Tutti i Post di Aleera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aleera
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
1 anno fati capisco e ammiro molto il tuo modo di scrivere... Anch'io io ero così ma poi mi sono rotta er cojone ahahah tanto loro vendono soltanto a ciò che vogliono vedere!!! L'empatia è un dono per pochi !!! tanti baci e abbracci anche a te 💗Quotato da LaSusy,Io sono così idealista che provo, anche in un sito come questo che è giustamente dedicato ad altro, a passare qualche informazione corretta.
Magari qualcuno che legge imparerà qualcosa di utile.
Baci
Susy [...]
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
1 anno faamica mia lascia perdere cerchiamo di non dare più spiegazioni a queste persone! Tanto loro hanno già proiettato in testa una loro visione di chi siamo, gli stereotipi ,moltissimi di loro non hanno mai conosciuto una persona trans quindi è perdita di tempo . E poi perché dobbiamo sempre dareQuotato da LaSusy,Quotato da Tomas47,
[...], ma fate attenzione odiare il proprio corpo quello si che è un problema, questo odi [...]
In linea teorica hai ragione, ma non tutto si può controllare. Poi anoressia / bulimia e disforia di genere sono cose diversissime.
Una persona diforica può arrivare ad odiare il proprio corpo perché lo sente come una prigione, perché a causa di quel corpo la società lo/la cataloga nel genere sbagliato.
E allora visto che, è assodato scientificamente, non si può cambiare la propria identità di genere, giocoforza bisogna cambiare il corpo.
Il tutto sotto controllo psicologico e medico, perché facendo tutto da sé si possono davvero fare grossi danni
spiegazioni della nostra esistenza proprio a questi personaggi ? E soprattutto in un sito come questo? Un sito quasi al 100% a sfondo omosessuali sia per le donne cis che per gli uomini? E basta
Modificato dall'autore il 28-07-2024 11:13:05
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
1 anno fama le persone che intraprendono un percorso di transizione sono seguite da psicologi e endocrinologi di alta competenza! Per intraprendere un percorso di transizione fisico e legale ci vuole una diagnosi ed il parere positivo di un giudici! Caso contrario col il cazzo che ti danno via libera per prendere ormoni o fare chirurgie plastiche! E poi non capisco perché hai sottolineato la tua eterosessualità ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da Tomas47,Io sono etero, però volevo dirvi, che sentirsi del sesso opposto al quale si è, essere fluidi oppure una delle altre mille sfumature non è un problema né una malattia, ma fate attenzione odiare il proprio corpo quello si che è un problema, questo odi [...]
Modificato dall'autore il 28-07-2024 10:29:50
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
1 anno faquindi tu non hai disforia sei semplicemente una persona fluida che piace sia vivere come maschio in società e ogni tanto nei panni del sesso opposto!Quotato da nicovelvet,Quotato da LaSusy,Io credo che ci siano diversi livelli di disforia.
Le persone transgender che arrivano a fare il percorso di transizione, sicuramente vivono la disforia in maniera drammatica e la transizione diventa l'unico modo per vivere la vita che desiderano e [...]
Concordo, vi sono varie sfumature e intensità di disforia. A seconda del livello si vive più o meno con drammaticità e disagio.
La mia disforia non mi crea così disagio da voler vivere enfemme h24 e quindi da intraprendere una transizione di genere. Mi sento abbastanza a mio agio nei panni maschili, così come in quelli femminili.
Ho sempre sentito che ci fosse qualcosa che non andasse nel verso "giusto" fin da bambina e ho preso coscienza che mi piacessero gli uomini già a 11 anni, ma pensavo di essere "semplicemente" gay. Quando poi ho cominciato a frequentare gli ambienti gay ho capito di essere diversa anche da loro, di sentirmi donna...
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
1 anno fa
L'unica cosa che posso dirvi è che le persone transgender esistono da quando mondo è mondo! Nella India erano venerate come Dei, nel continente Americano era del tutto normale essere transgender finché gli maledetti invasore europei non sono arrivati portando la loro bibbia e croce e soprattutto la loro maledetta ipocrisia becera! Il loro culo davano via come se non ci fosse un domani, fetticisti depravati di prima classe però davanti alla società dovevano apparire "normale" eh beh penso che ancora oggi nel vecchio continente non è così tanto cambiato 😳
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fanon potrestrebbo venire con una travestita ma questo non vuol dire che non facciano o no piacciano al sesso gay per un buon intenditore....... Nel profilo possono scrivono una cosa ma nella teoria è tutta un'altra storiaQuotato da nicovelvet,La maggior parte dei black iscritti qui non verrebbe con noi, ma non credo solo per un fattore culturale, quanto anche per l'annosa questione del perché i maschietti vengono con noi: purtroppo spesso siamo un ripiego per gli "etero" [...]
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
1 anno fa
Io li blocco tutti! Soprattutto i singoli che hanno troppo feedback di coppie! Non né ho assolutamente niente contro le coppie anse li ammiro, ammiro soprattutto quelle coppie che si mostrano per come davvero sono !!!ma i singoli che li frequentano non né voglio proprio salvo rarissime casi !!! La maggior parte sono "mezzi gay" con
omofobia interiorizzata (metto da parte i singoli bisessuali risolti con sé stessi e col il mondo) !! Una buona fetta se la extra maggior parte si accoppiano con il lui di coppia
e poi vengono a fare i maschione prepotente.. ma per favore ..... Con me si sbagliano di grosso ste finte stallone
omofobia interiorizzata (metto da parte i singoli bisessuali risolti con sé stessi e col il mondo) !! Una buona fetta se la extra maggior parte si accoppiano con il lui di coppia
e poi vengono a fare i maschione prepotente.. ma per favore ..... Con me si sbagliano di grosso ste finte stallone
Modificato dall'autore il 25-07-2024 11:45:19
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Io con due ragazzi FTM a letto che mi fanno la loro "schiava" dei loro desideri peccaminoso 😋 🐷
» Nell'argomento: Figlio Trav
1 anno fa
Leggendo la risposta del presunto padre sono più che convinta che gli esseri umani è stata la peggiore creazione dal divino o dal diabolico tranne gli animali e le piante!!!
Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:32
1 anno fasi ti capisco però ho notato che negli l'ultimi anni le nuove generazioni di donne e ragazze lesbiche tendono ad essere aperte ad fare conoscenze con donne transessuale e altre fetticizare le donne transessuale così come fanno i maschi etero ( non tutti)Quotato da LaSusy,Quotato da Aleera,
[...]Forse tu riesci a capire ciò quello che voglio dire
Credo si. Io durante un giro in moto ho conosciuto una biker piena di tatuaggi che guidava una super sportiva.
Poi non le ho detto che sono.T*, forse l'ha capito e non c'stato nessun indizio di voler andare oltre, quindi è un film che mi faccio solo io.
Però, mmm... quanto mi ha fatto galoppare la fantasia!!!
Modificato dall'autore il 17-07-2024 15:46:50
1 anno faguarda che io già sono stata incuriosita verso ad un donna lesbica mascolina ce ne sono certe tom boy che mamma mia spruzzano virilità da tutti i pori ! In discoteca una ci ha provato con me , ma mi sono tirata indietro a causa dei miei "pregiudizi" e paranoie ... Forse tu riesci a capire ciò quello che voglio direQuotato da LaSusy,Parlo da transgender, io sono attratta dagli uomini, potrei essere coinvolta mentalmente e forse fisicamente da una donna mascolina nei modi e nell'aspetto (tipo, motociclista tatuata, lesbica burch...) se trovassi quella giusta; poi provo complici [...]
1 anno faesattamente ma loro non riescono a capire o accettare il fatto che anche noi abbiamo dei gusti, per loro dobbiamo accettare tutto quello che capita .... Sta gente pensa solo ed esclusivamente al fetticio e nella oggetificazione dei nostri corpi! È un chiodo fisso e dà li non si muove una virgola!!!Quotato da FILLEdelaLUNE,Le persone transgender trovano attraente ciò che gli piace e come tutti gl esseri umani ognuno/a è una caso a se.
Con gli stereotipi nn si va da nessuna parte bisogna conoscere la persona.
» Nell'argomento: X le coppie full bsx
1 anno fa
Ragazzi scusatemi per la mia intromissione ma voi non venite presi in considerazione non perché siete bisessuali ma perché voi non sono "canonicamente" belli ,fisicati, giovani e cazzuti ! Quelli che hanno tutti questi pregi sono ricercati e come ! Ma loro non hanno il profilo da bisex, tutti loro hanno il profilo da "super etero " ... E mica per forza dovete cercare solo coppie potete cercare anche singoli bisessuali ne sono sicura che ci siano tanti bei uomini che sono disposti a giocare con voi 💗
Modificato dall'autore il 16-07-2024 19:14:43
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno facubani , domenicani colombiani il buon di loro è che non sono "fluidi" e sono molto prestante a letto scopano perché gli piacciono e non per obbligo,amano fortemente laQuotato da Nikollyslut,cazzi mulatti cubani sono il top , la percentuale di mega minchie e' notevole
femminilità,le curve in una donna! Forse un po' troppo " territorialisti" e questo che mi fai girare la testa ! Se dedicano al 100% ti desiderano nel profondo non sono quei maschi tipo "via di mezzo" che con tutto il rispetto italia è pieno
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Presi varie cazzi neri e mulati! Sono stata fidanzata tre volte e tutti i tre erano brasiliani di colore! Se devo scegliere preferisco di grun lunga i maschi mulati/neri Sudamericani o Afroamaricani... Quelli nati e cresciuti nel continente africano tranne Cabo Verde non mi attirano per niente tanto non durano nemmeno 5 minuti.. meglio una sega
1 anno fa
[quote=lorenzaboccadoro][quote=Aleera] ma dai non è così io sono una donna transgender straniera non ho odio nessuno anse ho amici gay che amo con tutto il cuore sono amici di infanzia, cresciuti insieme.. io ad esempio non ho ódio i travestiti ma non voglio avere nulla a che fare con uomini che li frequentano la maggior parte hanno dei seri problemi interni da risolvere , sono transfobici,volgare in preda dalle peggiori depravazione secondo i miei gusti! Per altri no .. ognuno ha la sua idea sul certi comportamenti! Il problema è che molti di voi pensano che solo perché è trans dobbiamo essere costrette ad accettare e assecondare certe cose e non è così!!!!!! Il problema di noi ragazze trans non sono i gay, travestiti etc etc il nostro problema sono i gay repressi narcisisti egoisti che ci vogliono usare come paravento! Vedi te sei stato fidanzato con una ragazza trans e oggi sei qui come travestite che cerca maschi quindi tu lo hai usata come paravento!!!!! Ma vi capisco se usano le donne biologiche come paravento figuriamoci una trans !!! " Di una donna esiguono la perfezione figuriamoci di una trans "Modificato dall'autore il 11-07-2024 17:58:44[/quote non l'ho usata come paravento. all'epoca, non pensavo neanche a diventare trav. mi bastava lei. poi è cambiato tutto.e sono cambiata anch'io. anche perché lei non era attiva e non glielo avrei mai chiesto comunque. finché c'era lei, non avevo bisogno di altro. quando è finita, mi sono buttata via in tutti i modi possibili. non mi interessava più niente.[/quote] capisco ti auguro tanta felicità e che finalmente tu sia messa in pace con te stessa 💋
1 anno fama dai non è così io sono una donna transgender straniera non ho odio nessuno anse ho amici gay che amo con tutto il cuore sono amici di infanzia, cresciuti insieme.. io ad esempio non ho ódio i travestiti ma non voglio avere nulla a che fare con uomini che li frequentano la maggior parte hanno dei seri problemi interni da risolvere , sono transfobici,volgare in preda dalle peggiori depravazione secondo i miei gusti! Per altri no .. ognuno ha la sua idea sul certi comportamenti! Il problema è che molti di voi pensano che solo perché è trans dobbiamo essere costrette ad accettare e assecondare certe cose e non è così!!!!!! Il problema di noi ragazze trans non sono i gay, travestiti etc etc il nostro problema sono i gay repressi narcisisti egoisti che ci vogliono usare come paravento! Vedi te sei stato fidanzato con una ragazza trans e oggi sei qui come travestite che cerca maschi quindi tu lo hai usata come paravento!!!!! Ma vi capisco se usano le donne biologiche come paravento figuriamoci una trans !!! " Di una donna esiguono la perfezione figuriamoci di una trans "Quotato da lorenzaboccadoro,Una trans vera, specie se straniera, non sopporta noi trav. Siamo mariconas, sporchi pervertiti. Prima di iniziare la mia nuova vita, ho avuto un legame di coppia vero e serio con una trans sudamericana. Ed ho conosciuto molte sue amiche e conoscent [...]
Modificato dall'autore il 11-07-2024 17:58:44
» Nell'argomento: Sembrerò ingenua
1 anno faamore mio ogni medici lavora a modo suo e poi ho cominciato la mia transizione a 15 di età sendo che oggi ne ho quasi 32 ! Ho fatto terapia ormonale per 10Quotato da PaulinaTrav,Quotato da Aleera,esistono svariati tipologie di terapie ormonale tesoro, non è perché in Italia siete ancora nel 800 il resto del mondo lo sia ! Esistono terapie senza bloccante di testosterone e altri con che va fatta sulle personale esigenze di ciascuna! A chi piace usare il cazzo per svariati motivi anche perché non tutte le donne trans sono etero esistono quelle bisessuali e lesbiche ... E poi non è che in Italia le persone trans non
abbiano problemi .... Vedo molte che prendono ormoni pensando che diventeranno Monica Bellucci ma moriranno cessa insipide.. sono le chirurgie plastiche che nella maggior parte dei casi e che cambiano
Guarda che non mi invento le cose io. Sono in cura da una specialista che penso ne sappia più di te e di me messe assieme - La terapia si chiama "Affermazione di genere" ed è il percorso che si fa in Italia che passa da colloqui con la psicologa, esami e prescrizioni mediche. So anche io che in giro ci sono molte scorciatoie, ma come tutte le scorciatoie sono rischiose e non farei mai una terapia ormonale senza controllo medico e secondo me chi lo fa è un folle Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:33:22
anni e poi ho fatto anche altri interventi tra cui la chirurgia di femminilizzazione facciale completa, due chirurgie di protesi mammarie... Altri due anni e mezzo di terapia psicologica per capire se volevo fare la vaginoplastica con una psicóloga che lavora con persone transgender da altri 20 anni! Ripeto un'altra volta ogni persona trans è individuale e non vuole le stesse cose ! Quello che tu vedi che sia meglio per te probabilmente non sarà lo stesso per me e così via .. e non tutte le persone trans possono prendere ormoni a vita ! La terapia ormonale femminilizante è stata creata per le donne cis biologiche e non per noi
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:57:00
» Nell'argomento: Sembrerò ingenua
1 anno faesistono svariati tipologie di terapie ormonale tesoro, non è perché in Italia siete ancora nel 800 il resto del mondo lo sia ! Esistono terapie senza bloccante di testosterone e altri con che va fatta sulle personale esigenze di ciascuna! A chi piace usare il cazzo per svariati motivi anche perché non tutte le donne trans sono etero esistono quelle bisessuali e lesbiche ... E poi non è che in Italia le persone trans nonQuotato da PaulinaTrav,Nessuna arriva ai quaranta. Basterebbe pensare questo per dire che è una follia. Ma vengono da Paesi con enormi problemi sociali e spesso da situazioni familiari precarie.
Io sono da poco in terapia ormonale con estradiol, ma mi hanno prescritto anc [...]
abbiano problemi .... Vedo molte che prendono ormoni pensando che diventeranno Monica Bellucci ma moriranno cessa insipide.. sono le chirurgie plastiche che nella maggior parte dei casi e che cambiano
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno fadiscordo! A me non mi attraggono sessualmente né le donne né le transessuale! Ho già pure provato e non fa proprio per me non ci riesco proprio a me piace il maschio,viso ,corpo e modi maschile!!!! Non ce nulla di più bello di un maschio virile con un cazzo turgido e grosso e un culo tondo grande mascolino ..Quotato da leccotutto,La bisessualita' esiste in tutti gli esseri umani, poi c'è chi la vive serenamente e chi la nega ( tutti gli annunci dicono "lei bisex, lui rigorosamente etero"...ridicoli !!). Buon divertimento a tutti e godete !!! Nicola [...]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



