Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
1 anno faVivevi sola? Io parlo di chi è impegnatoQuotato da Federica_Trav,Io ho avuto per anni un box da Casaforte, con armadietto, tavolino, sedia e specchio make up illuminato con una batteria per cellulari.Quotato da MelitaSensual,La maggior parte di noi non possiamo acquistare chissà quante cose, ma vedo che alcune si scatenano. Una domanda: dove tenete tutto questo guardaroba?
1 anno fa
La maggior parte di noi non possiamo acquistare chissà quante cose, ma vedo che alcune si scatenano. Una domanda: dove tenete tutto questo guardaroba?
1 anno fa
Ho iniziato con gli stivali, ma poi ho ricevuto i complimenti con le décolleté. Ho acquistato successivamente sandali a schiava con i laccetti fino al polpaccio, ai quali ho fatto sostituire da un bravissimo calzolaio dei tacchi da 13 al posto di quelli da 10. Ho comprato poi dei sabot neri tacco 13. Ho dei vestitini e dei bikini che necessariamente hanno bisogno di sandali e sabot. Ovviamente si, dipende dalla stagione.
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
1 anno faBen dettoQuotato da amelia_earhart,Ragazze,chi viene con noi è etero come io sono vergine 😄 Modificato dall'autore il 20-09-2024 15:39:22
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
1 anno fa
Personalmente, ne scarto 9 su 10. Innanzitutto, dico sempre non sono affamata e alla quantità cerco la qualità. Secondo l'uomo con cui dovrei andare deve piacermi, altrimenti non mi do. Ma soprattutto la cosa più importante devono saper avere pazienza e sapermi coinvolgere e fisicamente e soprattutto mentalmente. Li faccio sudare e mettere alla prova. Via gli indecisi o i bugiardi o quelli che cercano un buco. Personalmente, sono peggio di una femmina di alto livello. Con me o c'è feeling o NADA.
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno faBellissima anche questa.Quotato da pamelatroia,a me personalmente piace di più a pecorina con lui in piedi ed io sul divano
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
A parte la pecorina che ha sempre un suo perché, credetemi, ho provato più volte lo smorzacandela di spalle...Che spettacolo gestire la propria penetrazione e cavalcarlo. Un'altra provata di recente dove non ho avuto alcuna difficoltà a farlo entrare è farlo in piedi poggiata leggermente sul braccio di un divano. Vi giuro, meravigliosa.
» Nell'argomento: scarpe trav migliori
1 anno faLe ho prese anche io lì, davvero ottime.Quotato da barbarapassiva2,Anche io le prendo da swanky ....oramai da qualche anno essendo di Bologna e comodo ..vado in negozio e le provo ..cosi sono sicura della misura .....Quotato da Jessica_hot,
Swanky italy le scarpe che mi vedi indosso sono un 44 tacco 14.5 pagate 49.99 sono bellissime per me
» Nell'argomento: Vacanze finite
1 anno fa
Ho incontrato più volte un uomo favoloso maturo e attivo. Un vero maschio dotato e resistente con una voce molto virile. Credetemi, dopo che si provano uomini simili, si diventa più esigenti e selettive. Ora ho difficoltà ad incontrare uomini di livello inferiore e certi standard. Sinceramente, preferisco la qualità alla quantità. Oggi trovare un maschio vero, come quello che ho rivisto questa estate, è davvero difficile, molto difficile.
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
1 anno fa
Io posso dirvi che il made in Italy si difende bene. E, in particolar modo, certi uomini napoletani over sessanta, uno in particolare che ho avuto il piacere di rivedere di estate in estate, credetemi, non vede nè un black nè un indiano. Un maschio davvero spettacolare.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 15:09:52
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
1 anno faMa dai, non ci andrei mai con persone simili. I black hanno molto più stile, poi ovviamente non si può generalizzare.Quotato da lorenzaboccadoro,due indiani. il primo non molto dotato, mi ha fatta stendere supina, mi ha coperta, 5 colpi ed aveva finito. L'altro invece ben dotato, grosso, con la barbona nera e il turbante. eccellente stallone, è venuto in abbondanza. Ma carattere pess [...]
Modificato dall'autore il 08-09-2024 07:06:38
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 anno fa
La grandezza giusta, una buona resistenza quella è ancora più fondamentale e ovviamente una solida erezione, altrimenti salta tutto. Poi qualche extralarge non mi dispiace 🤭
» Nell'argomento: caldo & travestimento,suggerimenti per abbassare la temperatura
1 anno fa
Io, in estate, vestitini leggeri o anche bikini e vestaglietta copricostume. Sotto sandali a schiava o sabot tacco 13. Ovviamente una buona depilazione quindi una bella ceretta e, credetemi, i maschietti sbavano 🙂
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
1 anno faVero, sono importanti tanti dettagli.Quotato da GiadaTrav,io alle foto ci tengo. Non ho più vent'anni quindi sto attenta alle luci, all'ambiente e alle pose.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 06:55:10
» Nell'argomento: Preservativi e pompini
1 anno fa
Scusate, sapete indicarmi quali sono i preservativi migliori per i rapporti anali?
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
1 anno faPienamente d'accordo con te. La foto immortala qualcosa di noi.Quotato da Ethanew,Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno faStupenda anche questa fantasia...Quotato da tentazioneanale76,Mi piacerebbe fingermi cameriera in un ristorante o commessa in un negozio e cedere alle avance dei presenti, o come domestica per una coppia
Qlcuno che ha un’attività e mi invita a fare una prova come dipendente, ovviamente fuori orario di lavoro [...]
1 anno fa
In cantiere coi muratori o in officina con il meccanico e, perché no, anche l'aiuto meccanico 🤭
1 anno fa
Trovarmi in un cantiere come capo ingegnere donna sexy e snob, con toni altezzosi, ma che poi, nonostante le resistenze viene importunata da vari muratori e poi cede alle avance. Il resto immaginatevelo voi...🤭
Modificato dall'autore il 25-08-2024 09:40:57
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
1 anno fa
Mi dicono il culetto, le gambe e la schiena...🤭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti