Tutti i Post di Marco0495
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marco0495
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
1 anno fa
Se volete posso essere vostro figlio sono giovane
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
1 anno fa
Ciao a tutti io penso che introdurre un giovane ragazzo, posso essere come introdurre un figlio rapporto. Che dite ?
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
2 anni fa
Ciao a tutti io siciliano a me piacerebbe tantissimo, trovare una coppia cuck vera . Che non abbia troppe pretese e che voglia fare nuove esperienze.
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
2 anni fa
Beh che dire ragazzi io siciliano giovane alla ricerca di una mamma che mi guidi in questo percorso, trovare una vera donna matura e il sogno di noi ragazzi.
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
Qualche coppia siciliana, che abbia voglia di divertimento. Chi si fa avanti , mi piacerebbe stuzzicare le vostre fantasie
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Buongiorno a tutti , mi piacerebbe conoscere qualche marito siciliano, dove ovviamente eseguendo le su idee mi piacerebbe stuzzicare le vostre mogli o fidanzate.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Ciao a tutti mi piacerebbe capire e sentire meglio questi discorsi, sopratutto da siciliani.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti