Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Malattie
1 anno fa
Il pompino praticamente andrebbe fatto con il preservativo? O riguarda i rapporti anali?
Modificato dall'autore il 05-12-2024 07:37:31
» Nell'argomento: Come vi sentite alla vigilia di un incontro galante con uno sconosciuto?
1 anno faHai ragione, su questo c'è troppa presunzione.Quotato da Olympia_femme,Quotato da MelitaSensual,Dipende dalla persona matura come si mantiene fisicamente e appunto en femme, non credi? Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:15:41
Certo, ma non capisco nemmeno questa vanagloria che molte trav hanno per la quale travestirsi ti renda automaticamente una superfemmina davanti alla quale nessun uomo è capace di resistere.
» Nell'argomento: Come vi sentite alla vigilia di un incontro galante con uno sconosciuto?
1 anno faDipende dalla persona matura come si mantiene fisicamente e appunto en femme, non credi?Quotato da Olympia_femme,Quotato da Nicoltravestita,Ragazze iniziamo a non scrivere che siete Trav se solo indossate reggiseno e autoreggenti... Magari il maschietto sa a cosa va incontro... Se scrivi trav Devi essere completa come una vera femmina...
'Nzomma, una trav non sarà mai come *una vera femmina*.
Poi credo che l'uomo medio si ecciti più con un 18enne liscissimo ed efebico solo in reggiseno e autoreggenti che con una persona più matura, più maschile e magari tutta messa in tiro.
Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:15:41
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno faGrazie cuccioloQuotato da MARLO81,Quotato da MelitaSensual,Mi posso candidare? 💋Modificato dall'autore il 03-12-2024 13:41:22
Certo che si 🔥
1 anno fa
Eccitate ma ovviamente impegnate nel trovare qualcosa di abbigliamento che sia sexy ma che non ostacoli troppo l'incontro ed il resto...🤭
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Mi posso candidare? 💋
Modificato dall'autore il 03-12-2024 13:41:22
» Nell'argomento: Baci profondi..?
1 anno fa
Io adoro baciarlo strusciandomi sul filo di barba del maschio con cui vado, mentre gli faccio una sega e lui sta per venire.
» Nell'argomento: Visita medica...
1 anno faQuindi provarci con uno che non conosci?Quotato da Olympia_femme,Quotato da MelitaSensual,Essere visitata da un dottore o viceversa fare io la dottoressa ( pensate che bischerina mi sono anche comprata un camice e fatto accorciare ) con un paziente over 40, non disdegno anche un bel 25 enne, sarebbe il mio sogno. Insomma la figura dell'uo [...]
Sì se non hai confidenza col medico.
Per dire quello a cui facevo riferimento nel commento precedente faceva con me battutine e allusioni di sorta, avrei potuto provarci tranquillamente ma ero troppo giovane per fare queste cose level pro.
» Nell'argomento: Malattie
1 anno faScusa cosa sono?Quotato da Patriziatv,Penso che molti maschi non sanno proprio cosa sono i condilomi, vedo delle foto di cazzi belli in mostra con condilomi molto espliciti...
» Nell'argomento: Visita medica...
1 anno fa
Essere visitata da un dottore o viceversa fare io la dottoressa ( pensate che bischerina mi sono anche comprata un camice e fatto accorciare ) con un paziente over 40, non disdegno anche un bel 25 enne, sarebbe il mio sogno. Insomma la figura dell'uomo in camice mi eccita da morire. Ma voi dite che presentarsi con perizoma sotto è un azzardo?
Modificato dall'autore il 03-12-2024 09:58:37
1 anno faBravissimoQuotato da montoro69,Le trav mentre le si scopa vanno baciate in modo da esaltare al massimo la loro femminilità. Chiaramente deve esserci feeling.
1 anno fa
Il bacio lo adoro,se poi lo ricevo improvvisamente, vado in tilt.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 14:35:54
1 anno fa
Calore e desiderio, praticamente nel prenderlo in bocca ho avvertito un fortissimo desiderio di piacere.
» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Non vi è cosa più erotica in un incontro del bacio 💋
» Nell'argomento: Giochi di ruolo col partner
1 anno faAhahahah 😄Quotato da Daddypeloso,Quotato da MelitaSensual,Mi eccitano più situazioni tipo cantiere con muratori o idraulico venuto a casa per effettuare delle riparazioni
Praticamente un orgia "riparatoria"
😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Mi eccitano più situazioni tipo cantiere con muratori o idraulico venuto a casa per effettuare delle riparazioni
1 anno fa
Ma si, le situazioni possono essere diverse. Anche l'impiegato che ci prova con una sua collega. Sono davvero tanto le situazioni di ruolo...🤭
1 anno fa
La nobildonna che cede alle avance dell'aitante idraulico
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 anno fa
Sono due cose diverse. Una cosa è certa, dopo che gli si fa un pompino be si ha voglia di sentirlo. Per quando non è possibile a volte, be adoro far venire l'uomo con cui vado e baciarlo in bocca mentre viene con la mia mano. Trovo il bacio terribilmente erotico.
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 anno fa
Io appena li ho messi ci ho camminato come se li usassi da sempre...Madre natura?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti