Tutti i Post di clarianal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: clarianal
» Nell'argomento: Dilatazione anale
3 anni faQuotato da fistano,Senza false modestie devo dire,visto anche gli anni,che ho parecchia esperienza in fatto di dildo quindi vi lascio il mio parere Quelli gonfiabili li lascerei da parte c'è sempre rischio che scoppino,come escluderei verdure,difficili da puli [...]
Diametro 14cm??? 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Dilatazione anale
3 anni fa
Io con il passare degli anni e un allenamento adeguato sono arrivata ad infilarmi un plug da 8cm di diametro senza problemi e una sola volta quello da 9 però ovviamente ho fatto il tutto partendo da uno piccolo e pian piano aumentare e a tenerlo sempre un pò di tempo in più...quello da 8 all'inizio riuscivo a tenerlo per qualche secondo ora riesco anche per 10/15 minuti senza problemi.. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Gloryhole...il fascino del mistero?
3 anni faQuotato da dolceveleno66,Da parte mia ê molto gratificante spompinare qualcuno che non vedi, capisco che voi uomini avete l'eccitamento visivo ma vi assicuro che in quel momento entrano in azione altri sensi.........e poi dopo che sono venuti al buco gli faccio inf [...]
Wow bello ma non fate pompino protetto??
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
3 anni fa
Anche io mi ci infilo di tutto qualsiasi oggetto di forma tondeggiante che mi possa entrare dentro me lo infilo oltre a dildo plug mani ecc ecc.....
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
3 anni faQuotato da Wondoy,Mi eccita tantissimo mostrare foto particolari di mia moglie a sconosciuti e leggere i commenti spinti, i desideri che suscita …
mmm interessante....
» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
3 anni fa
Io adoro lo faccio tutt'ora portarmi a casa intimo di amiche parenti vicine di casa clienti...e poi anche i loro tacchi riempirli per bene....
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
3 anni fa
Eccitante a dir poco...
3 anni faQuotato da Sofia00,Che bello❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Troppo bello 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Ho fatto che mentre ero vestita da troietta una mia amica mentre camminavo in camera e all'aperto mi infilava la mano dentro e mi scopava anche mentre io camminavo come una maiala....
3 anni fa
Io ho provato a camminare con una mano nel culetto ed è una cosa allucinante troppo bella....
3 anni faQuotato da Soniatravpass,Quotato da clarianal,Io adoro indossarlo ma purtroppo non riesco a farlo tanto spesso..quelli piccoli mi escono subito voi che dimensione usate?
Io ne uso uno di 7cm, è fantastico mi fa sentire piena e mi provoca orgasmi pazzeschi
7cm ottimo porcellina..
3 anni faQuotato da PaolatravMI,Si lo metto spesso, ho dovuto prenderlo poi grosso perché una volta mi si è stappato dal Sederino e mi è caduto dalla gamba del pantaloncini... era di acciaio con un diamante rosso sul pomolo esterno... quando è caduto ha fatto un rumore pazzesco... [...]
Wow bellissima scena 😋 🐷
3 anni fa
Io vorrei tanto farlo l'unica cosa è che se metto quelli sotto al 6/7cm mi escono subito come faccio??
3 anni fa
Io adoro indossarlo ma purtroppo non riesco a farlo tanto spesso..quelli piccoli mi escono subito voi che dimensione usate?
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni faQuotato da Shelesia,Quotato da clarianal,
Dove posso acquistare una gabbietta la più grande che c'è. Non mi ci sta dentro il pisello e l'anello non riesce a fare il giro dello scroto...
alixpress
Ok ci guardo subito...graziee 💋
3 anni faQuotato da Shelesia,Quotato da clarianal,
Dove posso acquistare una gabbietta la più grande che c'è. Non mi ci sta dentro il pisello e l'anello non riesce a fare il giro dello scroto...
alixpress
Ok provo a guardarci... 💋
3 anni faQuotato da CuriosoBisex-36,Confermo! Plug e gabbia, una combo spettacolare! Accessori obbligatori durante la giornata in ufficio 🔥
3 anni faQuotato da CuriosoBisex-36,Poi con il clito chiuso, uno si concentra meglio sul piacere anale 😊😋
Hai pienamente ragione ma io non la trovo per il mio cazzo..
3 anni faQuotato da CuriosoBisex-36,All’inizio si fatica sopratutto la notte, poi è questione di abitudine ☺️!
Ah immagino...mamma mia che bravo..
3 anni fa
Wow...povero pisellino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti