Tutti i Post di Peccarnonnuoce


Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Peccarnonnuoce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Peccarnonnuoce

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Cpleifantastica,

E chi ha parlato di club privè?

....io 😳.


Tu in che modo preferisci farti conoscere?

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Peccarnonnuoce,


che tristezza mamma mia... in ogni caso la mia missione non è di fare "strage" ma di selezionare con il tempo le poche persone di cui voglio circondarmi....

non ho capito il conteggio...io ieri sono entrato in una discoteca dalle mie parti dove facevano anche latino e ho pagato 10 euro con una consumazione....

In discoteca ok, ma nei club dove spesso e volentieri bazzicano le coppie le tariffe quelle sono.


no beh io mi riferivo a un qualsiasi posto riconoscibile... per assurdo anche una panchina in una piazza... ovvio li poi ti rompi le palle ad aspettare 😂😂😂

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Peccarnonnuoce,
...sperare di essere riconosciuti e contattati da qualche utente di A69 (possibilmente facente parte della categoria desiderata).
Io penso che possa essere un modo simpatico per consentire alle coppie molto scettiche o molto selettive, di osservare [...]

Solitamente i nostri last sono strutturati in questo modo, una specie di "caccia al tesoro". Crediamo che sia una cosa molto stuzzicante, ma in realtà veramente in pochissimi la pensano così. Tutti interessati a sapere soltanto data, ora e luogo...e possibilmente posizione preferita.


che tristezza mamma mia... in ogni caso la mia missione non è di fare "strage" ma di selezionare con il tempo le poche persone di cui voglio circondarmi....
Quotato da Fantedispade,
Magari e simpatico per i gestori. Sganciare 100/150€+ eventuale tessera (praticamente ti parte mezzo stipendio 😄) per essere osservati da chi poi????.... dalle "coppie selettive" 😮 con tutte le puttanate a seguito che richiedono, sincera [...]


non ho capito il conteggio...io ieri sono entrato in una discoteca dalle mie parti dove facevano anche latino e ho pagato 10 euro con una consumazione....

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Peccarnonnuoce,
...sperare di essere riconosciuti e contattati da qualche utente di A69 (possibilmente facente parte della categoria desiderata).
Io penso che possa essere un modo simpatico per consentire alle coppie molto scettiche o molto selettive, di osservare [...]

Solitamente i nostri last sono strutturati in questo modo, una specie di "caccia al tesoro". Crediamo che sia una cosa molto stuzzicante, ma in realtà veramente in pochissimi la pensano così. Tutti interessati a sapere soltanto data, ora e luogo...e possibilmente posizione preferita.


che tristezza mamma mia... in ogni caso la mia missione non è di fare "strage" ma di selezionare con il tempo le poche persone di cui voglio circondarmi....

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
...sperare di essere riconosciuti e contattati da qualche utente di A69 (possibilmente facente parte della categoria desiderata).
Io penso che possa essere un modo simpatico per consentire alle coppie molto scettiche o molto selettive, di osservare noi single a distanza.
Che ne pensate?

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da battakiots,
Penso che l'aspetto conti ma ci deve stare anche l'intelligenza, però poi se non c'è feeling casca il palco !!!


ma in base alla vostra esperienza, data la scarsità della mia, in che percentuale il singolo si tira indietro dopo aver incontrato una coppia?
L'immagine collettiva è che per l'uomo "basta che respiri"... perdonate la battuta forse di cattivo gusto ma ho visto gente in azione sul cofano della macchina, dove la cosa più sexy era... il cofano della macchina.... 🙈🙈 Io non sono certo uno che cerca la perfezione, ammetto che anche per me è importante anche trovarmi bene davanti a un caffè.... mi spiace solo che il mio profilo venga scartato o non visto abbastanza perché perso in una moltitudine di gente più facile di me...

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Gentleman89][quote=Gibbss9,


Provo a dire la mia, la "colpa" per me è solamente dei singoli. Basterebbe essere un po' meno morti di fame e un po' più selettivi. Certo che se se si sbava dietro a chiunque dall'altra parte potendo scegliere alzeranno sempre più l'asticella.


il problema è quello.... forse hai centrato il punto... l'idea, e forse non solo l'idea, è che i singoli che ci sono sul sito siano tutti disponibili per ogni coppia.
Si vedono delle immagini che dovrebbero pubblicizzare singolo o coppia che sia che fanno rabbrividire.
Io ad esempio facendo un giro tra i profili di coppie, sono più quelle che scarto piuttosto che quelle che tengo. Sarò sempre educato e rispettoso, ma nonostante la mia breve permanenza, sono stato contattato da coppie a cui ho detto "no grazie". Fortunatamente sto parlando da qualche giorno con una coppia che ha un profilo ben fatto, belle immagini, chiare, la conversazione è piacevole... speriamo in un seguito... però è una su "n" che ha avuto riscontro positivo.

» Nell'argomento: Essere guardati
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
confermo

» Nell'argomento: Essere guardati
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Lucaglia75,
Dai su qualcosa di forte un po' di foto
[img]
ma come si mettono?

» Nell'argomento: Essere guardati
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da zortonaldo,
Quotato da MeryandTony,
Mmmh….questo tread sta diventando sempre più interessante e intrigante…😈😈
E, aggiungerei, finalmente un 3D in linea con lo spirito del sito: ci si legge, ci si arrapa e, soprattutto!, non si litiga!
🐷 🐷 🐷 💗 😄 😄 😄


Siamo solo a pagina 4 ... vedrai che alla 20esima qualcosa succede 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Essere guardati
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da mascvers,
fosse tutto..realizz 🙂 😋 🐷 abile....


Sicuramente noi che siamo qua a parlare ed esporre le nostre fantasie siamo più vicini alla realizzazione di esse rispetto a quei bigotti frustrati che rispecchiano la maggioranza delle persone

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Gibbss9][quote=Peccarnonnuoce,

L' importante è che ci sia il consenso da parte di tutti i protagonisti... Poi di criminale in questi rapporti non c'è nulla!!!


Assolutamente, nulla di criminale.. ma pensandoci bene, lo specificare di essere interessati a quella pratica può effettivamente lasciare ad intendere ad un incontro mordi e fuggi in un parcheggio buio. Peraltro offerta che rifiuterei senza indugio alcuno!

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da sognobiondo][quote=Peccarnonnuoce,


Tu non hai un brutto profilo ed anche la tua figura è ok.
Se avessi scritto a noi ci avrebbe dato fastidio la tua frequentazione dei car sex che è un po' in contraddizione con l'affermazione che fai più sotto in questo thread che ti piacerebbe coltivare il lato umano. Purtroppo, magari sbaglio, se uno ha la passione per i caraex è interessato esclusivamente a "ficcare" e mi faccio l'idea che per lui "ogni buco è trincea"
Quindi dal mio punto di vista il tuo sarebbe un profilo contraddittorio, e questo me lo farebbe scartare.
Hai una passione per la cucina, e la cucina è CULTURA. Anzi, probabilmente è la prima forma di cultura umana visto che c'è chi sostiene che l'uomo è una scimmia che ha imparato a cucinare.
Cosa c'entra la cultura, il piacere di scoprire il lato umano delle persone col carsex? Probabilmente sbagliamo noi, ma, sembra brutto dirlo, devi targettizzare il tuo marketing. Se vuoi "vendere" una station wagon punterai a famiglie numerose e patiti dello sport oltre che qualche commesso viaggiatore 😄 ....


Io sono nuovo e ho ancora poca esperienza e il confronto con altre persone non può che farmi crescere.
In effetti se mi proponessero un last in car sex direi subito di no, ma non pensavo potesse essere inteso in questo modo.

Ognuno di noi ha fatto sesso in macchina con una donna/ragazza di cui era innamorato, quindi sulla base di questo non ho associato all'auto una mera azione meccanica senza "sentimento" ma semplicemente una location alternativa.
Grazie per avermi evidenziato questo aspetto!

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Wepassion][quote=Peccarnonnuoce,


Stai sottovalutando i gusti di ognuno. Non esiste il profilo perfetto e il profilo super che piace a tutti. Ogni profilo ha le sue chance. Bisogna solo giocarsele bene. E vale per i singoli, certo, ma anche per le coppie. Ti sembra che ci siano solo profili di coppie super mega?


no effettivamente è così

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
🤣 🤣 🤣 🤣 cucinarti? credimi che ho cucinato di tutto, ma di esseri umani per ora non me ne sono capitati 😜🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Wepassion][quote=Gibbss9,
è molto estremo come discorso. Esistono anche le vie di mezzo e non crediamo esistano coppie o singoli e si gole che per forza cerchino tutto questo assieme. Sarebbe come dire se non hai una Ferrari non ti disturbate a passarmi a prendere. Quale persona sana di mente direbbe una cosa del genere nel mondo comune? Dai su


facciamo un esempio concreto... io non sono super in nulla, nessuna dotazione particolare, nessuna bellezza mozzafiato, nessun fisico scolpito.... secondo voi, un profilo come il mio, può risultare appetibile o no?
Quotato da sognobiondo][quote=Gibbss9,


E dove sarebbe il problema? Scusa se te lo chiedo.
Credo che molti singoli abbiano un problema cognitivo: non hanno mai avuto una donna a cui tenevano molto con cui hanno fatto "fantasie".
Quando voi singoli avete una fantasia mentre ve lo menate sotto la doccia, avete fantasie con donne brutte? Normale che una coppia che ha fantasie le abbia per singoli belli. Non dico fotomodelli, ma tendenzialmente più belli che brutti.
Nelle fantasie di una coppia inoltre ci sono tutti gli stilemi classici delle "fantasie" quindi oltre che bello dovrebbe essere portatore di fascino, ed è indubbio che cultura e disponibilità economica facciano parte del fascino di ogni uomo, forse anche più della bellezza fisica.
Aggiungiamo che un maschio accetta di condividere la sua donna, la madre dei suoi figli, la donna con cui ha progettato di trascorrere tutta la vita ed è abbastanza normale che desideri farlo con un uomo che sia in grado di dare alla moglie il meglio. Non sottovalutate mai il ruolo del marito nella scelta di un singolo. L'ultima parola l'ha la moglie, ma la prima feroce selezione la fanno i mariti.


Trovo che sia un ragionamento molto sensato, incontestabile ed equilibrato.
Lo apprezzo molto perché si vede anche la parte umana degli iscritti, e in questo mi rispecchio anche io, che vorrei vivere questa esperienza concentrandomi più sulle emozioni e sulle senza ioni rispetto al piacere fisico fine a se stesso.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da Wepassion][quote=Gibbss9,
è molto estremo come discorso. Esistono anche le vie di mezzo e non crediamo esistano coppie o singoli e si gole che per forza cerchino tutto questo assieme. Sarebbe come dire se non hai una Ferrari non ti disturbate a passarmi a prendere. Quale persona sana di mente direbbe una cosa del genere nel mondo comune? Dai su


facciamo un esempio concreto... io non sono super in nulla, nessuna dotazione particolare, nessuna bellezza mozzafiato, nessun fisico scolpito.... secondo voi, un profilo come il mio, può risultare appetibile o no?

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Questa mattina mi sono svegliato con un quesito.

Quanto, la prima immagine del profilo, determina il successo o l'insuccesso di un utente?

Mi sono iscritto da poco ma ne ho già cambiate almeno 3, ma sempre con lo stesso dubbio: andrà bene?

In base alle vostre esperienze, quale dovrebbe essere il messaggio che vogliamo trasmettere con la nostra prima foto?

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bsxcn,
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) la dotazione espressa in centimetri, riferiti alla lunghezza e diametro
6) la conoscenza della grammatica italiana
7) se il singolo può ospitare e dove (casa, villa, ristorante, yacht, tabaccheria etc.)
8) pelosità
9) se è etero o bisex attivo e/o passivo
10) se si lava
11) se ha barba e/o baffi
12) se è abile linguista
13) codice fiscale
14) in base a come si pettina il secondo giovedì del mese.


il punto 14 per me è inattuabile

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2022
Post: 43
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bsxcn,
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) la dotazione espressa in centimetri, riferiti alla lunghezza e diametro
6) la conoscenza della grammatica italiana
7) se il singolo può ospitare e dove (casa, villa, ristorante, yacht, tabaccheria etc.)
8) pelosità
9) se è etero o bisex attivo e/o passivo
10) se si lava
11) se ha barba e/o baffi
12) se è abile linguista
13) codice fiscale
14) in base a come si pettina il secondo giovedì del mese.


il punto 14 per me è inattuabile


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni