Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1067
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
Quelli che quando sembrano quasi e dico quasi perfettamente attivi, se ne escono con una meravigliosa frase: e tu gli fai notare,dopo che tutta la virilità loro svanisce, che cerchi attivi. Loro ti rispondono ( i più divertenti dicono Etero al 100 % e vanno a trav) capisci che proprio non ci arrivano.

» Nell'argomento: Meteore
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Pienamente d'accordo con Meelissa e con Julie...Ahimè quel momento mi fa un pò paura, ma se pensiamo troppo al futuro non ci godiamo il presente.

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Il prezzo è 39.90

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da MelitaSensual,
Buongiorno sorelline, ho bisogno di un consiglio. Voglio comprare quei vestitini corti e attillati che hanno delle aperture fatte con laccetti. Sono a maniche lunghe e coperti davanti solo una profonda scollatura dietro che cade sul lato. Secondo voi [...]
per capire la lunghezza,vanno indossati,io ne ho preso uno che era per una bbw ed invece è troppo corto,come vestitini mi son sempre trovato bene,sia come vestibilita,che come bellezza del miniabito con i prodotti chilirose,è stato il primo miniabito che ho preso ed è ancora,nonostante l uso intenso 🐷 il più bello 😄
È vero ma questo vestito lo ho trovato solo su questo negozio on line

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Buongiorno sorelline, ho bisogno di un consiglio. Voglio comprare quei vestitini corti e attillati che hanno delle aperture fatte con laccetti. Sono a maniche lunghe e coperti davanti solo una profonda scollatura dietro che cade sul lato. Secondo voi vanno proprio a fior di culetto o si adattano? Il materiale è poliestere mischiato ad elastan. In pvt vi faccio vedere il modello.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da VampirellaTS,
Bellissimo..i "condizionalisti".😂 Si quelli che vogliono una che abbia una certa cultura,ma se la trovano hanno paura perché sei alla loro altezza,e
"La donna" deve essere inferiore...E se poi sei TS ancora di più... [...]
si credono che noi ci stiamo a prescindere e ti chiedono stile lista della spesa quello che vogliono. Io rispondo sempre che noi siamo peggio delle femmine, se non veniamo scaldate non ci concediamo.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Soprattutto, quali sono gli UOMINI ATTIVI...Ne esistono ancora?
Eccomi tesoro a tua disposizione per cavalcare 😋 😋 😋
Ahah 💋

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quelli che si definiscono etero e poi vanno a trav. Quelli che dicono di essere attivi e poi ti dicono:"Posso segarti mentre ti monto?"... Come togliermi definitivamente e irreversibilmente la voglia. [...]
ma il meglio è,sono attivissimo,mi piace farmi succhiare,poi se sei brava,ricambio 😄
C'è pieno di soggetti simili

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Ed anche uomini che prima ti corteggiano e poi ti danno della checca. Come mi è successo stasera. Vatti a fidare

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quelli che si definiscono etero e poi vanno a trav. Quelli che dicono di essere attivi e poi ti dicono:"Posso segarti mentre ti monto?"... Come togliermi definitivamente e irreversibilmente la voglia.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Soprattutto, quali sono gli UOMINI ATTIVI...Ne esistono ancora?

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da FRANCY60,
MELITA sei meravigliosa complimenti
Grazie tesoro

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Quotato da francy_b,
è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia

Assolutamente d accordo con te tesoro!!
Idem 😄

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
La pecora è scontata, ma lo smorzacandela di spalle lo ADORO LETTERALMENTE 💋

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Jenniferbambolina,
Mio sogno farmi inculare da un bel 65enne 70enne. Spero si realizzi...
Sono uomini davvero con una gran fantasia e virilità che in confronto un trentenne è un dilettante. Ovviamente non si può generalizzare.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da trav84,
quelli che: si descrivono come mandinghi, promettono ore e ore di sesso passionale, baci con la lingua, leccate su tutto il corpo, scene da film hard. poi te li trovi davanti, alti un metro e 60, rimangono vestiti e tirano fuori solo il loro piccolo [...]
Posso capirti, così piccoli che pensi:"Ma quando lo inserisce?"... ed invece lui è già venuto ahahah

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quelli che sono iscritti da 5/10 anni non hanno neanche un feedback, con due tre foto che non si capisce niente, che ti contattano ( quando ho scritto nell' annuncio che non sono interessata a chi non ha feedback di trav) e quando gli chiedi [...]
A volte, però, certi feedback non sono neanche tanto attendibili.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da barbarapassiva2,
La cosa migliore sarebbe gli scambi o acquisti nella stessa città....oppure una vicina .........x poter provare le cose .....
Sarebbe l'ideale

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Mi hanno inviato le foto del body dal negozio se hai un email o altro contatto te le giro

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Sorelline, ho bisogno di un consiglio in pvt riguardo un body ecopelle che vorrei acquistare su un sito che vende cose sexy. Vorrei capire se avete esperienze di body io li cerco sgambati e a perizoma, in pvt vi mostro il modello per avere un vostro [...]
ecopelle,ti conviene vederlo di persona,io ne ho preso uno e fa schifo,mai messo 😄
Come mai?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni