Tutti i Post di coppiaurora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaurora
» Nell'argomento: Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?
4 anni fa
Il mondo è bello perché vario.... Pensiamo che dipenda da vari fattori e situazioni.nella normalità non ho durate eccezionali ma in alcuni casi ho avuto delle particolarità.... Per un/due mesi non riuscivo proprio a venire, cazzo duro ma .... La spiegazione è che per quanto fosse intrigante la situazione non riusciva ad acchiapparmi abbastanza, magari avevo in mente fantasie che non si riuscivano a raggiungere. Il lui di cp, con cui in quel periodo ci frequentavamo spesso, insinuava che di mezzo ci fosse l'uso di qualche sostanza...mai fatto uso, in pratica non beviamo, non fumiamo, nada.. Il motivo era quello sopra citato e colpa di giocare un po' troppo spesso...Con la sua lei ci volle una serata x farmi venire....in quell'occasione venni veramente a fontana... questo però è un caso limite che capitò una sola volta.... Normalmente non son mai venuto coi pompini se non con una lei che aveva un non so che, sapeva esattamente come lo volevo, forse nemmeno io lo sapevo! Penso che la durata non sia tutto, meglio la passione, il trasporto, le sensazioni.
» Nell'argomento: Benvenuti nel Forum di Annunci69.it
» Nell'argomento: Videochat
4 anni fa
Non si riesce ad accedere alla videochat....consigli??
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni faQuotato da spompinoinmacchina,udite udite
mia moglie mi ha soppreso con un uomo a casa
ci spompinavamo a 69
ci ha guardati e si è messaa ridere
Facci sapere il proseguo!!
» Nell'argomento: Pareri su Strap on e Strapless.
4 anni faQuotato da NaturistiFC,...urge recensione .... 🙂Quotato da coppiaurora,come ordiniamo i nuovi articoli metteremo una breve recensione 🐷
Voglio fare un regalo alla mia lei e... Non so quale prendere ( anche se pensavo ad una versione "doppia" in modo tale che lei potesse godere del gioco ancora di più.
Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie e.... Buon godimento!!!
🐷
Alla fine le avevo regalato un penguin next pro..... mantiene le promesse!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Sta tornando di moda col "pelo", curato......
» Nell'argomento: Come posso convincere la mia ragazza a scopare insieme ad un altro?
4 anni fa
Finalmente un post dove domande e risposte son garbate e sensate.
Potresti iniziare a sondare il terreno e vedere se è il caso o meno di confidare a lei i tuoi segreti. Se noti in lei una predisposizione per tali giochi sei a metà del cammino 💋
Molte lei amano i giochi tra maschi o l'utilizzo dello strapon ma non tollerano che il loro uomo be abbia a che fare.....
Altre volte capita il contrario, una nostra amica quando le è possibile adora penetrare il suo lui con lo strapon. È molto possessiva e vuole farlo solo con lui e non lo divide con nessuno/a
Potresti iniziare a sondare il terreno e vedere se è il caso o meno di confidare a lei i tuoi segreti. Se noti in lei una predisposizione per tali giochi sei a metà del cammino 💋
Molte lei amano i giochi tra maschi o l'utilizzo dello strapon ma non tollerano che il loro uomo be abbia a che fare.....
Altre volte capita il contrario, una nostra amica quando le è possibile adora penetrare il suo lui con lo strapon. È molto possessiva e vuole farlo solo con lui e non lo divide con nessuno/a
» Nell'argomento: Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo
4 anni fa
[quote=WilliamMcMartin]Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.
Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...] [/quote
Hai colto nel segno....
A parte il buongusto, la motivazione è proprio quella.
A molti da fastidio sentir freddo ai piedi....
Immaginate i piedi come un sensore e il pene come un termometro, più sale la temperatura più sale il pene 😋
Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...] [/quote
Hai colto nel segno....
A parte il buongusto, la motivazione è proprio quella.
A molti da fastidio sentir freddo ai piedi....
Immaginate i piedi come un sensore e il pene come un termometro, più sale la temperatura più sale il pene 😋
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
4 anni fa
Il direttore mi chiede la cortesia di andare in un'azienda cliente per un controllo qualità e porvi rimedio qualora vi fosse difetto.
All'accreditamento nell'azienda ospite mi precedeva una donna slanciata, benvestita.....era la direttrice. Li per li non feci caso alle sue domande, legate un po' al lavoro e vagamente allusive. Girava sempre intorno, come nei film, sempre con garbo e mai una sfumatura.. notavo un qualcosa di invitante ma era come se nascondesse...durante la giornata lavorativa si presentava più volte con un fare strano..... vabbè penso io...
Al rientro in azienda, il direttore mi fa chiamare in ufficio e porge la fatidica domanda.....Bene, Bene, te la sei trombata la direttrice??? Risposi; come direttore! Rispose; non mi dire che.... Ti ci ho mandato apposta, ti aveval notato quando è venuta qui in visita il mese scorso!
E niente.....esser presi dal lavoro non paga...
All'accreditamento nell'azienda ospite mi precedeva una donna slanciata, benvestita.....era la direttrice. Li per li non feci caso alle sue domande, legate un po' al lavoro e vagamente allusive. Girava sempre intorno, come nei film, sempre con garbo e mai una sfumatura.. notavo un qualcosa di invitante ma era come se nascondesse...durante la giornata lavorativa si presentava più volte con un fare strano..... vabbè penso io...
Al rientro in azienda, il direttore mi fa chiamare in ufficio e porge la fatidica domanda.....Bene, Bene, te la sei trombata la direttrice??? Risposi; come direttore! Rispose; non mi dire che.... Ti ci ho mandato apposta, ti aveval notato quando è venuta qui in visita il mese scorso!
E niente.....esser presi dal lavoro non paga...
» Nell'argomento: Novità: ecco le Notifiche!
» Nell'argomento: Amo i cazzi grossi é un peccato?
5 anni faQuotato da sposifelici,Quotato da coppiaurora,
no non sei l'unica!
Anche mia lei e diverse coppie amiche nostre amano i dotati, sia di Cp o singoli....
Ma per voi cosa vuol dire superdotati? Vedo che spesso le persone confondono questo termine sopratutto i singoli .... per me superdotati sono dai 20 cm in su anche se mi accontento pure dei 17 cm ma duri e non proprio sottili come wustell ... poi mamma mia se mi capita uno da 30 ci penso su 2 volte prima d'avvicinarmelo al culo .... di sicuro me lo leccherei ore ed ore come un gelato
Si, intendiamo dai circa 20 cm in su.
Ne conoscevano due in particolare, prontamente ribattezzati Brooklyn uno e Big babool l'altro. Il primo dichiara 21 cm e vi son tutti, l'altro un filo meno lungo all'apparenza ma molto più grosso!
» Nell'argomento: Vicini
5 anni fa
A noi capito' in trentino durante le ferie.
Arrivati all'appartamento iniziammo a controllare i messaggi e i relativi last della zona. La reciproca scelta cadde su una cp e guarda caso era praticamente di fianco a noi e del nostro stesso paese 😮
Arrivati all'appartamento iniziammo a controllare i messaggi e i relativi last della zona. La reciproca scelta cadde su una cp e guarda caso era praticamente di fianco a noi e del nostro stesso paese 😮
» Nell'argomento: NUMERO DI FOTO PUBBLICATE???
5 anni fa
Anche a noi è stata fatta l'offerta di poyer inserire nuove foto ma in quel momento eravamo impossibilitati a far dei nuovi scatti e non abbiamo sfruttato quest'opporunita. Non ci piace l'idea di mettere foto di repertorio. Anzi, dovremo aggiornarlo con nuove ma con gli impegni lavorativi e famiglia non troviamo mai lo spunto giusto 😒 😒 😭
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Ciao a tutti. Chi sa darci indicazioni sulla gola del burano? Pozze di foci?
Pensavamo di andarci nei prossimi giorni.
Grazie a cho saprà darci delle informazioni in merito! 💋 💗 💗 💗 💗
Pensavamo di andarci nei prossimi giorni.
Grazie a cho saprà darci delle informazioni in merito! 💋 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: chi l'ha visto/a
5 anni fa
A dire il vero solo in un'occasione avevamo individuato i fotografi come coppia iscritta in un altro sito, tutti gli altri li abbiamo incontrati per caso anche nella vita di tutti i giorni dopo averli conosciuti tramite il sito
Ricordiamo con simpatia la faccia che fece la fotografa (eravamo stati da lei in studio alcuni giorni prima) nel ritrovarla in un prive' 😋
Ricordiamo con simpatia la faccia che fece la fotografa (eravamo stati da lei in studio alcuni giorni prima) nel ritrovarla in un prive' 😋
» Nell'argomento: chi l'ha visto/a
5 anni faQuotato da Wetwo,A noi piacerebbe incontrare qui una coppia di vicini di casa 😋 😋
Occhio, alle volte è più facile di auanto sembri. Noi abbiamo trovato un'infermiera, una dirigente, un salumiere, un fotografo e un rivenditore....... 😋
» Nell'argomento: Fisting anale ..realta ' o fantasia?
5 anni fa
Questa pratitica è un per certi versi un po estrema ma possibile.
Ci capito' in un party di giocarecon una lei di coppia.
Nell'arco di un'intera nottata si era passati dal praticare del sesso anale al fisting come piaceve proseguimento del gioco. Non si era partiti con quella idea, ma, complice l'intesa tutto questo fu possibile. Ah queste dotteresse, ne sanno una più del.... 🐷 💗 💋
Ci capito' in un party di giocarecon una lei di coppia.
Nell'arco di un'intera nottata si era passati dal praticare del sesso anale al fisting come piaceve proseguimento del gioco. Non si era partiti con quella idea, ma, complice l'intesa tutto questo fu possibile. Ah queste dotteresse, ne sanno una più del.... 🐷 💗 💋
» Nell'argomento: App di Dating - Troppa scelta fa male alle relazioni
5 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da alexwriters,
Più che troppa scelta é l'erba del vicino é sempre più verde, come se fermarsi a costruire qualcosa fosse in realtà un peso, un ostacolo. Perchè accontentarmi quando potrei (forse) trovare di meglio?
Penso sia più legato a una certa incostanza e nuovi modelli sociali per cui il mrglio deve ancora arrivare, come se le persa fossero telefoni e quindi si é sempre in attesa del nuovo modello.
Concordo. "Non arriverà mai la persona perfetta. Sii tu quella persona."
Non è farina del mio sacco, ma di qualcuno molto più saggio di me. Questa è la società del giudizio e il giudizio porta inevitabilmente ad essere sempre scontenti e demotivati, anche verso l'impegno nelle relazioni. Del resto siamo diventati la società del consumo, non mi stupisce mica che si consumino anche le relazioni... non mi sento più felice con te? Allora significa che non funzioni! Quindi ti butto via e avanti il prossimo. Il problema è sempre degli altri, mai dentro di noi. Non abbiamo più l'onestà di dire che pure noi siamo parte del problema
💗
» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni fa
Curiosi di leggere il continuo!
» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
6 anni fa
Tornando a quanto sopra scritto. Ci viene in mente una lei che amava concludere il rapporto con una bella sessione anale ed il suo compagno non era certamente dotato, anzi, e lei godeva ugualmente.
Più grossi non riusciva proprio, vuoi per motivi fisici o di chiusura mentale. Pensiamo che qualcuna eppur sincera ci sarà! Pensiamo che alle volte sia ancge una questione di testa più che di dimensioni.
Più grossi non riusciva proprio, vuoi per motivi fisici o di chiusura mentale. Pensiamo che qualcuna eppur sincera ci sarà! Pensiamo che alle volte sia ancge una questione di testa più che di dimensioni.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti