Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Jack Frusciante è uscito dal gruppo.
a forza di entrare e uscire gli hanno messo la porta girevole 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L’erotismo ha bisogno di tabù
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da belinone,
Quindi se trovi una molto sveglia che ti propone trasgressioni con scambio di coppia, incontri tra sconosciuti, esibizionismo ecc a te arrizza? mmmmm 😋 😋 😋
Se di quella persona non me ne frega un cazzo, lo scambio lo potrei anche valutare.
Se trovassi un'amica aperta mentalmente che mi fa da "esca" a cui poter fare a mia volta da "esca", perchè non provare. 😎
È ovvio che io stia parlando di una di cui ti frega eccome 🙂
Bella la metafora dell'"esca", la dice lunga 😋
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da belinone,
Secondo me sono più fuori dagli schemi le pancine di noti gruppi social rispetto alle tue idee arcaiche espresse più volte qua sopra 😄 😄 😄
Ecco, per stare in Topic, per me una cosa erotica sarebbe disinibire e portare in questo mondo una mamma-pancina, facendole rompere i suoi tabù mentali e fisici 🙂 Sicuramente una chimera, ma quando ne incontro una mi si scatena l'erotismo 😋
Una coppia ligure in passato presente qua sopra (sito, non forum) quel percorso lo ha fatto e lei ne è stata molto molto lieta 😋 😋 😋
A me invece le mamme pancine azzerano il desiderio e non riuscirei ad immaginarmele in nessuna situazione erotica.
Semplicemente mi fanno pena a prescindere dal loro grado di bellezza. Mi piace la gente sveglia in partenza, non chi si sveglia dopo. Siamo diversi. 😋
Quindi se trovi una molto sveglia che ti propone trasgressioni con scambio di coppia, incontri tra sconosciuti, esibizionismo ecc a te arrizza? mmmmm 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da Coolboy,Personalmente mi sono iscritto qua perchè speravo di trovare gente più fuori dagli schemi di me...ma evidentemente mi sbagliavo. 😇 😇
Secondo me sono più fuori dagli schemi le pancine di noti gruppi social rispetto alle tue idee arcaiche espresse più volte qua sopra 😄 😄 😄
Ecco, per stare in Topic, per me una cosa erotica sarebbe disinibire e portare in questo mondo una mamma-pancina, facendole rompere i suoi tabù mentali e fisici 🙂 Sicuramente una chimera, ma quando ne incontro una mi si scatena l'erotismo 😋
Una coppia ligure in passato presente qua sopra (sito, non forum) quel percorso lo ha fatto e lei ne è stata molto molto lieta 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/B64NV9Zn/FB-IMG-1581513007943.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]photohost[/url]
😄 😄 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da FurioMagda,Perché c'è questa idea che fare un figlio costa, certo se compri tutto nuovo e non ti fai mancare il termometro a infrarossi, lo scaldabiberon che si collega al wifi, il baby monitor con videocamera 4K e visore notturno e altre amenità del g [...]
Chissà perché a non fare figli sono italiani mentre gli immigrati di seconda generazione (figli della prima ondata dalla fine degli anni '80 alla fine dei '90) ne fanno eccome... Hanno meno pretese, rinunciano al superfluo e vivono benissimo anche senza andare tutte le settimane al ristorante, in discoteca ecc... Somigliano molto agli italiani degli anni '60, mettono al mondo i figli sapendo che sono, per loro, una futura risorsa e non pensano a fare mille conti ritrovandosi genitori di neonati all'età in cui di solito si diventa nonni...
6 anni faQuotato da Linguacce,vorresti dire che posso masturbarmi H24 senza problemi alla vista??? 😮 😮Quotato da belinone,
Vabbè, ma sei la Lei e non vale, chiedilo al tuo Lui quante diottrie mancano 😄 😄 😄
Se fosse vera la storia della vista perduta dovrei girare con un cane guida dalla pre-adolescenza dove ho dato il meglio con Postal Market 😋 😋 😋
Tu si, il tuo compagno temo di no 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da Linguacce,10/10 😎
Vabbè, ma sei la Lei e non vale, chiedilo al tuo Lui quante diottrie mancano 😄 😄 😄
Se fosse vera la storia della vista perduta dovrei girare con un cane guida dalla pre-adolescenza dove ho dato il meglio con Postal Market 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da maya777,Quotato da belinone,
A) perché si è fatto un gran bel film nella testa
B) perché sta trollando tutti da due giorni
C) ti tocchi (cit.) 😋
che stai dicendo, che sto perdendo tempo con un trollatore che finge di avere una necessità per sentirsi accolto ?
Non mi permetterei mai di dargli del trollatore, però siamo sotto Carnevale e non si può escludere nulla 😋
6 anni faQuotato da maya777,Quotato da Coolboy,Io i consigli li ascolto ma non obbligo nessuno a darmene...anche perchè poi spesso (salvo rarissimi casi) faccio di testa mia 😄 😄 😄
Tipo ora riflettendo con me stesso, pensavo che quando la incontrerò sarà effettivamente difficile chiederle dir [...]
calma , remi in barca.
Mi stai dicendo che non sai nemmeno se è già impegnata ?
Quindi non non la conosci allora, e tenti di invitarla subito una cena ?
naaaa .....me la spaventi ..... la cena viene dopo ....
ma scusa come fai ad essere così interessato se non la conosci ancora ....
A) perché si è fatto un gran bel film nella testa
B) perché sta trollando tutti da due giorni
C) ti tocchi (cit.) 😋
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Alessio È italiano, se non si intende dei vini mi cascano le braccia 😭
Quindi presumo se ne intenda.
Madonna come siete diversi voi 😮
Almeno diversi da tutta la razza maschile italian doc che ho conosciuto in tutti questi anni!
[...]
Beh, io sono italianissimo e ho lavorato in locali con vini di primordine, ma non potrei mai spacciarmi per un intenditore con chi è esperto per davvero, pur non partendo da zero... Se trovo una che se ne intende tanto, ma tanto, farei una figura da cioccolataio epocale...
Molto meglio regalare un libro di qualche autore che si conosce bene e dirle che c'è il desiderio di condividerlo con lei perché il suo parere è importante 🙂
6 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Quotato da belinone,
Si, il giorno più bello della settimana, anche se da quando sono in ferie qua al Resort tutti i giorni sono uguali 😋 😋 😋
Non vale 😒 😒
vale vale 😋
Sto talmente bene qua che non vedo l'ora di tornare al lavoro 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Comunque volevo ricordarvi che oggi è lunedì 😄 😄
Si, il giorno più bello della settimana, anche se da quando sono in ferie qua al Resort tutti i giorni sono uguali 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Ci mettono pure le patatine ed il ketchup sopra 😮 ma il massimo della perversione è l'ananas
Brrrrrr
Nuova appena sentita: al kiwi... Così se dici che fa cagare sai che non è una frase metaforica 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ci vuole molto coraggio...
6 anni faQuotato da pomponio,Anche per te, il problema non è lamentarsi delle foto false ma quello di capire con che faccia tosta si postino foto false e si pretendano incontri. 😄Quotato da PrincipessaOssessa,
Se il tema/problema è questo, penso che con qualche segnalazione si risolva - almeno, quando io ho segnalato foto che, a ragione, non coincidevano o erano tratte da altrove, i profili sono sempre stati bannati.
Che fortuna, eh? E non ho neanche dovuto spendere energie per accedere al forum, creare una nuova discussione a tema 'foto false', lamentarmi, scomodare 'il coraggio'... Pensa un po'!
Per capire con che faccia tosta si postino foto false e si pretendano incontri la domanda andrebbe rivolta a chi le mette e ci resta pure male quando viene sgamato/a 🙂
Dubito molto che qualcuno venga qua sul Forum a spiegare come mai mette foto false sperando in un incontro 😄 😄 😄
Il miglior sistema è segnalare e far bannare quei profili, come ha fatto @PrincipessaOssessa.
Anche io, nel mio piccolo, ho fatto un bel po' di segnalazioni e tutte andate a buon fine 😋
(visto il target a cui mi rivolgo le mie segnalazioni riguardano per la maggior parte coppie e singole le cui foto sono palesemente fake, profili di singoli ne visito raramente)
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,i problemi di coppia si risolvono insieme contattando degli esperti, formati per guidarvi - posto che si vogliano risolvere. Statistiche, giudizi ed esperienze di altri valgono zero. [...]
Ah, la saggezza dei vecchi dentro 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Tips&tricks della scopata perfetta 2.0
6 anni faQuotato da Idrogeno,Le donne amano il sesso orale ma trovare un uomo che sappia praticarlo alla perfezione è praticamente impossibile. Bisogna essere delicati, evitare di esagerare e utilizzare anche le mani oltre che la lingue. Solo in questo modo, si porterà la partne [...]
Questo post dovrebbe essere mandato a memoria da tutti i singoli e lui di coppia del sito 😋
Che poi, scherzando, pensa se qualcuno lo stampa e lo appoggia a fianco alla partner mentre si accinge all'atto e lo consulta come le istruzioni dell'Ikea 😄 😄 😄
Comunque credo sia anche una questione molto soggettiva da persona a persona, certe tecniche per alcune donne sono meravigliosamente goduriose e per altre altamente fastidiose...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://media1.giphy.com/media/VG4xQ9Mz7HEWs/giphy.gif[/img]
Qualcuno una volta ha sostenuto che bere birra fosse un modo come un altro per sentirsi un po' solidali con i vegani... io mi dissocio! 😮 [...]
Io penso che sia un alimento vegano, ma non la bevo in solidarietà con loro, di solito accompagno i piatti con le birre consigliate per quel tipo di cibo, ovviamente piatti con ogni tipo di cibo... I miei prediletti carne e pesce per cui esistono birre specifiche a seconda della pietanza 😋
6 anni faQuotato da upstair,Belin One, non frequento più, ormai sono tutto un muro e un'anticaglia, però ora c'è il carnevale, periodo molto interessante per scherzi travestitismi e scambi culturali 😋
Per Carnevale le frittelle di Tonolo che dovrebbero essere nominate patrimonio dell'umanità 🙂 😎
6 anni faQuotato da upstair,Quotato da belinone,
Birra? 😋
Comunque anche uno spritzetto in bacaro ci sta bene 😎
vada per i baccari ti aspetto in calze bianche, a Venezia ti xe intonà vecio
Venexia? ndemo al Vapor, deto bateo, parlemose de questo parlemose de queo 😋
Mejo Paradiso Perduto o Linea d'Ombra?
Ghe xe ancora Pinto a Rialto? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti