Tutti i Post di Loveall
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Loveall
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Loveall,Ma sbaglio o la qualità della gente qua è molto bassa? Tra indecisi , fake,paccari, investigatori...
Azz hai scoperto Plutone!!! 😄
Non sono un assiduo frequentatore 😄 ultimamente sto cercando qualcuno per avere un rapporto continuativo...ma vedo che è impossibile, addirittura ti bloccano solo perché magari sei fuori città 😒
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
9 mesi faQuotato da Cercosem,Penso che il cum control sia una delle più belle pratiche in assoluto.
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonf [...]
Se passi da Torino ti ospito da me 😋
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
9 mesi fa
A me piace e lo faccio da solo quando ho tempo,perché i migliori risultati li ottieni dopo mezz'ora circa...
Più lo tieni dritto più esplodi,bellissimo
Più lo tieni dritto più esplodi,bellissimo
9 mesi fa
Ma sbaglio o la qualità della gente qua è molto bassa? Tra indecisi , fake,paccari, investigatori...
9 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Loveall,
Mi chiedo cosa costa installare telegram...mamma che boomerQuotato da Loveall,
Mi chiedo cosa costa installare telegram...mamma che boomer
Ma poi secondo te la gente si sposta senza un recapito? Io no...
Ma infatti,secondo qualcuno basta una mail,dove se gli gira non ti risponde più e stai lì come un fesso
9 mesi faQuotato da BsxSestoF,Quotato da Loveall,
Idem...non è possibile non avere nemmeno telegram che è l app perfetta per certe cose
Capitato qualche anno fa...
Dopo mezz'ora del solito interrogatorio modello Kgb su location, fisico, gusti, varie ed eventuali...
"Ospito a......" (comune a 30 km da me)
"E come fissiamo?"
"Ci vediamo davanti alla banca XXX in Via YYYY" (controllato su Google Maps, effettivamente c'è).
"Scambi un recapito? Non si sa mai, un contrattempo" (passiamo da ingenui dai)
"No scusa ma ho solo il cellulare AZIENDALE" (tutti dirigenti o quadri o dipendenti di Enel o Telecom sulle chat)
"Hai telegram/Skype?"
"Non li posso scaricare"
"Ed io mi faccio 30 km sulla fiducia?"
Chiude. Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:40:08
Mi chiedo cosa costa installare telegram...mamma che boomer
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
9 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
Se volessi una relazione seria e fissa credo che questi siti siano i meno adatti.....
È abbastanza evidenteQuotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
Se volessi una relazione seria e fissa credo che questi siti siano i meno adatti.....
È abbastanza evidente
Ma qui mi pare che nessuno cerchi il fidanzato o un compagno ma semplicemente un amico per vedersi quando si ha voglia senza dover stare ad imprecare in lituano antico per orari incompatibili, location, segaioli, profili falsi, gente che si leva 20 anni/chili, principesse che cercano Matteo Berrettini o Can Yaman etc oltre al fatto della riservatezza e della fiducia reciproca
Verissimo il brutto è che spesso qua girano sempre gli stessi...
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Loveall,Se volete provare sono a disposizione 😄
Complimenti, sei un po' lontanuccio sennò un pensierino ce lo facevo
Quotato da culo_smanioso,Quotato da Loveall,Se volete provare sono a disposizione 😄
Complimenti, sei un po' lontanuccio sennò un pensierino ce lo facevo
Grazie 😄
9 mesi faQuotato da Bisexsoft,Io chiudo subito a quelli che al momento di fissare non danno un recapito (whatsapp, telegram etc) perché al 90% si divertono a mandare a spasso la gente.
Stasera uno voleva fissare con me dall'altra parte della città (zona Stadio) senza dare un [...]
Idem...non è possibile non avere nemmeno telegram che è l app perfetta per certe cose
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
9 mesi fa
Adoro le femminelle sono il mio target essendo molto dominante cerco persone molto sottomesse poi se si travestono è fatta
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
9 mesi fa
Faccio davvero tanto sperma,quindi almeno una volta al giorno, se ne salto uno comincio ad avere erezioni per ogni cosa che vedo 😄
Modificato dall'autore il 25-08-2025 13:12:30
9 mesi fa
Ai maturi e troppo maschili,essendo amante trav/trans cerco femminilità
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
9 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Loveall,Io ospito ,ma solo mattino molto difficile da trovare a quell ora
Turnisti, pensionati, studenti universitari, disoccupati...
Io metto gli annunci,ma qua non ti scrive nessuno per il fatto che se non sei un fotomodello con 30 cm palestrato non ti scrivono,in altri siti mi scrive gente troppo ambigua e che spesso non ha foto,e alla cieca non incontro
9 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Loveall,È pieno di perditempo,qua addirittura ho scritto a una persona per 3 mesi,perché mi interessava davvero tanto,sembrava andasse tutto bene e poi da un giorno all'altro sparita nel nulla.
Ma poi è pieno di gente che vuole super modelli con cazzi lu [...]
Come ho scritto più volte, vogliono Brad Pitt ventenne col fisico di Thomas Ceccon e il caxxo di Rocco Siffredi e magari al loto confronto Bombolo era un sex symbol
Si vero,mi chiedo se veramente incontreranno qualcuno 😄 ho notato anche che molti spariscono nel nulla senza motivo dopo aver mostrato interesse cosa da maleducati
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
9 mesi fa
Io ospito ,ma solo mattino molto difficile da trovare a quell ora
9 mesi fa
È pieno di perditempo,qua addirittura ho scritto a una persona per 3 mesi,perché mi interessava davvero tanto,sembrava andasse tutto bene e poi da un giorno all'altro sparita nel nulla.
Ma poi è pieno di gente che vuole super modelli con cazzi lunghissimi, che saranno l 1% qua...bo
Ma poi è pieno di gente che vuole super modelli con cazzi lunghissimi, che saranno l 1% qua...bo
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Se volete provare sono a disposizione 😄
» Nell'argomento: Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?
1 anno faQuotato da Artdeco,noiQuotato da Loveall,Ma perché qualcuno è riuscito a fare incontri con coppie? 😄
Parlo da singolo per le coppie è molto più facile e il sito non aiuta per niente
» Nell'argomento: Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?
1 anno fa
Ma perché qualcuno è riuscito a fare incontri con coppie? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti