Tutti i Post di Pupone1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pupone1984
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno faconcordoQuotato da Good_Guy88,Quotato da coppiasax90,
Quando porterai tua moglie capirai
Non ho moglie ma sicuramente non porterei mai una Donna in certi postriboli pieni di morti di figa e disperati. Pago volentieri 5/6/10 volte di più ma la location deve essere intima e di Classe. Ciao!
1 anno fase dovesse succedere con la mia lei preferirei appartamentoQuotato da Good_Guy88,Il privé per me non è proprio un'opzione, nel senso che lo trovo degradante.
Hotel di classe oppure un bell'appartamento sono le uniche opzioni possibili, a mie spese chiaramente.
1 anno faveroQuotato da Affrescoromagnolo,BUONGIORNO. A vostro avviso qual e' la discriminante che vi fa propendere per incontrare in casa o privee e perche? Io personalmente adoro quando vengo ospitato. Chiaramente non mi presento mai a mani vuote, anzi, organizzo sempre un sostanz [...]
» Nell'argomento: Scambio di coppia o singoli
1 anno fa
Se dovremmo iniziare questa avventura preferirei un singolo x lei come primissima volta..sperando che un giorno possa accadere questo mio desiderio
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 anno faveramente no..ma mo piaceva come stava vestita..veramente come maiQuotato da Ramses1973,Hai provato a chiederglielo????
» Nell'argomento: Culo o figa
1 anno fada poco mia consorte ha iniziato a prenderloQuotato da Pollo1972,Culofilo perché non tutte le donne lo fanno 💋 non so il motivo ma risposta la sa la donna Modificato dall'autore il 06-10-2024 13:44:59 [...]
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 anno fa
Quando abbiamo fatto o lavori stava solo a casa con due maschioni e sempre in leggins ben aderenti..forse si voleva far guardare..le piaceva?
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno fasarebbe sublime questo pensiero. Con mia consorte al centroQuotato da MrMellors,Conoscere una coppia complice e capace di condividere non solo il sesso ma anche dormire insieme, fare la doccia insieme mettere la donna al centro delle attenzioni in modo libero da schemi, un gioco mentale a tre, lungo un intero weekend. La curiosi [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Molto interessante dovrei provarci x capire se la cosa quanto eccita
» Nell'argomento: dal dottore
1 anno fauna visita simile è capitata anche a mia moglieQuotato da gigame,5 anni fa mia moglie accompagnata da me è andata dal dermatologo perché le era venuto fuori uno strano forungolo molto grosso sul perineo.Dopo che spiegò il problema al dottore lui disse che doveva vedere per fare una diagnosi e una terapia efficace. [...]
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno fami piacerebbe diventarlo..x provare questa nuova sensazioneQuotato da Singoloxcpgalante999,Mariti che hanno voglia di raccontare in pvt le proprie esperienze con la moglie e come hanno intrapreso la vita da cuck ne abbiamo mi piacerebbe parlare delle vostre esperienze e leggere i vostri racconti 🙂 💦 💦 🔥 🔥 [...]
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fasi anche a me ultimamente mi piace tantissimo che qualcuno se la sega...mi eccitaQuotato da chelemi2,anche a me piace molto segarmi sulle mogli e vedere qualcuno che si sega sulla mia pensando di scoparselaQuotato da MaritoCurioso75,A me ecciterebbe da morire vederla godere con uno o più altri uomini. Temo rimarrà un sogno irrealizzato, non è proprio il tipo. In compenso mi masturbo sulle mogli degli altri.
» Nell'argomento: Cena all insaputa
2 anni fa
Un conoscente mi sta proponendo una cena in barca con la mia lei in sua insaputa... 😳
» Nell'argomento: Cuckold bendata
2 anni fa
Molto eccitante e intrigante gira sempre nei miei pensieri
2 anni famoltoQuotato da pippo196767,Quotato da Pupone1984,si è molto eccitante, anche piace..li faccio spesso
Si vero molto eccitante anche al solo pensiero e scriverlo e condividere le fantasie
2 anni fasi è molto eccitante, anche piace..li faccio spessoQuotato da pippo196767,A me piace molto segarmi ed immaginarla nuda sul letto a gambe larghe mentre un collega si avvicina, la penetra e lei inizia a mugolare e ansimare dall’eccitazione
2 anni fami piacerebbe provarciQuotato da Tatonno35,Vedere l’eccitazione dei Mariti mentre scopi la moglie da una carica erotica pazzesca a tutti e tre!!!
stessa situazioneQuotato da MAETI,cazzo a me ecciterebbe tantissimo vederla giocare...ma lei nn vuole sentirne parlare... nella fantasia si eccita tantissimo anke lei..ma poi.. zero
2 anni fami piacerebbe provarciQuotato da Tatonno35,Vedere l’eccitazione dei Mariti mentre scopi la moglie da una carica erotica pazzesca a tutti e tre!!!
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 anni faok va beneQuotato da Sempreinfica,Mi piace esaudire le loro voglie al 100%, inoltre sono aperto a tutti qei mariti che hanno voglia di parlare delle fantasie sulle loro mogli
3 anni fainteressante come pensieroQuotato da Crazybull79,A mia moglie piace il suo istruttore di palestra, mette dei leggings sexy per farsi notare da lui e dagli altri.
Io quando va in palestra immagino la scena di quanti uomini la desiderino e mi sego spesso.
Ormai quando si scopa si parla solo di ques [...]
Spesso capita anche a noi..fantasticare nel rapporto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti