Volevo sapere cm la pensate con il buco allargato come una figa vi sentite più d

33 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quando vi guardate allo specchio e vedete che il buco del culo si è allargato cm una fessa vi sentite più donna 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Si, mi eccita da morire dopo essermi sfondato per bene, anche con due dildo insieme, vedere la mia figanale bella aperta e dilatata... mmmm 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche a me succede e se esce la sborra che cola sto al settimo cielo 💋 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Anche a me piace guardare il mio buco dilatato che diventa una fichetta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Mi sento davvero una puttanella

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Dopo una bella sessione il mio culo appare bello largo e slabbrato... una vera figa!! Le foto nella mia pagina ne sono la prova...e io mi sento una puttanella col culo rotto!! 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Io mi faccio filmare soprattutto alla fine quando ha finito e lo tira fuori mi piace vedermi mentre mi scopano ed adoro vedere il buco aperto e voglioso di cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quando l'ho preso mi ha scopato per parecchi minuti. Quando rimasto solo dopo che se n'è andato, mi sono toccato il buchino, sembrava avesse le labbra morbide, la cosa mi e' piaciuta molto perché mi sono sentita femmina, La cosa che mi piace di più quando faccio sesso con un uomo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Gigetto50,
Quando vi guardate allo specchio e vedete che il buco del culo si è allargato cm una fessa vi sentite più donna 💋 💋 💋
Mi sento una gran troia

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Gigetto50,
Quando vi guardate allo specchio e vedete che il buco del culo si è allargato cm una fessa vi sentite più donna 💋 💋 💋
donna no ma zoccola si........................

3 anni fa
Singolo
estero, Italia
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Personalmente mi piace molto essere e sentirmi aperto analmente ed è una parte fondamentale del mio essere bisessuale, ma rimango e sento sempre uomo e maschio gay/bisex (in quella situazione passivo).

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Si mi piace vedermi aperto, mi eccita e mi sento tanto troia, adoro farmi fotografare il buco ben aperto, mi riempie di soddisfazione, mi sento appagato se poi lo vedo con la sborra che cola allora sono in Paradiso....

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Riprendo l'argomento in quanto inizialmente non ho letto bene la domanda, sentirsi donna, effettivamente non c'entra nulla il fatto di avere il culo ben aperto ed il sentirsi donna, mi sento troia, un porco, ho la conferma con me stesso di quanto mi possa piacere essere inculato, sfondato ,scopato. La soddisfazione personale che chi mi ha usato ha goduto di me ,del mio corpo, del mio buco del culo. Quando dico "sentirsi troia" lo dico perché è una definizione comune che identifica un senso di sessualità sfrenata, senza limiti. La definizione di "troia" nasce per definire la femmina del maschio del maiale destinata a procreare, a figliare, per tanto la maiala destinata ad accoppiarsi con tutti gli altri maiali, ma ciò non significa essere troia = sentirsi donna casomai essere disponibili ad essere scopato, inculato da tanti pur restando del mio sesso, io sono un'uomo che adora il sesso in ogni sua forma, sono bisex, se capita una fica non mi tiro indietro, così se mi capita un bel cazzo, se capitano entrambi ancora meglio, scopo e mi faccio scopare, non ho desiderio di essere donna. resto ciò che sono, un bisex porco e troia....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Essere donna magari avresti molte porte aperte come il culo pieno e aperto che mi ritrovo

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io vorrei trovare qualcuno o ancora meglio qualcuna che con molta pazienza e lubrificante mi dilati per bene 🐷 😎 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da almenodue,
Riprendo l'argomento in quanto inizialmente non ho letto bene la domanda, sentirsi donna, effettivamente non c'entra nulla il fatto di avere il culo ben aperto ed il sentirsi donna, mi sento troia, un porco, ho la conferma con me st [...]
L'intervento più realista e sincero, soprattutto con te stesso
Il resto neanche lo commento.

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
A me ogni tanto quando infilo il dildo grande
nel culo, vedo che sanguina.
Succede anche a voi?
Grazie per la risposta

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Si donna non sono, grazie per la risposta.
Mi sono solo spaventato un attimo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
ma un culo largo cosa prova con un cazzo normalmente dotato?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Volevo sapere cm la pensate con il buco allargato come una figa vi sentite più d

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni