Tutti i Post di virile69


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
virile69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: virile69

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Trovo molto interessante questo decalogo rivolto ai singoli e vi faccio i complimenti per aver dedicato del tempo a questa categoria con degli ottimi consigli

Ho letto tutto con attenzione e devo dire che in linea di massima i miei tentativi di approcci conoscitivi rispecchiano parecchio i dettagli da voi elencati.. Tengo a precisare che non sono uno sprovveduto che scrive a chiunque, ma valuto con attenzione le persone da contattare con messaggi mirati senza mai cadere nel baratro della volgarità e con la consapevolezza che dall' altra parte ci sono "persone" e non oggetti sessuali pronti a soddisfare le mie voglie
I fatti però mi fanno ribadire che pur impegnandosi al massimo e seguire alla lettera tutta quanta la teoria non è affatto scontata la possibilità arrivare dritti all' obbiettivo.. Credetemi: non è così semplice per una persona normalissima riuscire a farsi prendere in considerazione e fare la differenza tra la marea di singoli presenti nel sito..
Le coppie giornalmente ricevono una valanga di richieste e sicuramente non vanno a leggere uno x uno tutti quanti i messaggi ricevuti, di conseguenza tutti i buoni propositi e belle intenzioni scritte passano inosservate ed alla fine non potendo far capire nulla di te il risultato è quello di non ottenere alcuna risposta.. Questa è la realtà !!

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16

[/quote] . Ma quando chiedo loro perché non intervengono nel forum la risposta è sempre la stessa: perché mi devo mettere in gioco quando ci sono persone che vivono di flames, di ot, di incapacità al confronto, persone che scrivono 500 volte il loro pensiero come fosse l'unica verità, utenti palesemente amici tra loro che formano fazioni pro e contro per partito preso... insomma non penso abbiano del tutto torto. Il forum lo fa chi ci partecipa, ma una moderazione attenta e puntuale per me è imprescindibile... e qui manca. Come spesso anche io per prima ho mancato di attenzione verso questo bellissimo strumento di condivisione e conoscenza, andando ot o cadendo nelle simpatie/antipatie. Siamo umani e sbagliamo, per questo servirebbe una moderazione che renda il forum un luogo di pubblico scambio e utilità e non luogo di sterili polemiche/provocazioni o per lavare i panni sporchi. Le parole di @Ade, per quanto anche criticate, per me sono un buon punto di partenza. Una restyling del forum forse sarebbe opportuno, da tanti punti di vista. Compreso un restyling di come utilizzare questo strumento per gli utenti. [/quote]

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Tutti noi dobbiamo essere consapevoli che siamo OSPITI di Annunci69.. in quanto tali, nessuno ha il potere di stabilire o dettare delle proprie regole a suo piacimento.. esiste già un ottimo regolamento con dei validissimi amministratori che giornalmente si impegnano x rendere questo sito il migliore della categoria..

Però sono anche del parere che qui ognuno dev’ essere libero di scegliere, di scrivere e di fare quello che crede, ovviamente sempre rispettando il regolamento..
In pratica si può tranquillamente poter scrivere "no singoli" come tranquillamente un singolo può "messaggiare" con chi vuole senza che nessuno ne risenta o che addirittura si arrivi agli insulti solo perchè gli ha scritto malgrado ci fosse nel profilo la famosa frase NO SINGOLI.. Non vedo in questo un comportamento scorretto perchè quel "no singoli" non è una regola stabilita dagli amministratori e soprattutto non va in alcun modo ad intaccare la libertà di scelta.. poi se una persona si è iscritta nella categoria giusta o meno questo non spetta a me giudicarlo, posso solo dire che quando si è consapevoli si essere esposti, occorre tolleranza..
Ad ogni modo trovo sia inutile farsi così tanti problemi.. se ricevi messaggi da una persona che non ti interessa basta semplicemente non considerarla..!!.. 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Io invece voglio passione, ore di passione, di cose nuove ed eccitanti.!!! [/quote]
Solo e unicamente una cosa glielo fa alzare su verso l’infito Ed oltre... immaginarmi con un’altro...
[/quote]
Se a te piacciono cose nuove ed eccitanti, invece lui si eccita tantissimo ad immaginarti con un altro.. suggerirei di andare insieme in un privè.. li potrete realizzare tranquillamente le vostre fantasie.!! 😋 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Quotato da n3mo,
....ma per quanti consigli si possano dare solo lei e il suo compagno conoscono ogni sfaccettatura della loro relazione.....da fuori tutto può sembrare scontato e semplice...ma per chi la vive la cosa è diversa....





5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Quotato da Bluman79,
Fiore, per quanto possiamo darti dei suggerimenti o consigli, questo non può esimere che lui si rivolga ad un psicoterapeuta.
Mi pare già che lo stia facendo.
Però la cosa può valere anche per te, se la situazione ti provoca dolore.
Perché ad esem [...]



5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16

Ragazziiiiiii le ho provate tutte [/quote]

Le hai provate tutte tranne la cosa che potrebbe far cambiare tutto.. !! 😮

Devi mollarlo..!!
Prova e poi mi dirai.. 😎

A mali estremi estremi rimedi..!! e credimi non sto scherzando, parlo seriamete.. "fatti non parole"
Certe persone vanno "spronate" ma non a parole, queste possono scivolare o non essere percepite ed alla fine dopo tanto parlare e discutere tutto resta come prima.. invece con dei fatti che possono arrivare a stravolgere la sua esistenza creandogli anche delle grandi sofferenze.. queste sono le cose più efficaci che possono smuovere la sua mente.. 🙂
Se, come hai detto, lui tiene veramente tanto a te vedrai che farà di tutto x riaverti accanto e farti stare bene..

» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Sono una singola ma.. incontro solo con un mio amico..!! 😮 😎 😄 😭

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Piccola premessa: il privè NON è per TUTTI..!!
Questi sono locali x persone con una mentalità "open".. chi non dispone di questa caratteristica una volta all interno rischia di trovarsi fuori luogo e sentirsi anche fortemente a disagio.. perciò prima di andare è meglio riflettere un attimino..!!

Per chi non è mai stato in un locale del genere la cosa migliore da fare è quella di chiedere informazioni a persone che frequentano o che sono state realmente all interno di un privè, perchè leggendo solo articoli presi un po' qua e un po' là di norma tutti molto vaghi e poco dettagliati non si può certo capire come sono realmente questi club.. addirittura c'è ancora qualcuno che al sentire la parola "privè" a primo achito gli viene subito da pensare ad un posto di sole persone depravate, luride ecc.. 😮
Posso affermare che non è affatto così.. anzi .. all interno di questi club vi sono persone comuni di qualunque stato sociale e di tutte le età a cui piace solo trasgredire facendo sesso e giocare in modo un po' diverso dai soliti canoni.. ma non solo, c'è anche chi va solo x curiosare sempre con rispetto e senza mai infastidire nessuno perchè chi non rispetta le regole viene allontanato dal personale della sicurezza.. 😎


5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Ciò che spinge un singolo a scrivere a chi non è interessato a lui indubbiamente è la mancanza di neuroni funzionanti nella sua testa.. 😭 ad ogni modo questi personaggi li paragonerei a tutte quelle singole che ricercano solo femmine però NON si iscrivono nella sezione a loro riservata "lesbo" e poi incredibilmente si arrabbiano tantissimo se un maschietto le contatta.. 😮 roba da matti..!! 😎 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16

Difficile fare la coppia senza un uomo [/quote]
Difficile come trovare "uno normale" avendo sempre la posta piena.. !! 😄

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16

Sono pochi gli uomini a cercare stabilità. I più scoperebbero senza alcun legame.[/quote]
No, la maggior parte degli uomini forma legami stabili e anche se vi piace pensare e dire che lo vogliamo noi donne, non è così. [/quote]
Non mi pare proprio che la maggior parte degli uomini ricerchi stabilità.. questo dettato dal fatto che in giro vi sono tantissimi profili femminili(non di questo sito) con su scritto: no avventure, no sesso.. ma solo realzioni stabili..!!

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Quotato da Malafemme,
Quotato da renatoro,
Quotato da cpFelici][quote=Afas,
Che ne dite tante donne ed in uomo solo? Il mio sogno!

Tante donne con 1 uomo = figura del pollo
.... tante donne fortemente orientate bisex ed un uomo che regga il gioco almeno per un ora. Ci si diverte perché in questo caso il lui si prenderà ampi spazi di pausa ammirando l intreccio che si crea tra le lei.

Più di un ora te lo puoi scordare. Cocco. Ho una vaga idea
L ultimo maschiett che ho visto è durato otto minuti di orologio (guardato dalla sottoscritta)
Azz.. Malafemme.. sarei proprio curioso di sapere cosa fai agli uomini che durano così poco con te..? 😋 😋 😄 😄 😄

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
[uno dei due si mostra scocciato dalla situazione l'altra persona alza i tacchi e se ne va in questo caso col marito. perché è più importante che tu non ti scocci che lei si diverta col singolo..] [/quote]

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Quotato da Zindo,
[I delusi possono dire cosa avrebbero desiderato trovare? Grazie
...]


...aspettarsi qualcosa... è il primo passo che porta alla delusione...!! 😄

» Nell'argomento: Ma le trombamiche esistono ??
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2011
Post: 16
Una tromba-amica non la si inventa ma, a mio parere, se la si vuole bisogna crearsela...
x fare questo non è certamente necessario essere ricchissimi o bellissimi.. occorre impiegare del tempo.. chi ha fretta di concludere difficilmente otterrà qualcosa..!!
Individuato chi ci ispira, prima di tutto è necessario entrare in confidenza e poi fare in modo che quella persona si diverta e senta il piacere dello stare insieme.. a questo punto vi è già la possibilità di poter capire se vi sono delle probabilità x spingersi oltre.. se le condizioni sono favorevoli, è importantissimo fin da subito dialogare ed essere chiari ribadendo che si tratta solo di gioco e che oltre al buon sesso non vi sarà altro x non creare inutili illusioni ed aspettative, ma fare in modo che lei si senta sempre libera di scegliere se fare o rinunciare.. dopo la consapevolezza di tutto ciò, dipenderà solo dalle proprie capacità riuscire a coinvolgerla in modo tale da far crescere in lei un forte desiderio di lasciarsi andare al gioco in modo spontaneo e naturale senza mai usare invadenza o forzature.. se si usa la testa e con un buon impegno non è una cosa impossibile da realizzare..
Quando poi ci si frequenta io eliminerei la parola "trombamica" perchè mi sembra decisamente più corretto dire "persone che hanno il desiderio di donarsi piacere reciproco" 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni