Tutti i Post di Aramis69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aramis69
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Dovresti provare , a me piace moltissimo succhiare , il secondo step sarà essere scopato . Il cazzo e bellissimo , se non conosci posti dove trovare ti consiglio sauna ...mmmmm fantastico
1 anno fase lo conosci bene puoi prenderla in boccaQuotato da massideciso,ma come prima volta conviene tenerlo in bocca e sputarlo o ingoiare?Quotato da metal,io ti consiglio di provare magari con qualcuno che conosci bene se poi non ti piace non lo fai più il problema e che se pi ti piace dopo non puoi farne a meno
1 anno fa
Adoro spompinare , non vedo perché dovrei rinunciare , sono segretamente bsx e mi piace anche prenderlo in culo , ovviamente nella max riservatezza pulizia salute
1 anno fa
A me piace molto succhiare , prenderlo protetto se conosco bene prendo sborra ma non ingoio
1 anno famai rinunciareQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
1 anno faQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
1 anno faQuotato da metal,io ti consiglio di provare magari con qualcuno che conosci bene se poi non ti piace non lo fai più il problema e che se pi ti piace dopo non puoi farne a menoQuotato da massideciso,Io invece sono tentato a fare un'altra passo, farmi arrivare in bocca! Non ho mai presa la sborra! Come prima volta cosa consigliate?
1 anno fa
Mi piace succhiare sentire sborrare e prenderlo
Modificato dall'autore il 29-12-2024 23:16:46
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Anche se ho una relazione con una lei adoro il cazzo ( preferisco man dotati e maturi ), posso incontrare Matt o primo pom
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
Mi piace tanto succhiare magari mentre lo prendo in culo o lecco la fica
» Nell'argomento: Culo pronto e pulito tutti i giorni
2 anni fa
Io quando incontro faccio sempre clistere , solitamente culo e sempre depilato ma x essere in ordine ci vuole almeno un oretta . X quei deficienti che poi danno buca dovrebbero capire almeno il tempo che uno cim mette
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Adoro sentirla schizzare sul buco ( lo prendo protetto ) oppure in bocca
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
2 anni fa
Se ci sono bei cazzi potrei fare trasferta
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
2 anni fa
I primi pompini li ho fatti al cinema Odeon , e anche al cinema Scala di Modena , avevo 17 anni , mi arrapavano mariti e maturi . Poi iniziato prenderlo nei parcheggi o a casa di qualcuno . Da un paio d'anni vado in sauna a Bologna , il costo e lo stesso , si sta più comodi e si creano anche situazioni con più cazzi
» Nell'argomento: Siete mai stati a letto con un altro uomo?
2 anni fa
In effetti da pass godo come una vera troia ....e mi piace tanto . Sto cercando anche gruppi di maschi x poter fare orgia
» Nell'argomento: Siete mai stati a letto con un altro uomo?
2 anni fa
Si , ho svariate esperienze ....più lo prendo più ne ho desiderio
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
2 anni fa
Ho tanta voglia di cazzo , vorrei fare una cosa a 3 con due maturi att ospitali , mi posso spostare da Parma a Bologna ma non riesco a trovare
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
3 anni fa
Dato che non ho ancora trovato un super dotato mi diverto con belle zucchine , ultima era di 4/4,5 di diametro e 23 di lunghezza ,quanto mi piacerebbe che un bel maturo me la facesse scorrere lentamente avanti e indietro mmmmmm
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
3 anni fa
Vado in sauna proprio x essere scopato , cerco di non sborrare x prenderne più possibile,dopo poco ne ho ancora voglia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti