Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1065
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
Il bacio? È forse la cosa più erotica che esista. È la miccia della passione.

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Militerrrr,
Quotato da MelitaSensual,
Io adoro gli uomini in tenuta da muratore, meccanico, idraulico...È sempre una divisa o no?🤭

No dai😂😂😂😂
Con tutto il rispetto ma quelli sono indumenti da lavoro😂😂😂
Vi giuro, a me mandano in tilt. Sarà forse che una volta ero in bici ed uno di questi ci ha provato spudoratamente e ne uscì fuori una situazione davvero eccitante.

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Io adoro gli uomini in tenuta da muratore, meccanico, idraulico...È sempre una divisa o no?🤭

1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Raga, posso darvi un consiglio? Amate voi stesse, il voto è relativo. Gli uomini selettivi poi sono davvero pochi. La maggior parte stanno così arrapati che si tromberebbero anche mia nonna. Quindi concorso o meno, voto o non voto, siate fiere di ciò che siete.

1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Lagio,
E del mio cosa ne dite? 💋

Assicuro 🔝🔝🔝 bellissima tutta
Grazie tesoro

» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da lea88,
Quotato da Vanessa73trav,

Concordo ,il primo che presi era il giorno di carnevale cosi verso sera mi recai ad un supermercato dove avevo già adocchiato un ragazzo di colore che chiedeva di mettere a posto il carrello per guadagnarsi l' euro , è salito in auto senza farsi pregare anche perchè mi credeva una femmina. Anche se poi ha scoperto che tale non ero si è dato da fare lo stesso senza risparmiarsi

A me mi ciese se mi servise aiuto con la spesa e si tocava pacco io ero vestia da maschietto trane i shorts bianche da donna e un tanga nero sotto e maglieta senza maniche. Io li disi di si visto che avevo le mani piene, poi lui mi a aperto il cofano dela machina e io mi sono pighata a metere la spessa dentro lui mi guardava il culo metre si tocava il pacco di nouvo. Lo chiesto se voleva qualche soldo e ha deto che vuole il mio culo io poi mi sfilai i pantaloncini fino ale ginochia e poi lui mi sposto il perizoma e me lo infilato tutto dentro dopo qualche colpo lo ha tiarato fuori e ha detto che dovevo tornare piu tardi alla serra che finiva che ce meno gente io ho ubiditto e sonno tornatta di serra con un vestitino corto rosa e il perizoma di prima stesaa scena di prima con lui che mi scopava in cofano di mi machinna per una ventina di minuti e copisborata sul vestitino poi mi ha aganciato cinque euro dietro al elastico del perizoma e ha datto della troia di tornare quando voglio. Erano 24 cm di cazzo bello largo poi ci siamo rivisti una ventina di volte poi e scomparso preso che ritorni
Bellissimo

1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Labiancatrav,
E' anche una mia fantasia, io ci lavoro anche con dei bellissimi neri e ogni tanto cerco di capire se hanno il "bastone" in mezzo alle gambe, ma fino ad ora non ho combinato niente con nessuno [...]
Ci lavori? Beata te

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Buonasera sorelline, ho diverse cose da dare se mi scrivete in privato vi dico meglio. Roba nuovissima mai messa perché dopo averla comprata mi sono resa conto che nonostante vestisse bene l'ho usata pochissima ed altri articoli invece mai messi.

1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Isabella70,
Si ma i cazzi neri hanno i loro perche
Mi aiuti a capire? Vorrei provarne uno.

1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Semplicemente, siamo più donne noi che le donne stesse.

1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Autoreggenti e calze per reggicalze

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Scusate, solo io cerco uomini? 🤭
Modificato dall'autore il 03-06-2024 06:13:01

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
quelli che...."mi presento per correttezza. sono maschio sano, pulito, riservato, attivo, fisico sportivo, integro, no pancia, no baffi. Hai un gran bel culetto tondo...davanti come sei messa, solo per vedere, cara...."
Meno male che eri m [...]
A me uno disse:"Se vuoi posso lavorare anche di bocca". Vi giuro, ha continuato a contattarmi inventando le giustificazioni più assurde. Io dopo avermi detto ciò e nonostante una discreta dotazione, non sono riuscita ad incontrarlo più. Ma che palle, ma si rendono conto che noi cerchiamo uomini???

» Nell'argomento: Trucco
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Io metto un filo di matita nera, del phard, un rossetto rosso be a volte anche narrone scuro. L'ombretto lo uso poco al massimo sfumato con le dita. Credetemi, non esagerate col trucco, il giusto vi renderà sexy e femminili. Il troppo no.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da mayalatrav,
la sindrome dell'Unico Uomo
=
È quella di cui soffrono il 90% degli uomini.
Mica si pongono la domanda: ma non le avrà scritto qualcuno prima di me? Pensano di averti scovato solo loro, partono in quarta subito con una proposta di incontr [...]
Sono quelli poi che o al momento non gli tira o durano due minuti. Un episodio del genere dopodiché io li metto nella lista nera. A parte che li smonto già con i msg qui su annunci.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Daddypeloso,
Senza far arrabbiare nessuna di voi ma vogliamo mettere in mezzo quelle di voi che "fatti vedere in faccia" però loro non vogliono mostrarsi?
Esperienza vissuta e non una volta sola
Io, se non mostrano il viso, li scarto subito.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Anche quelli che ti scrivono al primo msg stile parente alla lontana " Come stai?"
questi ascolta no vasco 😄
Ahahajajah 😄

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Anche quelli che ti scrivono al primo msg stile parente alla lontana " Come stai?"

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Riservato202020,
Solo due su dieci
cavoli ,non sei certo la più fortunata al mondo 🤣🤣🤣🤣
Gli altri 8 non li ho incontrati. Io sono molto selettiva. E mi ritengo fortunata proprio perché sono molto fiscale ed esigente.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Riservato202020,
A letto dipende sempre dal maschio che hai affianco. Uno deve saperci fare, due non deve avere freni inibitori del tipo: questa cosa non la faccio o non lecco il culetto, etc. : deve saper davvero eccitare la femmina che ha davanti. Dipende tutto o quasi tutto dal maschio capace di coinvolgere. Dipende dalla sua resistenza a letto, dalla sua dotazione ( personalmente esigo ). Così è più chiaro? Non esiste la femmina porca, esiste la femmina...Sta al maschio saperla rendere tale.
questo è un ragionamento che può valere pure al contrario ,ecco perché io cerco sempre un incontro conoscitivo ,con quanti uomini ti sei trovata bene ,in percentuale
Solo due su dieci

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni