Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Per niente facile...

62 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ilda2,
Quotato da esperanzadescobar,
un muro del pianto...versione coppia 😄
Più che del pianto del RIMPIANTO: si dice sempre, con una banale frase fatta, che non ci sono più le mezze stagioni... Ecco, non ci sono più neanche i singoli capaci... O perlomeno sono davvero pochi.
Preso mai in considerazione che quelli a cui siete interessati voi...possano non esserlo nei vostri confronti?
Vale lo stesso discorso per tutti e...l'attrazione deve essere reciproca.
Come vale il discorso fatto per i singoli che si lamentano (gli si fa notare che ce ne sono tanti che giocano) vale altrettanto per le coppie e gli si fa notare che ci sono tante coppie che...giocano.
Non mi riferisco a voi in particolare ma...l'essere in coppia...non fa diventare automaticamente irresistibili

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ilda2 Non mi stupisce che nessuno sia disposto a corteggiare una lei ignara di tutto.
Sono una donna ma se fossi io quel singolo probabilmente manderei a quel paese chi mi chiede di incontrare una donna CHE NON SA cosa sta succedendo. Alla base del gioco ci deve essere piena complicità della lei di coppia. I giochi “nascosti” puzzano troppo e in questo caso capisco la mancanza di interesse dei singoli. Si comportano da gentiluomini rifiutando....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ilda2....per impostare un gioco di corteggiamento all'insaputa della lei devi trovare un uomo "realmente piacente"
Qualcuno che sappia realmente cosa significhi corteggiare una donna con discrezione,fascino e savoir faire....
Credo che in questo caso sia meglio che sia tu a sfogliarti i profili dei singoli più adatti per contattarli..piuttosto che prendere in considerazione quelli che ti contattano...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Non badate a chi scambia il commercio di carne estera"(sottocosto)" for carne italiana... con l'amore incondizionato per la trasgressione...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ilda2,
Quotato da BLACKADDICTED,
@ilda2 Non mi stupisce che nessuno sia disposto a corteggiare una lei ignara di tutto.
Sono una donna ma se fossi io quel singolo probabilmente manderei a quel paese chi mi chiede di incontrare una donna CHE NON SA cosa sta succedendo. Alla base d [...]
Ma chi ti ha detto che è ignara di tutto: abbiamo fantasticato mille volte fra noi due su questo gioco e ciò che la intriga di più è proprio il non sapere se io so o no. E comunque non me lo terrebbe mai nascosto. Voi siete una coppia che non gioca con i singoli, anzi li detesta e li disprezza quindi rimanete fuori dalle dinamiche mmf: non le capite
Quotato da ETERNODOLCE,
Ilda2....per impostare un gioco di corteggiamento all'insaputa della lei devi trovare un uomo "realmente piacente"
Qualcuno che sappia realmente cosa significhi corteggiare una donna con discrezione,fascino e savoir faire....
Credo che in q [...]
E infatti è ciò che ho già fatto per ben tre volte, ma a quanto pare non se la sentivano
Beh se nonostante lunghe ricerche non riuscite a trovare nemmeno un singolo disponibile a quel tipo di gioco vuol dire che anche loro “non capiscono” il tuo punto di vista....
Come vedi l’unico maschio favorevole a quel tipo di giochi chiama le donne con l’apellativo “ carne sottocosto” e io mi riferivo ai gentiluomini e maschi di livello...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da larada,
Quante chiacchiere
Eh, davvero! Ma cosa crederanno, di essere su un forum? 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Se io ti do' mezzo kg di colardella allevato in francia...tu mi dai mezzo kg di bistecca chianina ?
Scusa ma la tua carne non sa di niente ..che me ne faccio ? 😎

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“La sola regola infallibile che conosciamo è che un uomo che dice sempre di essere un gentiluomo non lo è.” Cit. R.S.Surtees

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Marika66,
Leggere certi commenti ovunque comincia a essere deprimente, carne da macello straniera che non sa di niente, parlare così delle donne complimenti
Non cominciamo a gridare al lupo al lupo quando non c'è niente. Qui nessuno sta appellando le donne in carne da macello, e lo dico da donna.

Fatta questa dovuta precisazione, vi chiediamo gentilmente di moderare i toni per non trovarci costretti a chiudere il topic e prendere provvedimenti ulteriori.
Grazie a tutti e buon weekend
💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ilda2,
Quotato da esperanzadescobar,
un muro del pianto...versione coppia 😄
Più che del pianto del RIMPIANTO: si dice sempre, con una banale frase fatta, che non ci sono più le mezze stagioni... Ecco, non ci sono più neanche i singoli capaci... O perlomeno sono davvero pochi.
Beh, davvero pochi non direi, a giudicare dai vostri feedback (8 in meno di un anno).
Evidentemente le difficoltà (oggettive) che avete evidenziato superano i vostri appetiti, quindi o smussate gli angoli del vostro essere selettivi o... ve date 'na calmata.
Sinceramente, senza nessuno spirito polemico e parlando in GENERALE, ho l'impressione che questo sia un atteggiamento prettamente maschile e che le lei tutta questa "fregola" non ce l'abbiano.
Ripeto: impressione, quindi estremamente fallace.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,

Sinceramente, senza nessuno spirito polemico e parlando in GENERALE, ho l'impressione che questo sia un atteggiamento prettamente maschile e che le lei tutta questa "fregola" non ce l'abbiano.
Pallina
Sai palla....anche io di solito ho questo tipo di pensiero"(che sia una spinta del lui)"
Però se ad esempio una coppia non frequenta privè e si dedica solo agli incontri dal sito non mi pare che 1 al mese sia un esagerazione...
Se faccio un paragone con una coppia di amici che fanno un incontro a settimana fisso..."(e non fanno mai passo eh)" potremmo dire che sono addirittura tranquilli...
Ecco io li conosco benissimo...e ti assicuro che in pratica decide tutto la lei..."(ed ha seriamente questi appetiti)"... 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
io credo, che le cose carine non le trovi mai a carrettate, che si trati di singole singoli o coppie, quando cerchi qualcosa di particolare la ricerca è sempre più difficile, altrimenti il risultato della ricerca sarebbe anche poco prezioso [...]
Bingo

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Pallina
Sai palla....anche io di solito ho questo tipo di pensiero"(che sia una spinta del lui)"
Però se ad esempio una coppia non frequenta privè e si dedica solo agli incontri dal sito non mi pare che 1 al mese sia un esagerazione...
Se faccio un paragone con una coppia di amici che fanno un incontro a settimana fisso..."(e non fanno mai passo eh)" potremmo dire che sono addirittura tranquilli...
Ecco io li conosco benissimo...e ti assicuro che in pratica decide tutto la lei..."(ed ha seriamente questi appetiti)"... 😇
No, no, non lo è, infatti.
Dico soltanto che trovare un singolo "ok" al mese (quasi) non mi sembra proprio un risultato di scarso rilievo. Volendo, si potrebbero far "girare" e giocare con ognuno di essi ogni circa tre mesi.
Il fatto è che per la particolarità del loro gioco (lei "finta" inconsapevole e il singolo che la corteggia) ne serve uno nuovo ogni volta perché con uno che ci hai già giocato non puoi fare la parte dell'inconsapevole. 🙂
Pallina

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Penso ci sia una soluzione molto facile al problema che ha posto l’autore... Lui seleziona i singoli ( che lei non vede così non può riconoscerli), lei li sente al telefono e conferma di voler giocare in questo modo.
Penso che la mancanza dell’interesse diminuirebbe drasticamente.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Con 24 mila singoli
felici corrono le ore
di un giorno splendido perché
ogni secondo uno ce n'è.

ye.. ye.. ye.. ye.. ye.. ye.. ye!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
“La sola regola infallibile che conosciamo è che un uomo che dice sempre di essere un gentiluomo non lo è.” Cit. R.S.Surtees

Nel dubbio io dico sempre di essere una "belina" o una "legera" 😋
Ora che vivete a Genova dovreste sapere il significato delle due parole 😎 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scusate , ogni tanto mi viene voglia di fare il bimbominkia anche a me...sarà infettivo
Ma a ,è sta cosa delle lei ignare mi fa sorridere sempre.

La mia immaginazione Proietta uno spot di una lei completamente svampita alla Sandra Milo ma col carrello della spesa è un reggicalze indossato all insaputa come la casa di scagliola al Colosseo 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

Dico soltanto che trovare un singolo "ok" al mese (quasi) non mi sembra proprio un risultato di scarso rilievo. Volendo, si potrebbero far "girare" e giocare con ognuno di essi ogni circa tre mesi.
Il fatto è che per la particolarità del loro gioco (lei "finta" inconsapevole e il singolo che la corteggia) ne serve uno nuovo ogni volta perché con uno che ci hai già giocato non puoi fare la parte dell'inconsapevole. 🙂
Pallina
Vero..altrimenti come hai detto prima bisogna abbassare il target...
Eh...si...ne serve sempre uno nuovo a meno che non ci sia quel pizzico di coinvolgimento in più che faccia proseguire in 3/4 incontri successivi..
Ps...come vedi sopra continuano a non capire cosa sia la "finta inconsapevolezza"
Trasformare un gioco sottile in un :
"(Ciao...allora la tua voce mi piace...se nel mentre che faccio la spesa mi si avvicina un uomo so che sarai tu...bha...booo.. 😎") 😄
Immagino l'infinita emozione in una cosa simile... 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io provo solo rabbia e misantropia quando faccio la spesa 😒 😭

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
"Rassicura il singolo "
Rassicurato in cosa ? E perché?
Anzi...
Sei rassicurato dal fatto che sei consapevole che ti puoi avvicinare a quella donna "(seppur sposata)"...senza rischiare nulla...
Il resto deve essere solo frutto dell'estro....
Questi sono i tipi di approcci che alle donne piacciono perché spontanei..