Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Scat
3 anni fa
Sono ignorante...che pratica e lo scat?mi è proprio nuova la cosa...
» Nell'argomento: Un consiglio: dire in giro che si è bisex?
3 anni faQuotato da andrewthetoy,io non sento il bisogno di dire in giro di essere bisex. d'altronde non sentirei neanche il bisogno di dire che sono etero, o gay. poi comunque ci vuole una certa confidenza per fare determinate domande. sinceramente non ricordo se qualcuno [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fanon e' questione di deluso o giudizi vari...come mi sembra di aver già scritto ,non so se riesco a reggere le varie calorie...non ho pregiudizi alcuni su nessuno...la paura e quella...sarò fissato ma che ci vuoi fare..ma un giorno ripeto devo farcela...Quotato da Arin12,Quotato da Boccacalorosa,ciao,in quella si Godega ho letto tanti giudizi negativi...tu che giudizi hai?io ho sempre avuto un che di non andarci,anche se tante volte sono scappato proprio davanti alla porta...mi piacerebbe avere quell'istinto di sbattersene ed entrarci...speriamo di riuscirci un giorno e di non aver rimpianti...
Ciao, mi permetto di rispondere anche se la domanda non era rivolta a me ma essendo stato diverse volte a Godega ti posso dire la mia.
Non lo so i giudizi negativi che hai letto che cosa riguardano nello specifico, io nonostante sia stato in grandi saune all'estero a Zurigo, Colonia, Francoforte ti posso dire che a Godega mi sono sempre trovato benissimo. Ho sempre trovato un bel movimento e una clientela variegata, sia giovani che maturi. Poi ovvio io cerco sempre di andare nelle ore centrali quindi indicativamente dalle 5 e mezza 6 fino alle 8. Secondo me è l'orario dove c'è più movimento. Io non sono mai uscito deluso.
3 anni fama scusa...sbattersene...la vita e tua e vivila come ti aggrada..ma per piacere...Quotato da Othersideofthemoon,Non solo per fare sesso. Come ho scritto, a volte mi sento disoneste intellettualmente con me stesso e con gli altri (soprattutto le donne) nel dichiarare e fingere un'eterosessualità che esiste solo a livello sentimentale. Per es. adesso ho [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni faciao,in quella si Godega ho letto tanti giudizi negativi...tu che giudizi hai?io ho sempre avuto un che di non andarci,anche se tante volte sono scappato proprio davanti alla porta...mi piacerebbe avere quell'istinto di sbattersene ed entrarci...speriamo di riuscirci un giorno e di non aver rimpianti...Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Io vado qualche volta a Godega,sono un ultra sessantenne e preferisco i coetanei, po' Er questo quando vado,vado normalmente o giovedì o venerdì di pomeriggio, nel bagno turco,succedono cose turche,io l'ho fatto anche con tre quattr [...]
3 anni fa
Io non ne vedrei il motivo di spiattellare che sono bisex pubblicamente solo per poter aumentare le occasioni di sesso..dopo ogni o ha le sue idee che rispetto ..
» Nell'argomento: Come avere un bel buchino sensuale e attraente
3 anni fafra le tante cose che potresti provare ti suggerisco lo sciroppo williviss che trovi in erboristeria del dr Giorgini...e lavati l'ano furigandoti con un dito...dicono che il residuo delle feci sia ottimo per infiammarle...Quotato da PassivoIndolente,... ciao a tutte, vorrei qualche consiglio per avere un bel buchino sensuale e attraente... io purtroppo ogni tanto soffro di emorroidi e in quei giorni non mi piaccio... cosa posso fare per rendere il mio buchino più fica? [...]
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni faio...presente e per il momento pure felicemente single...a cui piace succhiare quelli degli orsacchiotto...e pure coccolarlo come sempre dico e baciarli...Quotato da AlienMaturo,Io farei un'altra domanda: ma quanti sono i single? 🙂
e come hai iniziato?ricordi il primo ciack?Quotato da smart12,anche io sposato da qualche anno mi piace il cazzo
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni faio...presente e per il momento pure felicemente single...a cui piace succhiare quelli degli orsacchiotto...e pure coccolarlo come sempre dico e baciarli...Quotato da AlienMaturo,Io farei un'altra domanda: ma quanti sono i single? 🙂
» Nell'argomento: Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?
3 anni facomunque no...Quotato da LECCOpiedidimaschio,R.S.Quotato da Boccacalorosa,Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l& [...]
3 anni fanon ho fatto ne nomi ne iniziali...ho detto solo attore famoso...poi chi ha scritto r.s. non sono io...Quotato da Delightful,Meno male che era "Ovviamente senza fare nomi o dare indizi troppo chiari."
Evviva la discrezione!
» Nell'argomento: Riviste gay/bisex in edicola
3 anni falo avevo scritto...era un periodico mi pare...lo trovai sotto casa mia..ne trovai 2 borse piene...circa una ,20na di copie...Quotato da simon67,Dimenticavo Doppiosenso, è vero...
3 anni falui non so,ma non è colui che hanno detto a me...Quotato da Curiosopalermo,Claudio AmendolaQuotato da Boccacalorosa,Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l& [...]
» Nell'argomento: Riviste gay/bisex in edicola
3 anni fa
Guardavo entrambi generi...insomma ciò che trovavo...doppio senso,il fotoromanzo golden gay,supersex,ho letto pure un fotoromanzo con Cicciolina e la tigre della Malesia...insomma una cultura di base c'è l'ho...ed altri naturalmente...
3 anni fa
Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l'ha da maiale...non chiedetemi non dico...
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni faa me piacciono gli uomini come te...stazza,tipo...però solitamente io non piaccio a loro...non so perché...mi Scansano sempre...e talvolta già al primo mi trattanoale...boh...Quotato da Anuoto63,Ame piace da maturo prendere un altro maturo magari più grande per sentirlo godere e farlo sborrare da vacca
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
3 anni fascusa se insisto,ma la foto sulla tazza del water col culo in mostra e molto arrapante...non ho purtroppo le tue taglie ma mi piaci troppo...da buon siculo...sei perfetto ..Quotato da Mogavero69,mi piace molto il fatto di venire abbondante e mi piace quando trovo un compagno di giochi altrettanto ricco di spruzzate. 😋😋😋Quotato da Boccacalorosa,ho visto le tue foto...che sborrata hai fatto...
3 anni faQuotato da Pascal59,Quotato da Mogavero69,Io anche se ho superato i 50 preferisco un bel maturo che sa il fatto suo... Amo il pelo sul corpo e nn sopporto chi si depila, ovviamente questione di gusti. Ma mi sento più portato a confrontarmi con un maturo. Se poi ha pure barba beh....... & [...]
Finalmente so che qualcuno mi apprezza! 😄
ti apprezzerei pure io se ti avessi sottomano,e magari con un tuo profumino che emani da pasta lavamani che m'inebria...ti farei vedere come ti apprezzo... ahahahah...e una mia sbandatezza...Quotato da Pascal59,Quotato da Mogavero69,Io anche se ho superato i 50 preferisco un bel maturo che sa il fatto suo... Amo il pelo sul corpo e nn sopporto chi si depila, ovviamente questione di gusti. Ma mi sento più portato a confrontarmi con un maturo. Se poi ha pure barba beh....... & [...]
Finalmente so che qualcuno mi apprezza! 😄
3 anni famaturi dai 50 ai 60 non oltre...magari robusti ancora in miacolatura...insomma capiamoci no?...non magro...non mi dicono niente...Quotato da primizia_bsx,Piacciono anche a me i bei maschioni maturi!!!
» Nell'argomento: Fare sesso sul posto di lavoro
3 anni faci fu seguito?spero di sì per te...Quotato da Luca40,Eravamo rimasti noi due e l'allenatore doveva andare ci chiese di spegnere e chiudere che poi sarebbe passato lui a controllare. Noi ci conoscevamo di vista mi chiese quanto avrei rimasto e gli dissi 20/25 minuti mi rispose ottimo anch&# [...]
pure io con un collega estero,ma non ci provo spudoratamente ma solo a battutine...lui sembra molto pudico anche se mi fa occhiolini...se devo essere sincero gli voglio bene come amico anche se e da poco che lavoriamo assieme e non vorrei rovinare l'amicizia...ci guardiamo e ci intendiamo...lui e sposato ed ha figli quindi non voglio rovinare tutto...mi sta bene così....Quotato da Curiosopalermo,Io ci provo con il mio collega niente non ne vuole sapere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti