Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aleera

Il Forum di Annunci69.it
871
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aleera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleera

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2022
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Ma no, attenzione. Tutti stiamo scrivendo che avendo una determinata inclinazione e agendo in coerenza con essa nel massimo rispetto di s? e del prossimo non c'? nulla da mettere in discussione. Davanti una scelta sacrosanta e personale va tutto bene.
Ma si aggiunge una riflessione: quanto ? sacrosanto scartare un potenziale partner per una determinata esperienza? Ve la spiego con un esempio: in un contesto di apertura sessuale, di sessualit? esplicita, come dovrebbe essere questo, se descrivo una preferenza per le bbw e mi scrive la skinny (o viceversa) ho diritto per voi a ignorarla, dire che non si deve permettere di scrivere, bloccarla solo perch? ho tutti feed bbw (o viceversa?)... Oppure lo stesso: se ho solo coppie tra i feed e mi scrive una trav o un gay o una lesbica o un singolo, ho diritto di rispondere male?
Perch? di questo stiamo parlando. Di modi, non di scelte.
Le scelte sono personali e insindacabili, i modi direi di no.
Il thread ? chiaro: perch? una categoria ? vista ad un livello inferiore tanto che se una persona frequenta, parla, conosce una persona di questa categoria altre si permettono di dire "no" a ragione di un contatto con una persona di questa categoria.
PS. Naturalmente le categorie non esistono per me, ma ? un sistema che serve all'essere umano di ogni genere per orientarsi nella gestione, come dimostra questo sito, non per etichettare.

Non ho esperienza riguardo i modi sbagliati, solo una volta sono stato insultato pesantemente. Ed ? stato un trav che mi ha contattato , a detta sua solo per chiacchierare perch? gli ero simpatico, ma poi ci ha provato ed ho rifiutato. Il risultato: sei un frocio di merda impotente, hai paura perch? non ti si drizza il cazzo... eccetera.
Eh, la finezza! 😄
Quindi mi rimetto alle esperienze altrui, e concordando con te che nel pacchetto "diritto di scelta" non ? compreso il diritto di essere stronza.
io qui ho gi? ricevuto e ricevo migliaia e migliaia di messaggi da parte di singoli con i profili pieno di feedback di coppie, la prima domanda che li faccio e se a loro piacciono avere rapporti sessuali con altri uomini o con i lui di coppia, la maggior parte NEGA con fermezza di no nonostante abbiano il profilo pieno di coppia dove entrambi sono BI e feedback che si capisce molto bene ci? quello che piacciono fare ma negano molti si incazzano, Il sito mi ha literalmente costretta a fare coming out come trans e tutto bene e meglio cos?! Una persona che vede il mio profilo e mi contatta sa chi sono mentre io non so con chi ho da che fare ! Se lo negano a me che sono apertamente trans che gli piacciono anche uomini figuriamoci ad una donna!
Modificato dall'autore il 23-07-2025 11:38:32

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Aleera,
in Brasile abbiamo svariate canzoni a doppio senso sui i super macho mens che tradotto in italiano sarebbe più o meno così

" Bagnando Bagnando ,sei sposato ma stai tremando , lei ti chiama, ma stai pensando a quel macho che ti sta amando "
Tira di più un pelo di figa che una coppia di buoi ( Pelo di figa , non di culo però... Attenzione ) 😄 😄 😄
ama ma sei ossessionata da me ... Darti un po' di pace muñeca

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Marika66,
Scegliere chi incontrare è un diritto sacrosanto di tutti, la differenza secondo me la fa il modo in cui si esercita questo diritto, molti non hanno la minima idea di cosa sia il tatto

Sono d'accordo ma è anche vero che bisogna farsi scivolare le cose addosso oppure rendere pan per focaccia.
Tempo fa mi sentivo con una singola e la conversazione procedeva piuttosto bene finché ad un certo punto mi è venuta voglia di dirle, senza timore ed in massima trasparenza, che sono attratto anche da alcune transex molto femminili; dopo questa mia ingenua dichiarazione, costei si è arrogata il diritto di mettere in dubbio la mia virilità e se n'è uscita con frasi poco carine nei miei riguardi. La mia risposta è stata piuttosto pesante ed infatti mi ha giustamente bloccato ma tornassi indietro, risponderei anche peggio. 🤣😎
Queste sciacqualattughe pensano di scopare con uomini etero che poi magari lo prendono nel culo a loro insaputa oppure fanno coppia con mariti e compagni che si attaccano al cazzo dei singoli nei giochi a 3 e poi fanno le esperte di virilità in chat. 🤣

in Brasile abbiamo svariate canzoni a doppio senso sui i super macho mens che tradotto in italiano sarebbe più o meno così

" Bagnando Bagnando ,sei sposato ma stai tremando , lei ti chiama, ma stai pensando a quel macho che ti sta amando "

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Marilenaporca,
Quotato da Aleera,
vedi che cosa bellissima che hai scritto! Ogni uno di noi la pensiamo in modo diverso ed questo che fa tutta la differenza! Io ragiono in modo e tu in un altro
...c d da dire che siamo molto diverse io e te..tu sei donna io maschio che gioca a trasformarsi..poi rientra nel ruolo di maschio...mondi diversi
sei una persona uguale a me e a tutti! E per finire qui non esistono uomini etero ! È improbabile che un uomo etero “puro” preferisca fare sesso con una donna in mezzo a tanti uomini nudi ed eccitati, se non ci fosse almeno un fascino inconscio per la dimensione omo-sociale o omoerotica dell’esperienza.
La realtà è che molti uomini hanno fantasie omoerotiche latenti, ma per cultura e identità rifiutano di riconoscerle come tali.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
amore mio per molti secoli questi personaggi che si credono migliori e pi? "normale" di noi hanno sempre dato la loro "opinione" di cio quello che giusto o sbagliato senza mai
prendere in considerazione cio quello che pensano anche noi quelli e quelle ritenuti/e inferiore siamo nel 2025 e queste cose non sono pi? ammissibile! La loro pacchia ? finita! Ricordati che non siamo stati noi a cominciare questa "guerra" sono stati loro ! Un consiglio per tutti voi gay/lesbiche/trans e trav non vi fate mettere i piedi in testa rispettate soltanto chi vi rispetta e che vi tratta alla pare se non niente afatto! Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:30:20

Sinceramente a me,mi importa una ricca sega di chi la pensa a cazzo di cane o discrimina...io rispetto e ho sempre rispettato tutti.questa e la mia regola..se uno è un imbecille e un imbecille e basta al di là del genere...
Certo e che ho dovuto più discriminazione dalla donne che dagli uomini questo è sicuro.
Comunque basta ignorare e tutto va liscio
vedi che cosa bellissima che hai scritto! Ogni uno di noi la pensiamo in modo diverso ed questo che fa tutta la differenza! Io ragiono in modo e tu in un altro

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non capisco questo tono di aggressivit? tra generi.. ognuno faccia quello che crede senza criticare gli altri...si chiama rispetto...io nelle mie azioni ci metto la faccia a differenza di molti qua sopra... [...]
amore mio per molti secoli questi personaggi che si credono migliori e pi? "normale" di noi hanno sempre dato la loro "opinione" di cio quello che giusto o sbagliato senza mai
prendere in considerazione cio quello che pensano anche noi quelli e quelle ritenuti/e inferiore siamo nel 2025 e queste cose non sono pi? ammissibile! La loro pacchia ? finita! Ricordati che non siamo stati noi a cominciare questa "guerra" sono stati loro ! Un consiglio per tutti voi gay/lesbiche/trans e trav non vi fate mettere i piedi in testa rispettate soltanto chi vi rispetta e che vi tratta alla pare se non niente afatto!
Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:30:20

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleera,
sono responsabili di ciò quello che dico e scrivo e di non di quello capite voi

Disse quello contromano in autostrada.
dai papi non fare lo cattivo 💗

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleera,
mi spiace caro sono calda bollente e una vera Sudamericana! " Il buon viso a cattivo gioco" vi lasciamo a voi italiani che purtroppo hanno troppa apparenza e poca sostanza 💗 comunque grazie delle due chiacchiere Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:56:35

Sgusci come una anguilla bagnata senza mai affrontare il tema che ti viene posto e ti permetti di insultare, non ? stato divertente.

Alla fine hai gettato la maschera rendendo evidente ai lettori che tutta 'sta manfrina ? solo tecnica del piangino e, dialetticamente parlando, nessuna sostanza.

Saluti
sono responsabili di cio quello che dico e scrivo e di non di quello capite voi 💗
Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:11:02

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleera,
non ho mai nascosto ci? che quello che penso anse ho mille difetti ma non sono falsa !

Nemmeno noi.
Attenta per? che non c'? parentela fra essere sincera ed essere maleducata o peggio, come ti sei manifestata sopra.

Continua a divertirti.
mi spiace caro sono calda bollente e una vera Sudamericana! " Il buon viso a cattivo gioco" vi lasciamo a voi italiani che purtroppo hanno troppa apparenza e poca sostanza 💗 comunque grazie delle due chiacchiere
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:56:35

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleera,
l'anno scorso sono ritornata a casa in Brasile ? ho chiesto alla mia mamma se magari lei ed io mio Pap? fossero stati scambisti e lei ha detto di no ! Io gli rispondo: "Meno male avrei preferito che tu fossi una prostituta piuttosto che una bigotta sgualdrina mezza lesbica"

Evviva la tolleranza! Ora che hai gettato la maschera ti saluto... Divertiti.
non ho mai nascosto ci? che quello che penso anse ho mille difetti ma non sono falsa ! E poi viva la libert? di espressione! NO al politically correct 😇
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:47:59

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleera,
nessuno qui ha nessuna morale o etica per punture il dito anche perche se lo scambismo fosse ritenuto "normale" nessuno di voi avrebbe bisogno di nascondersi Perch? lo siete guidacati come depravati pervertiti anche voi dalla societ? ! Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:30:46

Stiamo parlando di rispetto e nessuno ha citato il concetto di "normalita'", solo tu.

Aggiungo anche che non mi sento ne discriminato ne giudicato, siamo semplicemente discreti, non abbiamo il gusto o la necessita' di sbandierare la nostra sessualita' ai quattro venti, esattamente come fa una coppia rigidamente e convintamente monogama che non pubblica i manifesti per la strade per dire che fanno sesso insieme.

Potremmo, volendo proprio dare un nome, definirlo "stile".

Se guardi bene gli annunci, troverai coppie che pubblicano apertamente i loro volti e le loro performance... un diverso stile.

Su questo tema (lo stile) ricordo con un sorriso una chiacchierata con una mia amica (molto carina) in attesa che mi ha detto "mi vergogno un po' ad andare in giro con la pancia che si vede... sai in fondo ? vero che tutti facciamo sesso ma la pancia dice proprio che l'ho fatto".

Stile... Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:40:55
l'anno scorso sono ritornata a casa in Brasile ? ho chiesto alla mia mamma se magari lei ed io mio Papa fossero stati scambisti e lei ha detto di no ! Io gli rispondo: "Meno male avrei preferito che tu fossi una prostituta piuttosto che una bigotta sgualdrina mezza lesbica scambista"
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:45:08

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da alessiocince,
ha ancora senso giudicare

Continuo a non capire perche' avere una inclinazione sessuale etero ed agire di conseguenza sia "giudicare" e non vivere secondo le proprie inclinazioni rispettando tutti gli altri.

Semmai, leggendo questo 3D, vedo molti non etero o non binari come preferite che sparano giudizi anche pesanti come se non ci fosse un domani per poi, naturalmente, applicare la ben nota tecnica del piangino appeno qualcuno risponde o insultare con simpatici "non me frega non c...."

In questo 3D emerge una evidenza.... quelli realmente open, inteso come tolleranti, sono i binari, che certo selezionano in base alle loro fantasie ma non stanno a lamentarsi dell'esistenza dei non binari di ogni genere

Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:16:32
nessuno qui ha nessuna morale o etica per punture il dito anche perche se lo scambismo fosse ritenuto "normale" nessuno di voi avrebbe bisogno di nascondersi Perche anche voi siete guidacati come depravati e pervertiti dalla societa !
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:32:15

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Ildavid1,
Nessun problema , nessuna fobia, ? ipocrita dichiararsi etero, e alcune singole notano questo.semplice
cazzi loro se notano le singole non un caxxo di nessuno cos? come non lo siete voi singoli cos? come lo sono anche io ! A me dalle singole o dalle coppie o di voi non mi n? frega una beata mazza !
Modificato dall'autore il 22-07-2025 11:50:48

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
[quote=Ildavid1]La questione semmai ? perch? sei singoli dichiaratamente etero ,vanno o hanno amicizie con trav o trans. Nessun problema a riguardo.. ma un po' vedi pace nel cervello??[/quote e quale sarebbe il problema di un uomo etero avere amicizia o desiderare una donna transgender? Screditare le donne trans ? TRANSFOBIA! Queste convinzioni derivano solo da ignoranza o transfobia, non da un reale ragionamento logico
Modificato dall'autore il 22-07-2025 11:22:59

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Aleera,
ma qui si parlava di travestiti/crossdresser e non di persone trans pi? precisamente di donne
transessuale!

Ma non ? vero!
Nel post iniziale si faceva riferimento anche a trans. E confermo, per conoscenza diretta, che anche aver avuto incontri con trans costituisce motivo di "scarto" da parte di tante coppie e singole.
Che sia un diritto scartare non ci piove, ma basta chiedere ai tanti singoli, alle trav e alle trans iscritti qui sopra e risponderanno tutti pi? o meno la stessa cosa: non accetto feed perch? un feed pu? rovinare la piazza su altre categorie
? da vigliacchi? Forse si.
Bisogna essere per forza eroi per stare qui? Beh no, direi di no.
? giusto? Nel sesso nulla ? giusto.
Semplice 😄
il vostro problema qui in Italia ? che in tutto quello che succede viene tirato in ballo le persone trans ! Il post ? cominciato con la domanda di un trav e subito si mette in mezzo una persona trans ! Hai mai pensato che alcune donne trans scritte sul questo sito non vogliono feedback da parte dei singoli? Tu veramente credi in tutto ci? quello che dicono? Guarda che ti posso dire ci? quello che a te piace piace ascoltare,le persone trans qui sono quasi sempre usate come capri espiatori sendo che la extraaaaaaaaaa maggior parte sia dei singoli e lui di coppia fanno sesso tra loro !!! I travestiti qui amano mettere in mezzo donne trans alle loro storie! Ma vi rende conto che molti di questi travestiti sono uomini con moglie e figli a casa ? E che questo intervento ? stato aperto da un padre di famiglia da un magari vicino di casa ? Io ammiro la furbizia dei trav anche perch? molti hanno sia un profilo da singolo che uno da trav ? Ti rendi conto che sono uomini e maschi gay e bisex con magari transtorno di identit? bipolare e narcisista? ahahah
ahahah ahahah ? incredibile ahahah
Modificato dall'autore il 22-07-2025 09:25:34

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da duediquori,
Quotato da Aleera,
ma qui si parlava di travestiti/crossdresser e non di persone trans più precisamente di donne
transessuale!

Ok, ma il.concetto non cambia.
Sono i singoli che per codardia non scambiano il feed dopo aver fatto l'incontro. Non sono le donne le responsabili del loro atteggiamento 🙂
questo è un problema loro e di chi accetta di farsi trattare come scarti! Nel fondo entrambi si meritano perché sono uguali! Nel mio paese c'è un proverbio che dice: "Chi si mischia coi maiali finisce per mangiare crusca "

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da duediquori,
Ricapitolando :
Io sono un singolo che gioca anche con trav o trans, non scambio il mio feed perché non voglio rischiare che le singole o lei di coppia mi rifiutino un possibile incontro per questa mia passione.
Il problema non sono le dame iscrit [...]
ma qui si parlava di travestiti/crossdresser e non di persone trans più precisamente di donne
transessuale!

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Aleera,
che dolcezza , sei contro le etichette solo ed esclusivamente quando riguarda a voi mentre invece per quelle come me le etichette valgono eccome...... Sei uno di quelli ad etichettarmi come " il trans" o quando parlati di uomini gay " i gay" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah oh mamma Modificato dall'autore il 21-07-2025 21:36:37

Io? 😮 Assolutamente mai in vita mia!
Mi sono sempre rivolto correttamente! Per me sei Aleera, senza nessuna etichetta particolare e specifica... almeno per me! Esattamente come tutte le altre persone a cui mi rivolgo 🙂 😮
dai Gringo ahahah ahahah ahahah ahahah non fare il furbo con me birbante ahahah ahahah ahahah scherzo 💋

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Aleera,
secondo me esiste solo una soluzione, tutte le coppie bisex ,i singoli bisex e quelli finti etero di questo sito realizzate una marcia per la libert? bisex scendete tutti in piazza davanti al Parlamento Italiano e chiedete la Presidente del consiglio Giorgia Meloni di fare una legge contro chi non vuole nulla a che fare sessualmente con i/le bisex ... Chi non vorr? ad accopiarsi con i bisex verranno buttati in carcere..... La domanda chi mi viene in mente sarebbe le donne e moglie che urlano" meno ideologia gender pi? cazzi nei culi dei nostri mariti " sarebbe bellissimo questo slogan ahahah ahahah 😎
Modificato dall'autore il 21-07-2025 20:16:05

Insomma proponi un'altra carnevalata, in stile Pride! 😄
Ma non basterebbe, invece, capire che le persone, prima di essere giudicate ed etichettate, andrebbero conosciute nella loro unicit??
E se proprio una persona non ci piace, a pelle, in fotografia, per quello che fa, per chi sceglie come partner occasionale e non, per quello che scrive, per quello che pensa... invece di ergersi sul piedistallo creando una differenza falsa e artificiale, dire semplicemente "no, grazie!", con umilt?. I piedistalli spesso traballano ed ? un attimo finire gi?... 😄
che dolcezza , sei contro le etichette solo ed esclusivamente quando riguarda a voi mentre invece per quelle come me le etichette valgono eccome...... Sei uno di quelli ad etichettarmi come " il trans" o quando parlati di uomini gay " i gay" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah oh mamma
Modificato dall'autore il 21-07-2025 21:36:37

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Pfff, sti due non capiscono un cazzo, adesso vi dar? il mio parere.
Le scelte vanno rispettate.
Non ti piace una persona, non devi mica giustificarti. Non sei attratta dai bsx? Sticazzi, va bene cos?. Ma non azzardati- tu ipotetica persona che...- a giustificare il tuo non essere attratta con un "perch? i bsx sono...".
Non mi vai sul cazzo per la tua sacrosanta scelta, ma per i motivi stereotipati che aggiungi.
Mi stanno sul cazzo, quando lo fanno sulle donne, sugli uomini, sugli etero, sui gay, e pure sui bsx.
Non stimo le persone che ragionano per stereotipi, che usano il pregiudizio come giudizio eccetera.
Basta dire non mi piaci, i motivi tieniteli per te.
E parlo da etero che non scoperebbe mai con una donna che se ne esce con queste puttanate.
Mi scade proprio come persona, figurati sessualmente.

E non dar? altre spiegazioni, perch? se non l'avete capito cos?, non lo capirete mai.

Ma infatti, se non si capisce cos?... semplice e chiaro!
A me irrita quando si va oltre. Quando ci si vuole porre su un piedistallo rispetto a "x"... quando si vuole far passare un rifiuto, sacrosanto, come una scelta di valore migliore rispetto ad un'altra. Ma perch?? Ma chi? Ma quando? Ma dove? Ma anche no!
Guarda, ti arrivo a dire: quasi quasi i pregiudizi, gli stereotipi ancora ancora sono passabili se visti da un certo punto di vista (sopporto...).
Irrita il piedistallo con cui si vuole arredare una statua piuttosto che un'altra.
Che sia per darsi delle arie, che sia per credersela, che sia per convincere, che sia per convincersi... a me parte la "perculatio molesta". Indipendentemente da categorie, gusti, genere, colore ecc... 😄
secondo me esiste solo una soluzione, tutte le coppie bisex ,i singoli bisex e quelli finti etero di questo sito realizzate una marcia per la libert? bisex scendete tutti in piazza davanti al Parlamento Italiano e chiedete la Presidente del consiglio Giorgia Meloni di fare una legge contro chi non vuole nulla a che fare sessualmente con i/le bisex ... Chi non vorr? ad accopiarsi con i bisex verranno buttati in carcere..... La domanda chi mi viene in mente sarebbe le donne e moglie che urlano" meno ideologia gender pi? cazzi nei culi dei nostri mariti " sarebbe bellissimo questo slogan ahahah ahahah 😎
Modificato dall'autore il 21-07-2025 20:16:05

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni