Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club Privati - Istruzioni Gossip & Co.

32 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
ehm... noi in un privee abbiamo visto un tipo con la polo a righe orizzontali e una lei con un camicione informe e sandali bassi da spiaggia. 😭
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Come si scelgono?
Con il passaparola di amici che ci sono gia stati, per comodita di luogo/distanza, oppure semplicemente per curiositá di un nuovo locale
🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si scelgono come i ristoranti , una volta che hai fatto esperienza eviti quelli mal gestiti !
Perché un prive mal gestito può avere molte lacune sia di sicurezza che di igiene, cosa che non succede in quelli belli !

Il dress code è un suggerimento a cui è giusto attenersi così come è giusto non portare i tacchi a spillo e lo spacco quando vai a parlare con il professore di scuola di tuo figlio ( a meno che non sia un caso disperato con 5 materie in debito) 😄

I bei locali dosano con attenzione il numero di singoli per coppia ,alcuni ti avvisano anche se ci sono persone della tua provincia e ci sono lenzuola di carta da cambiare su lettoni e divani !
Quelli piccoli sono più frequentati dalle stesse persone e a volte sembra di stare da zia Carmela a fare la tombola, quelli più di grido e grandi invece sono più vari e interessanti !
Ottimo posto per un primo incontro tra coppie ,così puoi battere in ritirata senza rovinare la serata a loro e a te stesso e comunque un posto che ha un po? di ristorante un po? di discoteca e un po? di perversione ....e puoi usare quello che ti passa nella testa quella sera di ognuna di queste tre cose!
Ottima invenzione!
poi, prevenendo qualche obiezione ,certo che incontrare casualmente un singolo o una coppia e giocarci fuori da un posto creato ad hoc è molto più entusiasmante
Ma se vuoi essere certo di prendere un fagiano ormai solo in riserva lo puoi trovare 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Lenzuola di carta... aggiungo questa perla al tizio con il deodorante per ambienti in mano. Forse è lo stesso...Come cambia la percezione del bello da persona a persona..

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Noi frequentiamo delle terme privè e a parte un caso dove siamo stati invitati da un'altra coppia (e ci siamo poi divertiti molto insieme) abbiamo ancora timore nell'approcciare le altre coppie. Ci sono delle regole tipo come ho letto su un sito,
che è meglio siano le "lei" a proporsi?

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.12.2011 -
Piccola premessa: il privè NON è per TUTTI..!!
Questi sono locali x persone con una mentalità "open".. chi non dispone di questa caratteristica una volta all interno rischia di trovarsi fuori luogo e sentirsi anche fortemente a disagio.. perciò prima di andare è meglio riflettere un attimino..!!

Per chi non è mai stato in un locale del genere la cosa migliore da fare è quella di chiedere informazioni a persone che frequentano o che sono state realmente all interno di un privè, perchè leggendo solo articoli presi un po' qua e un po' là di norma tutti molto vaghi e poco dettagliati non si può certo capire come sono realmente questi club.. addirittura c'è ancora qualcuno che al sentire la parola "privè" a primo achito gli viene subito da pensare ad un posto di sole persone depravate, luride ecc.. 😮
Posso affermare che non è affatto così.. anzi .. all interno di questi club vi sono persone comuni di qualunque stato sociale e di tutte le età a cui piace solo trasgredire facendo sesso e giocare in modo un po' diverso dai soliti canoni.. ma non solo, c'è anche chi va solo x curiosare sempre con rispetto e senza mai infastidire nessuno perchè chi non rispetta le regole viene allontanato dal personale della sicurezza.. 😎

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ci sono anche i privé con zona benessere.
Relax o/e trasgressione...
In quel caso il dress code è il telo e le infradito (che danno all'ingresso o ti porti da casa)
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Infatti dopo aver leggiucchiato ho capito che esistono delle regole non scritte , una volta deciso il posto e l?abbigliamento poi si arriva al fulcro ... e a me interessava capire quali sono le cose da sapere , le cose che non sono scritte da nessuna [...]
Si idrogeno , ma noi che ci andiamo non vorremmo si desse l impressione che alcune buone attitudini fossero come leggi non scritte! Se le lei , che notoriamente sono più selettive dei lui si approcciano è meglio ...ma non è che se lo fa un lui, con buone maniere, si scappa urlando ...e poi fondamentalmente è una specie di disco ristorante trasgressivo
Noi sono più le volte che ci divertiamo senza scambio che quelle che ci diamo dentro ... c è altro! Le luci colorate, la musica, le bevande e siamo ben accolti ovunque! 🙂

Il tutto ,per le coppie a un prezzo irrisorio ....ci sono ottime cene seduti intorno ai venti euro a testa ! L ingresso si aggira intorno ai 30 per la coppia con 4 consumazioni alcoliche incluse !sauna e bagno turco e discoteca gratis , d estate la piscina ....
Insomma dove si passa una Seratina così per 40 a testa ?
Se ti capita fai anche sesso.....che vuoi di più
Un lucano? Beh ,ti può capitare anche lui 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Come al solito nella realtà è tutto molto più semplice di come si possa immaginare (per chi non ci è mai stato) o descrivere qui (per chi ci è stato).
Praticamente, è vero, in tutti i privè esiste un regolamento simile a quello postato e lo stesso vale per il dress code, ma c'è sempre un "ma"...
Nei locali che frequento io (noi) esiste l'inflessibilità -e per fortuna aggiungo- sulle regole comportamentali, ossia EDUCAZIONE, RISPETTO e NON INVADENZA. Il tutto sotto stretto controllo, se mai servisse, di un efficientissimo servizio di sicurezza.
Il dress code invece è poco più di un consiglio, viene infatti molto spesso disatteso: sono all'ordine del giorno (cioè della notte) donne in pantaloni, addirittura jeans, e/o con le ballerine ed uomini senza giacca o con una t-shirt al posto della camicia, soprattutto d'estate.
Questo perché, ed è anche comprensibile, ogni singolo respinto significa per i gestori una banconota da cento che prende il volo ed ogni coppia una unità in meno, cosa spiacevole sia per il contributo (così chiamano il biglietto d’ingresso) sia perché più coppie ci sono, meglio è.
Personalmente non disturba il mio senso estetico perché, a meno che non si arrivi a livelli di sciatteria indecenti -peraltro mai ravvisati durante tutti questi anni- penso che ognuno debba essere cosciente del posto in cui si trova e regolarsi quindi di conseguenza, se non altro perché il primo a rimetterci è lui (o lei, ovviamente) che non sarà considerato da nessuno.
Basta usare un po' di buonsenso e si può andare tranquillamente, senza farsi troppi problemi, nemmeno di mise. E', ripeto, tutto molto semplice. 🙂
Pallina
PS Tesorino @Misha, ma che razza di privé frequenti? Lenzuola di carta? Non ti azzardare ad invitarmi in posti del genere, semmai torni tu (voi) a Roma! 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
La cosa strana che spesso quello che viene visto in qualche documento.
oppure quellp che viene detto come leggende metropolitane oppure per sentito dire, spesso viene tutto stravolto per dare un messaggio volutamente errato.
In quanto spesso le persone hanno una immagine prevenuta e distorta di questi posti e non sarebbe uns novità
e poi dipende sapere selezionare il prive quello giusto visto adesso nei confronti di 15 anni ci sono più informazioni dettagliate sia tramite il loro sito con tanto di foto oppure pagina di Fb e scegliere
a secondo dei gusti e del prezzo come qualità del posto perché non tutti sono uguali ci sono prive che sono solamente prive e dsco - prive
La cosa bella dei prive che si trova gli amici di sempre, si conoscono nuove persone. si parla. si ride si balla e ci si diverte e si interagisce liberamente come meglio si crede opportuno
dove nei confronti un ritrovo in qualche casa oppure festa Pvt
con persone che non si conoscono potrebbe creare qualche imbarazzo inaspettato
Per quanto riguarda igiene ci sono dei rinnomati prive pure nella ns zona che cambio lenzuola " no di carta" ma di telo che sono sempre lavati, stirati, profumati meglio di certi ospedali e servizi bagni sempre tenuti in ordine e puliti perché ogni tanto passa uno addetto alle pulizie
Per resto dipende sempre dalla testa di una persona e usare le varie precauzioni come in qualsiasi altro posto che si frequenta 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Essendo schizzinosa, il mio problema più grande al privè è stato l'odore, smell of pussy, di tante pussy, molte dal ph discutibile. Ecco, per tanti è afrodisiaco, per me antisesso, che ci posso fare... [...]
Se la situazione non e' gradevole per nostri gusti si evita 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Essendo schizzinosa, il mio problema più grande al privè è stato l'odore, smell of pussy, di tante pussy, molte dal ph discutibile. Ecco, per tanti è afrodisiaco, per me antisesso, che ci posso fare... [...]
Si, dopo qualche esperienza ho desistito.
Carina però è la maison, rilassante 🙂
.
Abbiamo sentito parlare molto bene pure noi come spa 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da MioMia69,
ehm... noi in un privee abbiamo visto un tipo con la polo a righe orizzontali e una lei con un camicione informe e sandali bassi da spiaggia. 😭
🙂 🙂
Anche noi.
In due posti....a San Remo e in un privè a Torino.
Indipendentemente da altri privè dove se non si ha il look richiesto, non ti fanno proprio entrare (a meno che non dimostri che hai di che cambiarti all'interno), trovo che frequentare una certa tipologia di locali senza esser "vestiti da sera" sia un menefreghismo e/o poco rispetto verso coloro che, invece, scelgono (indipendentemente dall'obbligatorietà) un look pertinente.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Questa cosa dell odore mi preoccupa , io sono un naso , ho un olfatto finissimo e anche il discorso igiene credo sia l?aspetto che più mi crea perplessità . Detto ciò al di là di musica luci colori arredi eccetera è ovvio che sia il fattore umano a f [...]
Allora ti consiglio di evitare le spa in quanto specie nelle vasche idro e piscine
da quanto cloro ci sia all' interno delle vasche, ti pizzica il naso come quasi avere il raffreddore 😒 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Dici che potrebbe fungere come terapia per liberare le vie aeree ?? 🙂🙂
Ecco si ottimo come terapia nasale senza ricorrere aereosol e antibiotici 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Mi porto l’eucalipto 🙂
Non serve importante è respirare molto bene
Invece dell' eucalipto portatevi un paio di occhiali che ti possono servire se ti lacrimano occhi 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Si, dopo qualche esperienza ho desistito.
Carina però è la maison, rilassante 🙂
.
Abbiamo sentito parlare molto bene pure noi come spa 🙂
Sì confermo, probabilmente il miglior posto per un "neofita" di questi posti, anche perché si può frequentare la spa senza sentirsi fuori luogo anche se non ci si sente pronti per affrontare le zone più "hard"
Inoltre il fatto di essere semplicemente tutti nudi in accappatoio/asciugamano elimina l'insicurezza sul look, avrò osato troppo? Sarò troppo castigata? Qua non si pone il problema.
Inutile buona sia la pulizia che la qualità del servizio buffet/massaggi
Oppure un disco- prive in quanto il primo impatto e' come entrare in una discoteca trasgressiva e atmosfera è più rilassamte. meno hard nei confronti maggior parte di prive, specie poi per chi ama la musica è posto ideale, oppure prime esperienze
e con maggior libertà pure nel look come frequentare altri tipi di locali,
tranne nelle serate in tema tipo Halloween che di solito desiderano un vestiario in tema con la serata 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Questa cosa dell odore mi preoccupa , io sono un naso , ho un olfatto finissimo e anche il discorso igiene credo sia l’aspetto che più mi crea perplessità . Detto ciò al di là di musica luci colori arredi eccetera è ovvio che sia il fattore umano a f [...]
Secondo me non ti devi preoccupare. È un esperienza di vita. Nessuno ti obbliga a fare sesso con nessuno.
Quindi una volta entrata se odori o persone ti danno fastidio puoi uscire anche dopo 10minuti.
Fattela questa esperienza che ti costa?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io Misha ho un nasino molto sensibile !
Sei gradi di ipermetropia è una spruzzata di astigmatismo con la new entry della presbiopia hanno fatto si che sviluppassi gli altri sensi come il tatto ( vedi pizzicotti a pallina durante le foto) e l olfatto, ( vedi profumo che masha usa solo ed esclusivamente quando si farà sesso) 🙂

Non sopporto gli odori forti ,nemmeno i profumi e se una persona ha fatto la doccia due ore prima di incrociarmi me ne accorgo

Non ho problemi con molti prive!...in un paio mi è successo di avvertire cattivo odore e ...siamo rimasti incollati al bar ,prima di uscire ma....non è che ho smesso di andare nei ristoranti quando mi hanno dato in uno di questi gli spaghetti con le vongole e sabbia 🙂
Punto!
Per le differenze tra sauna e prive ....questione di gusti
Se ami le saune ,una sauna trasgressiva è ? più migliore? di una normale ,se ami le disco è meglio un prive!
Fine 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Odore di vagina? Al privé? Sarà
Incredibile ma vero, il sesso produce odori 😮
L'odore di sesso in una stanza chiusa indubbiamente, appena si entra in quella stanza ed hanno appena finito di farlo. L'odore di vagina in un privé, grosso maaaah! Bisogna avere i super poteri.
Oppure il locale deve essere frequentato da chi non fa dell'igiene intima un caposaldo. 😄
Non saprei, privè più in voga di milano, scaletta che scende nella sala cinema, vengo investita da una puzza disgustosa tipica da infezione batterica, smetto di respirare e faccio i gradini all'indietro
scusami, ma cosa ha a che fare un club, qualsiasi sia, con le persone che non si curano....mica si può fare la visita medica all'entrata....comunque, l'odore da te citato, può capitare ovunque...noi non frequentiamo più le SPA, e non sto qua a spiegare il motivo.....