Tutti i Post di anal58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anal58
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 anni fa
Io provato spesso specialmente al fiume della mia città si trovano spesso uomini di colore ho l'impressione che a loro basta trovare una bocca o un bel culetto e non si tirano mai indietro
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
3 anni fa
io lo fatto spesso specialmente al fiume ma solo sempre io alla pecorina con uno dietro e quello davanti me lo metteva in bocca fatto anche 2 volte un giorno a distanza di mezzora con altri due uomini.
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 anni fa
io da giovane avevo circa 16 anni giocavo in una squadra di calcio della mia città, e siccome avevo subito uno stiramento alla coscia la società mi mando da un massaggatore di fiducia dove andavano spesso anche altri calciatori, mi fece sdraiare su un lettino la stanza era divisa con dei separè e quindi non visibile da altri,mi fece spogliare e rimasi solo con i miei slip che a quel tempo li portavo proprio mini da coprire solamente la parte interessata, il signore sulla 50 anni dopo avermi spalmato una pomata iniziò a massaggiarmi la coscia con le due mani, ogni tanto le sue dita mi toccavano l'inguine e dopo qualche minuto l'eccitazione mi fece indurire piano piano il mio cazzo, il massaggiatore, forse si era accorto che mi piaceva e senza dire niente faceva passare una mano sotto lo slip, e vedendo che io non dicevo niente mi spostava le mutandine mi massaggiò un po il mio cazzo e dopo qualche minuto avvicinava la faccia e ha iniziato a pomparmi il cazzo, devo dire che mi sentivo moltissimo eccitato ed incredulo, vedevo scomparire tutto il mio cazzo dentro la sua bocca, e dopo pochi minuti gli sono venuto letteralmente in bocca lui si alzato ricomposto ed io visiblimente turbato e preoccupato mi sono vestito e sono subito uscito. devo dire che per parecchi giorni successivi mi facevo 2 seghe al giorno pensando sempre a quello che era successo ed mi eccitavo sempre al pensiero.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
io spesso trovo uomini che baciano a me non dispiace infatti spesso bacio anchio, specialmente se trovo qualcuno bello ed attraente
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
come già ripetuto in altre storie, sono anni che faccio pompe ma MAI ho inghiottito lo sperma non so forse x paura al massimo mi faccio sborrare in bocca ma poi sputo lo sperma fuori, al massimo mi pace pulire il cazzo con ancora gocce di sperma mi piace odore acre dello sperma ma non riesco ancora a berlo ditemi voi se perdo qualcosa
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
3 anni fa
sul treno torino bardonecchia sono capitato in uno scompartimento dove cero io e un signore davanti , poco dopo ho visto il signore penso avesse sui 60 anni passarsi la mano sul pacco d'apprima pensavo volesse solo sistemarlo bene tra le mutande ma poco dopo ripeteva la manovra strusciando lentamente il pacco che intanto vedevo che si era ingrandito ed ogni tanto mi guardava e mi fissava non so come ,ma penso avesse capito che mi piaceva il cazzo, allora io mi sono passato la lingua tra le labbra facendo capire le mie intenzioni, e senza dire niente il signore si alzava e si dirigeva verso il bagno, io guardandomi intorno notavo che nessuno faceva caso , mi alzavo e poco dopo entravo anchio in bagno, dove lo trovavo già con il cazzo duro rivolto in alto, mi sono subito chinato e gli ho fatto una pompa x alcuni minuti fino a farlo venire nella mia bocca ma subito sputavo il tutto nel lavandino perchè ancora non riesco a bere lo sperma, siamo usciti uno alla volta ed abbiamo fatto il viaggio parlando del più e del meno come nulla fosse capitato.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 anni fa
a me piace farmi sborrare in faccia, mi piace vedere lo schizzo che mi bagna il volto e dopo con la mia linguetta pompandolo fino a pulire x bene il suo cazzo
3 anni fa
io circo 10 anni fà ho avuto un rapporto con un tizio a casa sua, due mesi fà lo intravisto passeggiare con un cane nel mio rione, lui penso non mi abbia riconosciuto, alcuni giorni dopo lo visto vicino il parco della mia zona, mi sono fatto coraggio lo fermato con una scusa, e poi senza troppi giri di parole, gli ho detto se si ricordava di me, subito non ricordava, ma dopo che gli ho detto di essere andato a casa sua, ricordandogli la via e il piano del suo alloggio, raccontandogli quell'incontro di mattina quando sua moglie era fuori x lavoro,... e senza dargli tempo di rispondere gli dicevo che se voleva riprovare il mio bel culetto ero disponibile, lui dapprima tergiversava, ma dopo poco ricordava benissimo. dandomi indirizzo suo nuovo alloggio e dicendomi di prensentarmi il giorno dopo alla mattina, mi ha scopato x bene bocca e culo, tra l'altro 10 anni fà non volle farmi una pompa invece adesso mi ha fatto una pompa magnifica la mia cappella stava scoppiando e con mia sorpresa a voluto anche bere il mio nettare.
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
io solo una volta ho trovato uno che mi ha scopato x un ora, nel mio garage alla fine avevo il culo che x qualche ora mi dava una sensazione strana come se avessi ancora in culo un paletto.....adesso tutti i miei incontri si risolvono aL massimo in mezz'ora oppure al fiume ho preso 2 cazzi alla volta poi aspettato altri dopo un oretta e preso altri cazzi ma tutti venuti in pochi minuti
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
3 anni fa
io da giovanissimo cambiavo spesso lavoro e capitava che il principale di turno facesse allusioni con battutine o mi sfiorava il culo con una scusa insomma avrei avuto ,se solo volevo, tantissime occasioni, adesso rimpiango il tempo perso, perchè spesso chi mi corteggiava erano ragazzi belli....ma allora negli anni 75/80 avevo paura dei commenti ma il desiderio già allora cera
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
a smorza candela entra subito senza problemi una volta oliato bene il culetto lo prendo in tutte le posizioni
» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
3 anni fa
io vado ogni tanto alla sauna a torino 011 una volta dentro mi faccio una doccia e poi basta che cammino in sauna nudo con il mio bel culetto in vista, e vedo subito tanti sguardi vogliosi.. e quindi non perdo tempo uno in bocca e uno in culo, e spesso fanno la fila x incularmi....non vedo l'ora di ritornarci
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
3 anni fa
a me capita spesso si essere insultato e mi piace tantissimo sentirmi dire come succhi bene bella troia, sei proprio una porcona chissà quanti cazzi hai preso con quella bella boccuccia, si vede che sei esperta puttanella, ecc,ecc,
» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
3 anni fa
io spesso frequento posti isolati in riva al fiume della mia città dove solitamente e frequentato da bsx e gay, mi incammino nei sentieri in mezzo la boscaglia e cerco sempre di farmi notare dalle persone che frerquntano il suddetto posto una volta trovato posto tranquillo mi stendo nudo sul mio asciugamano e basta fare alcuni movimenti, con il mio culetto liscio e bianco in bella vista....insomma ogni volta non rimango mai e dico mai insoddisfatto.
» Nell'argomento: Mare ed altri luoghi
3 anni fagrazie infatti con questo culetto faccio tante conquisteQuotato da nordico88,gran bel culetto complimenti …Quotato da anal58,io quando mi sposto al mare controllo sempre car.sex della zona e quindi mi organizzo e combino sempre qualcosa, oppure qui vicino al fiume che passa vicino alla mia città ci sono tanti posti car-sex e vado sul sicuro [...]
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
3 anni fa
io quando avevo 16 anni tornando dalle vacanze mi sono trovato in uno scompartimento seduto vicino ad un ragazzino penso avesse 15 anni bellissiomo e biondo, ci siamo strofinari le gambe e le cosce ad ogni movimento del treno, io ero eccitassimo e penso anche lui ma x tutto il tragitto non abbiamo mai scambiato una parola
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
mi piace spompinare sdraiato sul letto con il mio culetto rivolto alla faccia del mio uomo che magari mi mette le dita nel culetto cercando di dilatarmi il culetto e prepararlo per bene
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
io ho imparato ad amare il cazzo quando ho scoperto che a tanti piaceva il mio culetto bianco e sodo e quindi non nè posso fare a meno di succhiare e prenderlo, non sono schizzinoso, giovani e maturi importante io guardo sempre la mazza e quando e bello impazzisco....infatti accontento tanti che magari si sentono esclusi .... per l'aspetto ma a me non importa, anzi a volte i brutti godono di più ed hanno molta resistenza
» Nell'argomento: Mare ed altri luoghi
3 anni fa
io quando mi sposto al mare controllo sempre car.sex della zona e quindi mi organizzo e combino sempre qualcosa, oppure qui vicino al fiume che passa vicino alla mia città ci sono tanti posti car-sex e vado sul sicuro
» Nell'argomento: Secondo in garage
3 anni fa
io fatto tante volte nel mio garage, essendo situato nei sottorranei del condominio, lo faccio sempre con molta tranquillità senza essere disturbato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti