Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1068
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
Quotato da LaVaccaLuana,
Quotato da MelitaSensual,
Concordo 😄
posso dirti Melita che hai un splendido culo? ...mi ricordi me quando ero molto giovane con un corpo slanciato come il tuo.
Tesoro sei carissima, che cosa bella che mi hai scritto. Sei bellissima

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Vi prego leggete il msg del presunto e convinto Richard Gere di turno ( mai sentito e mai conosciuto, mai visto e così di punto in bianco avanza una proposta così al momento) leggete la mia risposta:

Lui:
Ciao come va tutto bene? Se ti va possiamo giocare insieme oggi pomeriggio libero dalle 16,30.
9 ore fa

Io:
Oggi sei libero e quindi? Bello, io per incontrare qualcuno prima:
1) devo vedere una sua foto normale;
2) devo vedere se è di mio gradimento;
3) sono esigente se non sai farci con me non mi do;
4) prima di incontrare qualcuno devi sudare sette camice.
Bye bye

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Travlella,
Siamo in tante con bel culo qui, non si puo’ decidere facilmente ;)
Concordo 😄

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
E del mio popò? 😋

» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
A me fanno ridere quelli che all'improvviso ti scrivono CI SEI? Giuro non aggiungo altro. Come se una sta in attesa dello strafigo Richard Gere che poi a letto dura un minuto.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
La nobildonna che riceve in casa due muratori per lavori di ristrutturazione o l'idraulico chiamato a riparare il guasto. Il resto immaginatelo voi...

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Be, è benzina sul fuoco, sentire il maschio usare certi termini mentre si sta in certe situazioni...Mmmmmm

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Assolutamente no e se capita un uomo che mi scrive la solita frase Sono attivo ma posso lavorare anche di bocca, giuro, mi smonta in un attimo e non torno più indietro. Ma gli uomini veri esistono ancora?

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Tempo fa, mentre gironzolavo con la mia inseparabile bici, tra alcune stradine solitarie, venni abbordata da uno di quegli operatori che tagliano l'erba lungo i binari e comunque sulle strade. Indossavo una tutina attillata e incrociai lo sguardo di uno di questi operatori. Il quale, uno di questi, dopo un pò me lo trovai dietro con il furgone. Si fermò e mi chiese letteralmente se ci stavo, sottolineando in contemporanea, un certo suo imbarazzo e disse magari mi sbaglio. Io lo guardai, ovviamente emozionata e non vi nascondo abbastanza eccitata e lusingata della sua dichiarazione, stetti qualche secondo in silenzio e poi gli sorrisi facendogli capire che mi piaceva. Da allora, ci si vede saltuariamente ma credetemi essere corteggiata nonostante fossi in tenuta da bici e in panni insospettabili, fu una esperienza che mi fece sentire donna a tutti gli effetti. 💋

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Siete tutte single, immagino, per poter indossare tutto questo armadio ogni volta che uscite? E dove lavorate non vi dicono nulla? Scusate se rispondo perplessa, ma penso che certi look sexy possono essere fatti in certi contesti, come ad esempio in una città dove non ci conosce nessuno e non dal pizzicagnolo sotto casa, etc.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da MelitaSensual,
Ahahah o hanno la defaiance al primo incontro
beh,quello può capitare,come mi ha detto uno....non siamo delle macchine,diverso è che se uno sà di essere impotente e si propone come funzionante 😄
Lo so, hai ragione

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da trav84,
..... quelli che hanno la nomea di grandi scopatori instancabili e poi si risolve tutto in 3 minuti con un pompino 😂
che poi sarebbero quelli che sono troppo tirchi per le signorine a gettone e quindi si rivolgono alle trav [...]
Ahahah o hanno la defaiance al primo incontro

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Asjia_trav,
Quelli che ... Ciao tesoro ... sei bellissima e che gran culo che hai .... sono li vicino ... sono da te in 5 minuti ... ahahahhaha io in 5 minuti al massimo mi fumo una sigaretta .... ahahahahha ma veramente ci sono o ci fanno ... !!! 😭 😭 😭 ... p [...]
Uffff c'è pieno di questi soggetti, anche io mi domando ci sono o ci fanno?

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da ElenaStella,
Quelli che …
ti scrivono come primo messaggio “Ciao” e come secondo “Quando mi dai il culo?”
Mi dispiace, ma io a questi non rispondo proprio!
Credono che sia facile con noi, che stupidi!

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Che tristezza, gli uomini attivi sono uba rarità. Io speravo non rispondesse cosi

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Qualche sorellina mi interpreta questa risposta? Alla mia domanda Sei solo attivo, lui risponde:"Posso giocare con la bocca ma non sono passivo". Cosa vuol significare?

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
O sono io che vivo in un altro mondo?
Esattamente, bravissima, siamo in due le aliene.

» Nell'argomento: Invidiosa
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Vista la banalità di molti uomini, dico solo povere donne!

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Spero sia uno scherzo questo argomento. Ci sono tante ragazze che vengono sfruttate e maltrattate e non lo fanno certo per piacere. A mio parere, anche farlo per gioco è molto rischioso. Uno: non si sa chi si incontra e due: potreste incappare con qualche malavitoso e sinceramente non so come potrebbe reagire. Posso darvi un consiglio, care sorelline? Fatelo privatamente e per gioco senza alcun lucro, se resta un gioco ma al sicuro allora tutto cambia.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Trasgressione89,
Quelli che...senza averti mai conosciuto ti scrivono ciao mi sai di troia ti sbatterei come il telecomando della TV che non funziona....
(Cambia le pile) comunque una presentazione così si può immaginare che si è preso un due di picche, un po&#0 [...]
bravissima, si credono che noi ci stiamo a prescindere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni