Tutti i Post di Pupone1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pupone1984
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
4 anni faottima ideaQuotato da Brontolus,un ragazzo mi ha dato un idea, incontrarsi fra mariti dal vero e non via web, mostrarsi a vicenda le signore, e segarsi a vicenda. In primi la cosa mi ha lasciato perplesso, ho detto no segare un altro no, poi ripensandoci forse non aveva tutti torti [...]
» Nell'argomento: Provocare un conoscente
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
4 anni fawowQuotato da Theitaboy,Sarebbe la cosa più eccitante riempirla mentre lei gode e tiene la mano al lui che guarda e si masturba woow 😎 😎
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
» Nell'argomento: marito cuckold sborra senza toccarsi vedendo la moglie col bull ?
4 anni fawow che bello ti sei eccitato tantissimo credoQuotato da Cicciupizza,Venuto no però mentre la guardavo cavalcarlo non potevo fare a meno di segarmi e quando hanno finito ha scopato me raccontandomi cosa aveva provato e mi ha fatto sborrare l anima
4 anni fabella donnaQuotato da gerryluis,...be' che dire.....sicuramente lo farei anche io....gran bella donna.... 😋Quotato da Evacoquine,Può sembrare strano ..continuo a segarmi guardando mia moglie
4 anni faokQuotato da piccoliporcellini,Adoro segarmi guardando le foto e i video della moglie,
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
4 anni facon la tua lei?Quotato da Fulloptional19,Per me sarebbe super eccitante vivere una situazione simile...
4 anni fastessa situazione sto vivendo ioQuotato da Ramses1973,Io quando la scopo mi immagino che abbia un brl cazzo in bocca.... alcune volte gli metto un dito in bocca e lei se lo succhia come se fosse un cazzo!!!!!
» Nell'argomento: marito cuckold sborra senza toccarsi vedendo la moglie col bull ?
4 anni fa
Si oggi è un giorno che mi va
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
4 anni fa
Io ne soni sicuro che alla mia un paio di cm i più nn guasterebbe...si bagna tanto nel pensare un bello grosso
4 anni fa
Sarà una nuova mia perversione?
4 anni fa
Spesso mi è capitato è molto eccitante
4 anni faQuotato da Wondoy,Ultimamente mi viene duro al solo pensiero che mia moglie mi metta le corna e si faccia scopare selvaggiamente da uno o più cazzi duri ?per questo invio foto della mia lady a chi vuole segarsi guardandola [...]
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 anni fa
Molto intrigante
Da provare se la convinco ma ci siamo quasi
Da provare se la convinco ma ci siamo quasi
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti