Tutti i Post di anal58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anal58
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
il bello di quando si entra in una sauna,(io andavo al garage 011 di torino) si passa prima nel reparto spogliatoio, ti danno la chiave di un armadietto dentro trovi dei preservativi e 2 ascigamani il bello che ci si spoglia con altri uomini ma li tutti zitti e silenziosi, quasi x vergogna non ci si guarda nemmeno in faccia, poi una volta dentro trovi di tutto docce stanzini bui corridoi che finiscono in stanzini, trovi bagno turco e 2 saune una piccolina e una grossa, con il vapore e le luci basse e li vedi solo corpi nudi in bella mostra, nessuno parla ma tanti palpeggiamenti li vedi subito chi tocca i capezzoli ecc.ecc. certamente io non perdo tempo e a mia volta mi do da fare, insomma il piacere e garantito peccato x questa pandemia e x adesso mi devo arrangiare come posso
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
io guando mi sego appena vengo subito mi piace leccarmi la mano sentire quel gusto acre mi piace mi appoggio la mano sulle labbra e linguetta, sento tanti commenti che parlano di bere , io sinceramente ho ancora paura con tanti che hanno voluto sborrarmi in bocca il bianco nettare lo buttavo subito fuori e solo poche gocce rimanevano in bocca
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
io ho incontrato tanti che hanno voluto il mio bianco nettere tutto in bocca, io ancora non riesco però mi piace farmi sborrare addosso o in faccia e però subito mi piace prendere nuovamente il cazzo in bocca e ripulirlo delle gocce rimanenti insomma lo sperma mi piace gustarlo un po alla volta ma preferisco leccarlo con la mia linguetta un pò alla volta
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
io un mese fà ho conosciuto un passivo 50 enne con un culetto bianco insomma da femmina veramente bello, devo dire che anche se sono più passivo che attivo con lui riesco a fare la parte attiva, mi piace leccargli il buchetto x tanto tempo poi una volta che e pronto e il mio cazzo diventa duro e anche se ha il buchetto stretto riesco a scoparlo con immenso piacere di entrambi sentirlo ansimare mi fa impazzire poi gli piace essere sculacciato ed insultato insomma sentirsi troia lo fa godere
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
ciao a tutti anchio sposato e quindi molto attento, comunque il tempo si trova sempre io con la scusa dello sport trovo tempo spesso oppure in primavera estate prendo la bici e vado a prendere il sole al fiume e passo sempre ore bellissime
» Nell'argomento: dildo che passione
4 anni fa
io li vorrei comprare sapete dirmi quanto costano?
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
e molto eccitante sentire la pioggia calda che ti bagna il culetto ed penetra tra le chiappe, lambire il buchetto e scendere tra le palle
» Nell'argomento: Farsi scopare da sconosciuto
4 anni fa
con sconosciuti fatto spesso amo cambiare e fare amore al buio
» Nell'argomento: Come abbordare camionista in strada
4 anni fa
io conosco un posto qui ad asti in una piazza grossa e alberata, basta parcheggiare con i fari accesi, e non passa tanto tempo o si avvicna una macchina il guidatore prima da un occhiata e poi se è interessato abbassa il finistrino e dopo due parole il gioco e fatto ,oppure qualche tir parcheggiato nei paraggi ti fa segnali coi fari ed allora ti avvicini con l'auto e scendi ed entri nella cabina del tir ,diciamo che questa pratica la faccio non sempre perchè essendo sposato di sera non sempre posso uscire ma almeno una volta ogni 20 giorni ci provo
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni fa
io ricordo solo un uomo mi ha scopato, nel mio garage chiuso in macchina x più di un ora, certamente ogni tanto si fermava, ma avevo sempre il suo cazzone in culo e cambiavo posizione senza toglierlo dal culetto, ogni tanto gli facevo una pompa e poi si inizava,peccato aver perso il suo numero di cellulare uno così non lo più trovato
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
4 anni fa
penso che avesso più di 75 anni, eravamo all'aperto e ho dovuto prima che si abbassasse anche i mutandoni ma poi ho trovato una bella sorpresa
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 anni fa
quando lo vedo bello davanti i miei occhi, lo voglio subito in bocca anche se moscio
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
4 anni fa
amare il cazzo lo avuto dopo i 35 anni ma penso a tutte le occasioni perse da ragazzino quando già allora sentivo attrazzione dai miei coetanei e volte sono andato vicino ma essendo timido ma bellissimo avevo tante occasioni allora però era ancora tabù fare certe cose, ma approcci palpeggiamenti e allusioni mi capitavano spesso fare la lotta da ragazzino nei prati o sul letto con la scusa di fare compiti era facile ma tutto finiva li,
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
lo preso diverse volte, li cerco soprattutto carini a volte sembrano veramente delle donne,
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
4 anni fa
e bellisiimo pompare un cazzo nero il loro sapore e maraviglioso, e poi farsi inculare da una mazza nera in un corpo bianco e una goduria doppia
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
4 anni fa
tantissimi, bianchi neri, a me piace cambiare
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
prima della pandemia sono stato alla sauna garage11 a torino, bel posto, spero di ritornare si fanno molti incontri
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
4 anni fa
anchio mi sdoppio nei ruoli quando scopo con un maschio mi butto subito sul cazzo non importa se ha 18 anni o 70 brutto o bello guardo solo le dimensioni del cazzo suo devo anche dire che mi eccitano le donne bruttine che sembrano maschi e a volte riesco a combinare non sapete che voglia che hanno....di essere scopate
4 anni fa
mi è successo di trovare qualcuno a cui piaceva leccarmi il mio culetto, sentire la lingua bagnata leccarmi il mio buchetto prima di essere penetrato mi eccita moltissimo
4 anni fa
tempo fà ho trovato uno a cui piaceva filmare incontri dopo una lunga scopata mi sono fatto mandare whatsapp mentre mi inculava devo dire che ogni volta che rivedo video mi faccio sempre una sega, impazzisco vedere un bel cazzo entrarmi dentro piano piano fermarsi ed uscire quasi tutto ed entrare tra le mie chiappe bianche o sempre altri orgasmi, che mi fanno eccitare,spero di trovare un cazzo di colore che riesca a filmarmi, sarebbe bello vedere una cosa nera che entra in un culo biaco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti