Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaurora

Il Forum di Annunci69.it
331
Post Scritti
coppiaurora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaurora

» Nell'argomento: Consiglio Film
6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 21.11.2011
Co selen non eramo male

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ciao a tutti, a noi è capitato di incontrarne diverse. Tra le più eclatanti una cp dove poco prima ci si era conosciuti per un lavoro.

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Devo ringraziare alcuni utenti che sono intervenuti in questo thread. Grazie a voi capisco ancora di più di essere molto fortunata (non che non lo sapessi prima). Ma leggere storie di vite complesse, clandestine, insoddisfatte in cui l'unica consola [...]

Questa è una chiave di lettura che ci piace! 😋

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
Noi giochiamo da un annetto. Lui mi ha fatto conoscere questo mondo ed io ho subito accettato 🐷
💗 💗

» Nell'argomento: "Non riuscirei mai a .."
6 anni fa
Marche,
- Coppia -
La vita è semplice. Non è che se io so di avere la nausea all'idea di leccare una figa un giorno "mi butterò". Mi conosco bene, non sono confusa. So cosa non farei mai. Questa storia che "mai dire mai" appartiene più che altro a c [...]

Sembri convincente ma non abbastanza ne tanto meno cercheremo di metterti in testa il contrario. Probabilmente sono giuste tutte e due le teorie ma dipende dai punti di vista.
Il mai dire mai si riferisce al fatto che non si è onniscenti. Talvolta ci si ritrova incuriositi e a voler provare un qualcosa che prima non si era nemmeno a conoscenza ma poi ci stuzzica.
💋

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da pigslim,
....a discutere con qualcuno di voi....anche se so di avere una Personalità.....ahahah mai.... 😄

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
Quotato da coppiaurora,
Un mai di oggi... potrebbe essere un' esperienza di domani !
Se una cosa al momento non piace non si fa... ma se con il tempo si decide di provare, ben venga😉

la pensiamo come voi....dall'inizio dei giochi abbiamo pensato " mai dire mai"
Quotato da coppiaurora,
Se una cosa al momento non piace non si fa... ma se con il tempo si decide di provare, ben venga😉

Se una persona conosce bene se stessa può tranquillamente sapere cosa non farebbe mai.
Non è che "ti scappa" qualcosa che prima non desideravi a meno che tu non sia piuttosto confuso.

La vita è piena di sfumature, ti dicono che esistono i colori dell'arcobaleno ma poi scopri che esistono i "Pantoni" 😋

Ahahahah
La vita è semplice. Non è che se io so di avere la nausea all'idea di leccare una figa un giorno "mi butterò". Mi conosco bene, non sono confusa. So cosa non farei mai. Questa storia che "mai dire mai" appartiene più che altro a c [...]

Black ognuno di noi é comunque vittima della sua cultura. E la vita é bella perché varia. Vi trovo molto più interessanti quando raccontate le vostre esperienze.

6 anni fa
Marche,
- Coppia -

Quotato da coppiaurora,

Se una persona conosce bene se stessa può tranquillamente sapere cosa non farebbe mai.
Non è che "ti scappa" qualcosa che prima non desideravi a meno che tu non sia piuttosto confuso.

La vita è piena di sfumature, ti dicono che esistono i colori dell'arcobaleno ma poi scopri che esistono i "Pantoni" 😋

6 anni fa
Marche,
- Coppia -

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Come soesso accade, abbiamo iniziato in punta di piedi e pian piano abbiamo osato sempre più. All'inizio dei giochi, conoscendo diverse cp coetanee, si era instaurato un buon feeling tabto da ritrovarsi tutti insieme per piccoli party di compleanno. Così facendo vi era opportunità di confrontarsi con più cp insieme. Aurora gia dagli inizi della nostra storia aveva manifestato apprezzamenti per le ragazze e con i party ha avuto modo di realizzare questa fantasia poi sfociata a colpi di strapon 🐷.

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ciao a tutti cari utenti di A69.
All'inizio era lei a fantasticare su questo mondo ed io non aspettavo altro 😄. Purtroppo i tempi non erano maturi in quanto gli impegni non lo permettevano. Abbiamo iniziato nel 2008 su altri siti. Questo sito lo utilizzavamo prevalentemente durante le ferie,
Abbiamo avuto il piacere e la fortuna di iniziare per gradi e di scoprire sempre nuove fantasie. Ogni nuova cp è un arricchirsi di nuove emozioni e ti lasciano sempre nuovi stimoli da riassaporare.
Felicissimi di questi giochi 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Curiosi di leggere altri sensati commenti di persone con cognizione di causa 💋

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
È possibile. Personalmente quando amo prediligo farlo solo col mio partner per almeno due motivi: il mio lasciarmi andare è strettamente legato al grado di fiducia che sento con il partner. Chiaramente con uno di lunga data sono più coinvolta, aperta [...]

Ci piace la tua risposta, condividiamo. Al 100%.

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Durante un piccolo party (2cp+2 singoli) usammo un toys, se non erro si chiamava big bamboo, era simile a quello postato qua dopra....in quell'occasione non fu usato analmente.

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Notevole 😳

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da FurioMagda,
Trovata coppia total black! Ad oggi l'unica, che mi risulti 💗
(però magari non sono stranieri.. 😄)

💋 💗

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da cpkescotta,
Quotato da coppiaurora,
Ciao cari cpkescotta, intanto vi facciamo i migliori auguri !
A noi è capitato di conoscete cp che han invitato al matrimonio cp dei giochi. Ad una certa ora, indovinate un po come è finita ;;
Una cp addirittura ha fatto due addii al nubilato, uno p [...]
💋 💋 💋 💗 💗 💗
💗 💋 😇 🐷

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ciao cari cpkescotta, intanto vi facciamo i migliori auguri !
A noi è capitato di conoscete cp che han invitato al matrimonio cp dei giochi. Ad una certa ora, indovinate un po come è finita ;;
Una cp addirittura ha fatto due addii al nubilato, uno per gli amici normali e un parti per le cp amiche e tra l'altro eravamo invitati. 🐷 🐷 💗 💗 💋 💋
Scegliete bene chi invitare eee ..buona festa!

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Infatti cp con lei di colore c'è ne sono state diverse, con tutti e due una vera rarità.

6 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da rinascita2018,
Buon giorno a tutti, siamo una coppia del basso ferrarese, frequentiamo alcuni club del Bolognese e siamo affascinati dalle spiagge nudiste/naturiste.... Da qualche settimana ci è balenata per la testa di provare a creare un'area ( ex cava d [...]
una bellissima iniziativa cui vi auguriamo di portarla a termine, tenete aggiornato il forum! 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni