Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Stimolatore prostatico
2 anni fa
Chi mi sa rispondere?lo stimolatore prostatico può fare male al pavimento pelvico?
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
2 anni fa
Mi pare che in tutti ti abbino tolto ogni dubbio...quindi vai e prova ..
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fami sta tirando...se ne vuoi approfittare....Quotato da Malghi,ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
2 anni fao forse voi un po' cicciotti non ci considerate noi magrolini...Quotato da solosex68,Noi "Cicci" siamo una fantasia erotica per molti, ma nella realtà pochi bussano alla nostra porta..... ahimè!! 😭 😭
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
E cosa vuoi che pensi?che giochino...sarà mai un problema...un bel 69 e bellissimo...ognuno succhia l'altro e subisce l'altro...insomma giocate...senza tante paranoie...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faa me il Timberlake sinceramente non piacerebbe...meglio un bell'orsetto peloso e simpatico...come sempre sostengo i filiformi con le ossa scoperte proprio non vanno...Quotato da BsxSestoF,Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro tipo piazzole autostradali, parchi, zone industriali etc...sono scomparsi, sono presidiati da telecamere o forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchi, [...]
2 anni fapurtroppo mi sa che da voi in Sicilia non prendono piede...con il caldo che fortunatamente avete...magari sbaglio visto che sono al nord e non conosco la Sicilia...Quotato da Frodo77,Ne conoscete in Sicilia occidentale?
» Nell'argomento: Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio
2 anni fanon so perché ci si deve fare problemi del genere...ripeto...il male dell'Italia e' la religione che ti fa moralismi se fai sesso...io vedo che quando una persona ha dato fondo e raschiato il suo io sessuale e non c'è la fa a stare nemmeno in piedi...e' tranquilla e vive serena e in armonia con tutti...Quotato da PompinaroGenova,Oggettivamente se ti piace l'una cosa e l'altra ( direi meglio se ti piace l'uomo e la donna) ti definisci bisex.
Io rovescerei un pò la situazione.
In quanti si definiscono bisex per stereotipo pur avendo visto solo la [...]
» Nell'argomento: Rimedi naturali per avere il cazzo duro?
2 anni fa
Io ho imparato a fare (e spero di essere costante)gli esercizi di koeghe...praticamente si stringe il muscolo che va dall'ano allo scroto...ci sono tanti articoli in rete da visionare ..io penso di me che fino una certa età li facevo involontariamente...ora devo imparare a farli sempre...speriamo che funzionino...
» Nell'argomento: Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio
2 anni fa
Non so che dire ..penso che solo in Italia ci siano queste idee...in Germania Francia e altri danno culo e cazzo a tutti senza dover assumersi identità sessuali da parte di altri...e alla fine vivono tranquillamente ..
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
In un cinema ho visto 2 che si approcciavano al sesso...uno dei 2 s'e' messo a 90 e l'altro lo ha penetrato...ho guardato in faccia il passivo e ad in certo punto lo vidi che fece una smorfia di piacere...sexissima...e scoparono per bene...dopo un po' il passivo lo rividi e gli dissi che e' stato eccitante vederlo ad un certo punto vederlo smorfiare...lui mi ha detto che in quel momento gli aveva rotto il culo ed e' stato bellissimo ed eccitante...a voi i commenti...io non posso farli...
2 anni faio ci sono stato 2 venerdì di seguito...bella,pulita,loro sono ok..devo tornare ma di sabato sta volta...e una volta vorrei andarci di domenica che mi hanno detto c'è,' macello di gente...più avanti col freddo ci andrò...Quotato da OnlyOver55,Mercoledi 25 sono in zona Conegliano per lavoro quindi approfitto della HobbyOne di Godega. Una delle mie preferite 🐷 🐷
2 anni fabeh,non in culo,ma la prima volta che sono stato in sauna ne ho succhiati tanti...tanti...non so se sia inerente...ahahahah...ciao...Quotato da Gigetto50,Anche io sarei tentato provare tanti cazzi in un giorno che godimento... 💋 💋
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
2 anni fase in quel momento il sign.filini mi ispira a fargli una pompa...perché no?magari ci mettiamo a69...Quotato da BsxSestoF,Quotato da Rireset,
... dove sarebbe l'ipocrisia? bisogna conformare anche i gusti o i modelli che propongono i media?
Non chiedo di andare a letto con Can Yaman ma un minimo di attrazione fisica ci vuole, visto che personalmente non sono un otturatore di bocche e culi a cottimo. Se poi vi piace andare col sosia del ragionier Filini sono fatti vostri
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
2 anni fa
Spot propagandistico...no ai filiformi..non si tocca niente...volete mettere un bell'orsetto dalla faccina tenera che ti fa un sorriso?provatelo e mi darete dire...tutto da coccolare con tutto il suo pelo e un po' di ciccia...smack...cari orsetti...invidia mia grande...
2 anni fa
Sono andato venerdì scorso e l'altro...la prima volta ero un po' confuso,meglio la seconda...ira vediamo la terza...tutte le cose sono 3...poi deciderò se continuare o no...na se così...Godega Sant'Urbano...
2 anni fati dirò che dell'educazione religiosa me ne sono sempre sbattuto...in 1 media quando avevamo l'ora di religione i miei pensieri andavano al sesso...ora alla mia veneranda età 54 penso che tutto sia commestibile...la salute però in primis ..non ingoio e non lo prendo...però il poco resto si...e se so sia sposato allora vai di succhio...secondo me i sposati hanno una marcia in più.. che li rendono ulteriormente arrapanti...Quotato da MauRi6569,Quanti repressi ha creato l'educazione cattolica medio evale che purtroppo nella nostra infanzia e adolescenza abbiamo subito, molti di noi sono riusciti a fuggire da questa forma di schiavitù ma altri non hanno avuto la possibilità e sono d [...]
» Nell'argomento: Il prete sgamato
2 anni fain Romania gli ortodossi si possono sposare e dopo consacrare...Quotato da andreacrispi,Quotato da BsxSestoF,Sono uomini anche loro...
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima [...]
Cadrebbe uno dei fondamenti della vocazione.......
Prima del matrimonio dei preti arriverà la consacrazione al sacerdozio delle suore
2 anni fadiciamoci la verità...ma lasciamo che trombino quei poveretti se uno ha voglia...Quotato da Bisexsoft,Qui in Toscana ci sono stati un paio di casi di preti porcelloni che sono finiti nelle pagine di cronaca, uno in Lunigiana ed uno a Prato
2 anni fahai avuto sfiga...forse hai beccato gli unici oppure i pochi che sono veramente vocati...ma come diceva il gran califfo anche la donna più innamorata prima o poi le corna te le fa....in bocca al lupo e buona caccia...Quotato da NudistaVE,Quotato da Boccacalorosa,e cos'hai ottenuto?niente o ti ha respinto?
Mi hanno risposto che quei miei desideri erano sbagliati...ho ottenuto una romanzina,praticamente 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti