Tutti i Post di sguardosexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sguardosexy
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi faQuotato da Forever2026,già ci siamo sentiti....voi solo softQuotato da Gufini69,siamo lontani ma noi siamo spesso a Roma
Bellissimo il video in doccia!!!
2 mesi faQuotato da Gufini69,siamo lontani ma noi siamo spesso a RomaQuotato da Forever2026,Cerco una mega maggiorata x giocare con noi....di coppia...... Sceiveteci
Se vi incontrate, esigiamo un video di due ore!
2 mesi faQuotato da Cpinsieme7274,se volete posso fare parte del gruppo di telegram anche io ottava coppa DQuotato da Gufini69,
Ok le mie tettone ci sono 🥥🥥❤️
La tua ottava ci farebbe impazzire e schizzare!!!
2 mesi fale tue tette sono patrimonio dell’umanità. Da coccolare, contemplare omaggiare caldamente e densamente.Quotato da Gufini69,Sono una vera settima soda😍 non quei seni schiacciato per sembrare più grandi. Pensa che c'è chi schifa le curve e la ciccia ma su un manico di scopa queste non le trovi🤣😉
2 mesi faQuotato da sammyeale,Confermiamo, tanta roba 😻😍
Bellissimo fisico. Bel seno. Grande e bellissima forma. Ottimo contributo a questo forum.
2 mesi faQuotato da Iviennesi,...le nostre piacciono sempre molto...mai una lamentela
Davvero super! Grazie di esistere!
2 mesi faed è bellissimo!!!Quotato da Excpparmabx,Ciao ragazzi come mi eccita essere sborrata sul serio
2 mesi faQuotato da ana2max,Speriamo che piacciano ancora
Hai dubbi? Sono stupende
2 mesi fasi può creare una stanza privata ancheQuotato da Gufini69,Si so dove sta, ma come mi trovate se e tro in videochat di a69?
2 mesi favediamo foto profiloQuotato da Gufini69,Si so dove sta, ma come mi trovate se e tro in videochat di a69?
2 mesi fa
Devi accettare le chiamate . Leone, può accettare più di una?
2 mesi fa
C’è la video chat del sito. Oppure su telegram o altri. Prova a cercare sulla home page di a69
2 mesi faQuotato da Gufini69,Ti invito a leggere il nostro profilo e poi se ti va di scriverci ☺️
Ciao dea. Avvisaci qui quando entri in video. Sarebbe un sogno.
2 mesi faQuotato da Leone1973,io aspetto che una gettona metta una foto qui,che dite? Una tettona la mette? Ho sono timide?
ok ma come si fa? tu ci riesci? IO NO
2 mesi faQuotato da Zozzetta12,sempre sexyQuotato da sono_libero,
E come si potrebbe non farlo!!
Una donna così incontrata per strada fa perdere la ragione
Zozzetta, stupenda la foto profilo!!!!
2 mesi fa
Qualcuno riesce a caricare le foto qui sul forum?
2 mesi faQuotato da Gufini69,Quotato da cafesexy,insieme si scopre tutte le voglie nascoste .. e ancor meglio ne vengono fuori di nuove …
Assolutamente soprattutto se ti fa sentire una DEA ❤️🔥❤️🔥❤️🔥
Con te è facile. Della dea incarni le fattezze…
2 mesi faQuotato da Gufini69,Quotato da trasfertisti4,Anchio amo chattare e nn solo.. sono sandra la mogliettina hot wife.. pero delusa .. passeremo pasqua a sain tropez senza emozioni
perché delusa? Perché tanti bla bla...,
solo paccari, non trovate? 🥺
Rispondo qui a tutti una volta sola: incontriamo si, ma solo dopo una lunga conoscenza. 😉A marzo abbiamo incontrato quelli scelti a fine dicembre/inizio gennaio con i quali abbiamo avuto una conversazione giornaliera e scambio di molteplici foto non hot.😌 Con noi funziona così o niente.😒 Due messaggi e via non fa per noi!!🤦🏻♀️
Modificato dall'autore il 02-04-2026 22:21:22
Anche io amo creare una connessione con la donna che incontro. Ancor più complesso nel caso di coppie. Mi piace scrivere e scambiare immagini e pensieri. Però amo anche la chiamata, per me è un livello di contatto più intimo. In alcuni casi ho fatto anche più di un incontro dal vivo, proprio per creare connessione e desiderio reciproco.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti