1 anno fa
Quanto tempo state a spompinare una minchia in media prima di dedicarvi ad altro...(non scrivete starei tutto il giorno)
1 anno fa
Ciao caro porcellino...interessante domanda...dipende dalla voglia del momento...comunque appena lo sento pronto per il mio sfinterello vogliosello mi stacco e mi metto alla pecorina aprendomi le chiappette per bene...😋😋😋
1 anno fa
Lo lascio decidere al toro che mi scopa. L'importante è che il cazzo non manchi
1 anno fa
dipende dall attivo, invece a volte cerco partner per fare sessioni lunghe di sole pompe
1 anno fa
Io credo 10/15 minuti sia l'ideale. Poi ci si inizia a stancare con i muscoli facciali, ma soprattutto, parlo di me, non vedo l'ora che arrivi il premio finale
1 anno fa
Una volta ho succhiato in macchina mentre guidava un ora poi ogni volta è diverso dipende poi da lui
1 anno fa
Diciamo che dipende da chi succhio, quanto resiste e se vuole incularmi. Ma penso di essere arrivato buono ad una ventina di minuti senza problemi
1 anno fa
Premetto che non ho nessuna esperienza tra maschi però credo che se dovessi fare un pompino ad un maschio dovrei farlo con impegno e pazienza non sarei io a decidere quanto tempo dedicare a fare questa cosa ma nel momento in cui si dovesse decidere che devo farglielo sarebbe lui a comandare quindi non mi lamenterei anche se dovesse essere stancante per me ma cercherei di fare la cosa perbene e farlo stare bene. Il rapporto orale è un regalo che fai all' altra persona quindi si deve fare con devozione e senza lamentarsi per tempistica nel raggiungere l'orgasmo o altro so fa e basta e si deve portare a termine qualunque sia la durata. Non so se dico cavolate ma io la penso così
1 anno fa
Hai perfettamente ragione, io quando incontro un "padrone" faccio tutto quello che mi dice...sottomettersi e obbedire è fondamentale per noi. Solo che quando ne fai tanti, oppure hai voglia di sperma perché è da tanto che non ne ricevi, allora speri che dal cazzo esca quanto prima la crema calda
Modificato dall'autore il 15-12-2024 15:15:53
1 anno fa
🙂 🙂p
Quotato da Nicchi,Io credo 10/15 minuti sia l'ideale. Poi ci si inizia a stancare con i muscoli facciali, ma soprattutto, parlo di me, non vedo l'ora che arrivi il premio finale
Modificato dall'autore il 15-12-2024 15:36:03
1 anno fa
Non ho molta resistenza e preferisco arrivare velocemente al dunque, quindi prima viene e meglio è, naturalmente un minimo di ciucciata ci vuole, diciamo dai 5 ai 10 minuti
1 anno fa
Prenderlo in bocca che è ancora moscio e sentirlo crescere ciucciata dopo ciucciata. Questa per me è la cosa più eccitante. Poi fare un bel 69 e succhiarselo a vicenda fino a venire. Ho tanta pazienza e una bocca da riempire 😉
1 anno fa
Ma siii....10...15....30....60...90 minuti....l'importante è fare pompini.
Modificato dall'autore il 15-12-2024 16:00:51
1 anno fa
Io propio mezz ora fa ho fatto il solito pompino al ventenne che sblocchino da più di un anno...la sua crema e dolcissima tante volte ero tentato di ingoiare....lui e fidanzato.non fuma non beve e non usa droghe..insomma e tranquillo....oggi non so cosa mi abbia preso invece di sputarla l ho tenuta in bocca un po' per sentire bene il gusto e poi ho ingoiato! Lui è rimasto contento...io pure,!
1 anno fa
Anche a me ….solo,pompe…troppo belloQuotato da lucasex33,dipende dall attivo, invece a volte cerco partner per fare sessioni lunghe di sole pompe
1 anno fa
wow che giovane ... com'è la sborra di un giovane ... fresca ..Quotato da Bisex1968,Io propio mezz ora fa ho fatto il solito pompino al ventenne che sblocchino da più di un anno...la sua crema e dolcissima tante volte ero tentato di ingoiare....lui e fidanzato.non fuma non beve e non usa droghe..insomma e tranquillo....oggi non so c [...]
1 anno fa
Il problema per me non è il tempo,.essendo numero strumento di piacere decide chi mi sta dominando. Spesso dopo 5-10 minuti imploro però di essere inculato ma deve essere una concessione del padrone del momento. Averlo in bocca è bellissimo e da forti sensazioni ma se l'incontro è veloce preferisco averlo nel culo. Grande appagamento a volte dopo che mi hanno sborrato nel culo aspettare un po' poi riprendere ad accarezzarlo con le mani e piano riprenderlo in bocca, sentire che riprende vigore e che ancora mi desidera a quel punto riprenderlo in culo è il massimo la cavalcata so allunga e godo come una cagna sentendo davvero troia... Certo se di cazzone ho due a disposizione, come purtroppo e successo solo tre volte mmhhh... Sborra ovunque e allora posso succhiarlo all'infinito...
1 anno fa
Ho due amici che vanno a scuola insieme delle volte sborro in bocca ad entrambi
1 anno fa
Adoro succhiare e leccare la cappella fino all’ingoio..ma deve essere totalmente depilato🐷🐷🐷
1 anno fa
Quotato da JokerTO,Prenderlo in bocca che è ancora moscio e sentirlo crescere ciucciata dopo ciucciata. Questa per me è la cosa più eccitante. Poi fare un bel 69 e succhiarselo a vicenda fino a venire. Ho tanta pazienza e una bocca da riempire 😉 [...]