Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aleera

Il Forum di Annunci69.it
879
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aleera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleera

» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2022
Quelli che nonostante abbiano mille feedback di coppie dove i maritini amano il sesso gay negano che non fanno sesso con loro !!!! Questa categoria di singoli è proprio quella che mi sta sul caxxo ... Un branco di froscione omotransfobiche .... Mamma mia roba da pazzi gente pericolosa 😳

» Nell'argomento: Scopate inutili
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da Aleera,
anche questo è vero .. ogni caso è diverso e ogni persona è unica, mia mamma ad esempio è una donna a cui piace tanto il sesso, dopo il divorzio con il mio papà, un matrimonio già fallito di partenza è diventata un'altra donna , più vivace, più intraprendente in tutti i sensi e per lei la questione della menopausa era
un problema serio per svariate questione e soprattutto per il sesso !
tu non sei male ma voglio conoscere tua mamma, soprattutto se gli somigli e poi, siamo coetanei e non è detto che non gli sono simpatico 😁
ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah sei molto gentile ma mi dispiace ma
mia mamma si relaziona soltanto con uomini di colore l'unico uomo bianco della sua vita è stato il mio padre! Secondo mia mamma gli uomini mulati o neri sanno soddisfare di più una donna,cosa che non sono assolutamente d'accordo 💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da tanta,
Quotato da Aleera,
scusami per la mia intromissione ma il "problema" della tua amata sposa è molto facile da risolvere! Basta cercare uno/a ginecologo aggiornato che la possa dare delle pasticche a base di testosterone e vedrai che tornarei come una giovane! Mia mamma ha 52 anni e è entrata in menopausa e il suo ginecologo lo a prescritto delle piccole dose di testosterone e sta da Dio ! 💋

La voglia nasce dallo stimolo mentale, anche in menopausa, anzi soprattutto nella stagione della maturità. Non bisogna pensare che una donna "grande" non abbia più voglia, la stanchezza e la monotonia della vita la può ridurre ma gli stimoli giusti la fanno riaffiorare. Sicuramente il gioco ha l' azione di stimolo.
anche questo è vero .. ogni caso è diverso e ogni persona è unica, mia mamma ad esempio è una donna a cui piace tanto il sesso, dopo il divorzio con il mio papà, un matrimonio già fallito di partenza è diventata un'altra donna , più vivace, più intraprendente in tutti i sensi e per lei la questione della menopausa era
un problema serio per svariate questione e soprattutto per il sesso !

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Aleera,
scusami per la mia intromissione ma il "problema" della tua amata sposa è molto facile da risolvere! Basta cercare uno/a ginecologo aggiornato che la possa dare delle pasticche a base di testosterone e vedrai che tornarei come una giovane! Mia mamma ha 52 anni e è entrata in menopausa e il suo ginecologo lo a prescritto delle piccole dose di testosterone e sta da Dio ! 💋

Il punto è che ad Elena sta bene cosi ... non ama le pasticche ... di fatto ha paura dei farmaci!
ma lei non deve avere paura anche perché al giorno di oggi esistono anche i GEL di testosterone basta andare da uno/a ginecologo AGGIORNATO e non quelli che ancora stanno nell'800 ! E poi alle donne biologiche i medici fanno piccolissime dose che non faranno nessun male alla sua salute

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Sessoebonton,
perdonami ma non capisco di cosa ti neravigli o forse si, scopi talmente poco che quando capita sei felice a prescindere 😄

Esattamente hai colto nel segno ..... di fatto sono 10 anni che vivo di masturbazione solitaria .......

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
ho perso il conto..... Tante volte ho provato un tale schifo ma tanti schifo di
me stessa un pentimento assurdo!!! Ma con il tempo si impara a gestire queste situazione ! Maledetta curiosità e maledetto testosterone ahaha ahahah ahahah ahahah ahahah 😒

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Che schifo 🤮

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Aleera,
Sona stata a Palma di Maiorca in una spiaggia naturista piena di famiglie con dei bambini piccoli, confesso che ho fatto fatica a mettermi tutta nuda purtroppo avevo interiorizzato dentro di me i pregiudizi della società sulle persone come me , mi sentivo inadeguata poi piano piano ho ricordato della ultima visita che avevo con la psicologa, ho tolto tutto e mi sono messa nuda ! Nessuno assolutamente nessuno mi ha guardata o mi fissava ero invisibili .. mi sono sentita forze per la prima volta un "essere umano qualsiasi" ..

Infatte così sono le spiagge naturiste/nudiste! Si trovano tutti i tipi di persone, ciascuna con la propria fisicità e non importa a nessuno!
A Roma ce ne sono un paio, ma non le frequento, quindi non so dirti se ci sono anche famiglie e se realmente sono con questa mentalità aperta o se sessualizzano le persone che vedono!
si a Roma a Capocotta già sono stata svariate volte ma vado sempre nella parti dove ci sono i ragazzi e uomini gay mi sento più al mio agio lì nella parte dove stanno le coppie non mi piace ! Mai visto bambini in questa spiaggia per dire il vero è un luogo dove molti vanno per trombare dentro delle dune

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da mare-nudi62,

Ma in Italia purtroppo queste strutture non abbondano certamente.
In adriatico , partendo la Trieste , il primo tratto di spiaggia naturista autorizzato credo sia il Lido di Dante a Ravenna , per poi scendere Le Morge in Puglia....

Eh tesoro mio, in un posto dove c'è il prete bianco che decide sull'utero di una donna, anzi che ci sono 😂
Qui per esserci più posti di questo tipo ce ne vuole…
Comunque a Roma c'è Capocotta e Coccia de morto, non so se vanno le famiglie con bambini perchè non frequento!
Sona stata a Palma di Maiorca in una spiaggia naturista piena di famiglie con dei bambini piccoli, confesso che ho fatto fatica a mettermi tutta nuda purtroppo avevo interiorizzato dentro di me i pregiudizi della società sulle persone come me , mi sentivo inadeguata poi piano piano ho ricordato della ultima visita che avevo con la psicologa, ho tolto tutto e mi sono messa nuda ! Nessuno assolutamente nessuno mi ha guardata o mi fissava ero invisibili .. mi sono sentita forze per la prima volta un "essere umano qualsiasi" ..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Forse sono molto strana e atipica ma la sborra in faccia non mi piace, ingoio lo faccio soltanto se veramente mi piace il ragazzo devo essere estremamente attrata da lui per farlo, non sopporto che mi infilano le dite al culo mi cala la voglia, non mi eccita ricevere leccata nel culo ao contrário mi eccita farlo al mio partner.... Sono veramente atipica ahahah 😒

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Stefytv68,
Allora, vi racconto questa. settimana scorsa mi contatta un singolo ... rispondo che, come specificato nell'annuncio in tanti anni dai singoli ho avuto più delusioni che piaceri e che in questo mio rientro per il momento preferisco sorelline [...]
dovete stare attente!!! Il mondo non è un luogo sicuro per gli "normale" figuriamoci per noi !!!! Troppa gente psicopatica in giro ! Qui in tanti mi vorrebbero incontrare con i suoi amici.. metto subito in black list!! Se a casa nostra non siamo al sicuro figuriamoci nel loro territorio!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Aleera,
💗 il seno è stato un regalo che mi sono fatta in una clinica di chirurgia plastica a Milano 💋

Ti hanno fatto un ottimo lavoro e’ fantastico 😁
per forza con tutto quello che ho pagato ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Aleera,
Non mi piace sottomettere e tanto meno essere sottomessa! Mi piacciono i rapporti umani e sessuali alla pare !!! La umiliazione e sottomissione che per molti è un vero e proprio fetticio che ovviamente va rispettato a me causa molta ansia e paura for [...]

Non penso che qualcuno possa umiliarti d sottometterti non sarebbe possibile trovare persone che si possano comportare in modo così abietto con una persona bella 😍 e solare come te &#128525😭 una curiosità, hai un seno favoloso, come hai fatto? ) 💋💋
💗 il seno è stato un regalo che mi sono fatta in una clinica di chirurgia plastica a Milano 💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non mi piace sottomettere e tanto meno essere sottomessa! Mi piacciono i rapporti umani e sessuali alla pare !!! La umiliazione e sottomissione che per molti è un vero e proprio fetticio che ovviamente va rispettato a me causa molta ansia e paura forse perché ho già vissuto svariate situazioni sgradevole in vita mia e quindi insultare,umiliare e sottomettere una persona per me è una cosa impensabile e assolutamente non gradita.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
gran parte non è bello ,non è carino,non è simpatico, è impotente, eiaculazione precoce, rotto in culo da cane e porci ,pensano di essere Adone perché magari l'unica che hanno da offrire è un cazzo che nemeno è bello grosso e anche se fosse non cambia nulla nella loro testa sono extra convinti che sono il centro dell'universo e siamo tutte esasperate per accoppiarsi col il primo sfigato che capita..... Io sinceramente vorrei avere una autostima così ahahah ahahah ahahah soji tutta strana 😒
Modificato dall'autore il 04-08-2024 23:07:48

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lulu994,
Sono iscritta da pochissimo e tutti i no trav no trans mi hanno scritto....non dategli retta appena vedono qualcosa di carnoso su cui tuffarsi e fare i porci non esiste più il no trav e no trans ahahaha [...]
ma come ti permetti maniaco depravato psicopatico

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lulu994,
Sono iscritta da pochissimo e tutti i no trav no trans mi hanno scritto....non dategli retta appena vedono qualcosa di carnoso su cui tuffarsi e fare i porci non esiste più il no trav e no trans ahahaha [...]
e tu lurido malato come ti permetti di rubare le foto di mia amica e mettere sul questo sito ? La ragazza della foto è una mia amica di anni !!!!! Te sei meritevoli di ricevere una bella punizione tipica Sudamericana chissà così tu impari a non spacciarsi per un'altra persona!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da VampirellaTS,
@Aleera
Si alla fin fine te lo rinfacciano,che sei una trans,persone estranee e addirittura persone vicine,
il fatto di passare inosservata è importante, veramente credevo che per te,non fosse più un problema,ma probabilmente ero ingenua, anch& [...]
la mia psicologa dici che il " passing" ossia passare e essere scambiata come una " donna biologica" e come un " bicchiere di cristallo" è molto fragile ma non mi né frega se vengono a sapere che sono una persona trans però in certi posti è più sicuro essere invisibile, soprattutto oggi che le persone trans sono nel centro della attenzione mondiale! Vuoi un consiglio? Fai ciò quello che ti senti di fare !!! Tutto quello che facciamo per noi stessi è sempre meraviglioso e soddisfacente!!!! Io prossimo anno mi faccio un'altro ed il ultimo intervento per correggere un sbaglio commesso qui in Italia e poi basta .. il pisello non mi tolgo non mi dà fastidio anse oggi vedo pure carino averlo ... Ti auguro tanta fortuna nei tuoi interventi e fidati che poi starei molto meglio sia psicologicamente che fisicamente 💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da VampirellaTS,
@ Tomas 47
Capisco la tua preoccupazione....ma mi pare che non hai capito una cosa,l' intervento al viso che farò tra 3 settimane.femminizazuione del viso non è un intervento " di bellezza" come mi dicono spesso,ma come lo definisce il mio [...]
mi dispiace molto per quello che ti ha successo ma purtroppo anche se sei ultra mega bellissima, 100% donna insospettabile se vengono a sapere della condizione ti batteranno in faccia sempre e comunque che sei "un trans" "una trappola" "uomini con le tette" e me ne vado fiera di essere trans però certe volte meno visibile lo sei meglio è ! I miei interventi non ho
fatto con la intenzione di apparire super bella stereotipata ma si perché vorrei essere invisibile agli occhi di tutti ! È bello camminare nei centri commerciali senza essere guardata ma anche così è pieno di maschi che hanno il " trans radar" evito di guardare negli occhi delle persone quando sto in giro soprattutto dei maschi poiché appena capiscano che sei trans ti molestano pesantemente

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Io sono così idealista che provo, anche in un sito come questo che è giustamente dedicato ad altro, a passare qualche informazione corretta.
Magari qualcuno che legge imparerà qualcosa di utile.
Baci
Susy [...]
ti capisco e ammiro molto il tuo modo di scrivere... Anch'io io ero così ma poi mi sono rotta er cojone ahahah tanto loro vendono soltanto a ciò che vogliono vedere!!! L'empatia è un dono per pochi !!! tanti baci e abbracci anche a te 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni