Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aleera

Il Forum di Annunci69.it
871
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aleera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleera

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2022
Quotato da roberta,
Quotato da Aleera,
Purtroppo mi piace l'uomo ovviamente non tutti i tipi mi attraggono ma sfortunatamente sono sia attratta dalla figura mascolina che dal cazzo tanto sessualmente che romanticamente ! 😭

🙂chi ti capisce è bravo! Perché purtroppo e sfortunatamente? Hai i tuoi gusti e... la carrozzeria per soddisfarli quindi... fortunatamente! 🙂 💋 💋 💋
perché sono una persona risolta e finalmente intera ma questo non vuol dire che io non abbia dei difetti ma di partenza la persona già lo sa con chi ha da fare , io mi mostro per quello che sono un uomo che vuole conoscermi e che viene da me sa quello!!!! Io invece non lo so con chi tipo di persona ho da fare, gli uomini sinceri e veri sono merce rare e poi la extra maggioranza hai dei problemi irrisolti per non parlare della loro ambiguità sessuale che sono pronti ad scopare con qualsiasi gênero di persona che cammina sulla terra!!!! Per quanto mi riguarda io frequento soli uomini loro invece non lo so perché mentono e sono falsi .. non ho nessuna voglia di sprecare il mio tempo e energie con persone instabile! Ne ho passate tante in questa vita e ne ho affrontato mare e mondi per essere ciò che sono e questo mi ha fatto valorizzare ogni sforzo che ho fatto, e non darò il mio cuore al primo disgraziato narcista manipolatore! E se nel caso succeda che mi innamoro e lui prova a spezzarlo io lo distruggo! Ci sono mille modi per vendicarsi di un verme 💗

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Purtroppo mi piace l'uomo ovviamente non tutti i tipi mi attraggono ma sfortunatamente sono sia attratta dalla figura mascolina che dal cazzo tanto sessualmente che romanticamente ! 😭

» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Aleera,
trans se nasce e trans si muore con o senza tranziona completa! La transessualità è una condizione umana e non un passaggio!

Ma con il completamente del percorso non si è a tutti gli effetti donna? Anche giuridicamente parlando?
anche avendo il caxxo si può avere i documenti modificati! In molti paesi non è più necessario per forza operarsi ai genitali per avere documenti rettificati ma ovviamente tanto in Italia come in Brasile ci vogliono una "diagnosi" attestando la disforia di genere ! In Italia secondo quello che le mie amiche trans italiane hanno detto si deve affrontare una lunga burocrazia staccante, nei paesi Sudamericani invece ormai è molto più facile ottenere i documenti rettificati

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Francesconewage,
A prescindere che se ci si piace non capisco dove sta il problema. Aggiungo un elemento che ritengo importante, non entro nel merito della non tanto velata transfobia , vorrei evidenziare che , se una persona ha completato il percorso di transizio [...]
trans se nasce e trans si muore con o senza tranziona completa! La transessualità è una condizione umana e non un passaggio!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Ho delle amiche trans operate. Onestamente hanno delle vagine davvero molto ben fatte.
Ovviamente non in Italia e ovviamente perfezionate pagandole fior di soldi! ??
Ma non sono mai andato a fighe!!!
Quindi parlo solo per [...]
ma che siano operate o meno a questa gente che caxxo vogliono ? La cosa che mi lascia più perplessa è che sono le sfrante velate cullatone ad essere più infastidite ... rimango basita perché né pieno di ragazze e donne trans italiane inscritte sul questo sito vedono e leggono tutto ciò e non fanno nulla rimangono passive ma bastaaaaaa questa transfobia de queste velate e mignotte travestite da sante!!!! Rimango scioccata.. Con me queste soggetti non si creano !!!! Ragazze e donne trans Italiane alzatevi la vostra voce fatevi sentire!!!!!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da TikiT-60,

Bah ... pensala come ti pare, però non mi sembri equilibrato nelle tue risposte.
Sarò chiaro: vedo profili di coppie in cui lei è chiaramente un trans operato (e che non lo sia è difficilmente dimostrabile ... e lo dico immodestamente per ciò che faccio nella vita) ... tra queste ve ne sono alcune (che io chiamo supercoppie) che esibiscono foto, video etc etc e che hanno un riscontro (feedbacks) altissimo, esclusivamente positivo (e non potrebbe essere diversamente perchè altrimenti la coppia ti cancella il feedback e ti blocca).
E allora mi chiedo: ma davvero non se ne accorge nessuno? E nessuno ha una opinione in merito? E a nessuno gli si è ammosciato davanti a una pseudo donna anche se (quasi) perfetta?
Ma no ... ma a te che te frega

evidentemente piace
dubito seriamente e sinceramente che non se ne accorgano
ergo gli va benissimo così
che opinione? a chi va bene va bene a chi non va bene passa oltre...

inoltre:
tantissimi singoli passano il tempo a frugare nei profili di altri singoli invece di cercare figa (e basta vedere le statistiche di chi visita il profilo)
la bisessualità (e le sue infinite sfumature) overt e covert pare essere maggioritaria basandosi sui comportamenti e non sul "dichiarato"
c'è qualcosa di male? direi proprio di no...

io se avessi un dubbio del genere molto semplicemente chiederei all'interessata...
si deve cominciare fare la distinzione di persone bisessuali sani di mente e risolti delle sfrante velate affette di omofobia interiorizzata! Le velate sono troppo invidiose 💗

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da TikiT-60,
Quotato da Masterpiece68,

Era l'eccessivo insistere su "coppie di successo ...

Bah ... pensala come ti pare, però non mi sembri equilibrato nelle tue risposte.
Sarò chiaro: vedo profili di coppie in cui lei è chiaramente un trans operato (e che non lo sia è difficilmente dimostrabile ... e lo dico immodestamente per ciò che faccio nella vita) ... tra queste ve ne sono alcune (che io chiamo supercoppie) che esibiscono foto, video etc etc e che hanno un riscontro (feedbacks) altissimo, esclusivamente positivo (e non potrebbe essere diversamente perchè altrimenti la coppia ti cancella il feedback e ti blocca).
E allora mi chiedo: ma davvero non se ne accorge nessuno? E nessuno ha una opinione in merito? E a nessuno gli si è ammosciato davanti a una pseudo donna anche se (quasi) perfetta?
Ma no ... ma a te che te frega
Madonna santa quanta transfobia ma per caso sei geloso dei singoli che frequentano e hanno frequentato la presunta donna transgender operata?vorresti stare al posto suo ? Guarda che in giro né è pieno di maschi per giocare con te mi amor soprattutto sul questo sito che se togli le lei di coppie e le poche singole rimani a tutti gli effetti un sito gay ! Aha ahahah

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
In primis la Mente e la anima poi la trasformazione del mio corpo tramite gli ormoni e chirurgie, ogni singolo cambiamento per me era già un motivo di allegria è vittoria una sensazione che non riesco e non potrò mai mai spiegare con parole e soprattutto vedere il mondo in una prospettiva senza filtri 💗

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Aleera,
Io mi ricordo che nella zona in cui sono cresciuta c'è era un uomo sposato che amava fare bullying con ragazzi gay che abitavano lì , ha fatto bullismo anche con me che nella epoca ero una piccolina frocietina "innocente" aha ahah [...]

storie incredibili!
le donne Sudamericane tendono ad essere molto più radicale quando si tratta di mariti che hanno amanti maschi fuori di casa tendono a sputtanare senza pietà e volte arrivano a fare certe cose da fare paura perfino al demonio! Con le trans invece ormai non se la prendono così tanto anche perché la maggior delle trans vogliono solo ed esclusivamente il dinaro ( purtroppo la maggior parte ancora si prostituisce ) e non intraprendono relazioni amorose con i loro mariti e le mogli sanno di questo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io mi ricordo che nella zona in cui sono cresciuta c'è era un uomo sposato che amava fare bullying con ragazzi gay che abitavano lì , ha fatto bullismo anche con me che nella epoca ero una piccolina frocietina "innocente" aha ahahah ahahah certo giorno la moglie torna prima da lavoro e sorprende il suo marito il "maschio alpha" sendo sfondato da un loro amico di famiglia anche lui "maschio alpha" il risultato è che con molta freddezza lei prende la pistola del marito che era nascosta entra in camera e gli spara a tutte due colpendo il suo marito e lo amante . Ma per fortuna non sono morti ma dopo quel giorno tutti due sia il ex marito che l'amante sono spariti anche perché la gente li hanno cominciato a prendere in giro nella zona.. e poi vicino a casa di mia zia, la moglie incinta di 7 mesi becca il marito che scopava con il suo fratello il risultato è che dovuta la forte emozione la ragazza è entrata in travaglio di parto è ha perso il bambino e dopo quello la ragazza è diventata pazza ha perso la ragione!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Dipende da vari fattori, se sei il suo tipo e lui ti vuole veramente lo farà e soprattutto se il tipo è un uomo con coglione che non si né frega di quello che finti santi rotticuli dicono! E poi ragazze oggi i giorni non portano nemmeno alle donne biologiche anse moltissimiiiiiiiii preferiscono di gran lunga la compagnia di altri maschietti aha ahahah ahahah

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
se solo sapessi quante donne là fuori adorano inculare un uomo... nel corso della mia vita ho conosciuto e preso confidenza con molte donne che avevano un'energia maschile molto forte, un lato maschile che urlava di uscire allo scoperto! dettaglio che erano tutte eterosessuali ma non avevano il coraggio di dimostrarlo per paura di essere discriminate dai loro mariti, fidanzati e compagni! Il loro sogni era scopare i mariti o vederli in azione con altri maschi Ho un'amica brasiliana sposata che sogna di scopare suo marito, mi ha detto che è che ogni tanto se masturba pensando al culo del suo marito che ha voglia di leccarlo e poi scoparlo ma ha paura perché lui si dimostra un po' maschilista il tipico maschio alpha . Gli ho detto di ubriacarlo e vedremo se dopo alcune dose di vino non viene fuori la troia che ogni uomo ha dentro di si ! 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
È ovvio che esiste l'orgasmo prostatico e non solo !!! Gli esseri biologicamente xy hanno tre diversi tipi di orgasmi e poi anche gli esseri biologicamente xy possono avere multiple orgasmi che si chiama "ORGASMO TOTALE" si può avere belli orgasmi senza eiaculare esiste il "orgasmo climax senza eiaculazione" "orgasmo prostatico" la próstata e qualcosa di molto potente 💗

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da susy_funx,
Quotato da Aleera,
grazie tesoro mi ritengo fortunata! Pur essendo nata in una famiglia di molti uomini soprattutto uomini che fanno militari e poliziotti e hanno una visione tradizionalista non hanno mai mia "boicottato" il mio essere "diversa" forse perché vengo da una famiglia (sono fortunatamente cresciuta con la famiglia di mia mamma) di persone che non sono fondamentalisti religiosi!! Mio nonno il patriarca è Ateo odia qualsiasi tipo di credenza e mia nonna sendo una cattolica non patricante ho potuto vivere tranquillamente il mio essere donna e poi tutti i miei zii sempre mi hanno sostenuta tranne una mia zia religiosa che diceva che ero posseduta dal demonio e quasi infartata quando gli ho detto che prendere nel culo ci portava al cielo aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

ahahaha!
beh direi proprio fortunatissima, e soprattutto hai avuto la famiglia che ti ha aiutato.
ma ti hanno aiutato anche nel modo di essere, abbigliamento etc etc?
il resto ho imparato con diverse ragazze trans e donne che ho conosciuto al lungo della mia vita

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da susy_funx,
Quotato da Aleera,
io invece non sono mai stato un travestito tesoro semmai un ragazzo gay androgeno ed effeminato! Nel giorno in cui mi sono messa la minigonna e il top che mia mamma mi ha regalato e sono uscita di casa al mezzo giorno sotto il sole bollente brasiliano da è stato la sensazione più bella e potente che ho potuto provare finalmente mi ero emancipata e da lì in poi non sono mai tornata indietro ... Lo rifarei tutto da capo migliaia e migliaia volte 💗
Quotato da Aleera,
io invece non sono mai stato un travestito tesoro semmai un ragazzo gay androgeno ed effeminato! Nel giorno in cui mi sono messa la minigonna e il top che mia mamma mi ha regalato e sono uscita di casa al mezzo giorno sotto il sole bollente brasiliano da è stato la sensazione più bella e potente che ho potuto provare finalmente mi ero emancipata e da lì in poi non sono mai tornata indietro ... Lo rifarei tutto da capo migliaia e migliaia volte 💗

che fortunata avere una mamma così!
grazie tesoro mi ritengo fortunata! Pur essendo nata in una famiglia di molti uomini soprattutto uomini che fanno militari e poliziotti e hanno una visione tradizionalista non hanno mai mia "boicottato" il mio essere "diversa" forse perché vengo da una famiglia (sono fortunatamente cresciuta con la famiglia di mia mamma) di persone che non sono fondamentalisti religiosi!! Mio nonno il patriarca è Ateo odia qualsiasi tipo di credenza e mia nonna sendo una cattolica non patricante ho potuto vivere tranquillamente il mio essere donna e poi tutti i miei zii sempre mi hanno sostenuta tranne una mia zia religiosa che diceva che ero posseduta dal demonio e quasi infartata quando gli ho detto che prendere nel culo ci portava al cielo aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Danytrv,
Leggere quanto è stato scritto mi a trasmesso un senso di angoscia e dispiacere.
L'essere transessuale non è essere diversa dalle altre persone ma quello che si evince in questa discussione è proprio il rimarcare la nostra presunta diversità perchè [...]

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Marco46,
Quotato da Aleera,
e meno male che ti sei tu a dirmi che sono un uomo adesso sì che ho una ragione in più per vivere pensa te che è da una vita che vivo sfranta dal dolore ... Senza rancore ma se io fossi in te invece di preoccuparmi di quello che gli altri"scelgono" di fare o di essere , mi godrei gli ultimi anni di vita che mi restano 💗

Carissimo Aleera.
Non so se te ne sei reso conto, ma tra tanti argomenti seri e problematiche attuali in cui ognuno esprime un parere giusto o sbagliato, ma che comunque stanno dibattendo, l'unica persona fuori luogo con le tue sproposita' sei tu. Quando in un argomentazione non si hanno linee guide per poter rispondere, meglio sempre tacere. Si fa più bella figura.
Ma molto probabilmente ti resterà complicato l'interpretazione di tante espressioni scritte.
a quanto pare Italia è un paese democratico in cui chiunque può esprimere le sue opinioni ed io ho dato la mia anche perché il tema coinvolgono persone come me se non ti è piaciuto quello che ho scritto è UN PROBLEMA TUO E NON MIO !!!!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da coppiaestero,
#Aleera
Bello ridere, il mondo è bello perché ogni persona ha una testa ed un cervello suo. Ti garantisco che con tutta la buona volontà ed i sacrifici di questo mondo, con utilizzo di medicinali ed ormoni e chirurgia, °le cellule di un maschio c [...]
e meno male che ti sei tu a dirmi che sono un uomo adesso sì che ho una ragione in più per vivere pensa te che è da una vita che vivo sfranta dal dolore ... Senza rancore ma se io fossi in te invece di preoccuparmi di quello che gli altri"scelgono" di fare o di essere , mi godrei gli ultimi anni di vita che mi restano 💗

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da coppiaestero,
i generi sono solo 2, e sono di tipo genetico legati alla presenza o meno del cromosoma Y, xx=femmina xy=maschio questi cromosomi presenti in tutte le cellule del corpo umano (compreso quelle della ghiamdola ipofisi), regolano lo sviluppo degli org [...]
aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per me senza umbra di dubbio Marylove2 ho guardato i suoi video ed in lei ho trovato una femminilità naturale e poi lei è super simpatica

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni