Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni faQuotato da GiglioRagno,Io vorrei sapere le donne..cosa hanno nel capo. E lo dico da donna. È impossibile negarsi a qualcuno solo per farsi una scopata? È giusto rischiare solo per una scopata? Tante persone qui su annunci che sparano frasi ad effetto e sul profilo tutte foto senza profilattico..e si vantano di aver incontrato tanta gente, quella o quell'altra coppia..
Ora..un uomo..può fregarsene..ma una singola e una coppia?
Io rabbrividisco...se questo è lo standard me la cucio [...]
Perché un uomo dovrebbe potersene fregare? Cosa ha di diverso da una singola o una coppia?
In merito alla notizia la cosa che mi è subito saltata agli occhi è il numero di potenziali vittime... Questo ha fatto circa 200 incontri da quando si è scoperto sieropositivo... 200 persone, da quello che ho letto in altri articoli parrebbe non solo donne, che hanno acconsentito ad un rapporto occasionale spesso senza precauzioni... Questo mette i brividi...
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/33135361_1006280166201780_6673027551775948800_n.jpg?_nc_cat=0&oh=dc3d67ec469da1895e62975684bb5e9d&oe=5BBC5713 [/img]
quando il sole della cultura è basso i nani hanno l'aspetto di giganti
(Karl Kraus)
quando il sole della cultura è basso i nani hanno l'aspetto di giganti
(Karl Kraus)
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da mishaemasha,Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂
Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋
Tranquillo che troverai tanti miei interventii suil'atteggiamento dei singoli (e delle coppie) nei privè 🙂
Alcuni sono stati copiati anni dopo da altri per dimostrare di avere esperienza 😄 😄 😄 Come sono stati copiati interventi di una coppia esperta di Privè quale è @darksideofthemoon61, ai quali mando un saluto, se leggono 🙂
Il fatto che tu non ci fossi non vuol dire che non si scriveva sul Forum, anche se come hai scritto tu, sempre a pagina 10, senza di te qua è tutto più triste... Per me è più triste senza di loro 🙂
Belinone fatto!![]()
Pagina 10 era mille anni fa, figurati prima che io arrivassi qui, il tuo intervento molto carino è diventato anacronistico a pagine 115 dove si sono chiarite un po’ di posizioni...se vuoi intervenire di nuovo sarà un piacere leggerti.
Un altra cosa bel, io continuerò a prendermi per il culo da solo ,dicendo sborronate ....mi pare chiaro che con questo sistema scopro chi è sborrone anche se non lo dice....perché prendere sul serio l affermazione che senza di me qua tutto è più triste ...e triste 🙂
Infatti a te non ti ho mai preso sul serio 😄 😄 😄 😋
Se un intervento diventa anacronistico dopo un centinaio di pagine me ne farò una ragione e credo che dormirò sereno uguale, oppure non dormirò come stanotte causa mal di schiena, maledetti banchi da lavoro costruiti per i nani...
Ok,prendi un maalox gastroprotettore insieme ai fans ( non i tuoi proseliti,intendo gli analgesici) 🙂
Il Maalox serve per altro e non ne ho avuto più bisogno da quando ho deciso di non fare più una vita che non mi appartiene, circa dal 1987-88 😋
Se il mal di schiena persiste andrò dal fisioterapista, la mia ex lo è ma vive lontano, quindi andrò da un ex pallanuotista soprannominato "Sumo", pensa che gioia 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da mishaemasha,Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂
Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋
Tranquillo che troverai tanti miei interventii suil'atteggiamento dei singoli (e delle coppie) nei privè 🙂
Alcuni sono stati copiati anni dopo da altri per dimostrare di avere esperienza 😄 😄 😄 Come sono stati copiati interventi di una coppia esperta di Privè quale è @darksideofthemoon61, ai quali mando un saluto, se leggono 🙂
Il fatto che tu non ci fossi non vuol dire che non si scriveva sul Forum, anche se come hai scritto tu, sempre a pagina 10, senza di te qua è tutto più triste... Per me è più triste senza di loro 🙂
Belinone fatto!![]()
Pagina 10 era mille anni fa, figurati prima che io arrivassi qui, il tuo intervento molto carino è diventato anacronistico a pagine 115 dove si sono chiarite un po’ di posizioni...se vuoi intervenire di nuovo sarà un piacere leggerti.
Un altra cosa bel, io continuerò a prendermi per il culo da solo ,dicendo sborronate ....mi pare chiaro che con questo sistema scopro chi è sborrone anche se non lo dice....perché prendere sul serio l affermazione che senza di me qua tutto è più triste ...e triste 🙂
Infatti a te non ti ho mai preso sul serio 😄 😄 😄 😋
Se un intervento diventa anacronistico dopo un centinaio di pagine me ne farò una ragione e credo che dormirò sereno uguale, oppure non dormirò come stanotte causa mal di schiena, maledetti banchi da lavoro costruiti per i nani...
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂
Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋
Tranquillo che troverai tanti miei interventii suil'atteggiamento dei singoli (e delle coppie) nei privè 🙂
Alcuni sono stati copiati anni dopo da altri per dimostrare di avere esperienza 😄 😄 😄 Come sono stati copiati interventi di una coppia esperta di Privè quale è @darksideofthemoon61, ai quali mando un saluto, se leggono 🙂
Il fatto che tu non ci fossi non vuol dire che non si scriveva sul Forum, anche se come hai scritto tu, sempre a pagina 10, senza di te qua è tutto più triste... Per me è più triste senza di loro 🙂
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Coppia4050,Bravo @Belinone, hai chiarito con una eccezione in una particolare situazione. Se hai voglia di andarti a leggere il D.M. 21 dicembre 1992 n.6016, capisci perchè parlo di eccezione. La normalità è che per entrare in un club privé si paga il contribut [...]
Ripeto che in materia fiscale sono totalmente ignorante, non capisco nulla di decreti e simili, io racconto ciò che accade...
Nelle due associazioni Onlus che frequento abbiamo il Bar e, da dirigente di una di esse, ho scoperto che la responsabilità penale della somministrazione di cibi e bevande è direttamente del Consiglio Direttivo e non del gestore del Bar... Siccome tutti noi dirigenti vogliamo dormire sereni abbiamo dato la gestione diretta e da qualche anno il Bar è sottoposto alle normali normative di un qualsiasi esercizio pubblico, scontrino compreso... Sulle prime il barista non l'ha presa benissimo, figurava come volontario che si assume la responsabilità del circolo ricreativo, versandosi contributi volontari... Poi ha capito che non potevano essere terzi a pagare penalmente eventuali sue mancanze di igiene o di conservazione alimenti e ha fatto buon viso... Adesso viviamo nella promiscuità, il Bar è un luogo che possono frequentare tutti, anche i non tesserati, e le attività della Onlus e i locali fuori dal Bar restano interdetti ai non soci...
Ovviamente in un Privè tutto ciò è impossibile, per ovvi motivi 😋
Quindi me ne sto di quello che dite e non lo metto minimamente in dubbio, sarà sicuramente stata un'eccezione, però adesso ho la curiosità di provarci la prossima volta 😎 Che con la stagione incombente probabilmente per me sarà a ottobre-novembre, se tutto va bene e mi daranno ferie 😎 😋
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da belinone,Quotato da Coppia4050,Quotato da alessiocince,
...pare che anche altri (pag 110) abbiano approfittato della possibilità di pagare con il pos... ah: il mondo moderno! 😄
Avrai, avrete, pagato forse la quota associativa col bancomat o la carta di credito.L'ingresso, che poi non è un ingresso ma si chiama "contributo", mai nella vita. Altrimenti non sarebbe un privé, associazione non a scopo di lucro, ma un locale qualsiasi che dovrebbe rilasciare la ricevuta, come hai scritto tu. E quale gestore di associazione non a scopo di lucro sarebbe così idiota da farsi chiudere il locale per rilasciare una ricevuta?
Ho pagato col Pos e ho fatto anche il nome del Club, il Bizarre di Milano... Ingresso e tessera... Parlo del 2013, quindi non so se nel frattempo sono cambiate norme e disposizioni... A novembre 2017 in un Club della provincia di Treviso ho visto che c'era, non ne ho usufruito perché ho pagato in contanti, ma alla reception era in bella vista...
Molti circoli Arci che ho frequentato per concerti e serate hanno il Pos dalle casse...
Sono totalmente ignorante in materia fiscale e di normative, ma quello che ho visto è quello che racconto...
Nelle due associazioni Onlus che frequento il Bar è stato dato in gestione esterna ed entrambe le gestioni sono sottoposte al normale regime fiscale, con tanto di scontrino obbligatorio...
Si @belinone, hai pagato la quota associativa col Pos, come si può fare per esempio alla Maison di Gessate o all'Hollywood di torino o alla Mela di Cavallermaggiore, ma non all'Olimpia ed al Follies di Torino, per esempio, al Fashion di Milano abbiamo pagato la quota associativa in contanti e non ho fatto caso se ci fosse o meno il Pos. Pagare un biglietto di ingresso, in un club privé come in un circolo Arci, semplicemente non esiste e ho già spiegato perchè. Però se vuoi, ti do ragggione ma, siccome ho una certa considerazione di te diversa da qualcun altro che va in giro con la ricevuta di ingresso al privè, eviterei volentieri di accomunartici.
Sono sicuro di quello che dico e ti spiego volentieri il perché:
ero in giro per lavoro, nel 2013 giravo mezza Italia per un'azienda compresi i weekend e qualche volta mi concedevo un'evasione 🙂
Una sera ho voluto provare il Bizarre, esperienza negativa come credo di aver ho già scritto...
Sono entrato nel cortile, ho parcheggiato e sono andato alla reception... Una volta che ho dato i documenti mi hanno chiesto i soldi e mi sono ricordato di avere si e no 30-40 euro in tasca 😄 Belinone lo ero già ai tempi 😋 Ho visto il Pos e ho chiesto se potevo pagare col bancomat e ho pagato tutto con quello 🙂 Poi come se la giustificano loro non lo so, ma ti posso garantire che è quello che è accaduto...
L'episodio lo ricordo proprio perché quando ho aperto il portafoglio mi sono ricordato di non avere contanti, nonostante che quando uscii dall'albergo la prima cosa a cui pensai fu di fermarmi ad un Bancomat, ovviamente dimenticandomene 😋
Ricevute di ingresso mai avute in nessun Club dove sono stato, anche quella volta solo lo scontrino del Pos...
» Nell'argomento: Sesso o trans?
8 anni faQuotato da SignorP,Ma questo sito è fatto per rimorchiare o per i trans?
All'inizio sembra un sito per rimorchiare con tema il sesso.
Poi però ci sono tutte cose da trans.
Per prima cosa il colore è rosa e quindi è per femmine e non è per maschi.
Poi le [...]
E' un mondo difficile 😎
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da alessiocince,
...pare che anche altri (pag 110) abbiano approfittato della possibilità di pagare con il pos... ah: il mondo moderno! 😄
Avrai, avrete, pagato forse la quota associativa col bancomat o la carta di credito.L'ingresso, che poi non è un ingresso ma si chiama "contributo", mai nella vita. Altrimenti non sarebbe un privé, associazione non a scopo di lucro, ma un locale qualsiasi che dovrebbe rilasciare la ricevuta, come hai scritto tu. E quale gestore di associazione non a scopo di lucro sarebbe così idiota da farsi chiudere il locale per rilasciare una ricevuta?
Ho pagato col Pos e ho fatto anche il nome del Club, il Bizarre di Milano... Ingresso e tessera... Parlo del 2013, quindi non so se nel frattempo sono cambiate norme e disposizioni... A novembre 2017 in un Club della provincia di Treviso ho visto che c'era, non ne ho usufruito perché ho pagato in contanti, ma alla reception era in bella vista...
Molti circoli Arci che ho frequentato per concerti e serate hanno il Pos dalle casse...
Sono totalmente ignorante in materia fiscale e di normative, ma quello che ho visto è quello che racconto...
Nelle due associazioni Onlus che frequento il Bar è stato dato in gestione esterna ed entrambe le gestioni sono sottoposte al normale regime fiscale, con tanto di scontrino obbligatorio...
» Nell'argomento: Loris Batacchi
8 anni faQuotato da Scandinavo,Loris chi?
[img] https://www.youtube.com/watch?v=8xgLTinUgPU [/img]
https://www.youtube.com/watch?v=8xgLTinUgPU
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da ramses57,Quotato da alessiocince,Quotato da sipuofareseciva,nella statistica risulti che non sei mai stato in un privee'... 🙂 😎Quotato da alessiocince,Su su ragazzuoli, il bello dei privè è che se ne incontrano di due tipi: quelli dove se ne vedono di ogni tipo e quelli dove non se ne vede una neanche per sbaglio...l'importante è lo spirito con cui si affrontano certi posti: il risultato è [...]
uhmmm ho ancora la ricevuta 😄 ... che faccio, allego alla dichiarazione o ci fidiamo?! 😮
Ho frequentato prive per circa 34 anni. Le uniche carte Che girano solo banconote, documenti di identità, tessere e drink card. Se hai qualcosa simile a ricevute o scontrini tu sei stato al club come me a cena da Trump.
al Bizarre di Milano ho pagato col Pos... E l'ho chiesto prima di andare... Si parla di circa 4-5 anni fa, magari poi lo hanno tolto...
Altri Club accettano carte, in uno ci sono stato vicino a Treviso l'anno scorso...
Ovviamente non tutti i singoli, per ovvi motivi, possono usarlo 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Marika66,cozze 😄 😋Quotato da upstair,muscoli ripieni 😇
In Liguria se cerchi le cozze ti mandano la figlia di Fantozzi 😄 😄 😄
Si chiamano Muscoli 😋 e quelli ripieni sono il Top 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@belinone Niente focaccia...Sono diventata invece maniaca della farinata.. Speriamo non faccia ingrassare 😭 😭 😭
La Farinata è meno grassa della focaccia, ma ha altri effetti collaterali 😋 soprattutto col caldo i ceci non aiutano 😄 😄 😄
Un tempo, quando eravamo seri, la si faceva solo da ottobre a marzo... Ora per compiacere i turisti molti la fanno anche a Ferragosto 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Redazione Questa opzione potrà essere disabilitata dagli utenti per privacy?... Non mi piace l’idea che qualcuno sappia che mi trovo a meno di un chilometro da lui😒
Paura eh 😄 metti che ti becco e ti offro della focaccia 😋
Comunque ho guardato e nelle mie impostazioni non c'è nessuna località salvata, credo basti non impostare la posizione sullo smartphone 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Quotato da charlize,Quotato da Ade-69,Per qualcuno il forum ha causato una tele dipendenza da non riuscire a fare a meno di intervenire leggendo dei post. Chi riuscirebbe a non fare interventi sul forum per 10 giorni di fila ? ( cioè leggere i vari post ma non intervenire ).
Io si è v [...]
a parte l'ovvia considerazione che non c'entra nulla con l'angolo del perculamento questa riflessione.... e sono sicura che pure una mia amica.... si fa per dire...del forum converrebbe che una interviene se ha qualcosa da dire o sa scrivere qualcosa....e magari è un passatempo mentre sta facendo le faccende di casa...che senso ha sindacare la frequenza altrui?
poi se uno o una interviene poco può essere che non ha voglia di farlo o non abbia nulla da dire o non sappia dire nulla di interessante.
💗 baci ade 🙂
cmq io scrivo meno nel venerdì sabato e domenica 💋
Invece c'entra eccome con l'angolo del perculamento 😋
Si percula chi è Forum-dipendente e non riesce a fare a meno di commentare neanche per mezza giornata 😄
Giusto
Il perculamento è perculamento , hAi visto che si sta una bellezza qui il venerdì il sabato e la domenica? 😎 😎 😎
No, io ho notato che il sabato sera qua c'è pieno di gente che commenta, poi la domenica mattina dicono quasi tutti di essere stati qua e la e sono già svegli alle nove 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Ade-69,Per qualcuno il forum ha causato una tele dipendenza da non riuscire a fare a meno di intervenire leggendo dei post. Chi riuscirebbe a non fare interventi sul forum per 10 giorni di fila ? ( cioè leggere i vari post ma non intervenire ).
Io si è v [...]
a parte l'ovvia considerazione che non c'entra nulla con l'angolo del perculamento questa riflessione.... e sono sicura che pure una mia amica.... si fa per dire...del forum converrebbe che una interviene se ha qualcosa da dire o sa scrivere qualcosa....e magari è un passatempo mentre sta facendo le faccende di casa...che senso ha sindacare la frequenza altrui?
poi se uno o una interviene poco può essere che non ha voglia di farlo o non abbia nulla da dire o non sappia dire nulla di interessante.
💗 baci ade 🙂
cmq io scrivo meno nel venerdì sabato e domenica 💋
Invece c'entra eccome con l'angolo del perculamento 😋
Si percula chi è Forum-dipendente e non riesce a fare a meno di commentare neanche per mezza giornata 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da Ade-69,Per qualcuno il forum ha causato una tele dipendenza da non riuscire a fare a meno di intervenire leggendo dei post. Chi riuscirebbe a non fare interventi sul forum per 10 giorni di fila ? ( cioè leggere i vari post ma non intervenire ).
Io si è v [...]
Io già fatto 🙂
Anche per qualche mese...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
Finalmente lunedì e devo svegliarmi presto 😋
Finalmente lunedì e devo svegliarmi presto 😋
» Nell'argomento: Concorso di genere - estate 2018
8 anni fa
1. Coppie: MioMia, dopo personalissimo sorteggio tra varie coppie 😋
2. Coppie Full Bisex: Linguacce
3. Trans-Trav: Marika66 (Trav l'ho aggiunto io, mi sembra giusto ricordare anche le Trav)
4. Singoli: Henry-Dante per le battute 😋 (anche se avrei messo ex-aequo per vicinanza di fede Fulvio62 e Dreamoftheblueturtles)
5. Singole: Stellina (questa Mmiss e Masa non me la perdoneranno 💗) sul Forum è la persona che ho sempre apprezzato e apprezzo sempre di più 🙂
6. Lesbo ---
7. Gay - Bisex: Gilda
8. Esibizioniste ---
2. Coppie Full Bisex: Linguacce
3. Trans-Trav: Marika66 (Trav l'ho aggiunto io, mi sembra giusto ricordare anche le Trav)
4. Singoli: Henry-Dante per le battute 😋 (anche se avrei messo ex-aequo per vicinanza di fede Fulvio62 e Dreamoftheblueturtles)
5. Singole: Stellina (questa Mmiss e Masa non me la perdoneranno 💗) sul Forum è la persona che ho sempre apprezzato e apprezzo sempre di più 🙂
6. Lesbo ---
7. Gay - Bisex: Gilda
8. Esibizioniste ---
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Marika66,non sapevo avessero certi effetti collaterali 😄 😋 😋Quotato da belinone,Quotato da Marika66,Cosa spacciate al bar? 😄 😋 😋
Cedrata e Chinotti 😋
Mi bevo un amaro non si sa mai 😄
Si vede che a qualcuno fanno un effetto diverso 😎
Oppure come Santana a Woodstock li correggono con acido lisergico 😄 😄 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



