Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
3 anni fa
Sarò prezioso,ma a me piace succhiare quelli venosi definiti anche non tanto lungo...di quelle persone(scusate il termine )tarchiati orsetti che io adoro...quelli che quando col naso ti avvicini al pube annusi un odore di maschio che magari si è lavato con la pasta lavamani...mi piace quel profumo particolare...
» Nell'argomento: Costume per il mare
3 anni fabeh...adesso non tiriamocela con le barche..fortunato te...Quotato da battakiots,Solo spiagge, fiume o barca, rigorosamente nudo !!!
» Nell'argomento: In ospedale.. per necessità ...con qualcosa dentro
3 anni fa
Io ho sentito raccontare di uno che col fisting gli hanno slabbrata sto il culo e in ps ha detto che e' caduto su qualcosa che lo ha ferito appunto...mi hanno detto delle molte risatine...
» Nell'argomento: Sborrare negli hotel...
3 anni fa
Se volete leggete il mio racconto dal titolo la"latente" che mi fu detto da uno che ho conosciuto...
3 anni fatu ti puoi permettere il nudo come ho visto...Quotato da Urawaza,Credo che il perizoma se lo possono permettere solo chi ha un bel culo e depilato. Io purtroppo che non ho questa fortuna indosso slip.
» Nell'argomento: Etero che cede alle proposte scandalose di bsx
3 anni fascusami ma non capisco la trama .cioè qualcuno ci prova spudoratamente e tu ci stai?proprio oggi un uomo a mio avviso mi lanciava segnali...occhiolino,colpi sul braccio..etc etc...e mi ha dato appuntamento per la prox settimana...ci ho preso ?comunque io ho declinato l'invito anche se forse ci andrò ,ma non per l'appuntamento ma per quel che rappresenta quella prossima settimana...magari lo rivedrò..chissà...Quotato da scopateMI,A qualcuno è mai successo di essere desiderato e insidiato da altri maschi vogliosi di avere a propria disposizione sia il lato A sia il lato B?
A me sta accadendo proprio in questo periodo e devo ammettere che la fantasia è molto eccitante.
Qualc [...]
» Nell'argomento: Sborrare negli hotel...
3 anni fa
No dai...non si fanno queste cose...al limite provarci con il personale...ma non quelle robe li...e' irrispettoso per il lavoro altrui ..
3 anni fasaluti,io da tanti anni non vado più in spiagge tradizionali ma preferisco simil nudiste..e pure quando vado al fiume...tutto nudo...e solitamente anche se qualcuno viene vicino si mette automaticamente nudo...poi solitamente ci scappa una sega...ma niente costume....Quotato da plusin,Quando andate al mare, lago o fiume (non in piscina), che tipo di costume indossate: slip, boxer, pantaloncini, perizoma, o .......?
Io ne ho presi diversi, tipo perizoma, su un sito specifico, li trovo molto eccitanti e in certe spiagge non passi i [...]
» Nell'argomento: Dandy insospettabili
3 anni fabeh ..potevi mettere al neo una foto del tuo giocattolo...avresti fatto contento qualcuno ..Quotato da Erosolo,Oggi pomeriggio sono stato in una zona dove si incontra
C'erano 2 persone che chiacchieravano tra loro,sono passato davanti e si sono detti qualcosa
Nel frattempo mi sono infrattato dietro una duna per pisciare nel mentre mi sento dire se p [...]
3 anni fa
Penso sia solo questione di botta di fortuna. ahahahah...
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
3 anni fanemmeno io penso così...lo sperma diventa più dolce se mangi ananas...e questo l'ho testato ed e vero....Quotato da Slash1984,Io adoro quando mi leccano e succhiano le palle. lo adoro veramente perchè godo tantissimo. Ma non ho mai visto un aumento di sborra solo xke mi leccano le palle. sborro di più se sto in astinenza per qualche giorno. se però volete leccarmele, io son [...]
3 anni fae si...proprio a te...anche di spalle ,sesso a parte devi essere un gran bell'uomo...non e' una presa in giro giuro...sembri proprio bello...e gnocco...Quotato da Lucazz0,Quotato da Boccacalorosa,Depilandotele saresti più figo ancora..da quel poco che si vede nelle tue foto sei un bono...
Dici a me??????
3 anni fa
Depilandotele saresti più figo ancora..da quel poco che si vede nelle tue foto sei un bono...
3 anni fa
A me piace e fa volare la voglia non solo del pube sudato,ma dall'odore di maschio(che non e' uomo d'ufficio, senza nulla togliere alla categoria)che magari usa il profumo più scadente ma su di lui eccita molto...
» Nell'argomento: Ogni lasciata è persa.
3 anni fano...ma se non lo e' la depilo io strapoandoglieli... ahahahah...Quotato da edomarco,Quotato da Assetato78,Beh, per me ogni lasciata è persa...per mia volontà! Se dovessi andare con tutti quelli che mi contattano sarei finito! è ovvio che ci siano delle cose che cerco in un uomo (o donna) come un fisico piacevole, meno peli possibile addosso e depilazione [...]
Quindi se a te una donna ti dice che vuole scopare prima gli dici se è depilata.
3 anni favero...da quando le depilo non sopporto più il pelo...e dirò che una persona che le aveva pelose un giorno gli chiesi se me le poteva leccare...insomma la volta dopo che ci siamo incontrati mi disse che si era depilato le palle pure lui...ha tutto carino..non super,ma carino veramente...vi confido un segreto ma non traditemi...la prima persona che voglio inculare e' proprio lui...non l',ho mai fatto con nessuno...ma non traditemi e tenetevelo per voi... 😎 😎 😎 😎Quotato da dadominare,Se sono in ginocchio davanti al maschio e oltre ad un bell uccello ha anche delle belle palle depilate allora la lingua va senza sosta... 🐷
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
3 anni fa
Alla fine nessuno sa dirmi se è vero ciò che avevo sentito e cioè che fa male,?
» Nell'argomento: fare sesso anale pur avendo le emorroidi
3 anni facaro mio,una cosa che devi lasciare per quel tipo di problema e' l'alcool...e soprattutto i superalcolici...e pure il fumo via...purtroppo e' così ..io da quando l'ho lasciato facendo le corna non ho problemi...ti posso consigliare uno sciroppo di erboristeria che si chiama williviss del dottor Giorgini...un cucchiaio la sera prima di cena...per una settimana ogni giorno e dopo a giorni alterni...dicono siano pure un problema derivato dal fegato ..Quotato da Sideb52,Eccomi qua 😀 emorroidi interne, a detta del proctologo dovrei operarmi, siccome ho paura e l intervento non risolve, inoltre anche dopo un eventuale intervento, chi si sfida ad avere un rapporto anale?ci convivo curandomi, al sesso...da [...]
» Nell'argomento: "Tale padre tale figlio"
3 anni fa😎Quotato da anonmask,quante seghe con postalmarket e vestro chi si ricorda ?
» Nell'argomento: "Tale padre tale figlio"
3 anni faaltro che vinavil o colla ad odore di mandorla...lo sperma infatti le batteva tutte come appicicosita....io non ho mai sborrato sulle pagine per rispetto a chi dovevo passarlo dopo..non mi è mai piaciuta quell'azione..Quotato da duroxduro,Quotato da gerryluis,
Peccato che le pagine migliori erano sempre incollate!!! 😎 😄
Verissimo 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti