Tutti i Post di Eclisseytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eclisseytrav
» Nell'argomento: Oltre il limite
3 anni fami piacerebbe avere la doppia analeQuotato da Soniatravpass,Già, per non parlare poi della doppia anale, se la provi non riesci più a farne a meno
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
3 anni facome hai fatto a camminare con una mano in culo penso che sia fantastica ma ci vuole molto abilitàQuotato da clarianal,Io ho provato a camminare con una mano nel culetto ed è una cosa allucinante troppo bella....
» Nell'argomento: Oltre il limite
3 anni fa
E stupendo essere sfondata da un cazzone enorme e allo stesso tempo essere scopata in gola
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
3 anni fa
Vorrei provare deve essere una sensazione bellissima poi camminando ti fa stare sempre eccitata
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
3 anni faciao ti vorrei vedere mi piacerebbe tantissimo poter fare questo con teQuotato da NatalieTrav,Ho comprato un divaricatore di queli a vite a otto braccia con anello di 14 cm di diametro volgio proprio essere larghissima
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
3 anni fa
È bellissimo essere sfondata io sono arrivata ad un dm 14cm e non mi fermo ancora mi piace tantissimo essere sempre aperta
3 anni faquello ti piace come piace aQuotato da soniatrav18,Io lo faccio ogni volta che posso! Perizoma calze guepiere.... Da vera troia insomma!
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 anni fa
È bellissimo indossare il reggicalze ti fa sentire veramente una grande troia
3 anni faanche io molte volte esco con perizoma e qualche volta anche autoreggenti mi sento una grande porconaQuotato da travasp2023,spesso uso autoreggenti o collantQuotato da giusygiusy,Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano
E qualcuno fa faccia schifata o commenta con chi gli è accanto alludendo a me come vecchio porco ci sono sempre più persone cui la cosa piace
abbiamo la stessa situazione stanotte sono andato in bagno e mi sono messa un perizoma di mia moglie e sono tornato a lettoQuotato da Femminizzata,Purtroppo essendo sposata con moglie all'oscuro posso fare poco. Ma quando riesco perizoma o culotte, autoreggenti e reggicalze sotto i vestiti sono un must. E ovviamente un plug a controllo remoto per
tare ed essere costantemente in c [...]
3 anni faanche io molte volte esco con perizoma e qualche volta anche autoreggenti mi sento una grande porconaQuotato da travasp2023,spesso uso autoreggenti o collantQuotato da giusygiusy,Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano
E qualcuno fa faccia schifata o commenta con chi gli è accanto alludendo a me come vecchio porco ci sono sempre più persone cui la cosa piace
» Nell'argomento: Mano in culo
3 anni faIo vorrei arrivare a due mani scrivimiQuotato da Laurietv,Io mai spinta oltre 3
3 anni faIo vorrei arrivare a due mani scrivimiQuotato da Laurietv,Io mai spinta oltre 3
3 anni faIo vorrei provare due mani per poi con il tempo passare a tre maniQuotato da Laurietv,Io mai spinta oltre 3
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
3 anni fasi anche secondo me il pissing fatto da una donna sarà fantasticoQuotato da angelika72,Io il pissing a ricevere lo prov un bel po’ di volte però femminile e per me credo che sia la cosa più eccitante vado fuori di testa 💦💧💦💧
» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
3 anni fa
Sei stupenda ❤ mi piacerebbe tantissimo poter conoscere
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
3 anni fa
A gambe aperte mentre ti sfonda con un'altro cazzone la gola è ti inonda di sborra
» Nell'argomento: Strapon cavo
3 anni fa
Vorrei provare anche io mi piace molto essere sfondata da una donna
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 anni faciao abbiamo gli stessi gusti pure vorrei conoscere sorelline per poter lesbicareQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE FORMARE UN GRUPPO DI SORELLINE CAMPANE MA SOLO REALMENTE SPOSATEQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 anni faidem stessa situazione però anche a me piaceQuotato da Cleopatra76,Presente e come per la maggior parte non è semplice visto che la mia lei non sa nulla però a me piace tantissimo trasgredire 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fadispiace che siamo lontani perché l'avresti trovata di sicuroQuotato da Marikafemboy,"sono alla ricerca di una sorellina lesbica che voglia farsi scopare e possa scoparmi, so che sarà una ricerca impegnativa, spero non sia senza risultato."
sono di Rovigo e non posso ospitare ma organizzando si trova sempre una sol [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti