Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da dreamofthebluturtles,
Siamo troppo fragili e di passaggio per non capire come sia assurdo impiegare il nostro tempo in tutto ciò che è negativo.
Quoto al cubo.
Stasera ceno da sola nel mio veg preferito.
Andate mai a cena da soli?
Io faccio molte cose da solo in parte per curare "il mal di gente" come dice bene @Good_Guy88 (PS. Hannibal docet 😎) in parte perché ne sento la necessità. Anche se lo mascherò bene sono più un introverso che un estroverso e ho proprio l'esigenza per stare bene, ricaricarmi, rilassarmi di stare e fare cose da solo, vado spesso a teatro, nei musei, a cena da solo. Mi serve il mio tempo per fare le cose secondo i miei ritmi e potermele godere. Poi ci sono occasioni in cui amo stare in mezzo alle persone, agli amici, se posso scegliere cerchie ristrette o anche grandi eventi ma pur trovandoli piacevoli ne esco spossato fisicamente e mentalmente.
Alla fine se uno trova il suo equilibrio le cose si fanno felicemente in compagnia o da soli. La domanda potrebbe essere indole solitaria o sentire la solitudine?
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,Direi proprio di no!
Boh, non saprei; comunque Malanga ha confidato a Red Ronnie che sotto le piramidi c'è un mondo tutto da scoprire.
A Malanga l'hanno detto gli alieni.
Se butta male mi metto a scavare e qualcosa trovo di sicuro.
Aveva ragione Lovecraft!
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Oste buongiorno, un bicchierino d'acqua tiepida e un pezzettino di pane sciapo.
No, non sono a dieta né mi preparo per la prigione i miei mostriciattoli mi hanno regalato un virus e io contagiato da tanta generosità regalo al bagno. Una catena di contagiosa generosità. Che dire almeno mi godo il piumino.
Oste, una grappa morbida barricata per tutti! Così non vi contagio. Offro io!
No, non sono a dieta né mi preparo per la prigione i miei mostriciattoli mi hanno regalato un virus e io contagiato da tanta generosità regalo al bagno. Una catena di contagiosa generosità. Che dire almeno mi godo il piumino.
Oste, una grappa morbida barricata per tutti! Così non vi contagio. Offro io!
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Chissà in quanti l'hanno festeggiata...Quotato da VaGINaTONICa,La giornata della gentilezza è finita ieri giusto? 😎
😄 😄 😄
Specie nel traffico dell'ora di punta o in coda al supermercato.
Nelle scuole si è tentato. Se davvero si riuscisse a essere gentili in uno dei suoi più alti significati, ovvero nobile di animo, ci sarebbero molti meno problemi, anche perché la gentilezza mette un freno all'ego, smorzando la sua impetuosità.
1 anno faQuotato da Ade-69,Se entri in A69, vuol dire che stai pensando e cercando sesso quindi:
.
Se scrivi o leggi un racconto, non lo fai per diletto ma lo fai solo per… segarti e/o scopare.
.
Se entri nel forum, non lo fai per discutere o confrontarti sui vari argoment [...]
Credo che ognuno viva il sito e lo usi a seconda dei suoi bisogni e dei suoi scopi/interessi. Non penso ci sia un modo giusto e o sbagliato, vero è che siamo esseri umani e tendiamo voler socializzare con chi risveglia il nostro interesse mentale o sessuale che sia. Io ad esempio uso il sito per scribacchiare e cazzeggiare sul forum, posso dire però che A69 mi ha permesso di conoscere persone e comunicare con loro anche fuori dal sito, sebbene non abbia mai incontrato nessuno. Persone con cui ho rapporti più o meno assidui da anni e con cui ho sempre un vivo e piacevole scambio di opinioni o di cazzate.
Possiamo dire che À69 risponde a tanti bisogni, purtroppo il malcostume di voler sempre giudicare o voler avere ragione si trova ovunque.
Sono qui per trombare? No. Sono un pianista.
Sono qui perché mi va.
» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Non si sa mai... non vorrei averti sulla coscienza nel caso che il [b] Cultore delle Ombre[/b] , scoprendo che ti piacciono le [i] Palle Grandi Ciondolanti,[/i] non ti tiri qualche brutto scherzo sul forum. 😋 😋 😋 😎Quotato da Parcifal,
E io che già vedevo la mia identità segreta svelata, meno male che hai messo il disclaimer! ? Modificato dall'autore il 11-11-2024 00:10:21
Ma sarà vero o è un esca per attirarlo allo scoperto?
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
E io che già vedevo la mia identità segreta svelata, meno male che hai messo il disclaimer! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 11-11-2024 00:10:46
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da VaGINaTONICa,
Così, de botto...a caso, a chi, perché 😮
Vedo che hai compreso perfettamente lo scopo del forum 😎
l'amico è un po' confuZo, mi ha scritto scambiandomi per hidro: "Ho visto che dici da tre mesi che non prendi nulla
Se vuoi invece di masturbarti scrivimi e ti accontento io" (et cetera et cetera).
questa sintassi mi tenta.
Non lo frustare! Lasciagli una via di fuga
1 anno fa
Belli questi gialli....mi ricordano La Nona Porta. Attendo in Gran Finale. 🔥
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che devono scrivere ovunque, far vedere che ci sono, non rispettando il topic e mandando in vacca qualsiasi discussione e gliene va anche a loro!
Modificato dall'autore il 10-11-2024 20:50:46
1 anno faQuotato da Ade-69,Ma si può vivere (stare) senza sesso?
O è davvero così difficile (impossibile) farne a meno?
Si può vivere senza sesso sempre o per lunghi periodi dipende dal singolo funzionamento di ogni singola persona.
Poi trovo buffo che esista una dipendenza da sesso, vero e proprio disturbo, ma la completa astinenza non sia annoverata come tale, forse dipende dal loro impatto sulla vita della persona?
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
1 anno fa
A me che sia reale o di fantasia non interessa, deve essere scritto bene e deve emozionare. M2c.
1 anno fa
Seguo o mi perdo le notifiche
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Parcifal,
Ti lovvo! Che spettacolo 💗 💗 💗
Qui da me nebbia, umido e freddo. Quello che ti entra dentro. Però ha il suo fascino, quando ho vissuto all'estero ho avuto nostalgia della nebbia.
Nebbia e umido?
Domenica mattina , mentre la signora dormicchiava ancora, sono uscito per il mio solito giretto al mercato e dalla mia spacciatrice di libri. Mi sono vestito, decido di mettere uno dei miei orologi del 47 e mi affaccio. C'era tanta di quella umidità che sono rientrato ed ho messo un crono moderno sennò il vecchietto mi si affogava 🤣🤣🤣
Ginocchia! Io la sento tutta nelle ginocchia 😂. Quando sei vecchio dentro e fuori.
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,[url=https://postimg.cc/FfxY0CQx][img]https://i.postimg.cc/HLqbDFZF/20241108-140123.avif[/img][/url]
Intanto in nord Africa...
Ti lovvo! Che spettacolo 💗 💗 💗
Qui da me nebbia, umido e freddo. Quello che ti entra dentro. Però ha il suo fascino, quando ho vissuto all'estero ho avuto nostalgia della nebbia.
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
@cpcuriosa60 un gesto generoso che rivela nobiltà d'animo.
In questo periodo mi ha punto la mosca del dubbio e sono afflitto da Marzullite.
Secondo voi la scrittura, non tanto il tema trattato, ma proprio lo stile, la struttura delle frasi, del testo, la scelta del linguaggio rivela il genere dell'autore (ovviamente tenendo nascosto il nome)?
Al corso di scrittura sono stati letti vari racconti e se per alcuni è risultato unanime l'attribuzione ad autore maschile o autrice femminile con riscontro una volta svelata l'identità fino ad allora anonima, in molti casi si è avuta una netta divisione in 'fazioni" sull'attribuzione del genere per poi scoprire che ovviamente alla fine qualcuno ci aveva preso ma. Perché i ma sono fondamentali (nel caso se ritenete interessante si può approfondire con un altro posto). Quindi mi ripeto, da come è scritto un testo è possibile capire quale mano si cela dietro?
In questo periodo mi ha punto la mosca del dubbio e sono afflitto da Marzullite.
Secondo voi la scrittura, non tanto il tema trattato, ma proprio lo stile, la struttura delle frasi, del testo, la scelta del linguaggio rivela il genere dell'autore (ovviamente tenendo nascosto il nome)?
Al corso di scrittura sono stati letti vari racconti e se per alcuni è risultato unanime l'attribuzione ad autore maschile o autrice femminile con riscontro una volta svelata l'identità fino ad allora anonima, in molti casi si è avuta una netta divisione in 'fazioni" sull'attribuzione del genere per poi scoprire che ovviamente alla fine qualcuno ci aveva preso ma. Perché i ma sono fondamentali (nel caso se ritenete interessante si può approfondire con un altro posto). Quindi mi ripeto, da come è scritto un testo è possibile capire quale mano si cela dietro?
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da Parcifal,
Vale lo stesso se faccio "pum, pum, pum" col dito e piego l'indice?🤣
anche meno. vuoi farlo fuori? solletico.
😎 😎 😎
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da milano_58,
non per essere nazionalista ma va benissimo anche una beretta calibro 9 😄 😄 😄
Sono entrambi 9mm
I nostri 9x21imi 9x19p sono dei 356, con la differenza che sono più fiacchetti e, nel caso del 9x21, una ricca presa per il culo all'italiana che fu dovuta rifare dagli israeliani.
Per quanto riguarda beretta, concordo avendole usate molto soprattutto la 92xperformance.
Vale lo stesso se faccio "pum, pum, pum" col dito e piego l'indice?🤣
» Nell'argomento: Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa
1 anno fa
Che ..... Una avrà pure il diritto di fare come meglio le aggrada?!? Ibidem per i bimbi lagna.
E per il farsela SOLO leccare, quanti di noi si fanno spompinare e non ricambiano con la scusa che stanno bene così o che poi lo "ficcano"?
L'egoismo e il pelo non hanno genere e si trovano su Marte e su Venere.
Io sono per il movimento #anchemeno!
E per il farsela SOLO leccare, quanti di noi si fanno spompinare e non ricambiano con la scusa che stanno bene così o che poi lo "ficcano"?
L'egoismo e il pelo non hanno genere e si trovano su Marte e su Venere.
Io sono per il movimento #anchemeno!
1 anno fa🤣🤣🤣Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da alessiocince,
Gioco, set, incontro... Che notte quella notte... 😄
L'unica persona per cui sono veramente, ma veramente veramente dispiaciuto è Lei:
[url=https://ibb.co/ZgHDH8N][img]https://i.ibb.co/NN1B1j7/gettyimages-2162457025-20240916235044346.jpg[/img][/url]
Taylor so che hai il mio numero salvato in rubrica con nome e cognome: "Faccetta nera"; se in questo periodo di metabolizzazione del dolore hai bisogno di parlare con qualcuno: chiama. Ci berremo qualcosa, uno o più bicchieri di vino (che so: un Barbaresco bello pastoso) fino a quando ubriachi come castori del Wisconsin andremo in giro a cantare "Dio è morto" e a suonare ai citofoni della gente. (Sperando di non trovare un elettore leghista che scambiandoci per ladri ci tirerà una fucilata NDR)
Cosa non si fa per amore. 💗
Modificato dall'autore il 07-11-2024 12:04:24

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti