Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DuesenzaTre

Il Forum di Annunci69.it
204
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DuesenzaTre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DuesenzaTre

» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2022
Lei sbaglia apposta per essere punita...

» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi andremo a una festa trasgressiva... Ma mica è sicuro che poi si faccia qualcosa di più che festeggiare con amici! Però, andando lì, sappiamo che ci sono buone possibilità che si giochi!

» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppiasax90,
Nel prive la donna si sente sicura e si lascia andare e gode di più. In casa o in albergo non sai con chi entri , se ti filma, se ti fa bere cose strane. Se poi l'emozione smorza il gioco si cercano altre occasioni , si sta a cena in compa [...]

Infatti noi andiamo a casa solo di chi già conosciamo; altrimenti primo incontro al privè.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da MrMellors,
Vero ma in questo caso Io non faccio testo perché ne ricevo pochi... C'è sempre qualcuno che mi sorprende con proposte strane e foto improbabili... Invece capisco le Singole del sito Che potrebbero tranquillamente fare studi di anatomia comparata Del [...]

e non dimenticare che i piedi sono infilati in squallide ciabatte di plastica!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Chi ma
Quotato da Tigro90,
@MrMellors in generale dovrebbe essere reato l'invio di Dick Pic non richieste

Evidentemente non hanno altro da offrire o pensano che le coppie iscritte qui siano malate a caccia di uccelli. Fotografati su sfondo cesso!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Tigro90,
Quotato da DuesenzaTre,

Siamo d'accordo: inizialmente commentavamo, quando qualcuno ci contattava mostrando il water, con qualche battuta, ma alla fine abbiamo stabilito: se pensi che un cesso ti rappresenti, non fai per noi!

Immagino il soggetto delle foto...io continuo a non capire cosa passa nella testa di quella gente che manda foto del suo pipo immaginandosi chissà quale reazione...ma sto andando OT

Sì, stai aprendo un altro capitolo: già chi manda la foto dell'attrezzatura è patetico, come se non ne avessimo mai visto uno; ma quando poi se lo fotografa seduto sulla tazza diventa proprio ridicolo.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,
le foto parlano... sono una presentazione insieme alla descrizione nel profilo. a volte dopo due foto chiudo. nemmeno vado avanti. per questo dico.. va benissimo che ognuno si esprima nelle foto come desidera, perché sono un aiuto per capire e selezi [...]

Siamo d'accordo: inizialmente commentavamo, quando qualcuno ci contattava mostrando il water, con qualche battuta, ma alla fine abbiamo stabilito: se pensi che un cesso ti rappresenti, non fai per noi!

» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da dolcissimiroma,
Interagire o non interagire. Dipende. Se lei sta gradendo molto ciò che le fanno o lei sta facendo mi godo lo stupendo spettacolo e aspetto che sia lei a invitarmi.
Mi piace maggiormente guardarla mentre fa ottimo sesso, sentirla mugolare quando un [...]

Esattamente quello che succede a noi!

» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Non abbiamo una regola, ma in genere lui partecipa; altre volte si limita a farlo in modo soft.

» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Per il ponte di Ognisanti vorremmo noleggiare un camper e fare un giro che di giorno sia turistico e di sera sia trasgressivo. Ci sono luoghi, piazzole o feste organizzate per questo nostro desiderio?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Eppure la vista toglie la sorpresa... Spesso mi piace bendare la mia lei, mentre giochiamo con amici, e a lei piace non poter prevedere quello che succederà, e con chi!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Premesso che noi giochiamo in 3 (o più...), e io non sono cuck, cerchiamo più la complicità e l'intrigo che non l'attrezzatura. Anche perché non è detto che al dunque la si sappia usare. Se avessi paura del confronto non saremmo in questo mondo; del resto a me fa piacere che lei goda, come a lei fa piacere quando mi divide con una bella donna. Il problema è sempre quello: se la coppia è unita non ci sono invidie e confronti ma piacere comune, altrimenti il problema è altrove e non nelle dimensioni del compagno di gioco.

» Nell'argomento: in crociera
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Msc Armonia, partenza 4 aprile da Civitavecchia e arrivo l'8 a Venezia. Qualcuno da conoscere sulla nave?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Msc Armonia, partenza 4 aprile da Civitavecchia e arrivo l'8 a Venezia. Qualcuno da conoscere sulla nave?

» Nell'argomento: Crociera
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da In3,
Condivido quanto scritto dall’amico Giorgio, ed aggiungo la mia personalissima opinione: l’educazione non sta nel proporsi o non proporsi a profili che magari specificano già nel loro annuncio cosa cercano e cosa no; piuttosto nel rispondere con gent [...]

E infatti tu sei la prova che, quando il singolo si propone come richiesto dalla coppia, la risposta arriva... E anche il seguito!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Morabonasexy8000,
Quotato da DuesenzaTre,
Noi abbiamo perso mezza giornata per scrivere un annuncio che sia esaustivo, che spieghi cosa ci piace e cosa no. Alla fine abbiamo anche scritto che chi ci volesse scrivere, mettesse come oggetto: ho letto. Capita un volta su 10. Ora, se chi ci scr [...]

Giusto ! "Ho letto" e' bellissimo comunque .

Noi abbiamo anche messo una foto con scritto di leggere il profilo... Ma quando mai!

Non lo vedrà nessuno o quasi perché guardano solo le foto , si agitano e scrivono 😁

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi abbiamo perso mezza giornata per scrivere un annuncio che sia esaustivo, che spieghi cosa ci piace e cosa no. Alla fine abbiamo anche scritto che chi ci volesse scrivere, mettesse come oggetto: ho letto. Capita un volta su 10. Ora, se chi ci scrive non ha letto il nostro annuncio, perché noi dovremmo leggere, e magari rispondere, a lui? Cestiniamo direttamente, e quindi non ci può essere risposta. A chi invece ha fatto almeno la fatica di leggerci, rispondiamo!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da DuesenzaTre,
MSC Armonia partenza da Civitavecchia il 4 aprile: c'è qualche altro iscritto al sito sulla nostra nave?

Rimettiamo in evidenza!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
MSC Armonia partenza da Civitavecchia il 4 aprile: c'è qualche altro iscritto al sito sulla nostra nave?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni