Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
Bellissima mattinata di sole e brezza, sicuramente pioverà dal pomeriggio-sera 😄 😄 😄
Bellissima mattinata di sole e brezza, sicuramente pioverà dal pomeriggio-sera 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
8 anni fa
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/34631410_10214579700300687_2604271072245186560_n.jpg?_nc_cat=0&oh=e54aacbc1f3066ea393e9ced2919f32e&oe=5BAD39D3 [/img]
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ma saremo mica noi che abbiamo portato il tempo milanese?? È sempre brutto qua a Genova 😮 😮 😮Quotato da belinone,Quotato da Marika66,Temporale in arrivo 😒
Bevo una tisana 😋
💋 💋
Anche qua temporale sul mare e qualche goccia arriva... E anche oggi farà bel tempo domani 😋
Noooo, figurarsi 😄
Stavate facendo il trasloco ed è arrivata la nebbia dopo almeno 10 anni che non si vedeva 😋
Da quando siete qua piove sempre 😎
Secondo me il dio delle perturbazioni è singolo 😄 😄 😄
Ve lo meritate Andrea di Marco 😇
8 anni faQuotato da Marika66,Temporale in arrivo 😒
Bevo una tisana 😋
💋 💋
Anche qua temporale sul mare e qualche goccia arriva... E anche oggi farà bel tempo domani 😋
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Buongiorno , biglietti grazie !! 😮
[img] https://www.ferroviagenovacasella.it/geca/wp-content/uploads/2015/04/foto-biglietto-vecchio.jpg [/img]
non ho da cambiare 50 euro ti do di resto una caramella al rosolio 😎 😎 😎
Il trenino di Casella 💗
Da bambino voleva dire vacanza nell'entroterra genovese 😎
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da belinone,[img] http://www.caseificiovaldaveto.com/wp-content/uploads/2016/06/header-formaggetta.jpg [/img]
[img] http://www.trattoriapaladini.it/images/image_pag/piattigallery/focaccette.jpg [/img]
Formaggetta Val d'Aveto, ottima per fare le [...]
Sperando che le focacce non le bruci 😄
Queste sono fritte 🙂
E' una vita che non le faccio, ne ho fritte a migliaia da ragazzo... Ora lavoro in un locale dove il boss non vuole neanche mettere la friggitrice 😋
» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Grazie Redazione ma io ho anche gravi diffetti tipo che non so proprio niente sul calcio. So solo che siamo ai Mondiali 😮 😄 😄 💋
Io ti bannerei solo per questa battuta 😄 😄 😄
Non si gira il coltello nella piaga 😋
Comunque in nazionale avete due che giocano a Genova 😋 😇
8 anni fa
[img] http://www.caseificiovaldaveto.com/wp-content/uploads/2016/06/header-formaggetta.jpg [/img]
[img] http://www.trattoriapaladini.it/images/image_pag/piattigallery/focaccette.jpg [/img]
Formaggetta Val d'Aveto, ottima per fare le focaccette fritte al formaggio della riviera di levante 🙂
Oggi il mio pranzo 🙂
Formaggetta Val d'Aveto, ottima per fare le focaccette fritte al formaggio della riviera di levante 🙂
Oggi il mio pranzo 🙂
8 anni fa
[img] http://www.intravino.com/wp-content/uploads/Coronata-assaggio.png [/img]
Oggi si pasteggia con bianco di Coronata... Non un granché come vino, ma è l'unico vitigno autoctono del Comune di Genova 🙂
Oggi si pasteggia con bianco di Coronata... Non un granché come vino, ma è l'unico vitigno autoctono del Comune di Genova 🙂
» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Erotic9,perché il suo uomo vecchio e con le puppe moscie è decente?Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da charlize,@eterno ma li stabilisci te i singoli decenti della tua regione? magari sarà secondo i tuoi personalissimi soggettivi parametri non credi? 🙂E quelli che pensano di essere in grado di giudicare gli altri come ?indecenti? per molte coppie sarebbero ancora più indecenti.... 🙂
Non farci caso.....
[url=https://postimg.cc/image/hzq7mibcn/][img]https://s15.postimg.cc/hzq7mibcn/1473916090339.jpg--e_boom_di_nozze_anziani_badanti_ma_il_70_e.jpg[/img][/url]
Tieni sempre un livello altissimo Eterno. Complimenti e grazie di mostrarcelo
A sei qui....
Volevamo chiederti se avevi voglia di intestarti moto e auto per farci risparmiare sulle polizze assicurative e"😭non pagare il bollo)" e farci sfrecciare a tutta birra senza prendere multe...
Hai la doppia residenza ? 😎 😎 😎
Hai letto il nostro annuncio? Non ci avviciniamo ai singoli per nessun motivo al mondo tanto meno a persone disoneste che vogliono fregare lo stato nel modo che hai descritto sopra. Fattene una ragione e smettila di rosicare per il rifiuto verso la tua categoria.
Buone cose
😄 😄 😄 😄 😄
Però Stato scrivilo in maiuscolo, grazie 🙂 Capisco che anche Stato sia singolo, però 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L' erotismo in versi...
8 anni fa
Jamin-a
Fabrizio De Andrè
Lengua 'nfeuga Jamin-a
lua de pelle scua
cu'a bucca spalancà
morsciu de carne dua
stella neigra ch'a luxe
me veuggiu demua
'nte l'umidu duçe
de l'ame du teu arveà
ma seu Jamin-a
ti me perdunié
se nu riusciò a ésse porcu
cumme i teu pensé
destacchete Jamin-a
lerfe de uga spin-a
fatt'ammia Jamin-a
roggiu de mussa pin-a
e u muru 'ntu suù
sugu de sa de cheusce
duve gh'è pei gh'è amù
sultan-a de e bagascie
dagghe cianìn Jamin-a
nu navega de spunda
primma ch'à cuae
ch'a munta chin-a
nu me se desfe 'nte l'unda
e l'urtimmu respiu Jamin-a
regin-a muaé de e sambe
me u tegnu pe sciurti vivu
da u gruppu de e teu gambe
JAMINA
Lingua infuocata Jamina
lupa di pelle scura
con la bocca spalancata
morso di carne soda
stella nera che brilla
mi voglio divertire
nell'umido dolce
del miele del tuo alveare
sorella mia Jamina
mi perdonerai
se non riuscirò a essere porco
come i tuoi pensieri
staccati Jamina
labbra di uva spina
fatti guardare Jamina
getto di fica sazia
e la faccia nel sudore
sugo di sale e cosce
dove c'é pelo c'é amore
sultana delle troie
Dacci piano Jamina
non navigare di sponda
prima che la voglia
che sale e scende
non mi si disfi nell'onda
e l'ultimo respiro Jamina
regina madre delle sambe
me lo tengo per uscire vivo
dal nodo delle tue gambe
Fabrizio De Andrè
Lengua 'nfeuga Jamin-a
lua de pelle scua
cu'a bucca spalancà
morsciu de carne dua
stella neigra ch'a luxe
me veuggiu demua
'nte l'umidu duçe
de l'ame du teu arveà
ma seu Jamin-a
ti me perdunié
se nu riusciò a ésse porcu
cumme i teu pensé
destacchete Jamin-a
lerfe de uga spin-a
fatt'ammia Jamin-a
roggiu de mussa pin-a
e u muru 'ntu suù
sugu de sa de cheusce
duve gh'è pei gh'è amù
sultan-a de e bagascie
dagghe cianìn Jamin-a
nu navega de spunda
primma ch'à cuae
ch'a munta chin-a
nu me se desfe 'nte l'unda
e l'urtimmu respiu Jamin-a
regin-a muaé de e sambe
me u tegnu pe sciurti vivu
da u gruppu de e teu gambe
JAMINA
Lingua infuocata Jamina
lupa di pelle scura
con la bocca spalancata
morso di carne soda
stella nera che brilla
mi voglio divertire
nell'umido dolce
del miele del tuo alveare
sorella mia Jamina
mi perdonerai
se non riuscirò a essere porco
come i tuoi pensieri
staccati Jamina
labbra di uva spina
fatti guardare Jamina
getto di fica sazia
e la faccia nel sudore
sugo di sale e cosce
dove c'é pelo c'é amore
sultana delle troie
Dacci piano Jamina
non navigare di sponda
prima che la voglia
che sale e scende
non mi si disfi nell'onda
e l'ultimo respiro Jamina
regina madre delle sambe
me lo tengo per uscire vivo
dal nodo delle tue gambe
8 anni faQuotato da upstair,mi hanno messo una fame di formaggio col miele ummmmmm fameeeee
Ma che buono 🙂 Anche un po' di lardo 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Forza...venite...che c'è formaggio per tutti....
Come siete buoni e bravi...pensarà chi legge....
Comunque poi qualcuno mi spiegherà perchè nella mia città ho notato sempre molta cordialità nei confronti di africani-sud americani-spagnoli-portoghesi [...]
Pensa che nella mia città per anni i napoletani sono stati considerati la peggior feccia... Il termine Gabibbo è stato coniato in termine spregiativo proprio per loro, arrivavano negli anni '50 emigranti col traghetto Habib sulla rotta Nord-Africa-Napoli-Genova... Da habib a gabibbo...
La maggior parte si fermava per lavorare in Porto, all'Italsider. alla Piaggio o all'Ansaldo... Molti proseguivano verso le grandi fabbriche di Torino o Milano... Pochi, la minoranza, vivevano di espedienti quali piccoli furti, contrabbando, il primo spaccio, prostituzione e sfruttamento della medesima... Ma facevano più notizia di tutte le brave persone che cercavano soltanto un futuro migliore...
Pensa se io fossi cresciuto pensando ai napoletani generalizzando... Come, del resto, hanno fatto una buona parte dei miei concittadini...
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da jeibee,Quotato da ETERNODOLCE,Infatti ho pubblicato la storia dei femminielli..."(sulla pagina precente)"...credo che incida molto sulla sensibilità che possiedono i partenopei rispetto a trav e trans...
Ma anche nei confronti dei gay e delle lesbiche. Napoli, e in generale la Campania, vengono considerati una sorta di porto franco, perché gli episodi di omofobia sono infinitesimali rispetto a quelli che si verificano nell'Italia centro-settentrionale. E si tratta quasi sempre di violenza verbale, di insulti. Nulla a che vedere con quella fisica, grave, raccontata dai quotidiani. Tutti i gay napoletani che conosco, le lesbiche e le trans costretti a vivere altrove, anche all'estero, non vedono l'ora di tornarci.
Condivido...è vero...
Da noi c'è lo sfottò....il prendere in giro....ma è un modo di fare che non risparmia nessuno...
Non c'è traccia di cattiveria....
Forse l'unica particolarità è l'intolleranza nei confronti di persone dell'est...
Però non è una cosa negativa in fondo...girando per il nord italia ho notato che le persone residenti si fanno mettere i piedi in testa da rumeni e affini....
Ho lavorato per un rumeno, laureato in Italia e che ha salvato dal fallimento un locale gestito "benissimo" da due italiani veneti... Sono andato a lavorarci proprio perché so della serietà che ha sul lavoro e ci sono rimasto quasi 4 anni...
Pregiudizi ne vogliamo? 😒
Hahahahhahahah...
Un pò di olio e formaggio sul pane...e i topolini corrono a rosicchiarlo...
Arrivi puntualmente solo per rompere le cosiddette....
Olio formaggio e anabolizzanti 😄 😄 😄
Mi nutro del razzismo altrui
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da jeibee,Quotato da ETERNODOLCE,Infatti ho pubblicato la storia dei femminielli..."😭sulla pagina precente)"...credo che incida molto sulla sensibilità che possiedono i partenopei rispetto a trav e trans...
Ma anche nei confronti dei gay e delle lesbiche. Napoli, e in generale la Campania, vengono considerati una sorta di porto franco, perché gli episodi di omofobia sono infinitesimali rispetto a quelli che si verificano nell'Italia centro-settentrionale. E si tratta quasi sempre di violenza verbale, di insulti. Nulla a che vedere con quella fisica, grave, raccontata dai quotidiani. Tutti i gay napoletani che conosco, le lesbiche e le trans costretti a vivere altrove, anche all'estero, non vedono l'ora di tornarci.
Condivido...è vero...
Da noi c'è lo sfottò....il prendere in giro....ma è un modo di fare che non risparmia nessuno...
Non c'è traccia di cattiveria....
Forse l'unica particolarità è l'intolleranza nei confronti di persone dell'est...
Però non è una cosa negativa in fondo...girando per il nord italia ho notato che le persone residenti si fanno mettere i piedi in testa da rumeni e affini....
Ho lavorato per un rumeno, laureato in Italia e che ha salvato dal fallimento un locale gestito "benissimo" da due italiani veneti... Sono andato a lavorarci proprio perché so della serietà che ha sul lavoro e ci sono rimasto quasi 4 anni...
Pregiudizi ne vogliamo? 😒
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
“Il volgo è un vecchio Narciso che adora se stesso e applaude il volgare.”
VICTOR HUGO "I miserabili"
VICTOR HUGO "I miserabili"
8 anni faQuotato da MioMia69,Separati da un solo numero pari... Vicini ma mai abbastanza da essere uniti
🙂 🙂
Ma non avevano fatto anche il film?
si, ma non l'ho visto
8 anni fa
La solitudine dei numeri primi 😎
Gran bel libro 🙂
Gran bel libro 🙂
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Ade-69,Quotato da Cpbixo,Che bella idea! Apriamo un topic...
Andrebbe deserto come sempre 🙂
non è vero basta non essere d'accordo con qualche cosa e perorare la causa all'infinito 😎 😎 😎 😄 😄 😄
😄 😄 😄
8 anni fa
Prima o dopo scriverò sul profilo che non faccio sesso con bibine 😋 😄
Tanto questa la capisce solo @dream 😎
Tanto questa la capisce solo @dream 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti