Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,Sono le sei e nove! 😋 🐷Quotato da Tiziana_,
Che ore sono? 😋
ma cercherai mica un orologiaio?? 😇
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Parcifal,ma com'è che da una semplice domanda "al singolo (nn alle coppie) stuzzica più la o la singola?" è diventato un 3d critichiamo la singola? Ma ognun* avrà il sacrosanto diritto di iscriversi qui e vivere il sito secondo i suoi perso [...]
Ognuno si iscrive per i motivi che vuole.
La domanda è chiara e diretta e, se non la si vuole buttare in "sterile conteggio" , è normale argomentare sul perché di certe scelte o motivazioni.
E questo dovrebbe bastare, perché andare oltre con critiche, con "è meglio...", oltre a far scadere la discussione stucca le palle per quanto le fa cadere.
Perdonami la finezza ma, leggere certi discorsi fatti qui, che vanno oltre la propria esperienza ma tentano di sminuire l'altro, stuccano veramente le palle🤣
Quando uno si iscrive qui, ci sta anche si faccia due conti riguardo cosa vuole, come può trovarlo, la possibilità statistica che lo trovi.
E ci sta anche che scelga di fare la cosa meno logica.
Tutto ci sta.
Ma , statisticamente, non si può biasimare un singolo che sta qui non per singole ma per coppie.
Sminuirlo come ha fatto qualcuno è decisamente infantile.
E non è una critica verso le singole dire di non averle come "obbiettivo" qui dentro.
Sono scelte, che ognuno fa, in base a quello che cerca, che stuzzica il proprio eros, che sazia la propria voglia di andare oltre.
E ognuno lo fa come vuole.
ma infatti, ogni risposta è legittima.
io ad esempio mi interfaccerò con singole perché al momento le dinamiche di coppia non mi attirano.
il punto è sempre questa acredine che si ha per i gusti degli altri quando non convergono con i propri.
ed è sempre così e si mandano in mucca tutte le conversazioni.
bon fine ot o quasi, mi ritiro nel mio oblio.
4 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Parcifal,ma com'è che da una semplice domanda "al singolo (nn alle coppie) stuzzica più la o la singola?" è diventato un 3d critichiamo la singola? Ma ognun* avrà il sacrosanto diritto di iscriversi qui e vivere il sito secondo i suoi perso [...]
Ho finito il Nocino
Quotato da Nightofbo,rosolio? Grappa al mirtillo?Quotato da Tiziana_,
Ho finito il Nocino
O Nocino o Jägermeister. Il resto é nulla 😎
4 anni faQuotato da coppiainlove80,L' unico lunedì dell'anno che ha un senso.. 😊😊😊😊
Dai che anche il 25 é lunedí 🎉🎉🎉🎉🎉
4 anni fa
ma com'è che da una semplice domanda "al singolo (nn alle coppie) stuzzica più la o la singola?" è diventato un 3d critichiamo la singola? Ma ognun* avrà il sacrosanto diritto di iscriversi qui e vivere il sito secondo i suoi personalissimi dettami senza dover chiedere il permesso o rendere conto a qualche auto eletto organismo di controllo?? della serie se ti piace missionaria one to one nn sei adatt* al sito?!?
Chiedo per un amico 😇
Chiedo per un amico 😇
4 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Parcifal,
grazie, non conoscevo il film, sembra interessante. messo nella lista da vedere.??
che grazie?
le grazie sono a Venezia.....
metti anche tu un titolo "vero"
di una "chicca" che hai visto ...... (no.... fast and furious)
per me e la zia Ssbbw69...... please
e lo argomenti anche perchè ti è piaciuto ....
che non credi di sbatterci lì un link preso ad cazzum da sborotube.....
non ho un palato così raffinato, ho riportato alcuni titoli nel 3d film che si riguardano, cmq non credo sia una chicca ma un film che ho molto amato e che riguardo sempre volentieri è il 13 guerriero. Massacrato da critica e botteghino a me è piaciuto, soprattutto gli scontri culturali e le scene dove il protagonista apprende una lingua straniera ascoltato,senza interazioni.
Mi è piaciuta anche la fotografia e la musica. Certo non è fedelissimo al romanzo da cui è tratto, ma quale film lo è, ma a me è piaciuto. Come mi piace il film "una volta erano guerrieri" che racconta le difficoltà della sopravvivenza della società e della cultura maori in nuova zelanda. visto, non googolato. 😎
4 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da ssbbw69,
capolavoro. nel 2015 ho visto la versione diretta da elio de capitani con la bravissima crippa.
e il film...beh, che dire che non sia già stato detto?
si molto bello, bellissima anche Liz Taylor ....
il paragone con le tartarughe ..... è stato un orgasmo cerebrale....
......
quando vedi la tartaruga schiudersi sulla spiaggia
con sopra il falco pronto a prendersela prima che guadagni il mare
che fai? lasci che la tartaruga muoia o la difendi lasciando il falco senza cibo?
in entrambi i casi farai del male
forse è questo il motivo per cui l'uomo nasce peccatore?
se ti limiti ad osservare il corso della natura, osservi Dio
che avvalla quindi il meccanismo della predazione
.....e se vale in natura, allora perchè non dovrebbe valere anche per l'uomo ?
grazie, non conoscevo il film, sembra interessante. messo nella lista da vedere.😉😊
» Nell'argomento: Biancheria intima maschile
4 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da Parcifal,😅😅😅😅
mi sono fatto prendere la mano....
prometto di non farlo più 😇😇😇😇😇
Ovviamente scherzavo... Anzi è piacevole leggere e informarsi, lo preferisco a cazzo, culo, tette, mutande.... Ci sta ogni tanto😜
certo, figurati se facevo il mescolino...
é che quando entro nel trip spiegone, uscirne poi ...🤦🤦🤦🤦😱😱😱😅😅😅😅😝😝😝
4 anni fa
😅😅😅😅
4 anni faQuotato da mishaemasha,ieri ho dato una botta a una !
ho scoperto che non si chiama più cid ma cai 😮
CAI Constatazione Amichevole d'Incidente
CID Convenzione indennizzo diretto
il modello o modulo blu è lo stesso, la differenza negli acronimi è perché Cai lo compili quando tutti sono d'accordo sulle dinamiche e non servono le autorità.
Cid fa riferimento alla CID Convenzione indennizzo diretto, ovvero se io ho ragione, pur avendo subito il danno, non sarà chi l'ha causato a pagarmi o chi interviene in sua manleva (ass.ne) come succede abitualmente nel diritto ma sarà l'assicurazione auto propria del danneggiato a pagare il danno. Fondamentalmente è cone se chi ha subito il danno si "autorisarcisse". Prima della convenzione ad indennizzo diretto si doveva fare richiesta danni alla compagnia di controparte, si fa ancora così per sinistri in cui sono coinvolti più mezzi, per danni a cose, persone,animali o nel caso in cui siano coinvolte compagnie assicurative che non partecipano alla convenzione o compagnie estere.
Scusatemi.... sono entrato in modalità lavoro.
L'angolo palloso è finito 😇 😇 😇 😇 😇
4 anni fa
"amanti del sesso nelle sue immense arterie" sesso in vena 😎 😎 😎 😎
4 anni fa💋 💋 💋 💋Quotato da Tiziana_,Nocino come se piovesse.
4 anni fa
non ho letto tutto il 3d ma ho appena visto il tuo profilo. A me sembra ben fatto.
Unica cosa sposterei la tua descrizione in alto e i No sotto, più che altro xè iniziare a leggere un profilo con subito i no a me blocca. Complimenti perché sei uno dei pochi che specifica di essere sapiosessuale, o nella descrizione o nei 3d, di solito sono solo le donne (singole o di coppia)a dirlo.
Per il resto hai delle belle foto quindi ovvio che per curiosità tutti vengano a visitare nil tuo profilo, tieni anche conto che molte visite sono casomai dettate dalla curiosità per qualcosa che hai scritto bin forum e non per forza per un intento scopereccio.
poi parole sante quelle di @xhunerx per cui buona parte degli iscritti ritiene che, se sei attivo, e gli proponi qualcosa in questo ruolo, poiché un buco è un buco, allora ci stai, anche se ti dichiari etero.
Buona vita sul forum e negli incontri 😎 😎 😎
Unica cosa sposterei la tua descrizione in alto e i No sotto, più che altro xè iniziare a leggere un profilo con subito i no a me blocca. Complimenti perché sei uno dei pochi che specifica di essere sapiosessuale, o nella descrizione o nei 3d, di solito sono solo le donne (singole o di coppia)a dirlo.
Per il resto hai delle belle foto quindi ovvio che per curiosità tutti vengano a visitare nil tuo profilo, tieni anche conto che molte visite sono casomai dettate dalla curiosità per qualcosa che hai scritto bin forum e non per forza per un intento scopereccio.
poi parole sante quelle di @xhunerx per cui buona parte degli iscritti ritiene che, se sei attivo, e gli proponi qualcosa in questo ruolo, poiché un buco è un buco, allora ci stai, anche se ti dichiari etero.
Buona vita sul forum e negli incontri 😎 😎 😎
4 anni fa
ed è ufficialmente iniziato il weekend di Pasqua!!!! 😎 😎 😎 😎.
Arsenale pronto. Negramaro,Nero d'Avola, e super alcolici.... 😇 😇 😇 😇
Arsenale pronto. Negramaro,Nero d'Avola, e super alcolici.... 😇 😇 😇 😇
4 anni faQuotato da Piacereintenso,bere da soli è un peccato? 😋
sempre!!!! 😎
4 anni faQuotato da pigslim,Quotato da Parcifal,cercasi muro del pianto portatile o muratori prêt à "lagneres" per edificare barricata contro parenti pasquali. 😎 😎 😎
Basta farli entrare, salutarli educatamente, meravigliarsi di quanto sono giovani, belli, ben vestiti e tutte le solite cazzate e poi dire ...scusate mi sono dimenticato...vado a prendere le sigarette e se non fumi...dillo lo stesso confemando che sono per lo zio...(uno zio fumatore c'è sempre..) e tornare il martedi dopo la pasquetta....un motel si trova ovunque specie in alta montagna... 😄
Troppa bontà, troppa educazione. Io tifo Grinch, esistesse anche nella versione pasquale!!!
Voto lanciafiamme, guttalax o una combinazione di entrambi. 😈😈😈😈
» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni faQuotato da Francesconewage,A mio avviso, talvolta , si confonde emozione con sentimento.
Un esempio :
Il desiderio è un?emozione. L?amore è un sentimento
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Parcifal,cercasi muro del pianto portatile o muratori prêt à "lagneres" per edificare barricata contro parenti pasquali. 😎 😎 😎
Convertiti al veganesimo... Io non lo inviterei un vengano 😎 😇😄
ho trovato... provo una nuova spezia ..guttalax 😈😈😈

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti