Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,
"Se un singolo in privé tratta una donna in modo volgare, la colpa è della presenza di coppie pilota"
Dunque
Se un singolo su A69 o altrove tratta una donna in modo volgare, la colpa è della presenza di prostitute"
Anche per il sistema giuridico la responsabilità è personale. Se il singolo ha pregiudizi è un problema suo che, per quanto mi riguarda, risolverà a pippe.
Parti dal presupposto che chi è educato lo sarà sia con la prostituta fino ad arrivare alla regina di inghilterra...
Ma questo non è una forma mentis unificata...
Io stavo semplicemente esternando una soluzione (commercialmente utopistica)
Io nel frattempo mi avvalgo del sito e della vita di tutti i giorni per rimorchiare....e cosi non devo vedere le cose storte...
Questo lo accetti almeno ?
E tu parti dal presupposto che nessuno qui ha detto di essere contento della presenza di coppie mercenarie. È stato solo detto "purtroppo è vero: talvolta ci sono".
Parti anche dal principio che praticamente tutti hanno detto che un club che ingaggia coppie mercenarie è in difficoltà e spesso chiude.
Parti dal principio che preferiremmo tutti che non ci fossero.
Poi però fermati perché questo argomento è OT
Che poi sarebbe quello che ho fatto io con l'esempio della bamba... Mi interessava sapere alcuni pareri, ho visto quali erano e ho mollato il discorso... Se avessi continuato avrei fatto esattamente la figura di quello che continua a cercare lo scontro...
Esistono le coppie pilota? Si, certo...
Conviene al gestore averle? No, alla lunga l'atteggiamento non paga con i singoli seri e rischia anche di trovarsi denunce per favoreggiamento...
Esistono coppie pilota in Club frequentati di norma da un centinaio di coppie? Se la risposta è si e le altre coppie se ne accorgono entro poco tempo quel gestore si troverà solo le coppie-pilota, gli conviene?
Sono diverse le coppie PR dalle coppie-pilota? Si, le prime favoriscono l'aggregazione e cercano di portare altre coppie amiche nel locale, le seconde sono svuotapalle per singoli che pensano di essere in un bordello..
Insistere a volerne parlare è OT? Si, parecchio...
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da belinone,Quotato da charlize,be se @eterno la mettesse su un piano di giustizia verso tutte le coppie e cioè che tutte tutte devono pagare la stessa cifra e nessuna deve entrare gratis anche se ha queste capacità di aggregazione e sono bellissime e sorridenti.. e facilitano l'introduzione di nuove coppie....io gli darei ragione. cmq è un privilegio che non va bene. ma del resto è pure comprensibile che chi gestisce pensa al proprio interesse non è un benefattore e fa sicuramente dei distinguo moralmente non eccelsi ma via... è ovunque cosi inutile stare a disquisire.
In tutti i locali dove ho lavorato i migliori clienti hanno avuto e hanno tuttora trattamenti di favore da parte dei gestori... Sconti sulla cena, liquori offerti a fine serata, tavoli sempre liberi anche in caso di pienone ecc... Quali sono i migliori clienti? Non sono quelli che spendono di più, ma sono quelli che portano persone nuove che se si troveranno bene a loro volta diventeranno clienti... Non credo che si possa parlare di "prostituzione" di quei clienti... Sono le normali regolette non scritte del commercio...
C'è un'enorme differenza tra una coppia PR e una coppia Pilota... La prima favorisce lo sviluppo del locale in primis per il proprio piacere di avere persone simpatiche attorno quando va nel locale a divertirsi, la seconda è finanziata dai gestori solo ed esclusivamente per far scopare gli sfigati... Le coppie PR le puoi riconoscere, ma non le vedrai mai fare sesso con chiunque... Anzi...
ma difatti io non ho parlato di prostituzione. capisco che è politica commerciale. non ti faccio pagare in quanto mi porti altre persone e le tratti con gentilezza e affabilità facendo gruppo... nel privè.
stiamo dicendo la stessa cosa.
il gestore fa i suoi interessi e applica tariffe differenziate secondo l'utilità e in alcuni casi non le applica per lo stesso motivo 🙂
Tu hai parlato di privilegio che non va bene... Io non ci vedo nulla di male... La differenza è quella...
Chiunque, in qualunque settore, favorisce quelli che lo fanno lavorare al meglio...
8 anni faQuotato da charlize,be se @eterno la mettesse su un piano di giustizia verso tutte le coppie e cioè che tutte tutte devono pagare la stessa cifra e nessuna deve entrare gratis anche se ha queste capacità di aggregazione e sono bellissime e sorridenti.. e facilitano l'introduzione di nuove coppie....io gli darei ragione. cmq è un privilegio che non va bene. ma del resto è pure comprensibile che chi gestisce pensa al proprio interesse non è un benefattore e fa sicuramente dei distinguo moralmente non eccelsi ma via... è ovunque cosi inutile stare a disquisire.
In tutti i locali dove ho lavorato i migliori clienti hanno avuto e hanno tuttora trattamenti di favore da parte dei gestori... Sconti sulla cena, liquori offerti a fine serata, tavoli sempre liberi anche in caso di pienone ecc... Quali sono i migliori clienti? Non sono quelli che spendono di più, ma sono quelli che portano persone nuove che se si troveranno bene a loro volta diventeranno clienti... Non credo che si possa parlare di "prostituzione" di quei clienti... Sono le normali regolette non scritte del commercio...
C'è un'enorme differenza tra una coppia PR e una coppia Pilota... La prima favorisce lo sviluppo del locale in primis per il proprio piacere di avere persone simpatiche attorno quando va nel locale a divertirsi, la seconda è finanziata dai gestori solo ed esclusivamente per far scopare gli sfigati... Le coppie PR le puoi riconoscere, ma non le vedrai mai fare sesso con chiunque... Anzi...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da belinone,Buongiorno a tutti/e 🙂
@Stellina qua non piove, ma c'è comunque un tempo del belino, se ti accontenti la Liguria è nota per la sua "sacra" ospitalità 😋
Si immagino quanto è sacra l'ospitalità ligure 😄
Ci penso 😋 💋
😄 😄 😄 alle volte facciamo delle eccezioni 🙂
8 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
@Stellina qua non piove, ma c'è comunque un tempo del belino, se ti accontenti la Liguria è nota per la sua "sacra" ospitalità 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da psi1986,Quotato da Lumirosi,[img]http://i68.tinypic.com/351wqr8.png [/img]
Siamo all'apoteosi!
Esistono fiche di sinistra ed a-partitiche ?
Il bello é che insiste più volte, nel profilo, di cercare uomini col cervello 😄
Appunto perchè insiste più volte di cercare persone col cervello non vuole cervelli xenofobi, maschilisti, omofobi, razzisti e quant'altro.
A me un cervello chiuso mi smoscia e un fascista con quelle mani non mi ci tocca proprio 🙂
🙂 😎
8 anni faQuotato da paulfrancy,@belinone
[img] https://scontent-ort2-1.cdninstagram.com/vp/0199705340a65cc47aa52d4ea77c8af5/5BA05596/t51.2885-15/s480x480/e35/31674472_426076477818472_722422441309110272_n.jpg [/img]
Già 😎 😎
Lo dico alle mie amiche ogni volta che le vedo 😎 😎 😎 Così a cena non rischio proprio di andare 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da belinone,Quotato da paulfrancy,Quotato da belinone,Quotato da paulfrancy,Quotato da belinone,Buongiorno e buona domenica a tutti/e 🙂
Svegliato con un bel sole 😎
E domani è pure lunedì 😋 😋 💋
Pioverà 😄 😄 😄
ormai sta diventando un classico la pioggia del lunedì 😋
Comunque non mi impedirà di andare ad un Festival musicale organizzato da un'associazione di amici 🙂
Visto che ci vado con una coppietta conosciuta qua sopra e una loro amica dovrò stare attento che non sia una coppia-pilota pagata dai musicisti per portare singoli ingenui al festival 😋
Ho visto che hanno allestito una cucina viaggiante con tutti gli ingredienti per la Focaccia, ma sarà un caso 😎 😎 😎 💋
Io al lunedì non faccio focacce per principio 😎
[img] https://scontent-lht6-1.cdninstagram.com/vp/0ba673577dd56d9a1370b6107517460e/5BC1C666/t51.2885-15/e35/26864518_166234274010299_7667252931078389760_n.jpg?se=7&ig_cache_key=MTcwNjA2MzAwMzQwNjg5OTgyMw%3D%3D.2 [/img]
Dipende da chi te lo chiede 😎 😎 😄 😄
Dipende da quanto paga 😄 😄 😄 sono mercenario 😋
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da belinone,Quotato da paulfrancy,Quotato da belinone,Buongiorno e buona domenica a tutti/e 🙂
Pioverà 😄 😄 😄
Comunque non mi impedirà di andare ad un Festival musicale organizzato da un'associazione di amici 🙂
Visto che ci vado con una coppietta conosciuta qua sopra e una loro amica dovrò stare attento che non sia una coppia-pilota pagata dai musicisti per portare singoli ingenui al festival 😋
Ho visto che hanno allestito una cucina viaggiante con tutti gli ingredienti per la Focaccia, ma sarà un caso 😎 😎 😎 💋
Io al lunedì non faccio focacce per principio 😎
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da belinone,Buongiorno e buona domenica a tutti/e 🙂
Pioverà 😄 😄 😄
8 anni fa
Buongiorno e buona domenica a tutti/e 🙂
» Nell'argomento: Per niente facile...
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@belinone So anche cosa significa ?belinone? 😄 😄 😄 [...]
Ora capisci perché me lo sono dato come nick? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: club prive
8 anni faQuotato da Ade-69,Io sono sempre stato dell’idea che siano le persone a caratterizzare un posto, e non il posto che caratterizza le persone..
8 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
E buon weekend 😋
E buon weekend 😋
» Nell'argomento: Per niente facile...
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,“La sola regola infallibile che conosciamo è che un uomo che dice sempre di essere un gentiluomo non lo è.” Cit. R.S.Surtees
Nel dubbio io dico sempre di essere una "belina" o una "legera" 😋
Ora che vivete a Genova dovreste sapere il significato delle due parole 😎 😄
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da belinone,Quotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Aloa Francy !!! 😮 ci hai fatto preoccupare
[img] https://spreadaloha.files.wordpress.com/2016/12/hawaiian-girls-lilo-lilo-and-stich-favim_com-235689.gif [/img]
💋 💋 💋 non siete stati meglio? 😮 😮
Io si 😄 😄 😄
Ok, sono una testa di cazzo 😋
Ciao Francy 🙂
mi commuovi 😄 😄 😄 ma almeno hai preparato la teglia "Focaccia terza Repubblica"?
No, ma se non fossi ateo vedrei come un segno divino la pioggia piena di fango nel momento in cui nasceva 😋 😎
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Aloa Francy !!! 😮 ci hai fatto preoccupare
[img] https://spreadaloha.files.wordpress.com/2016/12/hawaiian-girls-lilo-lilo-and-stich-favim_com-235689.gif [/img]
💋 💋 💋 non siete stati meglio? 😮 😮
Io si 😄 😄 😄
Ok, sono una testa di cazzo 😋
Ciao Francy 🙂
8 anni faQuotato da sessomatto76,Fatto il governo !
In quale senso "fatto"? 😄 😋
8 anni faQuotato da jeibee,Quotato da belinone,Ho avuto la fortuna di partecipare ad una festa di GioBatta Sciaccaluga, camallo del porto in pensione e da allora qualsiasi altro evento è nulla in confronto 🙂
Riempirsi la bocca parlando di scambismo e non sapere chi sia Chris Reynolds Gordon (Heavencircle.com) è grave. Ma sono certo che a riempirsi la bocca parlando di scambismo, SONO sempre e soltanto persone che non hanno mai messo piede in un privé! ;-)
Hai ragione! 🙂
8 anni fa
Ho avuto la fortuna di partecipare ad una festa di GioBatta Sciaccaluga, camallo del porto in pensione e da allora qualsiasi altro evento è nulla in confronto 🙂
Come abbiamo bocciato quel giorno dopo una serie di bianchini della Valpocevera non credo bocceremo mai più 😄 😄 😄
Come abbiamo bocciato quel giorno dopo una serie di bianchini della Valpocevera non credo bocceremo mai più 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti