Tutti i Post di Aleera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aleera
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
1 anno fa
Con pelo o senza pelo per me è uguale se ce una attrazione da entrambi parte si tromba lo stesso ahahah Ma da brasiliana se devo scegliere mi piace di più l'uomo italiano moro capelli neri e occhi scuri e in casi rari i pelati 😋 ! Il moro è super sexy mi dà quella sensazione di virilità se poi ha una pelle abbronzata di mare mi guadagna il cuore e non solo 🐷
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
1 anno fa
La femminilità e mascolinità è qualcosa che la persona porta con sé dal grembo! Cosa vuol dire femminilità? Avere atteggiamenti delicati? Una gonna? Trucco e parrucco? Sottomissione? Bho io nonostante anni di terapie ormonale chirurgie varie, abbastanza dolorose non mi ci vedo del tutto femminile a volte ho degli atteggiamenti piuttosto mascolino pur vivendo come una donna 24 sul 24 ! Così come conosco ed ho conosciuto svariate donne XX che non si né fregano a fatto ad apparire " la femmina stereotipata tipo " bambola domesticata" il "problema di questi siti di incontri sono le persone che soffrono di Mitomania! Vivono in mondo parallelo entrano in uno personaggio davvero convincente e sinceramente trovo affascinante ciò che scrivono
Modificato dall'autore il 21-09-2024 11:38:10
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fahai ragione in molte cose e scusami se sono stata aggressiva ma far parte di una "categoria" di persone che da sempre viene oggetificata, feticcizata,screditata e svalutata ci fa venire tanta rabbia! Le persone come me spesso e volentieri vengono usate come capri spiatori e tutto questo nel 2024 e soprattutto sul un sito dove la extra maggior parte degli utenti ha delle tendenze omosessuali/bisessuali mi fai literalmente rimanere basita !Quotato da Morfeo77,Quotato da Aleera,ho capito benissimo ciò quello tu vorrebbe dire , questa vostra ossessione verso a quello che le persone hanno in mezzo alle gambe è volte un pochino inquietante sai ! Ogni uno fai ciò quello che piace va a letto con chi piace e quando gli pare tutto qui!!!! Voi bisex già siete così giudicati , incompresi e vorresti fare lo stesso con gli altri... Ma no dai
Niente. Non ce la puoi fare a capire. Innanzitutto io non ho né giudicato e sicuramente non parlo per me. Ma in generale. Io non mi faccio problemi se una cosa mi piace o no. Tu ti stai sentendo toccata ma di che cosa? Innanzitutto si parla di sesso e non sentimenti. Io dico che gli uomini vanno a trans perché fondamentalmente hanno un aspetto femminile ma hanno qualcosa in più che li eccita. Il cazzo. È qualcosa di cui dargli una colpa? Perché ti senti toccata? Stai facendo una polemica inutile e stupida. Il sesso è così pieno di sfumature che ci sono quelli a cui piacciono solo le donne. Quelli a cui piacciono solo gli uomini e quelli a cui piacciono le donne ma non disdegnano il cazzo. Tradotto? Un trans/trav...la giusta via di mezzo...pare chissà quale cattiveria sia stata mai detta. Sono dati di fatto..ma poi incompresi i bsx? Scusa tu dove ti collochi in questa "comprensione"? Ne uomo ne donna....siete compresi?
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faho capito benissimo ciò quello tu vorrebbe dire , questa vostra ossessione verso a quello che le persone hanno in mezzo alle gambe è volte un pochino inquietante sai ! Ogni uno fai ciò quello che piace va a letto con chi piace e quando gli pare tutto qui!!!! Voi bisex già siete così giudicati , incompresi e vorresti fare lo stesso con gli altri... Ma no daiQuotato da Morfeo77,Quotato da Aleera,semplicemente per che le donne transessuale sono essere umani come chiunque altro e possono essere desiderate come tale ..... Nel mondo reale tutta questa voglia di cazzi non esiste !!!! Capisco che è difficile per voi capire che siamo persone anche noi e che meritiamo di essere desiderate o rispettate per quello che siamo .... Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:15:54
Vedo che non hai capito il senso delle mie parole. Ti sei sentita toccata per quale motivo? Sei donna? No. Agli uomini etero, che sono attratti dal cazzo ma gli piacciono le donne, evidentemente si sentono più a loro agio con un trans o una travestita. Punto. Se no andrebbero con un uomo non travestito. O no?
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faeh beh tu stesso hai scritto diverse volte che hai scopato " etero sposato" mi dispiace se quelli che mi cercano non sono etero né pure quelli che vanno con te principessaQuotato da Bsxlorenteggio,Quotato da Aleera,e quindi? Io sono biologicamente maschio xy la mia identità di genere e non conforme ma nella apparenza sono tutta donna con i nomi femminili sui documenti ... E poi cosa cambia nella vostra vita se uomo cerca una persona come me ? Gelosia, invidia, omofobia interiorizzata? E poi tutta questa transfobia da parte dei gay verso di noi e da fare ridere ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:25:21
Non c'è nessuno invidia ho solo esposto un dato di fatto una rosa resta sempre una rosa non potrà mai essere un lillà. E con tutto il rispetto di chi fa queste scelte non ho nulla contro, ho solo evidenziato la ridicola frase di un etero che va a trans, specialmente travestiti e scrive no uomini. Sei d' accordo con me che un travestito è solo un uomo con la parrucca? Quindi decade quando dicono no uomini, sono i peggiori omosessuali latenti vivono la loro triste vita dietro ad una loro stessa bugia
Modificato dall'autore il 17-09-2024 07:44:28
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faQuotato da Andreawbiker,Ma guarda non li calcolo nemmeno. Tendenzialmente rispondo a tutti ma ormai la puzza del leone da tastiera la sento subitoQuotato da Aleera,ma lascia perdere questi personaggi 💋
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fama lascia perdere questi personaggi 💋Quotato da Andreawbiker,Hai centrato il punto, sentirmi giudicato mi ha dato non poco fastidio.Quotato da Aleera,questo è per fare capire che non sono gli etero ad essere infastiditi , ma quasi sempre sono i gay e i mezzi gay a dare sempre contro di noi !
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faquesto è per fare capire che non sono gli etero ad essere infastiditi , ma quasi sempre sono i gay e i mezzi gay a dare sempre contro di noi !Quotato da Andreawbiker,Mi trovi pienamente d'accordo infatti a quel commento ho preferito non rispondere. Credo che a qualcuno basti metterlo in un buco per sentirsi apposto.Quotato da Aleera,e quindi? Io sono biologicamente maschio xy la mia identità di genere e non conforme ma nella apparenza sono tutta donna con i nomi femminili sui documenti ... E poi cosa cambia nella vostra vita se uomo cerca una persona come me ? Gelosia, invidia, omofobia interiorizzata? E poi tutta questa transfobia da parte dei gay verso di noi e da fare ridere ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:25:21
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fae quindi? Io sono biologicamente maschio xy la mia identità di genere e non conforme ma nella apparenza sono tutta donna con i nomi femminili sui documenti ... E poi cosa cambia nella vostra vita se uomo cerca una persona come me ? Gelosia, invidia, omofobia interiorizzata? E poi tutta questa transfobia da parte dei gay verso di noi e da fare ridere ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da Bsxlorenteggio,Quotato da Andreawbiker,Non potevi spiegarlo meglio. Io però scoperei con una trans ma non con un uomo, sarà un mio limite ma è cosi
Trans e trav sono uomini il DNA è quello idem cromosoma
Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:25:21
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fasemplicemente per che le donne transessuale sono essere umani come chiunque altro e possono essere desiderate come tale ..... Nel mondo reale tutta questa voglia di cazzi non esiste !!!! Capisco che è difficile per voi capire che siamo persone anche noi e che meritiamo di essere desiderate o rispettate per quello che siamo ....Quotato da Morfeo77,Quotato da Andreawbiker,Hai ragione io etero convinto ma guardo i profili di chi mi guarda. Di certo non mi scandalizzo alla vista di un bel cazzo
Alla fine penso che un bel cazzo piaccia a tutti. Poi sempre per ciò che ci hanno insegnato e inculcato debba essere peccato. Io faccio distinzione tra il sesso e il godere in sé e i gusti tra maschi e femmine. Tra l'altro non si spiega come mai un sacco di uomini vadano a trans. Perché alla fine sono attirati da un bel cazzo ma evidentemente la sembianze femminili li rendono più tranquilli
Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:15:54
» Nell'argomento: I FINTI ETEROSESSUALI
1 anno fa
A me succede il contrario la maggior parte mi vuole scopare e solo pochissimi mi vogliono dare il buchino sucoso 💦 😭
» Nell'argomento: Chissà come mai…
1 anno fa
Secondo me è tutto normale, ad esempio io non provo nessun interesse verso alle coppie ma gia ho guardato svariati profili di coppie, soprattutto trovo molto affascinante i profili delle coppie dove entrambi sono bisessuali che "esiguono" che il singolo faccia sesso gay con il marito e poi quando vai a leggere i feedback tutti o quasi tutti c'è l'hanno scritto nel loro profilo ce scritto che sono "Etero" ..... Io trovo abbastanza divertente e affascinante queste contraddizione 😄
Modificato dall'autore il 10-09-2024 13:34:27
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
1 anno fa
Secondo me tutti gli esseri umani hanno delle fantasie sessuale ma quando questa fantasia
diventa un obbligo, una necessità continua non è più fantasia e poi anche la trasgressione a un certo punto non soddisfa più, tutto che è troppo stufa e non va mai finire bene. Dobbiamo cercare sempre di trovare una via di mezzo,un equilibrio altrimenti la trasgressione può diventare il peggiore incubo di una persona!
diventa un obbligo, una necessità continua non è più fantasia e poi anche la trasgressione a un certo punto non soddisfa più, tutto che è troppo stufa e non va mai finire bene. Dobbiamo cercare sempre di trovare una via di mezzo,un equilibrio altrimenti la trasgressione può diventare il peggiore incubo di una persona!
Modificato dall'autore il 09-09-2024 22:11:53
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
1 anno fa
Non mi attraggono gli indiani sono simpatici ma non fa per me! Sono stata svariate volte con ragazzi cinesi e mi piacciono hanno una educazione pazzesca l'unica pecca è che purtroppo avevano il pistolino troppo "corto" mi piacciono di più da passivi 😋
Modificato dall'autore il 08-09-2024 13:58:54
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 anno fa
"stranamente" mi piace di più uomini con testicoli belli grossi che super dotati ..trovo bellissimo uomini e ragazzi con quelle belle palle .. mi viene la voglia di masticare sono così gostose 😋
Modificato dall'autore il 05-09-2024 20:39:45
» Nell'argomento: Emotività limitante?
1 anno fama questo odiare ti farà stare sempre male , gli uomini non sono tutti stronzi o cattivi! Io da quando mi sono mi inscritta sul questo sito ho letto svariati thread in cui si parlava di donne transessuale e per la mia conferma ho visto che i giudizio negativi verso di noi donne transessuale al 90% venivano scritti da uomini bisex che hanno rapporti omosessuali con altri uomini e di una lei di coppia a cui piace i rapporti omosessuali con altre donne o da maschi gay/bisex che si travestono ! Di uomini veramente ETEROSESSUALE non ho visto nessun commento! Le uniche persone che ho visto ad avere la sensibilità ed empatia verso di noi è state alcune singole etero e una bisessuali! Tre uomini eterosessuale in cui uno è il lui di coppia etero anche lui !!Sono arrivata a conclusione che molti maschi eterosessuale non sono i nostri "nemici" ma si quelli che se la godono profondamente del SESSO GAY !!!! forse è ora di far passare le persone eterosessuale come mostri o come nemici ! Soprattutto uomini eterosessuale!!!!! Ti auguro tutto il bene del mondo!!!Quotato da Ethanew,Quotato da roberta,@ethanew (ed alle altre)
Ok. Sono d' accordo: niente strizzacervelli!
Però mi sento di suggerirvi un gioco, che a me piace chiamare il gioco del diavolo: per le trav che si sentono donna, consiste nel chiedersi: se fossi stata una bio, con tutto il p [...]
Io sono Claudia perché mi sono sempre sentita tale. Mio padre è uno stronzo perché non hai mai capito, o voluto, accettare sua figlia. Non credo, uso il condizionale, di odiare gli uomini perché li raffiguro in mio padre, ma per esperienze vissute.
PS: Se magari ti va di parlare con qualcuno io ci sono magari posso aiutarti in qualche modo 💗
Modificato dall'autore il 01-09-2024 17:05:30
» Nell'argomento: Emotività limitante?
1 anno fama no tesoro c'è ne sono bravissimi psicologi che lavorano molto bene e con molto amore , e loro non cercano di entrare nella tua testa anse cercano di aiutarti a trovare la strada giusta per risolvere i nostri problemi interni ! 💗Quotato da Ethanew,Quotato da Aleera,Mi unisco a voi anche a me mi ha successo più o meno la stessa storia.. mio padre non è stato mai un buon padre ci ha abbandonati per vivere con l'amante non ci aiutava in nulla ! Per lo di più odiava il mio essere " troppo effeminato&q [...]
Ciao, grazie per le belle parole!!! Riguardo lo psicologo, non ho mai avuto fiducia di coloro che provano ad entrare
dentro la mia testa... Ho come il timore che cerchino di usare le mie debolezze...
» Nell'argomento: Emotività limitante?
1 anno fa
Mi unisco a voi anche a me mi ha successo più o meno la stessa storia.. mio padre non è stato mai un buon padre ci ha abbandonati per vivere con l'amante non ci aiutava in nulla ! Per lo di più odiava il mio essere " troppo effeminato" mi ha minacciata di morte se avrebbe visto me "vestito da donna" gli ho sfidato perché non ho mai avuto paura di lui , per un bel po' di tempo odiavo talmente tanto la mia parte mascolina odiavo essere nata maschio avere il testosterone nel corpo, ho "punito" molte uomini sono stata davvero molto cattiva con molto uomini e ragazzi senza un perché.. fortunatamente ho avuto sempre al mio fianco il mio nonno,i miei zii e il padre di mio migliore amico gay ! Per me sono uomini di valore uomini che ci saranno sempre nel mio cuore finché che vivrò !!!! La psicoterapia mi ha aiutata tantissimo a superare questi traumi con il mio padre e con la mia parte maschile!!!
Tesoro ti consiglio un di fare un percorso psicologico con un buon profissionista 💗
Tesoro ti consiglio un di fare un percorso psicologico con un buon profissionista 💗
» Nell'argomento: Mi ha messo i soldi sul letto e mi sono eccitata
1 anno fa
Siamo tutti prostituta di qualcuno... Gli unici che non sono prostitute sono gli extra milionari che appartengono alla casta della super elite mondiale... Il resto sono tutti puttane nelle mani di qualcuno
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fa
Dipende! se è un ragazzo che mi piace non provo nessun pentimento anse mi fa piacere rivederlo un'altra volta, allora se è uno che serve soltanto per appagare un mio sfogo in quel momento preferisco che sparisca della mia vista il più veloce possibile altrimenti mi viene i sensi di colpa e di pentimento 😒


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



