Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Marcogiggio90

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Marcogiggio90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marcogiggio90

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.05.2022
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Gingy,
...E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?

Boh... ditecelo voi, mi son sempre chiesto cosa più vi smuove a voi coppie!

Eh sarebbe utopia!!

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Quotato da Marcogiggio90,

Eppure basterebbe solo rispondere "grazie e buona fortuna" ma ahimè la gente sta male di testa

Diciamo che la più elegante ricevuta più volte dalla categoria dei permalosi è stata: "Tanto non troverete mai ciò che cercate!" 😮 😮

Hahahahahahaha addirittura!!
Diventiamo anche iettatori professionisti!! 🤣🤣🤣🤣

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Quotato da Andybi72,

Ribadisco che non penso siano tutti insistenti e maleducati quindi un, " ciao non ci interes [...]

Noi abitualmente rispondiamo a tutti quelli che spendono due minuti per ggere la nostra descrizione fino in fondo, vai a sbirciare in fondo e capirai cosa intendiamo 🙂
Quando gli diciamo che non siamo interessatibal suo profilo troppo spesso le repliche sono estremamente stizzite e spesso scrivono insulti.
Evidentemente il solo fatto nel vedere una figura femminile qui dentro nella loro testa equivale a: "questa ha sempre voglia quindi me la dà"

Eppure basterebbe solo rispondere "grazie e buona fortuna" ma ahimè la gente sta male di testa

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Quotato da Rinald1992,

La risposta la trovi nel punto due: di fronte al sistematico rifiuto di verificare la presenza di un minimo di compatibilità almeno in videochat, ho semplicemente detto loro di trovarsi qualcun altro.

Capiamo la tua richiesta, tra l'altro condivisibilissima visto l'alto numero di profili di coppia assolutamente fasulli dove dietro si cela un singolo con seri problemi mentali, ma ad esempio noi non mandiamo foto in chiaro e nemmeno facciamo videochat proprio perché il mondo è popolato da malati di mente ed è questione di niente vedersi registrati, modificati grazie alla IA (o AI che di si voglia) e sparati in rete.

Ormai bisogna star attenti a tutto ahimè!!

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Impalatore74,
Quotato da Furetto74,
Secondo me chi bidona , s sul sito dice che è singol ma nella realtà ho è sposato ho ha una compagna,, ,, altrimenti non penso che sei sul sito e non vuoi fare l'incontro ,, devo dire che anche dalle coppie sono stato bidonato. ,, e da loro non r [...]
ma non c'entra niente. Se io sono sposato e ho organizzato con chicchessia e poi non vado sono un Cojone e basta. Non c'entra essere sposato o impegnato. È la serietà che manca.

Colto il punto in pieno!!

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Furetto74,
Secondo me chi bidona , s sul sito dice che è singol ma nella realtà ho è sposato ho ha una compagna,, ,, altrimenti non penso che sei sul sito e non vuoi fare l'incontro ,, devo dire che anche dalle coppie sono stato bidonato. ,, e da loro non r [...]

Capisco però se non puoi ad un determinato orario o giorno, organizza quando sai di poter incontrare e non dare conferma e poi bidoni! 🤣🤣 Non hanno buon senso e facendo così rovinano la categoria ancora di più!

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si anche a me sono capitate coppie bidonanti!! 😅
Comunque bisognerebbe imparare che il rispetto viene prima di tutto e che nessuno è qui per perdere tempo, quindi prima di darsi appuntamenti bisogna essere sinceri! Che mondo! 😅😅

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball][quote=Marcogiggio90,

C'ha l'elastico da Bungee Jumping: se butta giù ma ritorna sempre su 😄 😄 😄 😄 😄 😄
🤣🤣🤣🤣🤣

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[quote=focoso10]Io esco non voglio entrare in certi discorsi da me non condivisi[/quot
Stai ancora qua però !!

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Baronetto, Modus operativo, insulti, inerente all' argomento.
Forse hai errato canale televisivo

Tu che sei concreto, fa na cosa .....vai!!

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Sicuramente ma con freddure più concrete

Bah

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Ecco la cazzata delle ore 10:43

Fattela na risata!! 😅

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Donna bianca sempre stanca, donna nera donna vera!!
Vale anche per gli uomini? 🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Comunque le chiacchiere stanno a zero....gira tutto intorno alla topa!!!!
Loro decidono che cazzo vogliono, loro decidono se incontrarti e loro decidono tutto, avoglia noi a chiacchierare!!!!

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Ancora qui state? Andate al mare!
Comunque, volevo dire: 😎 😳

Guardando i video che molti postano qui dentro, noto che molte donne non sanno fare pompini. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Eh e pure quella è una dotazione innata.....come chi non sa leccarla!! 🤣🤣

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
No perché se sono pure dolci e passionali.....me lo taglio e lo metto sotto spirito!! 🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiaromana201157,
Semplicemente perché sono delicati sanno fare l'amore e no la scopata violenta ,e anche per la dotazione che non guasta e li danno con lentezza e piacere ecco perché trovatemi vun Europeo che lo faccia così si contano sulle dita di una mano [...]

Perdonami, ma se stai parlando dei black, fino ad ora le altre donne hanno detto tutto il contrario! 🤣🤣

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lullapop,
9 pagine per 25 cm. di minchia? Ma state bene? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Evidentemente non tira solo il noto pelo... anche il palo ha il suo perché!

Voglio qui ora una donna black che adora i ragazzi bianchi!!!? Forza fatti avanti!! 🤣🤣

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Ilcontevlad,
Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono me donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ? [...]

Perché le donne, che sono più avanti, li trovano e li provano in silenzio... poi se, scoprono che piace, vanno dal marito e gli dicono "caro, sai che mi piacerebbe proprio provare questa cosina esotica, mi aiuti?" e lui si sente importante.
non è che siete più avanti è che siete paracule!! 🤣🤣

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ilcontevlad,
Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono me donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ? [...]

Te puzza pure a te sta cosa Ve? 🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni