Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aleera

Il Forum di Annunci69.it
871
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aleera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleera

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2022
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Good_Guy88,

Oh ma che ti hanno fatto di male queste trans che le odi tanto? Parliamone.
Ti rubano i ragazzi? ?
Modificato dall'autore il 30-07-2025 20:19:31
Guarda che le parole "odio", "vomito", "schifo" sei stato tu a usarle finora. Rispondi alla domanda invece di tergiversare. Tu vai in giro con le trans, che per te sono donne, alla luce del giorno o te le fai di notte di nascosto su cifra da concordare? Su, sentiamo. Abbi il coraggio di rispondere e di difendere le tue posizioni. Altrimenti rimani uno smidollato. Modificato dall'autore il 30-07-2025 20:23:54
e quanti di voi uomini bisessuali vanno in giro mano per mano con i vostri amanti? Quanti di voi uomini bisessuali hanno appresentato i vostri amanti ai vostri amici, famiglia e moglie come vostro partner? Facciamo un sperimento sociale, tu per mano con altro uomo ed io per mano con un ragazzo nel centro della città di giorno o di sera come sarà che andrà a finire.. io ad esempio con il ex fidanzato Romano non abbiamo mai sofferto nessun tipo di discriminazione o sguardi strani idem per i ragazzi con cui sono uscita a fare una passeggiata,a pranzo e a cena . È inutile fare la guerra tra di noi che sia nel bene o nel male noi persone trans siamo quello che siamo alla luce del sole non abbiamo il privilegio di "nascondersi" come fate molti di voi ! Per molto di noi non esiste la "scelta" o è 8 o 80 o è nero o bianco! Mi spiace tutta questa inutile guerra dovevamo essere tutti uniti contro questo sistema milenare che ci costringe a fare e vivere vite che non vogliamo 💗

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
non te lo direi mai ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

Ma se il jackpot è 40.000.000 di euro e dai i numeri pure a me, facciamo 20.000.000 per uno e campiamo bene lo stesso eh! Giuro che faccio i bagagli e vado in un paese dove sono tutti bisex dichiarati!
va bene allora 💗

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
visto che la maggior parte sono dei vigliacchi e nascondono che vanno a maschi perfino a me che sono trans e poi
caro sono nata maschio,sono stata un ragazzino gay ho alcuni amici gay ,ho un fratello gay ho cugini gay ho il famoso" gay radar". Riesco a capire quando una persona mi desidera per quella che sono , capisco quelli che mi vedono solo con un fetticio, capisco quando sono davanti ad gay represso ... Le persone trans portano con s? "due mondi" alle spalle una prima della transizione e quella dopo! ? incredibile sai posso pensare in modo maschile che femminile anche se il mio lato femminile sempre prende sopravvento sulla perfidia.. a volte me sento un essere strano ahahah ahahah ahahah ahahah Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:14:43

Mi mandi un messaggio privato? Vorrei solamente i 6 numeri del SuperEnalotto. Nessun secondo fine. Grazie 💋
non te lo direi mai ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
io non odio gli eterosessuale anse sono sempre stata trattata bene anse meglio tra gli etero che tra mezzo le finte etero narcisiste mi fanno schifo le finocchie insospettabile ? diverso ama 💋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:01:00

E anche tu "MI FANNO SCHIFO". Dio li fa, e poi se li scorda.
E poi scusa: quando incontri una persona come fai a sapere se ? un finto etero? Una finocchia insospettabile? Hanno un tesserino di riconoscimento da mostrare prima di spogliarsi? Hanno un tatuaggio in fronte? Hanno un barcode sul cazzo? Oppure tu sei PURE veggente? Se fosse consentito bestemmiare nel forum io potrei tranquillamente sdraiarmi sul podio e prendere oro, argento e bronzo contemporaneamente 💋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:06:21
visto che la maggior parte sono dei vigliacchi e nascondono che vanno a maschi perfino a me che sono trans e poi
caro sono nata maschio,sono stata un ragazzino gay ho alcuni amici gay ,ho un fratello gay ho cugini gay ho il famoso" gay radar". Riesco a capire quando una persona mi desidera per quella che sono , capisco quelli che mi vedono solo con un fetticio, capisco quando sono davanti ad gay represso ... Le persone trans portano con s? "due mondi" alle spalle una prima della transizione e quella dopo! ? incredibile sai posso pensare in modo maschile che femminile anche se il mio lato femminile sempre prende sopravvento sulla perfidia.. a volte me sento un essere strano ahahah ahahah ahahah ahahah
Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:14:43

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
Il mio migliore amico di infanzia il mio confidente pi? di un fratello lo consideravo carne della mia carne nonostante non avendo lo stesso sangue, mia mamma lo amava come un figlio tutta la mia famiglia lo voleva bene ! Un ragazzo gay , fisicamente [...]

Riuscirai a scrivere un commento inerente l'argomento che viene trattato oppure intendi usare questo 3D per vomitare tutto il tuo odio verso gli uomini etero ma bisex che vanno con trav e trans essendo gay?
Tra l'altro non hai risposto alla mia domanda: MA TU VERSO CHI PROVI ATTRAZIONE? CON CHI VAI A LETTO? Perche' se ti fanno schifo TUTTE LE TIPOLOGIE DI UOMINI ESISTENTI AL MONDO dovresti sapere una cosa: non ti e' servito a nulla aprire un profilo qui sopra. I vibratori non sanno leggere. Modificato dall'autore il 30-07-2025 18:50:51
io non odio gli eterosessuale anse sono sempre stata trattata bene anse meglio tra gli etero che tra mezzo le finte etero narcisiste mi fanno schifo le finocchie insospettabile ? diverso ama 💋
Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:01:00

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Il mio migliore amico di infanzia il mio confidente pi? di un fratello lo consideravo carne della mia carne nonostante non avendo lo stesso sangue, mia mamma lo amava come un figlio tutta la mia famiglia lo voleva bene ! Un ragazzo gay , fisicamente molto bello, laureato con un buon lavoro aveva appena comprato un appartamento attirava tantissima ,attenzione in mezzo ad altri ragazzi gay ,molto desiderato da altri ragazzi gay ma aveva un " piccolo" problema aveva il fetish di cercare rapporti emotivi e sessuali solo
uomini sposati "etero" lui aveva intrapreso una relazione con uomo sposato padre di tre figli il tipico insospettabile, il mio amico ? rimasto innamorato di quel demonio.. sai cosa ha successo? Questo uomo padre di famiglia "etero" lo hai ucciso con pi? di 60 COLTELLATE perch? non voleva che la loro relazione fosse di dominio pubblico non voleva perdere la moglie e non voleva perdere lo status di " macho eterosessuale" nella notte della sua morte avevamo parlato tantissimo giorno dopo mi sveglio con la notizia,ho visto le foto di lui morto! Gli ho sempre detto di stare alla larga di questi personaggi e di cercare un ragazzo libero e risolto ma lui non mi hai mai ascoltato! Ho un fratello gay e le dico sempre di stare assolutamente alla larga di questi maledetti con doppie vite che vogliono usarlo ed oggetificare il suo corpo. Questi insospettabile devono cercare solo quelli come loro e non chi vive serenamente la sua vita e sessualit?
Modificato dall'autore il 30-07-2025 18:27:47

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Aleera,
" io in pubblico sono etero insospetabile" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah " in privato prendo il cazzo" e vuoi pure dare lezioni di morale/biologia/sociologia/antropologia/psicologia ahahah ahahah ahahah ahahah hai vinto con questa ahahah ahahah ahahah ahahah mi raccomando " nel privato sono bisex succhio i cazzi prendo al culo cerco solo ed esclusivamente uomini ma guai ad affiancarmi ad uomini gay /donne trans/trav ahahah !!! " etero in pubblico" la nuova nomenclatura " bisex part time" o " etero dalle 22 " ahahah ahahah ahahah ahahah 😄 i famosi bisex che cercano soltanto uomini ma mai una donna un'altra pazza scatenata devorata dalla carne Modificato dall'autore il 30-07-2025 13:56:18

Ma guarda che non è difficile da capire ed è anche abbastanza comune: 365 gg all’anno conduco una vita “pubblica” con la mia compagna e qualche volta mi concedo incontri privati e rigorosamente riservati con uomini.
Che cosa non capisci?
e meno male che Dio non mi hai fatto una donna biologica perché avrei levato pure la anima ad un immondo che mi tradisci con altri uomini!

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da BsxFluido,
ETERO, per definizione, ? relativo a colui che ha attrazione erotica verso il sesso opposto.
Qual ? il sesso opposto di un uomo? Senza dubbio la donna.
Un uomo che ha attrazione sessuale per un altro essere umano che non sia una donna ? quantome [...]
" io in pubblico sono etero insospetabile" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah " in privato prendo il cazzo" e vuoi pure dare lezioni di morale/biologia/sociologia/antropologia/psicologia ahahah ahahah ahahah ahahah hai vinto con questa ahahah ahahah ahahah ahahah mi raccomando " nel privato sono bisex succhio i cazzi prendo al culo cerco solo ed esclusivamente uomini ma guai ad affiancarmi ad uomini gay /donne trans/trav ahahah !!! " etero in pubblico" la nuova nomenclatura " bisex part time" o " etero dalle 22 " ahahah ahahah ahahah ahahah 😄 i famosi bisex che cercano soltanto uomini ma mai una donna un'altra pazza scatenata devorata dalla carne
Modificato dall'autore il 30-07-2025 13:56:18

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Peloattivo,
Quotato da Good_Guy88,

Trovami un uomo Onesto (e sottolineo Onesto) che non si scoperebbe una Trans super figa e femminile se ne avesse la possibilit?. Lo stesso Rocco Siffredi, emblema del Maschio "spaccafighe" per le masse, andava con transessuali.
Posso anche accettare di essere considerato etero al 90% ma bisessuale anche no perch? gli uomini mi fanno schifo e mi fanno schifo ugualmente gli uomini con calze e parrucca.
Ciao. Modificato dall'autore il 29-07-2025 23:28:56

Ora non voglio dire eh! Ma ripeti in continuazione sta cosa del...ma quale uomo non andrebbe con una trans super femminile super bona etc etc, quasi a convincerci. Come se fosse la regola. Ecco ti do una notizia: ? pieno di etero che non ci andrebbero nemmeno morti.
PS son stato con trans ed ? stato fantastico! Modificato dall'autore il 30-07-2025 11:03:08
il mondo è bello perché è vario! Io ad esempio non voglio essere desiderata da tutti come non ho attrazione sessuale o emotiva verso tutti gli uomini! Ho i miei gusti come qualsiasi un'altra persona e sinceramente ringrazio al cielo che ci siano uomini solamente attrati dalle donne biologiche non voglio conoscere la miseria maschile più di quella che già conosco lascio a volentieri alle donne! Poi con tutta questa emancipazione mondiale femminile tra 20/30 anni anche meno solo pochi avranno il " privilegio" di formare una famiglia ed avere una donna accanto! Le donne di oggi non sono più disposte ad accettare e subire certi atteggiamenti maschili o a chiudere un occhio a certe situazioni che prima dovevano sopportare in silenzio così come nemmeno la nuova
generazione di trans è più disposta ad accontentarsi con le briciole o avere a che fare con la miseria e deprazione maschile! Il mondo è cambiato e non si torna indietro! Il "nuovo" sempre vince alla fine.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Aleera,
ho una amica trans sposata con una donna lesbica biologica calabrese! E conosco tantissime altre non è perché tu non conosci che non esistono così come oggi nella società è pieno di uomini che vivono felicemente storie con donne trans alla luce del sole ! Il mondo reale non è annunci 69.
Non capisci neppure una tesi formulata chiaramente e ti pronunci. Non si tratta di chi conosco io, ma di una supposizione statistica.
non importa ciò quello che dico non importa ciò quello che vi mostrare con dati , non importa niente! Non siete ignoranti siete maligni e perversi! Sai cattivi proprio e mi dispiace..

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Pronto-68,
Sarebbe interessante appurare quanti degli "etero" qui che vanno a trans quali donne avrebbero il coraggio di instaurare una relazione stabile e pubblica con una trans. My two cents ... Modi [...]
ho una amica trans sposata con una donna lesbica biologica calabrese! E conosco tantissime altre non è perché tu non conosci che non esistono così come oggi nella società è pieno di uomini che vivono felicemente storie con donne trans alla luce del sole ! Il mondo reale non è annunci 69.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
il termine trav per la come intendete voi italiani ha un significato solo ed esclusivamente in Italia!!!! In Brasile non esiste questo termine! Semmai si chiamano " crossdresser" e poi da brasiliana che sono prima di iniziare la transizione e scoprire cosa ero mi intendevo come un " ragazzo gay" ma molte altre gi? si vedevano come ragazze.. in Brasile quando una inizia la transizione o comincia a travestirsi spesso viene chiamata " gay montado" il termine trav o travestito come la intendete voi ha un significato esclusivamente vostro ! La parole in ogni cultura ha un significato diverso!!!! In Europa il " travestitimo" ? culturale mentre nella America Latina/ in alcuni paesi della Asia NO ! La vostra cultura e il vostro linguaggio ? valida per voi e non per il resto del mondo 💋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 00:02:25

Scusa, ma qui siamo in Italia o in Brasile?
"LA NOSTRA CULTURA E IL NOSTRO LINGUAGGIO E' VALIDA PER NOI E NON PER IL RESTO DEL MONDO".
Eh, ma noi stiamo scrivendo in Italia. Quando ci trasferiremo in Brasile e ci apriremo un profilo su ANNUNCIAO SESSANTANOVAO allora prenderemo in considerazione quello che stai dicendo tu.
Nel frattempo, guarda qui.

[img]https://i.postimg.cc/WtLztLxL/Screenshot-20250730-000247-Chrome.jpg[/img]
non bisogna andare in Brasile qui proprio nel vecchio continente è pieno di paesi dove i significati delle parole sono diversi dal vostro! È poi tutta questa " opinione" sui i corpi e sulle vite di persone che hanno sempre affrontato mare e mondi pur solamente di SOPRAVVIVERE è punibile! Possiamo essere non d'accordo con molte cose ma non possiamo più ammettere che certe "categorie" STORICAMENTE marginallizate vengono ridicularizate da chi probabilmente non è risolto con stesso e che proietta sugli altri le sue frustrazione, insicurezze e sconfitte personali!!!!

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Samuel753,
Quotato da Good_Guy88,

Stai parlando dei travestiti immagino.
Il tuo intervento non ha il minimo senso se riferito a quello che ho scritto io.

Non voglio crearti dei complessi na una trans all?inizio del suo percorso di crescita e di consapevolezza ? un travestito , quella che ti schifa tanto tanto
il termine trav per la come intendete voi italiani ha un significato solo ed esclusivamente in Italia!!!! In Brasile non esiste questo termine! Semmai si chiamano " crossdresser" e poi da brasiliana che sono prima di iniziare la transizione e scoprire cosa ero mi intendevo come un " ragazzo gay" ma molte altre gi? si vedevano come ragazze.. in Brasile quando una inizia la transizione o comincia a travestirsi spesso viene chiamata " gay montado" il termine trav o travestito come la intendete voi ha un significato esclusivamente vostro ! La parole in ogni cultura ha un significato diverso!!!! In Europa il " travestitimo" ? culturale mentre nella America Latina/ in alcuni paesi della Asia NO ! La vostra cultura e il vostro linguaggio ? valida per voi e non per il resto del mondo 💋
Modificato dall'autore il 30-07-2025 00:02:25

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Samuel753,

Puoi prendere una panda , tingerla di rosso , montare il cavallino rampante sul cofano , cambiare tutti gli interni , cambiare i cerchi e le ruote , montare sul retro l’alettone e poi sostituire lo sterzo rotondo con uno uguale alle F1

Alla fine assimiglierà tanto ad una Ferrari , magari va anche più veloce ,

Ma sarà sempre una Panda

Stai parlando dei travestiti immagino.
Il tuo intervento non ha il minimo senso se riferito a quello che ho scritto io.
⚖️ 1. Violazione della dignità e discriminazione

Rivolgersi intenzionalmente a una persona transgender con termini che negano la sua identità di genere può integrare:

✅ Reato di diffamazione aggravata (Art. 595 c.p.)

Se il fatto avviene pubblicamente, come su un sito web o social network, e lede la reputazione di una persona, può essere considerata diffamazione.

L’aggravante può scattare se il contenuto è discriminatorio o offensivo in base all’identità di genere.

✅ Discriminazione per identità di genere

La Legge Mancino (Legge 205/1993), pur riferendosi principalmente a razza e religione, è stata interpretata dalla giurisprudenza per coprire anche l’identità di genere, nei casi di propaganda o istigazione all’odio.

✅ Molestia o atti persecutori (Art. 660 e 612-bis c.p.)

Se la persona è ripetutamente perseguitata, con insistenze mirate e offensive, si può configurare il reato di stalking o di molestia.

---

👩‍⚖️ Giurisprudenza e sentenze

La Cassazione e varie sentenze di tribunali hanno stabilito che l’identità di genere è un diritto fondamentale tutelato dalla Costituzione.

Negare o ridicolizzare l’identità di una persona transgender può costituire un attacco alla dignità della persona, tutelata anche dagli articoli 2, 3 e 21 della Costituzione.

---

📍Conclusione

Sì, dire ripetutamente a una donna transgender con nome rettificato che "è un uomo" può essere reato in Italia, specie se:

lo si fa pubblicamente (online o in contesti accessibili ad altri),

è reiterato nel tempo,

è motivato da intenti offensivi o discriminatori.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Aleera,
ma dai essere un uomo non è un problema! Il problema è essere un "uomo" a cui nasconde e reprime la propria sessualità, che qui sono estremamente fieri di rapporti omosessuali con uomini ma che non accettano che gli altri possono avere gusti diversi da loro ma che in pubblico non avrebbero mai il coraggio di dire alla
famiglia,agli amici, alle loro moglie o future fidanzate/mogli che a loro piacciono anche anche ai maschi! Costruiscono una vita di menzogna privando con egoismo e perfidia gli altri di scegliere con chi stare !!!! Non mi sento affatto offesa anse ho ottenuto ciò quello che volevo ovvero mostrare a molte persone che i primis ad discriminare/giudicare/oggetificare/disumanizzare e mettere etichette sono proprio chi non vuole essere discriminato e svalutato in quanto uomini e bisessuali/gay . I maggiori nemici dei LGBT sono i gli stessi LGBT.

Al prossimo raduno con Elly Schlein mi raccomando tutti abbracciati 🤣🤣💋
Mi piace la tua testa 😇😇👅
un'altra ipocrita alla pare della madre cristiana, ma una cosa devo ammettere la madre cristiana è di gran lunga più brava a recitare ahahah ahahah ahahah la seconda a ancora tanta strada da fare 😎

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
E niente Aleera, per certi scienziati del forum sei un uomo. 🤣
Ho provato a difendere la causa trans ma niente.
Amen 💋

ma dai essere un uomo non è un problema! Il problema è essere un "uomo" a cui nasconde e reprime la propria sessualità, che qui sono estremamente fieri di rapporti omosessuali con uomini ma che non accettano che gli altri possono avere gusti diversi da loro ma che in pubblico non avrebbero mai il coraggio di dire alla
famiglia,agli amici, alle loro moglie o future fidanzate/mogli che a loro piacciono anche anche ai maschi! Costruiscono una vita di menzogna privando con egoismo e perfidia gli altri di scegliere con chi stare !!!! Non mi sento affatto offesa anse ho ottenuto ciò quello che volevo ovvero mostrare a molte persone che i primis ad discriminare/giudicare/oggetificare/disumanizzare e mettere etichette sono proprio chi non vuole essere discriminato e svalutato in quanto uomini e bisessuali/gay . I maggiori nemici dei LGBT sono i gli stessi LGBT.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Aleera,
scusami ma qui Italia non esiste "visita intima" in Brasile esiste la visita intima ovvero tutte le domeniche le mogli/fidanzate anche donne che vogliono scopare vanno nei carceri a visitare i loro morosi e possono fare sesso! E poi in molti carceri è estremamente vietato rapporti omosessuali tra uomini raramente succede soltanto quando un strupatore viene messo insieme a questi incarcerati e di conseguenza vengono strupati giorno notte tanto che gli stupratori vengono messi
separati ... Le trans invece nei carceri maschile possono perfino sposarsi a patto che siano fedele solo ed esclusivamente al loro compagno caso contrario so cazzi amari... Er Brasil é troppo contraddittorio

Che io sappia in Italia non si può fare. In altri paesi puoi anche affittare qualche mignotta in carcere ma in Italia non credo proprio. I rapporti omosessuali di certo non sono vietati e anche se lo fossero, in cella chi ti controlla.
non sapevo! Ma comunque in molti carceri brasiliani anche i ragazzi gay possono sposarsi e vivere insieme ad un compagno mi sono sbagliata in dire che era "totalmente vietato" varia di regioni a regioni ci sono quelli carceri più "progressisti " e quelli più "tradizionali " che paradosso ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ma pensa te

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Samuel753,

ci sono anche quelli che in mancanza di figa si svuotano nel primo buco con parvenza femminile

Sono dei poveretti che non sanno tenere a bada i propri istinti.
Sicuramente in caso di astinenza estremamente prolungata (vedi esempio carceri), pu? anche essere che qualche uomo si senta attratto da un altro uomo. Per quanto mi riguarda, nel momento in cui non riuscissi ad avere rapporti con donne o transex, piuttosto che scoparmi un uomo, andrei serenamente a mignotte.
Certo se venissi rinchiuso in una gabbia per 10 anni e di fianco a me avessi solo uomini, pu? anche essere che per disperazione ci combinerei qualcosa ma parliamo di casi estremi che rasentano la fantascienza ed in ogni caso rimarrei un etero che ha scopato con un altro uomo per disperazione, non diventerei gay o bisex. Modificato dall'autore il 28-07-2025 18:46:58
scusami ma qui Italia non esiste "visita intima" in Brasile esiste la visita intima ovvero tutte le domeniche le mogli/fidanzate anche donne che vogliono scopare vanno nei carceri a visitare i loro morosi e possono fare sesso! E poi in molti carceri è estremamente vietato rapporti omosessuali tra uomini raramente succede soltanto quando un strupatore viene messo insieme a questi incarcerati e di conseguenza vengono strupati giorno notte tanto che gli stupratori vengono messi
separati ... Le trans invece nei carceri maschile possono perfino sposarsi a patto che siano fedele solo ed esclusivamente al loro compagno caso contrario so cazzi amari... Er Brasil é troppo contraddittorio

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
As mariconas italianas ficam loucas de raiva ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da ILFALEGNAMErm,

In realtà non so se esitono delle categorie sessuali perchè ogni giorno ne esce una nuova categoria ... Qui nei post scritti fino ad ora si parlava soprattutto di differenza tra Trav e gay o bsx ... Se vai con un uomo anche se sei solo attivo ma questo ha aspetto maschile secondo me puoi tranquillamente essere Bsx attivo. Ma se io vado solo con Trav femminile depilata e soprattutto passiva (quindi dedicando tempo alla sua femminilita) apprezzando appunto questa sua femminilita etrattandola come tale non vedo perchè non posso essere Etero (visto che sono interessato solo alla sua femminilita pertanto al sesso opposto) ... Poi capisco che corre un filo sottile nel giudicare questa genericità. Ma personalmente mi ritengo Etero e quanto meno sono coerente anche nel mio annuncio dicendo che sono interessato a Trav femminili e liscissime ... mentre molti qui pur essendo Bsx tra l'altro anche passivi nel loro annuncio quasi vergognadosi si palesano come etero... Sai qundi singoli mi scrivono che vogliono e ssere scopati e poi hanno annunci da etero che cercano solo coppie e singole.

Per quanto mi riguarda, ho messo il blocco alla categoria gay/bisex ma talvolta ricevo messaggi di singoli "etero" che mi chiedono di scambiarci effusioni...poi vai a vedere i loro annunci e leggi feedback di coppie e singole che esaltano la loro virilità. 🤣🤣 Qualcosa non mi torna...🤔

in questi siti funziona così: quelli con profili da etero o "super etero" in realtà sono bisessuali mentre invece quelli che hanno i profili da bisex in realtà sono uomini gay si spacciano per bisex e uomini che ormai sono gay ma ancora non si accettano ! Quelli con profili da bisex e che sono davvero bisessuali soffrono un sacco di discriminazione e offese perché sono veri e cercano rapporti anche con donne e non solo con uomini come fanno la maggior di questi " bisex" .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni