Tutti i Post di MagoGrigio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MagoGrigio
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
3 anni fa
[img]https://images2.imgbox.com/6b/ac/cB3i3gyl_o.jpg[/img]
» Nell'argomento: da 28 anni sesso quasi tutti i giorni
3 anni faQuotato da simpat,in questo sito non avrei motivo di dire qualcosa di diverso, anche perche' ammettere dopo molti di anni, di credere di essere ninfomane non è motivo di vanto, per fortuna abbiamo gli stessi rtmi con mio marito, e mi accorgo, che lui è addiru [...]
Beh, complimenti sinceri.
Si sentono tante coppie in crisi perché hanno ritmi e voglie diverse ma nel vostro caso vi siete trovati 😄
» Nell'argomento: giochi erotici inventati
3 anni fa
Se serve un arbitro imparziale ditelo 😄
» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni faQuotato da Jeanventotto,Ora però, mi è venuto un dubbio veramente atroce a riguardo di una situazione successami qualche tempo fa !
E vorrei chiedere un consiglio a voi qui sul forum di annunci 69 perché mi sembrate tutte persone serie e molto informate sulle dinamiche del [...]
Bisognerebbe sapere dal marito/fidanzato/amico se era una donna a cui nessuno direbbe di no.
In quel caso probabilmente dovresti cambiare il nick in Nessuno 😄
3 anni faQuotato da seldom,Però questo singolo mi incuriosisce, si può conoscere? 😇
Ero io, mi sono trasferito da poco in Piemonte 😇 😎
3 anni fa
Quali capelli? 😎 😎 😎 🐷 🐷 😇
3 anni faQuotato da seldom,@siamointreopiu se dopo aver parlato per tutto sto tempo e il singolo, come dite, non ha capito, forse avete qualche problema di comunicazione 😇 o magari semplicemente non gli andava.
Considerando la simpatia che sta dimostrando qui probabilmente era lui che non gli andava 😄
3 anni fa
Dopo tutti questi discorsi mi appresto ad andare al supermercato... Se sentite di qualcuno arrestato per avere fatto proposte sconce nel reparto verdure sappiate che è anche colpa vostra 🤣😂🤣
3 anni fa
Una coppia qui del torinese nel profilo propone un "gioco" e cioè frequentare un centro commerciale della zona con qualche indumento con colori riconoscibile (rosso ad esempio) e una serie di "segnali" per riconoscersi e manifestare interesse come ad esempio per il singolo offrire un caffè che se accettato dalla coppia significa accettare il primo contatto.
Così si sa cosa fare e si limitano le figuracce... Al massimo si offre un caffè a qualche passante ignaro 😄
Così si sa cosa fare e si limitano le figuracce... Al massimo si offre un caffè a qualche passante ignaro 😄
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni faQuotato da Francesca75,...x non essere Ot: vorrei trovare una MENTE maiala, con cui giocare. Il corpo e i modi vengono di conseguenza. Ma la sostanza grigia è sottovalutata![]()
Esattamente quello che cerco anche io... Prima o poi arriverà la persona giusta 😉
» Nell'argomento: sesso orale
3 anni faQuotato da CamillaMarco,Adoro i preliminari, sono fondamentali e poi si scopa in tutte le posizioni. I miei incontri durano almeno un paio d'ore. Dopo la prima un po' di relax magari con un bicchiere di bollicine e poi si ricomincia. 😉 La scopa [...]
La perfezione 💗
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
"uova qui"
Perdi una N ed è subito Pasqua
Perdi una N ed è subito Pasqua
» Nell'argomento: Donna sposata(con segreto)
3 anni fa
Lei è maggiorenne e consenziente quindi non avete fatto nulla di male... A questo punto dipende da te e dalle tue convinzioni etiche.
Se tu non vuoi avere assolutamente nessun ruolo in un allontanamento del marito (che non è detto ci sia) molla la presa.
Se pensi che sia lei a dover decidere continua anche perché immagino tu conosca bene la sua situazione a casa visto che vi parlate da tempo.
In ultima analisi... Parlane con lei e vedi che cosa pensa, se sei solo un "diversivo", se vuol lasciare il marito per te o se è stata una botta e via
Se tu non vuoi avere assolutamente nessun ruolo in un allontanamento del marito (che non è detto ci sia) molla la presa.
Se pensi che sia lei a dover decidere continua anche perché immagino tu conosca bene la sua situazione a casa visto che vi parlate da tempo.
In ultima analisi... Parlane con lei e vedi che cosa pensa, se sei solo un "diversivo", se vuol lasciare il marito per te o se è stata una botta e via
3 anni fa
Non è sul sito ma quella attuale ha 29 anni e io 58
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quelli che …. Ma l’inverno prossimo venturo scoperemo di più o compreremo più coperte?
Quelli che sperano nella prima opzione 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
3 anni faQuotato da lecap,Vabbeh, dai.
Partecipiamo al tread/invito di Ade. 😄
[url=https://postimg.cc/8jg76brZ][img]https://i.postimg.cc/pXpz3GVM/20220731-222922.jpg[/img][/url]
Complimenti a tutti e due... A lei per il fisico e a lui per la fortuna 😉
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da CpErotos,Ammazza, se la @reda ha cancellato un mio innocentissimo (e, mi si lasci, molto pertinente) intervento significa che vi furono non indifferenti sportellate in quelli precedenti che, colpevolmente, ho trascurato.
Rettifico il mio intervento che vole [...]
Diciamo che qualsiasi maschio cerca di capire come fare arrivare le donne all'orgasmo... Poi ci sono quelli che pensano di aver capito tutto e quelli che non smettono mai di imparare 😉
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Ecco la vostra educatrice e consulente sessuale di quartiere anche oggi! Oggi ho chiesto in un last quanti TIPI di orgasmo possono avere le donne, e ho ricevuto circa 50 risposte. Una persona sola ha risposto correttamente. Poiché la situazione è cri [...]
Dopo aver letto tutto il thread un paio di considerazioni
@azzurradomme
Grazie per la spiegazione, sapevo già il 95% delle cose ma in 5%in più non è mai tempo perso e fa piacere imparare cose nuove 🙂
Se poi trovi anche persone come @pepeluna che ti dicono cone preferiscono essere trattate per quanta esperienza uno abbia si deve solo ascoltare e imparare cose nuove 😁
Parere personale... Chi chiede a una donna "sei venuta" sicuramente ha sbagliato qualcosa 😁😁😁
Per quanto riguarda il resto del thread... Capisco sempre di più l'ostracismo da parte di moltissime coppie verso i singoli
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Idrogeno,C’è uno che vuole fare carsex con me, gli ho già chiesto tipo 76 volte cosa intenda lui per carsex, non ho ancora ricevuto risposta. Delucidazioni, please
Vorrà trombarti la macchina... Gente strana 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da mishaemasha,la fantasia è una cosa meravigliosa se migliora la realtà, se la sostituisce...cambiare analista prego
masha si chiamava sonietta, con l ex marito , io la ho conosciuta sul web .
, ne trovate ancora tracce,ma siccome era masha e non sonietta ( una i [...]
Come sempre c'è chi fa finta di essere un altra persona dal vero e chi è se stesso anche online.
Non è che online sia tutto vero, non mi pare che nessuno abbia detto questo, ma solo che non bisogna considerare il mondo virtuale come "finto"
Da quello che mi sembra di intuire la la Masha che hai conosciuto sul web si è rivelata decisamente più vera della "sonietta" immaginata dall'ex-marito e probabilmente lo avrai già intuito prima di incontrarla dal vero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti