Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Io ho lanciato il contest ma parteciperò il 23. Meglio combattere gli unni che essere maestro in questi giorni!!!!!
Oste...io ho bisogno di un infuso energizzante di vita!!!!!
Oste...io ho bisogno di un infuso energizzante di vita!!!!!
Modificato dall'autore il 14-12-2024 14:41:53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da ssbbw69,ho fatto una scoperta: quelli che usano una grammatica sconclusionata (detta anche "sgrammatica"), fra di loro si intendono a meraviglia.
tutto ciò è interessante. avvilente, ma interessante. [...]
Teoria degli insiemi docet
Modificato dall'autore il 13-12-2024 06:51:34
1 anno faQuotato da Cpcuriosa60,buondì a tutti.Quotato da Parcifal,Christmas Challenge! Entro il 25 dicembre scrivere un racconto erotico a tema natalizio con obbligatoriamente questi due personaggi principali Santa Claus/Babbo Natale e il Grinch.
Ambientazione, genere, tematica, altri personaggi ... Fate quello che [...]
Ma Parcifal, solo per capire, intendi un racconto racconto, o qualcosa pubblicato qui?
Scusami ma sono tonta forte...
Pensavo a un racconto pubblicato ma anche qui va benissimo 😎
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Devo dire che l'analfabetismo funzionale che si riscontra qui è davvero impressionante. Scrivo un messaggio, e non solo non viene compreso nel suo significato letterale, ma l'ironia che uso passa completamente inosservata. È ridicol [...]
Nel caso chiedo venia, come detto mi sono fermato a orzoro e sono partito per un viaggio mentale tutto mio. Detto ciò come ho dichiarato non ho letto neanche tutto il post, in questi giorni fino a natale neanche il tempo di respirare.... E ora sto unendo l'utile al dilettevole per avere il tempo di rispondere 😳 😳 😎 😎 😎 😇
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Il buco nell'Orzoro: una riflessione tra riscaldamento globale e desideri piccanti
Avete mai pensato che il "buco nell'Orzoro" potrebbe essere la metafora definitiva dei nostri tempi? Da un lato, rappresenta il vuoto es [...]
Orzoro=oro Saiwa pucciati nell'orzo bimbo.
Mi sono fermato orzoro e mi sono partite in loop tutte le pubblicità anni 80/90
1 anno fa
Quindi niente contest di Natale?
1 anno farestate umani. By Crodino.Quotato da dreamofthebluturtles,Bbboni tate bbboni...
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da Parcifal,Christmas Challenge! Entro il 25 dicembre scrivere un racconto erotico a tema natalizio con obbligatoriamente questi due personaggi principali Santa Claus/Babbo Natale e il Grinch.
Ambientazione, genere, tematica, altri personaggi ... Fate quello che [...]
se volete io faccio da giudice 😇 😇 😇
Io sono abituato, anche se mi "disintegri" coi tuoi commenti so che posso solo imparare. 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 03-12-2024 21:34:09
1 anno fa
Christmas Challenge! Entro il 25 dicembre scrivere un racconto erotico a tema natalizio con obbligatoriamente questi due personaggi principali Santa Claus/Babbo Natale e il Grinch.
Ambientazione, genere, tematica, altri personaggi ... Fate quello che volete!
Ci state?!?
🔥 🔥 🔥
Ambientazione, genere, tematica, altri personaggi ... Fate quello che volete!
Ci state?!?
🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 03-12-2024 18:54:50
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Caro astrologo e alchimista cosmico, mentre il nostro organismo si trova a fronteggiare un picco di irregolarità meridiane, è fondamentale che torniamo sieri nel nostro approccio terapeutico, poiché il recupero della bioenergia attraverso la stimolaz [...]
Com'è che era.... Antani, supercazzola...🤣🤣🤣
1 anno fa
.
Modificato dall'autore il 03-12-2024 18:49:12
1 anno fa
Perché non è Santo Grinch ed invece è Santa Claus?!?;?🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯
1 anno fa
Io aspetto sulla sponda del fiume
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Beh certo che se le donne cercassero meno il principe azzuro, correrebbero anche meno il rischio che il principe insospettabile con la faccia pulita da bravo ragazzo, si trasformi all'improvviso nell'orco. Tuttavia non possiamo mica incentivare le do [...]
Spiegami il ribaltamento delle responsabilità.
Spiegami perché deve essere la donna a svegliarsi, a chiedere aiuto, a non dover cercare il principe azzurro, a fare attenzione e NON L'UOMO A COMPORTARSI COME UN ESSERE UMANO DECENTE.
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Parcifal,
Nessuna fretta 😄 e in assoluta serenità, si parla e ci si confronta. 💗
Già fatto, se guardi su ⬆️ trovi tutto.
Ma ripeto, non è per sostenere che dici cazzate (non l'ho mai pensato, giuro!), ma solo per civile confronto.
E comunque tra i motivi elencati c'è la "ragione sociale", ecco su quella si può discutere, mentre sulle ragioni biologiche ed economiche (soprattutto quest'ultime) la vedo dura.
Una risposta velocissima che non riesco ad argomentare e ti risponderò meglio più avanti (giuro per pura mancanza di tempo!!!). Cmq sì, per quanto riguarda l'economia l'accesso alle attività economiche da parte delle donne è stato tardivo ed è ostacolo dal patriarcato che storicamente non permetteva alla donna di avere, possedere beni o avere sue attività economiche indipendenti.
Argomenterò meglio.
1 anno faQuotato da jeepster,🙂Quotato da Parcifal,.
Io sto letteralmente impazzendo. Non ho più neanche il tempo per respirare!!!!
E dato che non vedevo notifiche dal 3d ho messo un segna3d🤣
Nel tuo primo messaggio hai scritto che potevi confutare altre cose che avevo scritto, fallo così io posso spiegarmi meglio, cambiare idea o dirti che non condivido.
Io sinceramente non capisco questa avversione per la parola patriarcato perché per me è qualcosa di molto attuale e reale ed è la radice culturale di molti problemi sociali oggi.
Ok, rileggo e scrivo, ma serenamente eh, non sono qui per fare debunking pro patriarcato.
La storia dei farmaci mi ha ricordato qualcosa, forse un documentario, ma mentre sulle questioni anagrafiche ci ho messo 0 secondi, sui farmaci ci metterò poi tempo.
Porta pazienza. 💗
Nessuna fretta 😄 e in assoluta serenità, si parla e ci si confronta. 💗
Da un punto di vista giuridico e burocratico hai ragione, nella pratica della vita non è così. Se vivessimo davvero in una società dove non esiste il Pippo avremmo norme differenti e carichi sociali differenti.
Ti chiedo di confutare e rispondere a ogni mia parola, il confronto si ha in questo modo.
Non ho capito, mi chiedi di confutare l'esistenza del maschilismo/sessismo/machismo?
Quello che tu chiami Pippo?
Mi chiedi di dimostrare che non ci sono ruoli di genere?
Cosa dovrei confutare?
Nel tuo primo messaggio hai scritto che potevi confutare altre cose che avevo scritto, fallo così io posso spiegarmi meglio, cambiare idea o dirti che non condivido.
Io sinceramente non capisco questa avversione per la parola patriarcato perché per me è qualcosa di molto attuale e reale ed è la radice culturale di molti problemi sociali oggi.
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Parcifal,Tutte le donne sono stronze e puttane. Senza appello.
Ma, ehi, not all men 😎
Il patriarcato esiste, è vivo e vegeto. Non è un retaggio culturale di tempi passati, è il modello culturale in cui viviamo, siamo stati cresciuti e che volenti o nolenti, [...]
Forse e dico forse non esiste più la figura del patriarca ma tutt'ora si parla di "capo famiglia"
Forse è dico forse, non intendevi nel senso anagrafico/statistico del termine, perché ti posso assicurare che il termine "capo famiglia" dai certificati di residenza e di conseguenza dai registri ISTAT, è scomparso dal 1989.
Il codice IS riportata nel certificato significa ?intestatario scheda?, cioè il soggetto a cui è intestata la scheda di famiglia anagrafica, ad esempio, fino a quando non sono andato a vivere da solo, l'intestatario scheda era quella gran patriarca di mia mamma.
Potrei confutare altre cose che hai scritto, mi limito a farlo su una materia sulla quale ho posato il culo per quasi 30 anni.
Sai perché lo faccio? Non perché sono amico del patriarcato, anzi, ma perché ci sono delle cose sulle quali non bisognerebbe perdere altro tempo.
[url=https://postimg.cc/yJsW1CCR][img]https://i.postimg.cc/g06hKGMg/IMG-20241129-114151.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/B873drS4][img]https://i.postimg.cc/Y9MSm7TG/IMG-20241129-114235.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 29-11-2024 12:17:20
Da un punto di vista giuridico e burocratico hai ragione, nella pratica della vita non è così. Se vivessimo davvero in una società dove non esiste il Pippo avremmo norme differenti e carichi sociali differenti.
Ti chiedo di confutare e rispondere a ogni mia parola, il confronto si ha in questo modo.
1 anno faQuotato da ssbbw69,dare del no-vax è offensivo, ma dare del coglione NO!
...
ovviamente mi riferisco alla querelle bersani-vannaci... 😇
Solo nella fattispecie dell'ipotesi di conversazione al bar. Quindi indirettamente.
Cavilli! Il nostro sistema giuridico é basato sull'interpretazione dei cavilli.
Modificato dall'autore il 29-11-2024 10:56:43

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti