Tutti i Post di Vivila
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vivila
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
4 settimane faQuotato da Nightofbo,sono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancoraQuotato da ErosCynar,Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente [...]
È proprio vero una volta che lo hai provato vorresti essere scopata ogni santo giorno. Ma è difficile trovare bei cazzi disponibili
Modificato dall'autore il 08-05-2026 09:59:55
» Nell'argomento: Attrazione per i tacchi…
1 anno fa
Ti capisco perché da pochissimo sono molto attratto anch'io. Sono però andato molto oltre perché io ho comprato perizoma, autoreggenti e tacchi e pur essendo robusto e peloso ho trovato qualcuno da cui farmi scopare. Una sensazione stupenda che crea assoluta dipendenza. Tutto ciò ovviamente con un grande limite, che per me non lo è, e cioè di praticare esclusivamente sesso protetto
» Nell'argomento: Bsx ma dentro troia...
1 anno fa
È stupendo andare con le donne e farsele e poi prendere un bel cazzo nel culo in perizoma ed autoreggenti con tacchi. Io l' ho fatto un paio di mesi fa e da quel giorno sono alla continua ricerca di un bel cazzone

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti