6 anni fa
Ecco le solite discriminazioni, e noi onanisti allora? 🙂 🙂 🙂Quotato da coltrane68][quote=BELLISSIMOSARDO,Seco
il fatto è che uno bravo sul lavoro è tale perchè è bravo lui, nel sesso si è sempre al minimo in due e tutto dipende dall'alchimia che si crea fra i partecipanti.
Io quando faccio sesso sono bravissimo, e quasi sempre da solo!
6 anni fa
Mah oggi come oggi è un complimento... Ed era anche ora! . Ci sono persone con talento e persone che si applicano molto per raggiungere buoni standard, così come ci sono le mummie imbalsamate che non ci mettono nulla.
Ma non dipende dal genere, quanto più in generale direi che dipende da fantasia e sfacciataggine 😇
A letto servono entrambe quasi quanto l'alchimia (il feeling per chi parla gourmet).
Ma non dipende dal genere, quanto più in generale direi che dipende da fantasia e sfacciataggine 😇
A letto servono entrambe quasi quanto l'alchimia (il feeling per chi parla gourmet).
6 anni fa
Si, la domanda è retorica!Quotato da PescaMelba,Ecco @colt. Ti sei marzullamente risposto. Sarà più omeno bravs con te. Col tuo vicino è altra storia certamente
Più interessante è scoprire perché in genere siamo e sono più bravi/ brave con i vicini che con i compagni 😄
6 anni fa
Quotato da coltrane68,si può definire ancora oggi una donna come "brava a letto" o è retorica da maschi sessisti e quindi sfigati?
6 anni fa
Ci sono uomini bravi a letto e uomini per niente bravi a letto.
Ovviamente la stessa cosa vale per le donne...
Che sessismo sarebbe 😮
Che sessismo sarebbe 😮
6 anni fa
Bravo a letto è l'essere abbastanza sensibile d'anticipare i desideri del partner condividendoli.
Altrimenti è preferibile una veloce "rivestita", che rimuginare un "che cazzo ho fatto?".
Pier
Altrimenti è preferibile una veloce "rivestita", che rimuginare un "che cazzo ho fatto?".
Pier
6 anni fa
Tiferò sempre chiunque, per impegno o talento, riesca bene in qualsiasi cosa, e se fosse a letto, meglio. Perché, aldilà delle doti di natura, esser bravi o brave a letto è segno di generosità, amore e rispetto.
6 anni fa
Sei solo invidiosa perche tu sei brava sul divano ! 😋 💗Quotato da pinkoepallina,
Brava a letto passati i 19 anni non si può sentire ! Chi pensa che il partner non è bravo a letto ha buone probabilità di averne due di problemi e uno può anche essere ramificato come quello di un cervo ! 😄
6 anni fa
Grande in cucina e grande a letto.
Che in Emilia è quanto si chiede a una donna.
(Giorgio Carbone)
Questo è sessismo.
(Giorgio Carbone)
Questo è sessismo.
6 anni fa
Credo, giudizio personale, che essere bravi a letto sia una dote innata.... Non dipende dalla bellezza o dalla fama della persona incontrata, -non è che Robert Redford- fa diventare brava a letto una che non lo è di natura. Bravi a letto sono le persone che hanno una grande sensibilità nella percezione della "musica" che vibra quando si fa l amore. Le vibrazioni sessuali sono dentro di noi... un diapason vibra al suono che avverte in base al materiale e alla forma di cui è fatto, e ritrasmette il proprio suono ad eventuali altri diapason che ci sono nelle vicinanze... Vibra dippersé non per la bellezza dello strumento. che gli è vicino. Una donna è brava a letto se è capace di avvertire il piacere di vedersi, di parlarsi, di toccarsi ma allo stesso tempo se è capace di restituire ai suoi partner -in un gioco di reciprocità- le stesse sensazioni di piacere che lei avverte. Tutti gli uomini hanno il membro che se funzionante diventa duro, ma è il mix di sensazioni che emana e di modo di muoversi, prima durante e dopo, ed anche la capacità di mantenere a lungo la durezza e l attenzione sul partner -uno o più- che fa la differenza... Una donna brava, deve godere e far godere non solo mentre lo fa, ma emanando voglia e desiderio di prendere e dare ogni volta che nell ambiente giusto ed al momento giusto, si accendono le tonalità di colori sessuali che si illuminano di luce propria e di capacità di riflettere la luce dei desideri proveniente dalla sessualità dei partner. Tutta questa capacità -di godere e far godere-, di percepire i -rumori, suoni, colori, profumi, movimenti, vibrazioni sessuali e sensuali- non è legata SOLO alla volontà ma SOPRATTUTTO al proprio essere, al modo di percepire e trasmettere le sensazioni che AVVOLGONO tutto, nell ambiente e nelle persone che fanno sesso. Un artista non lo diventa se non lo è, un artista è tale perché l arte è dentro di lui, fa parte del suo essere ed è emessa per lo più senza nemmeno la volontà di crearla.Uno che non è artista, può applicarsi quanto vuole ma sarà sempre un buon maestro ma non un creatore di opere d arte. Forse non sono riuscito ad esprimere ciò che volevo dire, ma la frase -Signori si nasce, non lo si diventa- sintetizza molto: chi è bravo/a lo è indipendentemente dalla bellezza dei suoi partner, che potranno apportare però i propri -colori, odori, e le altre sensazioni già citate- contribuendo ad amplificare ciò che già c è quando si è BRAVI nell ARTE DELL AMORE.
6 anni fa
Non solo , ma secondo costui io sarei gay allora 😄 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Grande in cucina e grande a letto.
(Giorgio Carbone)
Questo è sessismo.
6 anni fa
e' cosi' importante il giudizio degli altri? ? Chi sa di essere bravo, non lo deve dimostrare a nessuno, tantomeno a persone che certamente non si incontreranno mai... importanti sono le nostre sensazioni che devono essere per noi e per chi ci frequenta degne di essere ricordate tra le esperienze che valeva la pena di fare indipendentemente dai sacrifici...
6 anni fa
Io non mi lamento della cuoca, anzi. Per il letto abbiamo vissuto momenti migliori.
6 anni fa
Quotato da Giuly53,Io non mi lamento della cuoca, anzi. Per il letto abbiamo vissuto momenti migliori.

Anche la mia è più brava in cucina che a letto ! 🐷 💗
6 anni fa
Ah boh... Invece di progredire ci si spiaggia su concetti che non dovrebbero esistere più.Quotato da BLACKADDICTED,Ci sono uomini bravi a letto e uomini per niente bravi a letto.
Che sessismo sarebbe 😮
Brava a letto, non è sessismo... È complimento 😮
6 anni fa
È una frase di matrice maschilista, anche se nel gergo comune talvolta viene usata per indicare una donna con cui si è riusciti ad avere un'appagante intensa intima. Devo dire che anche alcune donne usano la stessa frase su un uomo ." Un uomo bravo a letto" . Secondo me è tutto molto soggettivo, al di là della frase, che detta così stona molto, bisognerebbe andare oltre le parole e cercare di capirne il significato che si vuole attribuire. Per me il "brava a letto" è quella donna che mostrando se stessa nella sua intimità e totalità mi ha trasmesso la sensazione di incastrarsi perfettamente con la mia intimità e totalità.Quotato da coltrane68,si può definire ancora oggi una donna come "brava a letto" o è retorica da maschi sessisti e quindi sfigati?
6 anni fa
Non credo che bravo a letto sia una frase usata dalle donne !
Sempre sentito :
È un vero porco!
Ci sa fare ! Ecc ecc ...è proprio l accostamento della parola bravo al sesso che fa pensare al bracco che ti riporta la beccaccia invece che a una persona !
Sempre sentito :
È un vero porco!
Ci sa fare ! Ecc ecc ...è proprio l accostamento della parola bravo al sesso che fa pensare al bracco che ti riporta la beccaccia invece che a una persona !
6 anni fa
Sfumature Alessio ...ma va bene lo stesso 🙂Quotato da alessiocince,Ah boh... Invece di progredire ci si spiaggia su concetti che non dovrebbero esistere più.Quotato da BLACKADDICTED,Ci sono uomini bravi a letto e uomini per niente bravi a letto.
Che sessismo sarebbe 😮
Brava a letto, non è sessismo... È complimento 😮
6 anni fa
Raramente, ma a me è successo di sentirla anche da alcune donne. Condivido con te , la frase non è delle migliori, ma credo che non sempre il significato che alcuni uomini danno a quella frase sia esclusivamente maschilista e/o sessista .Quotato da mishaemasha,Non credo che bravo a letto sia una frase usata dalle donne !
Sempre sentito :
È un vero porco!
Ci sa fare ! Ecc ecc ...è proprio l accostamento della parola bravo al sesso che fa pensare al bracco che ti riporta la beccaccia invece che a una p [...]
6 anni fa
Certo !Quotato da Francesconewage,Raramente, ma a me è successo di sentirla anche da alcune donne. Condivido con te , la frase non è delle migliori, ma credo che non sempre il significato che alcuni uomini danno a quella frase sia esclusivamente maschilista e/o sessista .Quotato da mishaemasha,Non credo che bravo a letto sia una frase usata dalle donne !
Sempre sentito :
È un vero porco!
Ci sa fare ! Ecc ecc ...è proprio l accostamento della parola bravo al sesso che fa pensare al bracco che ti riporta la beccaccia invece che a una p [...]
Il mio fruttivendolo ha due tipi di kiwi ,uno che fa bene al testosterone ,e un altro tipo più grande che fa bene all emicrania !
Beh lui ha messo l etichetta e ha scritto :
Mango pa capa
E
Mango po cazzo!