Tutti i Post di clarianal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: clarianal
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni faQuotato da CuriosoBisex-36,Prima di convivere la tenevo anche per mesi, ora solo brevi periodi..ho la holy trainer V4 e la The vice standard?! Una nera una rosa
come per mesi???senza mai toglierla???
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
io non ne trovo una che mi vada bene 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati
3 anni faQuotato da laurarusso,A me una a casa sua la moglie era fuori per lavoro mi ha chiesto di indossare l'intimo della moglie che ha la mia sessa tg e la gonna e camicetta che mi ha fatto trovare sul letto e di usare i trucchi di lei solo il rossetto 💄 er [...]
piacerebbe tantissimo anche a me questa cosa...eccitante
» Nell'argomento: Residence x trav in romagna
3 anni fa
prego cara 💋 💋
3 anni fa
c'è il quo vadis a rimini oppure il ficocle a milano marittima 💋
3 anni fa
dipende in quale zona dell'emilia romagna lo cerchi.
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
3 anni faQuotato da NatalieTrav,io mi trovo bene anche sta mattina lo ho usato per dilatarmi ormai sono dipendenteQuotato da gynoanaldream,
Fai sapere come ti trovi, in caso lo compro anche io.
Mi entra quasi la mano, ma quando sono sola voglio allenarlo.
💋
Bello mi piacerebbe provarlo anche a me..io sono arrivato quasi a 2 mani.... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mostrarsi ai Vicini
3 anni fa
Eccitante cosa pensino i vicini....
» Nell'argomento: Mostrarsi ai Vicini
3 anni fa
Chi di voi passeggia per casa nuda o esce fuori in balcone per farsi vedere dai vicini?? vi hanno mai viste?? 💋
» Nell'argomento: vi hanno mai violentata
3 anni faQuotato da CrossdresserLola,buonasera sorelline, a me è successo ai 16 anni, una sera tornando a casa a piedi passe sul viale dove battevano dei trans, una de loro mi chiamò e fini a casa sua, x farla breve mi hanno violentata in 3, tutte con cazzi da cavalla. [...]
e ti hanno fatto male??
3 anni faQuotato da albatraviesa,Non volevo e allora non mi era per niente piaciuto
Ma tu avevi 8 anni e lui??
3 anni faQuotato da albatraviesa,Da un ragazzino pubere con un pistolino durissimo
ma tu volevi??ti è piaciuto??
3 anni faQuotato da albatraviesa,Violentata quando avevo 8anni...una quarantine fa...adesso non sarebbe piu "violenza" credo
Da chi???
3 anni faQuotato da soniacrossdreser,io anni fà allora 25enne ero al fiume Ticino zona Vigevano a prendere il sole in una zona apparta tra dei cespugli, ero con un micro perizoma fluo con i laccetti, che risaltava la mia abbronzatura, a pochi metri c'era un trio di maturi nudi. [...]
Wow, e poi non ci sei più tornata??
» Nell'argomento: Mano in culo
3 anni faQuotato da annatrans85,Quotato da ILARY_TRAV_PZ,Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Cosa bisogna fare per allenarsi,e poter poi un giorno riceve 4 dita ? Io ho buchetto ancora strettino....
Io sono partita con plug e dildo di piccole dimensioni, e man mano aumentavo da 4 a 5 a 6 ecc ecc e ora prendo quasi un plug da 9 e la mano di una ragazza entra che è un piacere..
3 anni fa
io sono stata fistata molte volte in tutte le posizioni e in molti luoghi diversi dalla mia ex padrona ed è una cosa sublime..una volta che provi il Fisting non ne puoi più fare a meno.. Infatti ne ho un bisogno allucinante 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
3 anni fa
Io con la mia compagna ho iniziato da qualche anno a vestirmi farmi truccare e farmi sfondare per bene, anche se adesso è diverso tempo che non lo facciamo più. avevo trovato una ragazza speciale eravamo amanti e lei era la mia padrona, mi ha fatto di tutto ero la sua cagna fisting plug footfisting palline ecc ecc ma ora si è stancata e non mi vuole più...
3 anni fa
Io adoro la mano in culo purtroppo la mia non riesco a mettermela perchè non sono abbastanza snodata ma dalla mia padrona mi sono fatta infilare quasi due mani e il piede.... 💋
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
3 anni faQuotato da barbaratravtrento,è da 4.4 cm
ah piccolino ok..
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
3 anni fa
Io ho tre paia di sandali mi fanno impazzire, però vorrei provare anche una bella decoltè...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti