Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
919
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

» Nell'argomento: giochi di sborra
2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da inespertomaiale,
a me è successo in un modo totalmente diverso......leccavo la fica alla mia donna mentre la scopavano a pecorina...e il lui ha sfilato il cazzo e ha sboraarto sulla fica e nella mia bocca che ero voltato in su quindi tutto mi e gocciolato e poi me lo [...]
ho guardato il tuo profilo...molto interessante e...ma voi Toscana ci siete tutti così stupendamente maiali???che fighi siete...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Purtroppo io non sopporto o massaggi...mi infastidiscono...però anche se non ho alcun certificato mi piace a livello amatoriale se capita massaggiare...ma non rivendico niente...non sono e non lo sbandiero che sono massaggiatore...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Busgattone,
Io spesso. Al risveglio, potendo permettermi di rimanere a letto non avendo impegni di lavoro, mi piace indugiare nudo sotto le coperte, prendo il telefono e controllo A69, leggo i forum, guardo video, sbircio profili, a volte capita pure di avviare [...]
💯💯💯💯💯💯

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Beh direi di sì...magari non svaccati ma un po' tarchiati...insomma sono monotono...ma un bel sergentello in divisa e meridionale ....e che vuoi di più dalla vita...

» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Maturi dai 60 in su...quei bei Papini...so ben io cosa intendo...quasi orsetti ma non pelosi...carini,dolci e forse pure nonni...difficile da spiegare...quando lo vedo in sauna ad esempio mi ci tuffo...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ne ho 1 ma non so se si chiama dildo...e' un po' sagomato con la testa curva...ha 10 tipi di vibrazioni...non e' tanto grosso...forse 3 cm di diametro e la testa un po' di piuo aleggiante...e' uno stimolatore di prostata...ma non mi piace più di tanto .anzi forse mi dà fastidio...boh...a voi...

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Sto iniziando ad apprezzare quando succede,a farmi sborrare sul petto dall'alto...oppure come successo in sauna io stesso e 1 per lato che sborrano...sabato 18/11 in sauna ne avevo 3 che sborravano...quanta crema all'acido sborroiuonico...

» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Tranne uno che poi dopo aver sospeso schifato perché sosteneva non fossi capace,tutti quelli a cui lo succhiato mi hanno fatto i complimenti dopo essersi ripresi...la frase standard che tutti mi dicevano era:mamma mia...mi hai distrutto...cazzo ohhh...lasciami riprendere...

» Nell'argomento: Considerazioni
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Bene,se ho voglia,cerco e trovo...lo succhio...l'unica cosa per ostacolare le tentazioni e'...cedere alle tentazioni...e anche se il detto non è così...spero abbiate capito cosa intendo..

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Busgattone,
Un amatoriale, maturi, non palestrati o fighi, tra persone "comuni'. Di quelle persone che nella vita di tutti i giorni non sospetteresti mai il loro lato nascosto. Ma questo non solo in un film, li vorrei così anche nella realtà. [...]
sarebbe figo il bel papà che va a prendere i figli a scuola e dopo da il cazzo a chi incontra...rudemente...ahahahah...

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ciccio,
Quotato da Boccacalorosa,
Mi avevano proposto degli incontri fissi al venerdì con maschi...ma avevo paura ed ho declinato l'invito...ho detto no subito senza lasciar che mi diano spiegazioni alcune...non ne volevo proprio sapere... [...]

troppo scontato..👎👎👎
cosa intendi dire per troppo scontato?non mi fidavo semplicemente...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Avevo già detto la mia...ma oggi guardando un episodio di Hazzard mi son reso conto che cutter il meccanico e semplicemente dolce..e quindi sicuramente a lui lo farei e gli tasterei moltissimo il culo...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Forse si,ma con bei uomini maturi come dico io...non super belli...ma rudi,magari muratori,camionisti,maceljai etc etc...

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi avevano proposto degli incontri fissi al venerdì con maschi...ma avevo paura ed ho declinato l'invito...ho detto no subito senza lasciar che mi diano spiegazioni alcune...non ne volevo proprio sapere...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Grecobsx,
Mi piacerebbe divertirmi nei bagni di un centro commerciale o di qualche locale.
mai avuto occasione di farlo...vado spesso a fare pipì,ma mai beccato nessuno...sfiga...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ciccio,
spesso quando vado a passeggiare in mezzo ai campi, mi infratto e mi faccio una sega...
troppo scontato..👎👎👎

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Grecobsx,
Ehhhh tu si che sei un buon intenditore!!!
beh...non ci vuole mica tanto a capirlo...se vuoi ti faccio la descrizione del tuo fantastico petto...dove mi ci tufferei per fare tipo l'aspirapolvere sul tuo corpo...solo che aspirerei il tuo profumo.. ahahahah...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Grecobsx,
Mi fate venire voglia di provare!!
e cosa aspetti?🥰🥰🥰

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Grecobsx,
Secondo te perché mi sono iscritto qui????
È sempre stato il mio desiderio nascosto!!!
e saresti molto interessante...

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da 82bottom,
Non capisco una cosa: si parla di fare l'amore e trascorrere la notte con un uomo oppure di una semplice scopata?
infatti non ho capito cosa intende...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni