Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perizoma al mare

50 interventi
4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Chi indossa il costume a perizoma in spiaggia durante le vacanze estive?
Sono stato in vacanza in Messico e a Santo Domingo e ho visto che molti europei lo indossano con naturalezza (...l'ho fatto anch'io). In Italia ancora fa scalpore vedere un bel maschio in perizoma al mare.
Raccontate le vostre esperienze

4 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Ciao io come intimo ho solo sempre perizoma
Ma in spiaggia in Italia assolutamente no
Troppi pregiudizi
Vado piuttosto in spiaggie naturaliste o al fiume ma nudo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Qualche volta ho indossato un perizoma intimo da donna

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Magari si fosse liberi di farlo, io metto sempre perizoma o jockstrap come intimo, ma al mare sempre boxer

3 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da nicholasdiben,
Tu ci dovresti andare sempre in spiaggia con il perizoma è un delitto coprire quel culetto lo dovrebbero vedere tutti... Dovresti mettere anche una cavigliera per essere più sexy...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non ci penso proprio al mare sono nudista, altro che perizoma se mi chino si vede anche il buchino* *si fa per dire
Screenshot 2026 05 09 074609alternativa a hosting immagini

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quasi quasi me lo accatto ...29 euro

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da ASHH,
Tu ci dovresti andare sempre in spiaggia con il perizoma è un delitto coprire quel culetto lo dovrebbero vedere tutti... Dovresti mettere anche una cavigliera per essere più sexy...
Grazie. In realtà non lo copro perchè il più delle volte mi metto nudo. (spiaggia nudista)

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Gente...c'e solo una parola da eliminare se si vuole che l'italia vada bene....religione...guai a wuesto,guai a quello...Dio ti punisbe dicono i bigotti...ma se Dio si facesse i cazzi suoi?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.04.2026 -
Ho paura che se lo indossassi poi mi verrebbe duro 😅😂

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... Costume a Perizoma HOM ..... si rimorchiava alla grande , purtroppo una volta sposato .... mia moglie me li ha fatti sparire TUTTI ..... poi costumi bassi ..... insomma oggi pantaloncini e/o Bermuda

😭 😭 😭

e Comunque una volta si indossava alla grande senza tante storie ..... ovviamente non ci si andava in giro in spiaggia

ma si poteva prendere il sole sul lettino e scendere in acqua per fare il bagno o uscire in SURF ....

OGGI sarebbe scandaloso ..... insomma invece di andare avanti si va in dietro

mettendo le mutande alle pesche ..... 👎

NO COMMENT
per la cronaca : ..... io sto prendendo il primo sole in terrazza ... in perizoma

😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 09-05-2026 11:13:54

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
i maschi sono diventati vergognosi, nascondono le loro pudenda mentre le femmine fanno vedere anche il culo...
Prob per far arrapare i poveretti che le guardano, tanto pensano se non gliela sbatti in faccia questi dormono.
Trovo i boxer veramente allucinanti e anti sex, poi sono pure scomodissimi io uso lo slip quando lo uso

3 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da ASHH,

Grazie. In realtà non lo copro perchè il più delle volte mi metto nudo. (spiaggia nudista)
Ma con quel culo.potresti andare in perizoma anche alle spiagge non per nudisti...
Secondo me fai litigare delle coppie... 🤣🤣🤣

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
e' un bel culo...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Preferisco prendere il sole nudo, anche se il segno del perizoma è molto sexy e fa un po’ più troietta

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Solo in spiagge nudiste ma pochissimo, tipo per andare a un chiosco se non si può stare nudi. In Italia solo su spiagge libere

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quasi quasi me lo accatto ...29 euro
accattatavillo 😁

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
A me piacerebbe...ma per la gente bigotta... anche no.
Però mi piace andare in spiaggia nudista,e mi piace mettermi davanti a uomini maturi col culetto rivolto a loro,poi mi muovo,mi allargo , che possano vedere tutto...se poi si avvicinano chiedendo di farmi compagnia....bene.a volte allargo le gambe innocentemente facendo intravedere un po'....insomma ...eccitante

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da gattino,
A me piacerebbe...ma per la gente bigotta... anche no.
Però mi piace andare in spiaggia nudista,e mi piace mettermi davanti a uomini maturi col culetto rivolto a loro,poi mi muovo,mi allargo , che possano vedere tutto...se poi si avvicinano chieden [...]
veramente bravo 😋

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Certo che si...il far vedere,il mostrarsi e molto eccitante
Poi a me piacciono i maturi...ben vengano...
Le spiagge la Lecciona o Bibbona...
Sai quando vedi che quello dietro ti sbircia per vedere di più e te piano piano mostri....