Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Ansia da prestazione... al femminile
3 anni fa
Riporto qui un post mio post sull'altro 3d che credo sia inerente anche a questo.
In ogni caso mi sembra stupido questo continuo antagonismo fra uomo e donna che preclude una vera comprensione con l'accettazione delle differenze che ci contraddistinguono.
In linea di massima il primo pensiero di una donna quando lui non raggiunge l'erezione o la perde é: "é colpa mia? nn gli piaccio? nn lo eccito? nn sono sexy?" e via dicendo, anche questa é ansia da prestazione.
Ci sono donne che subiscono talmente l'ansia da prestazione che si bloccano, si irrigidiscono, provano dolore con la penetrazione solo che tutt'oggi, vista l'educazione e la società, non lo dicono e se lo dicono si beccano delle frigide.
Il fatto che fisicamente sia meno "riscontrabile" l'ansia da prestazione non significa che le donne non la provino e sostenere che le donne possono ribaltare tutto dando la colpa all'uomo è una balla.
Ci sono uomini che danno la colpa alla partner, mi hai smontato, non mi stimoli, sei frigida, non mi fai venire ...
Così come donne che fanno lo stesso verso gli uomini (come evidenziato in post precedenti).
Alcune donne poi possono avere l'ansia da prestazione proprio in merito alle prestazioni, ovvero gli piace come faccio un pompino?lo faccio bene? cosa si aspetta da me sessualmente? cosa vuol dire "esperienza"? in che posizioni devo mettermi? devo urlare?devo tacere?
Toccando l'argomento corteggiamento, pulizia, aprire la porta... questo non é solo appannaggio maschile e non é "fatica" solo dell'uomo, le donne a loro volta corteggiano l'uomo curandosi, depilandosi (che nn dovrebbe essere scontato), indossando intimo seducente (xé ,nella quotidianità, molte lo farebbero cmq ma moltissime usano le mutande della nonna xé confortevoli e comode). Il bidet si spera sia obbligo di entrambe le parti e conditio sine qua non.
Inoltre spesso, ma non è una regola assoluta of course, le donne lanciano segnali con gli sguardi ma non fanno la "prima mossa" per insicurezza a volte ma anche per lusingare la propensione atavica maschile alla conquista.
In un rapporto più che di generosità si dovrebbe parlare di comunicazione e capire che ci sono cose che a partner possono o non possono piacere e che dire no è rispettare la propria sensibilità non negare qualcosa, perché anche se trito il piacere deve essere condiviso e non andare a discapito dei limiti di lui/lei. ( limiti che possono essere superati ma anche no!)
La comunicazione però non è semplice, già in rapporto di coppia e consolidato, figuriamoci in un rapporto occasionale, dove esprimere se stessi vuol dire mettere a nudo la propria interiorità e senza una solida base di fiducia credo sia quasi impossibile.
Uomini e donne penso possano essere egoisti nel raggiungimento del proprio piacere in un'ottica di "ti scopo" ( che nulla ha a che vedere con la logistica del penetrare/ essere penetrat*, infatti sia uomini che donne dicono indiscriminatamente "mi sono scopat*") ovvero un rapporto nato per un bisogno proprio da soddisfare (penso ad esempio alle sveltine da discoteca che poco hanno con il piacere altrui quanto tese al raggiungimento e soddisfacimento del proprio orgasmo/bisogno, rapporti di 5 minuti che nascono, si consumano e si concludono senza un vero interesse per l'altr*).
Uomini e donne penso siano "generosi" ma preferisco dire che CONDIVIDONO il piacere nelle varie sfaccettature in un rapporto* in cui si cerca la connessione ( che non vuol dire amore romantico) col partner, partendo dal presupposto che il piacere si raggiunge in modi differenti e, non sempre, è legato all'orgasmo.
* per rapporto intendo anche l'incontro occasionale ma teso alla conoscenza, allo scambio, dove si "coltiva" l'interazione.
Questo il mio punto di vista.
In ogni caso mi sembra stupido questo continuo antagonismo fra uomo e donna che preclude una vera comprensione con l'accettazione delle differenze che ci contraddistinguono.
In linea di massima il primo pensiero di una donna quando lui non raggiunge l'erezione o la perde é: "é colpa mia? nn gli piaccio? nn lo eccito? nn sono sexy?" e via dicendo, anche questa é ansia da prestazione.
Ci sono donne che subiscono talmente l'ansia da prestazione che si bloccano, si irrigidiscono, provano dolore con la penetrazione solo che tutt'oggi, vista l'educazione e la società, non lo dicono e se lo dicono si beccano delle frigide.
Il fatto che fisicamente sia meno "riscontrabile" l'ansia da prestazione non significa che le donne non la provino e sostenere che le donne possono ribaltare tutto dando la colpa all'uomo è una balla.
Ci sono uomini che danno la colpa alla partner, mi hai smontato, non mi stimoli, sei frigida, non mi fai venire ...
Così come donne che fanno lo stesso verso gli uomini (come evidenziato in post precedenti).
Alcune donne poi possono avere l'ansia da prestazione proprio in merito alle prestazioni, ovvero gli piace come faccio un pompino?lo faccio bene? cosa si aspetta da me sessualmente? cosa vuol dire "esperienza"? in che posizioni devo mettermi? devo urlare?devo tacere?
Toccando l'argomento corteggiamento, pulizia, aprire la porta... questo non é solo appannaggio maschile e non é "fatica" solo dell'uomo, le donne a loro volta corteggiano l'uomo curandosi, depilandosi (che nn dovrebbe essere scontato), indossando intimo seducente (xé ,nella quotidianità, molte lo farebbero cmq ma moltissime usano le mutande della nonna xé confortevoli e comode). Il bidet si spera sia obbligo di entrambe le parti e conditio sine qua non.
Inoltre spesso, ma non è una regola assoluta of course, le donne lanciano segnali con gli sguardi ma non fanno la "prima mossa" per insicurezza a volte ma anche per lusingare la propensione atavica maschile alla conquista.
In un rapporto più che di generosità si dovrebbe parlare di comunicazione e capire che ci sono cose che a partner possono o non possono piacere e che dire no è rispettare la propria sensibilità non negare qualcosa, perché anche se trito il piacere deve essere condiviso e non andare a discapito dei limiti di lui/lei. ( limiti che possono essere superati ma anche no!)
La comunicazione però non è semplice, già in rapporto di coppia e consolidato, figuriamoci in un rapporto occasionale, dove esprimere se stessi vuol dire mettere a nudo la propria interiorità e senza una solida base di fiducia credo sia quasi impossibile.
Uomini e donne penso possano essere egoisti nel raggiungimento del proprio piacere in un'ottica di "ti scopo" ( che nulla ha a che vedere con la logistica del penetrare/ essere penetrat*, infatti sia uomini che donne dicono indiscriminatamente "mi sono scopat*") ovvero un rapporto nato per un bisogno proprio da soddisfare (penso ad esempio alle sveltine da discoteca che poco hanno con il piacere altrui quanto tese al raggiungimento e soddisfacimento del proprio orgasmo/bisogno, rapporti di 5 minuti che nascono, si consumano e si concludono senza un vero interesse per l'altr*).
Uomini e donne penso siano "generosi" ma preferisco dire che CONDIVIDONO il piacere nelle varie sfaccettature in un rapporto* in cui si cerca la connessione ( che non vuol dire amore romantico) col partner, partendo dal presupposto che il piacere si raggiunge in modi differenti e, non sempre, è legato all'orgasmo.
* per rapporto intendo anche l'incontro occasionale ma teso alla conoscenza, allo scambio, dove si "coltiva" l'interazione.
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ssbbw69,che ci sia qualcuno che riduce la relazione sessuale a una dimostrazione di durezza e magari durata è sconfortante.
e dire che qui di quindicenni non mi pare ce ne siano.
anzi, direi che la maggior parte degli ometti è piuttosto agée. [...]
Dici che mi sono dimenticato 2 minuti di coccole iniziali e 3 di coccole finali? 😮
Si, è una questione di durezza per noi uomini (come per voi donne di eccitazione liquida.... A proposito di finezza!!mi stupisco di me stesso 😮!), perché se non ci viene duro ci sono solo poche altre soluzioni, ma molte domande in più. 😄
La realtà spesso è sconfortante, non lo sapevi? 😋
Ps, nessun dito puntato, a meno di non considerare la verità un dito puntato... Ma a quel punto il problema non è né il dito né la verità... 😋
Uso il tuo post ma è una risposta per tutti....
In linea di massima il primo pensiero di una donna quando lui non raggiunge l'erezione o la perde é: "é colpa mia? nn gli piaccio? nn lo eccito? nn sono sexy?" e via... e anche questa é ansia da prestazione.
Il fatto che fisicamente sia meno "riscontrabile" l'ansia da prestazione non significa che le donne non la trovino e sostenere che le donne possono ribaltare tutto dando la colpa all'uomo è una balla.
Uomini e donne penso siano "generosi" ma preferisco dire che CONDIVIDONO il piacere nelle varie sfaccettature in un rapporto in cui si cerca la connessione ( che non vuol dire amore romantico) col partner, partendo dal presupposto che il piacere si raggiunge in modi differenti e, non sempre, è legato all'orgasmo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da ssbbw69,santa verità [img]https://www.instagram.com/reel/CesxVxAKhTk/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D[/img]
😉
3 anni faQuotato da ssbbw69,santa verità [img]https://www.instagram.com/reel/CesxVxAKhTk/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D[/img]
😉
3 anni fa
The show must go on.....
vendesi bibite, popcorn dolci e salati, patatine, friselle e quant'altro di sgranocchioso (aggiungere oso fa coniare nuovi termini, sapetelo) in attesa del secondo tempo dello spettacolo.
vendesi bibite, popcorn dolci e salati, patatine, friselle e quant'altro di sgranocchioso (aggiungere oso fa coniare nuovi termini, sapetelo) in attesa del secondo tempo dello spettacolo.
3 anni faQuotato da bratbrain,@damian75 scrive " ...,ma l'abbigliamento per una donna ha tante altre componenti psicologiche come il sentirsi bene con se stesse,a come vengono viste dagli altri e per un discorso di rivalità verso le altre donne"
Domanda :" [...]
l'affermazione è confutabile solo per essere stata espressa da un uomo. un uomo che fa una disamina su come una donna dovrebbe sentirsi e su come, un uomo, presume funzioni la mente femminile. In linea di massima quella frase riprende quegli articoli glam delle "riviste femminili", come vestirsi per, come truccarsi per etc.... .
Sarebbe ora di lasciare le donne libere di esprimersi e non mettere loro in bocca il "nostro" pensiero.
Io posso solo dire che, per quanto riguarda la mia esperienza, (ovvero confrontandomi con vaginomunite) ho notato che spesso le ansie le donne le hanno perché pensano di dover rispettare standard che non sono i loro. Se penso al forum e ai commenti su fisico, inibizioni, comportamenti che le donne dovrebbero o non dovrebbero avere, tutti scritti da penemuniti, tutti pronti a sindacare e giudicare non mi stupisco della loro poca partecipazione.
Bon, dopo questo intervento cosi a cazzo, me ne torno in letargo.
@ssbbw69, per quelle che lo fanno, anche depilarsi non è tutta sta gioia. almeno la barba è solo la faccia 😇 😇 😇 😇
3 anni fa
c'era una volta un re, seduto su un sofa, che disse alla sua schiava raccontami una storia, la schiava incominciò....
non so leggere, mai letto un libro, non me ne hanno mai letti e non ho fantasia.
Breve storia triste.
non so leggere, mai letto un libro, non me ne hanno mai letti e non ho fantasia.
Breve storia triste.
» Nell'argomento: Netiquette - forum
4 anni faQuotato da stephanie69,non sò, anche io sono nuova 😎 però le mie corde, il modo di scrivere, le amicizie, mi sembra un perlana, però puo darsi che sia nuovo, costruito con materiale riciclato 😄Quotato da Parcifal,In merito al forum e alle sue usanze vi riporto due mie riflessioni fatte appena iscritto e dopo un mesetto di permanenza
1) "posso ??? mi sono iscritto da poco, prima di scrivere in un 3d ho letto e seguito alcuni di quelli che più si avvic [...]
e questo é proprio l'esempio di quello che scrivevo.
4 anni fa
Mi viene quindi spontaneo chiedermi se il forum è un luogo pacifico e amicale di scambio aperto a tutti o solo un terreno di battaglia di clan avversi che amano portare scompiglio di fatto respingendo chiunque non faccia parte della propria cerchia.
Qualcun* ha riflessioni o risposte in merito?
Io al momento propendo purtroppo per la seconda ipotesi.
Qualcun* ha riflessioni o risposte in merito?
Io al momento propendo purtroppo per la seconda ipotesi.
4 anni fa
In merito al forum e alle sue usanze vi riporto due mie riflessioni fatte appena iscritto e dopo un mesetto di permanenza
1) "posso ??? mi sono iscritto da poco, prima di scrivere in un 3d ho letto e seguito alcuni di quelli che più si avvicinavano alle mie corde, poi ho scelto quello che mi sembrava più "easy". Non posso entrare in merito a storie pregresse ma, avendo partecipato ad altri forum (ed ok che questo é un sito d'incontri e che si parla prevalentemente MA non solo di sesso), ho notato un certo "elitarismo".
Sicuramente ci sono utenti storici, ma leggendo tutto il 3d ho notato che chi é nuovo e casomai vuole usare il forum per farsi conoscere o fare 4 chiacchere viene rimbalzato.
Ci sta che non si conosca un utente ma oltre a discussioni più o meno accanite, comportamenti più o meno educati o infantili, forse uno dei motivi per cui si arriva allo "gnè, gnè" è anche la poca disponibilità verso nuovi utenti che potrebbero portare nuova linfa dove ormai bene o male ci si conosce già e si sa quali tasti premere per mandare tutto in aria.
Parlo in generale per tutti i nuovi utenti, essendomi letto tutte le 100 e piú pagine prima d'intervenire e anche quelle di altri 3d, e anche per la mia esperienza personale. Diciamo che non si rimane interessati a partecipare perché sembra ci voglia la tessera di socio ma non c'è l'ufficio tesseramento.
Questo non per fare un muro del pianto, metto le mani avanti, ma solo per darvi (a voi che frequentate questo 3d e questa "stanza" in particolare) l'idea dell'impressione, soggettiva ça va sans dire, che mi sono fatto."
2) "certo è che c'è la brutta usanza (e parlo al generale non mi riferisco a voi in particolare) di intervenire a gamba testa nei 3d altrui lasciando commenti sibillini, irrisori e ovviamente ot.
Non piace l'argomento, si pensa che l'autore sia un troll ma anche un orco???
Vale la regola aurea "Un bel tacer non fu mai scritto". Quindi se devo intervenire per ridicolizzare, perculare, flammare, causare zizzania, colpire un partecipante del 3d con discorsi ot giusto per il gusto di istigare, insomma se il 3d non interessa nessuno è obbligato a partecipare.
A volte è meglio che i pensieri rimangano tali, non c'è bisogno di concretizzarli scrivendoli."
1) "posso ??? mi sono iscritto da poco, prima di scrivere in un 3d ho letto e seguito alcuni di quelli che più si avvicinavano alle mie corde, poi ho scelto quello che mi sembrava più "easy". Non posso entrare in merito a storie pregresse ma, avendo partecipato ad altri forum (ed ok che questo é un sito d'incontri e che si parla prevalentemente MA non solo di sesso), ho notato un certo "elitarismo".
Sicuramente ci sono utenti storici, ma leggendo tutto il 3d ho notato che chi é nuovo e casomai vuole usare il forum per farsi conoscere o fare 4 chiacchere viene rimbalzato.
Ci sta che non si conosca un utente ma oltre a discussioni più o meno accanite, comportamenti più o meno educati o infantili, forse uno dei motivi per cui si arriva allo "gnè, gnè" è anche la poca disponibilità verso nuovi utenti che potrebbero portare nuova linfa dove ormai bene o male ci si conosce già e si sa quali tasti premere per mandare tutto in aria.
Parlo in generale per tutti i nuovi utenti, essendomi letto tutte le 100 e piú pagine prima d'intervenire e anche quelle di altri 3d, e anche per la mia esperienza personale. Diciamo che non si rimane interessati a partecipare perché sembra ci voglia la tessera di socio ma non c'è l'ufficio tesseramento.
Questo non per fare un muro del pianto, metto le mani avanti, ma solo per darvi (a voi che frequentate questo 3d e questa "stanza" in particolare) l'idea dell'impressione, soggettiva ça va sans dire, che mi sono fatto."
2) "certo è che c'è la brutta usanza (e parlo al generale non mi riferisco a voi in particolare) di intervenire a gamba testa nei 3d altrui lasciando commenti sibillini, irrisori e ovviamente ot.
Vale la regola aurea "Un bel tacer non fu mai scritto". Quindi se devo intervenire per ridicolizzare, perculare, flammare, causare zizzania, colpire un partecipante del 3d con discorsi ot giusto per il gusto di istigare, insomma se il 3d non interessa nessuno è obbligato a partecipare.
A volte è meglio che i pensieri rimangano tali, non c'è bisogno di concretizzarli scrivendoli."
» Nell'argomento: Errore madornale?
4 anni faQuotato da lullapop,Ma su, cerca di minimizzare, non prendere tutto sul serio. Sei in un sito scopereccio, si tromba si cazzeggia e a volte ci si prende in giro. Se adesso mettessi la foto di Maurizio Costanzo con le tette vedrai che qualcuno ci si fa una sega sopra. 😄 [...]
Vi quoto in parte certo è che c'è la brutta usanza (e parlo al generale non mi riferisco a voi in particolare) di intervenire a gamba testa nei 3d altrui lasciando commenti sibillini, irrisori e ovviamente ot.
A volte è meglio che i pensieri rimangano tali, non c'è bisogno di concretizzarli scrivendoli.
» Nell'argomento: letteratura
4 anni faQuotato da MrMrsOblivion,Catherine Millet, [i] La vita sessuale di Catherine M[/i] .
La storia di una donna con una sessualità molto vivace. Una di noi...
Bel libro. 😎 l'ho letto e alla fine mi è rimasto il senso di spensieratezza con cui l'autrice vive la propria sessualità
» Nell'argomento: I racconti erotici sono reali ??
4 anni faQuotato da Mrconte,Racconti molto eccitanti..realtà o fantasia??
Ma é davvero così importante sapere se i racconti sono cronache di esperienze reali quindi autobiografici o biografigi oppure di fantasia?
Un racconto di esperienze "vere" ha più valore di un racconto frutto dell'immaginazione dello scrittore?
Io penso che un racconto per essere bello, oltre ad essere scritto bene, debba trasmettere emozioni. Se il racconto ti emoziona, se mentre lo leggi lo vivi, è un buon racconto, a prescindere che sia immaginario o reale.
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Tony11,
E sei distratto 😄
Preferisce anzi...non considera altro che maschietti...al limite vestiti da donna 😋 (non c'entra con il 3D visto che non gradisce nè singole nè coppie ma...tra un OT e l'altro tutto sommato i suoi almeno fanno sorridere 😄)
Quando cambierà quest'abitudine di intervenire nei topic non solo per scrivere OT ma per provocare gli altri utenti? @redazione
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da upstair,
corsa in alta quota quindi, ma ad inseguimento?
Esatto. 😄
Diabolik 😎
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Prova ad aprire una discussione sui club privè, vedrai che i vari disturbatori diventeranno parte attiva, e non ne saranno mai stanchi....anzi!!!
Quotato da Music_Of_The_Night,;-)
Dovrebbero essere i veterani ad accogliere le reclute, non il contrario.
Grazie cpleifantastica :-)
A tal proposito mi ero espresso con un post su OT, purtroppo sembra esista questa "elite" di forumisti che invece di dare il benvenuto respingono chiunque non faccia parte della cerchia storica.
Tuttavia ritengo valido quanto ho commentato precedentemente qui. Non mi sono espresso sulle scelte dell'autore del post ma più che altro sul fatto che l'autore si è fatto delle domande e si è dato delle risposte tutto da solo. Allora a che pro aprire un 3d? certo c'è stato qualche intervento perculante e ot ma anche pertinenti ma se non linea con il sentire dell'autore non calcolati. Poi si è avuto un piccolo scambio.
Fatto sta che, commenti ot a parte, una volta aperto un 3d gli si deve dare il tempo che si avvii e soprattutto sapere che ci sarà chi la penserà in modo affine e chi completamente opposto ma ogni parere resta valido.
4 anni fa
Se te la scrivi, te la suoni, te la canti, che senso ha aprire un 3d?
Per il resto per me qui ci puoi stare anche solo per dire no. Ognuno si iscrive e vive il sito come meglio vuole.
Solo un minimo di coerenza.
Per il resto per me qui ci puoi stare anche solo per dire no. Ognuno si iscrive e vive il sito come meglio vuole.
Solo un minimo di coerenza.
4 anni fa
all can you eat.... e i fioretti sfiorirono 😇 😎 😎 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti