Tutti i Post di DuesenzaTre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DuesenzaTre
» Nell'argomento: Ricordo estate 2025
7 mesi fa
Tre giorni al villaggio scambista in Puglia!
» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
7 mesi fa
Noi, oggi, fino adesso che sono le 9 del mattino, abbiamo eliminato 5 richieste di amicizia!
Quotato da Aliceinchains7879,Quotato da Sabbia-e-sole,Mi pare che con il "problema" singoli si esageri un pò. Per chi è VIP il problema non si pone: di blocca la categoria. Per chi non è VIP un bel clic sulla crocetta "elimina" e finisce tutto lì senza sforzi eccessivi. [...]
Siamo iscritti a questo sito dal 2012, con qualche pausa. Avete una vaga idea di quanti click su "elimina" abbiamo dovuto fare?
7 mesi fa
E avete perfettamente ragione, ma siccome qui si parlava di singoli abbiamo evitato di estendere.
7 mesi fa
Sembra che si stia andando un po' ot. Il problema non sono i singoli, o almeno per noi e come si può vedere dai nostri feedback, ma il fatto che ci siano, e sono molti, quelli che ti chiedono l'amicizia senza un minimo di presentazione e senza aver letto il profilo. Che poi spesso è perché non sono vip e quindi non possono mandare messaggi, il che ci fa ancora di più pensar male di chi, oltre a non leggere il profilo, non vuole neanche investire 10 euro per giocare. Ovviamente basta negare la richiesta, ma che fatica!
» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
7 mesi fa
Non c'è il locale a Pradamano?
Quotato da Sabbia-e-sole,Ehh, purtroppo qui a Udine di spa o luoghi simili non c'è ne sono. Restano i ricordi della stagione appena trascorsa.
» Nell'argomento: Agriturismi o hotels libertini nel 2025
7 mesi fa
Anche a noi!
Quotato da Coppiasemplice2020,Salve a tutti, anche noi siamo interessati e cerchiamo strutture simili nel lazio o nelle regioni confinanti Modificato dall'autore il 17-09-2025 16:41:05 [...]
» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
7 mesi fa
Domeniche estive o spiaggia naturista o piscina trasgressiva; ferie Croazia o Corsica. Domeniche invernali, terme trasgressive!
7 mesi fa
Decine di messaggi al giorno o fatti con il copia incolla oppure: ciao piacere mi chiamo x; ciao come va? Ciao sono y. E sotto inseriscono la foto dell'unico organo che pensano li rappresenti e che sia all'attenzione della mia compagna. Richieste di amicizia a gogò, perché spendere qualche euro al mese per mandare messaggi è troppo impegnativo: sono qui per risparmiare sulle prostitute, mica per trasgredire! Dimenticavo quelli che si rivolgono solo a lei, messaggi tipo: sei bellissima, vorrei incontrarti; oppure quelli che le espongono i loro bisogni (tipo svuotare le palle, come ci è capitato!).
Quotato da Dark_Velvet,Indipendentemente dal fatto che si stia cercando un singolo o meno, c’è modo e modo di presentarsi.
Eppure, continuiamo a ricevere (e prontamente cancellare) messaggi di aspiranti seduttori che esordiscono con un timido “ciao” accompagnato da [...]
» Nell'argomento: LA PUBBLICITÀ DEI CLUB SUI SOCIAL STA ROVINANDO LORO STESSI???
7 mesi fa
Analisi perfetta!
Quotato da CPCuckMatura,Quotato da CoppiaxParty,Vorremmo sapere il vostro parere sulle crescenti pubblicità dei vari club privé sui social. Secondo il nostro parere si stanno solo dando la classica "zappa sui piedi", in quanto attirano solo tantissimi singoli lontani da questo mondo li [...]
La zappa sui piedi se la sono data quando hanno iniziato a trasformare i locali in discoteche dove si poteva anche scopare ma soprattutto ci si esibiva, quando hanno iniziato a non fare più selezione all’ingresso facendo entrare la qualunque persone in ciabatte e in bermuda in primis e tanti ragazzini esibizionisti in secundis, quando hanno iniziato a far pagare un botto i singoli e due lire le coppie. La pubblicizzazione sui social è solo l’ultima di una serie di zappe sui piedi. Modificato dall'autore il 23-10-2025 23:17:32
» Nell'argomento: Tutti bull, nessuno vero amante del gioco a tre
7 mesi faVi perdete in finezze: spesso i singoli non capiscono neanche che è un gioco di coppia e non l'offerta una lei disposta a fasi scopare da chiunque!Quotato da loroperlei,purtroppo i singoli non capiscono la differenza tra un rapporto threesome e rapporto con una coppia cuckold. sono cose completamente diverse.
» Nell'argomento: Beer poing
10 mesi faQuotato da cippeciop,Una specie di birra e salsiccia??? 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Beer poing
10 mesi fa
Scusate l'ignoranza: in che consiste?
» Nell'argomento: Threesone…? La più grande forma d’amore.
10 mesi fa
Noi lo facciamo perché piace ad entrambi: a lei essere al centro dell'attenzione di due, e a volte più, maschi. A me perché piace scoparla in compagnia e/o vederla scopare!
» Nell'argomento: Threesone…? La più grande forma d’amore.
10 mesi faQuotato da Pazzerelliromani70,
Gogol sosteneva che i pazzi sono quelli preferiti da Dio, perché conoscono la felicità.
Modificato dall'autore il 12-07-2025 14:43:22 [...]
Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica. — Friedrich Nietzsche
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
11 mesi fa
Noi lo abbiamo specificato non come pregiudiziale ma come di più: se anche l'altra lei è bsx ci potrà essere gioco anche tra le lei, altrimenti ci potrebbe essere un 'semplice' scambio o un gioco a 4 ma solo di tipo etero. E scrivendolo abbiamo già specificato la nostra disponibilità al gioco anche tra le lei.
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
11 mesi fa
Noi preferiamo il gioco a 3 o più; una volta però io era a una cena di lavoro; avevamo appuntamento con una coppia per vederci da un singolo dopo cena e lei, per guadagnare tempo va con gli amici a casa del singolo. La mia cena si prolunga un po' la chiamo per dirle che stavo arrivando e lei mi ha detto di fare con calma che lei stava scopando. Quando sono arrivato stava succhiando il lui della coppia di amici mentre la lei era col singolo. Io le ho chiesto se stava scherzando, prima, al telefono e lei invece ribadisce che prima dell'amica ha trombato lei con il singolo. Mi sono fatto raccontare più volte come sono andate le cose sia dal singolo che da lei che dagli amici e confesso che tuttora al pensare a lei che tromba senza di me mi viene duro. Ma mi rode anche la gelosia, quindi da allora si va assieme agli appuntamenti!
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
11 mesi fa
Io impazzisco quando le esce, sia al locale che in piscina naturista che alla spiaggia nudista! E quando se le fa toccare e succhiare dai vari maschi arrapati...
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Messaggio appena ricevuto da un singolo
"Ciao mi chiamo xxxxx sono un uomo di xx anni di Milano , sono un xxxxx, alto xxx non ho il fisico da culturista ma ho cultura per sedurre e far sentire una donna il centro del mondo . Reputo che per rest [...]
È evidente! 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Carbonara69,A mio parere molto incide dalle parole ed i termini che si usano.
Una volta il terzo era il “gigolò” e la sua presenza era gestita dalla coppia, che ne sfruttava le capacità o le sue caratteristiche.
Oggi il termine “bull” richiama eccessivamente [...]
Sono d'accordo su quasi tutto, tranne che quando dici 'sempre di scopare si parla'. Perché con questo principio si presentano la maggior part dei singoli, soprattutto quelli che si definiscono bull: scopare lei e considerare il lui una specie di soprammobile, meglio se a distanza. Per fortuna qualche ragazzo che sa stare al gioco di coppia lo abbiamo trovato, e devo riconoscere che in un post precedente è stato evidenziato un fatto:spesso sono singoli che hanno già giocato in coppia e che quindi sanno anche rapportarsi con il lui, in questo caso io.
» Nell'argomento: Il Pomario... Grazie A&A...
1 anno faProvate a scrivergli, e magari fateci sapere la risposta!Quotato da Maela2007,Sembra carino. Ma ci si può andare anche un pomeriggio a prendere il sole i bisogna comunque alloggiare lì?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti