Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
[img] https://www.youtube.com/watch?v=SwYN7mTi6HM [/img]
Pane Burro e Rock'n'Roll 😋
Pane Burro e Rock'n'Roll 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
Un saluto ai Crossi anche da parte mia, tanto la farinata gliela riporterò lo stssso 🙂 Appena tornerò in Veneto 😎
Un saluto ai Crossi anche da parte mia, tanto la farinata gliela riporterò lo stssso 🙂 Appena tornerò in Veneto 😎
» Nell'argomento: L’educazione, quella cosa sconosciuta.
8 anni faQuotato da Tomas47,Si e vero questi che non rispondono che maleducati, mando un messaggio gentile e garbato, ad una coppia , che specifica chiaramente che non vuole contatti da singoli, e naturalmente lo faccio presentando per primo il mio pisello fotografato sullo sfo [...]
😋 😋 😋
La stessa cosa che faccio io 😎
A me rispondono, male però rispondono 😄 😄 😄
8 anni fa
E il richiamo? 😋
Non vorrei mai perderlo 😎
Non vorrei mai perderlo 😎
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
8 anni fa
[img] https://postimg.cc/image/6fk62pbd3/ [/img]
8 anni fa
Buongiorno a tutti/e 🙂
Qua piove a dirotto e non accenna a smettere...
Qua piove a dirotto e non accenna a smettere...
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da emmegei,Quotato da stellina640,Quotato da belinone,Nel post di apertura non ho letto "superiorità", ho letto "completa"
Lui parla di persone complete e siccome molti fanno fatica ad esprimersi con la sintesi, ne abbiamo prove quotidiane, io gli do il beneficio del dubbio pensando [...]
Sì, ma non cambia la percezioni di sè stessi.
Che sia completo o erroneamente come ho scritto io, superiore....non cambia di una virgola il mio modo di essere.
Leggo e passo oltre, non mi sento offesa per questo.
certo che no, infatti io tutte queste affermazioni le prendo per una sorta di mantra che usa chi non è sereno nel proprio status per autoconvincersi o addirittura giustificarsi , più che per convincere gli altri. A me non fanno né caldo né freddo ma, e qui rispondo a @belinone , se dopo il primo post di protesta si fosse affacciato a correggere il tiro, nessuno avrebbe replicato, anzi, molti hanno cercato di ribaltare le colpe vuoi per pigrizia nel doversi rileggere tutto, vuoi per effettiva strumentalizzazione
Il fatto che dopo il post iniziale non abbia più partecipato e il tema stesso sempre piuttosto acceso lasciano sospettare la precisa volontà di avviare una discussione a rischio di litigio dove alcuni ben determinati utenti si sarebbero "scontrati". A me piace un sacco tradire le aspettative, soprattutto quelle malevole e per questo sono tranquillamente venuta avanti di muso. D'altra parte è un tema talmente abusato che mi risulta molto poco interessante se non, appunto, per entrare in Chiesa a far dispetto ai Santi.
Non mi sento per niente offesa dai bisex che si sentono la versione evoluta dell'umanità, anche perché è proprio chi ha bisogno di fare affermazioni del genere il primo ad avere serii dubbi al riguardo e ad aver bisogno di convincersi che va tutto bene.
Tuttavia ritengo che rigettare il pregiudizio sia un dovere morale e, anche se il tema mi ha stufato, rimane una buona opportunità per aggiustare ...certi tiri. Non tutti sono aggiustabili. Pazienza!
@belinone......io mica sono convinta che apprezzare maschi e femmine possa definirsi "completezza", altrimenti ogni cappello buttato un po' più in là potrebbe altrettanto legittimamente essere considerato il successivo livello di "completamento" in un crescendo di inclusione progressiva ANCHE di tutte le forme di sessualità parafilica. Non vorrai che il coprofilo non rivendichi la sua, di completezza? Io lascio la mano molto prima. Tu, se vuoi, completa pure l'album 😄
Il post in cui parlo di parafilie è volutamente un'iperbole... Sappiamo tutti (o quasi) che la bisessualità e l'omosessualità non hanno nulla a che vedere con le parafilie, le perversioni e tutte le devianze sessualmente conosciute, compresa la pedofilia...
Almeno su questo spero si possa essere d'accordo...
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da belinone,Nel post di apertura non ho letto "superiorità", ho letto "completa"
Lui parla di persone complete e siccome molti fanno fatica ad esprimersi con la sintesi, ne abbiamo prove quotidiane, io gli do il beneficio del dubbio pensando [...]
Sì, ma non cambia la percezioni di sè stessi.
Che sia completo o erroneamente come ho scritto io, superiore....non cambia di una virgola il mio modo di essere.
Leggo e passo oltre, non mi sento offesa per questo.
Non mi riferivo al tuo intervento nello specifico... Mi riferisco a tutte le paginate che ho letto... A volte per non creare discussioni basterebbe un minimo dubbio e chiedere meglio cosa intendesse l'autore... Magari si è espresso male o magari avrebbe lui stesso parlato di superiorità dei bisex (e nel caso avrei reagito male anche io)...
Neanche io mi sentirei offeso da uno che doce di essermi superiore, casomai lo compatirei 😋 e non cambierei il mio atteggiamento col mondo 🙂
8 anni fa
Nel post di apertura non ho letto "superiorità", ho letto "completa"
Lui parla di persone complete e siccome molti fanno fatica ad esprimersi con la sintesi, ne abbiamo prove quotidiane, io gli do il beneficio del dubbio pensando che intendesse persone con una sessualità più completa... Cosa che potrebbe anche starci, anche se io penso di vivere una sessualità completissima anche senza essere bisex 😋
Quello che per me resta inaccettabile è la frase finale sull'essere tutti bisex e condizionati dalla religione...
Però la superiorità delle persone bisex rispetto alle etero non l'ha tirata fuori lui nel primo post, l'hanno dedotta altri utenti leggendo la frase alla lettera, senza chiedere una spiegazione che avrebbe tolto il dubbio...
Ovvio che se rispondesse che i bisex, per lui, sono menti superiori, hanno più intelligenza e gli etero sono intellettivamente limitati allora si che avrebbero ragione tutte le rimostranze...
Lui parla di persone complete e siccome molti fanno fatica ad esprimersi con la sintesi, ne abbiamo prove quotidiane, io gli do il beneficio del dubbio pensando che intendesse persone con una sessualità più completa... Cosa che potrebbe anche starci, anche se io penso di vivere una sessualità completissima anche senza essere bisex 😋
Quello che per me resta inaccettabile è la frase finale sull'essere tutti bisex e condizionati dalla religione...
Però la superiorità delle persone bisex rispetto alle etero non l'ha tirata fuori lui nel primo post, l'hanno dedotta altri utenti leggendo la frase alla lettera, senza chiedere una spiegazione che avrebbe tolto il dubbio...
Ovvio che se rispondesse che i bisex, per lui, sono menti superiori, hanno più intelligenza e gli etero sono intellettivamente limitati allora si che avrebbero ragione tutte le rimostranze...
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da belinone,Quotato da pierpatty6151,E' anche naturale un bisex, un trans, un gay, una lesbo, ma sono limitate al "piacere sessuale". E guarda caso sono situazioni "colpevolizzate" dalle varie religioni che conosciamo. O forse mi sbaglio?
pier
Certo che sono colpevolizzate e direi, ovviamente, a torto...
Ma l'autore del Topic dice che più o meno siamo tutti bisex e che se non lo ammettiamo è per i condizionamenti religiosi e sociali...
Quella che, da genovese, definisco una BELINATA imperiale 😄 😄 😄
Se non sono bisex è perché non ne ho né l'indole né mi attrae il pisello, non certo perché un prete o un santone qualsiasi mi dice che è peccato...
Infatti l'ho scritto nel primo intervento che era da stigmatizzare più quella frase che non la presunta completezza dei rapporti bisex piuttosto che etero... Quella è un'opinione che può essere confutata o meno, ma potrebbe avere una sua valenza, se non sminuisce l'eterosessualità e non diventa un modo per dire che gli etero sono inferiori...
Invece quella sull'essere tutti bisessuali ma non ammetterlo per motivi religiosi è da perculata cosmica 😄 😄 😄
Ma che importanza ha se uno è "condizionato sessualizzante" o è la sua "personale natura".
Sulla questione si potrebbe aprire un dibattito infinito.
La cosa più corretta è avere la possibilità di seguire le proprie sensazioni e piaceri liberamente. Purtroppo non è così. Da una parte le religioni, dall'altra le società, dall'altra ancora le culturi sociali, ti tirano la giacchetta "costringendoci" a comportarci secondo i canoni comunemente accettati dalla maggioranza.
Rimane il fatto che gli etero sono considerati il "normale", mentre tutto il resto è "anormale", mentre tutti sono il "naturale", senza distinzione di sesso.
Che poi una etichetta gioca al sesso con più "varianti" di altre etichette è altrettanto vero.
Pier
tirano la giacchetta a chi se la fa tirare 😋
Personalmente non mi faccio tirare la giacchetta da nessuno... Fossi bisex lo ammetterei sereno...
L'altra sera un cliente per giocare un po' mi ha detto: "secondo me tu sei un po' buliccio" Serenamente gli ho risposto, davanti al capo e ad altri clienti, che non lo sono e che con tutte le orgette e triangoli a cui ho partecipato me ne sarei accorto 😋
Si sono ammutoliti, loro... Io sono rientrato in cucina col sorriso e loro sono ancora a chiedersi se stavo scherzando o se ero serio 😎
8 anni faQuotato da pierpatty6151,E' anche naturale un bisex, un trans, un gay, una lesbo, ma sono limitate al "piacere sessuale". E guarda caso sono situazioni "colpevolizzate" dalle varie religioni che conosciamo. O forse mi sbaglio?
pier
Certo che sono colpevolizzate e direi, ovviamente, a torto...
Ma l'autore del Topic dice che più o meno siamo tutti bisex e che se non lo ammettiamo è per i condizionamenti religiosi e sociali...
Quella che, da genovese, definisco una BELINATA imperiale 😄 😄 😄
Se non sono bisex è perché non ne ho né l'indole né mi attrae il pisello, non certo perché un prete o un santone qualsiasi mi dice che è peccato...
Infatti l'ho scritto nel primo intervento che era da stigmatizzare più quella frase che non la presunta completezza dei rapporti bisex piuttosto che etero... Quella è un'opinione che può essere confutata o meno, ma potrebbe avere una sua valenza, se non sminuisce l'eterosessualità e non diventa un modo per dire che gli etero sono inferiori...
Invece quella sull'essere tutti bisessuali ma non ammetterlo per motivi religiosi è da perculata cosmica 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da belinone,Quotato da pierpatty6151,Quotato da emmegei]Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ? [Quote,
Per chi non è analfabeta funzionale queste parole vogliono dire che gli etero sono tali solo per condizionamenti e non perché hanno un loro orientamento.
Per tutti gli altri c'è mastercard
Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo!
Pier
Anche chi pratica pissing e si fa cagare in bocca potrebbe pensare che chi non lo fa sia limitato da cultura religiosa e sociale... D'altronde si sa che bisogna mangiare merda, miliardi di miliardi di mosche mica possono essersi sbagliate 🙂
Potrebbe essere possibile! Io non ho esperienza in merito, e non sono interessato alle merde. Se sei interessato a ciò che pensano i "mangiamerda" cerca di conoscerne qualcuno e chiediglielo.
Pier
A me fanno schifo quelle pratiche, ma magari chi le attua potrebbe pensare che un po' tutti vorremmo provare e siamo soltanto condizionati dalla religione e dal giudizio altrui 🙂
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da emmegei]Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ? [Quote,
Per chi non è analfabeta funzionale queste parole vogliono dire che gli etero sono tali solo per condizionamenti e non perché hanno un loro orientamento.
Per tutti gli altri c'è mastercard
Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo!
Pier
Anche chi pratica pissing e si fa cagare in bocca potrebbe pensare che chi non lo fa sia limitato da cultura religiosa e sociale... D'altronde si sa che bisogna mangiare merda, miliardi di miliardi di mosche mica possono essersi sbagliate 🙂
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Frank , mannaja a li pescetti , la cedrata è gialla ....gialla , yellow ! O rait !? 😄
Ma dal giallo si ricava il verde 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da mishaemasha,Allora furbacchione!
Riassunto :
Cambia foto profilo !quella con cazzo lasciala ma non avatar così becchi le assetate e le romantiche
Non essere pigro e assicurati che un argomento non sia già stato trattato ,la pigrizia è il sesso non vanno d acc [...]
Amen
Parola del Signore 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da belinone,Quotato da micio79,Di solito mi pongo con garbo 😄Quotato da belinone,Quotato da micio79,Su questo hai ragione, ma almeno per la strada se educatamente poni una domanda al 99% l?interlocutore ti da una risposta, Tutto qui.
Per strada si risponde sempre col sorriso 🙂
Qualche tempo fa un tipo mi ha chiesto se sapevo l'ora e gli ho risposto di si, andandomene col sorriso 🙂
L'altra sera una ragazza mi ha chiesto se ho l'accendino e le ho risposto che l'avevo mentre mi allontanavo col sorriso 🙂
Questo per dire che se poni la domanda in maniera sbagliata la risposta potrebbe non pervenire o non farti piacere 😄 😄 😄
Anche loro si erano posti con garbo, mica l'hanno chiesto in modo arrogante 🙂 Hanno solo sbagliato domanda... E persona 🙂
Una commessa con me ha perso una vendita perché sono entrato e ho chiesto un paio di blue-jeans di un determinato marchio e tipo... Mi ha chiesto di che colore e le ho detto che se chiedo blue-jeans direi che il colore è scontato 😋 Sono uscito, la prossima volta starà attenta alle domande 🙂
[img]http://x.cloudsdata.net/6q/images/products/large/54edadde3c172_W7076-fuxia.jpg[/img]
Io ne ho un paio identici a questi. Perché il commesso, al quale ho fatto la tua stessa richiesta, ne ha tirati fuori talmente tanti che sembravano la bandiera della Pace? 😋
Pallina
Quando ho tempo e ho il belino inverso vado a fare shopping con la mia migliore amica 🙂
A una commessa che per un paio di braghe mi disse che quest'anno vanno così chiesi dove vanno 😎
Ad un'altra che parlò di trend e fashion dissi che non sapevo il tedesco e se poteva tradurre 😄
Un giorno entrammo in un negozio di quelli ultrafighi e dicemmo che quel tavolino (2500 euro) in vetrina si sentiva solo e aveva della polvere sulle zampe 😄 😄 😄 Quella volta volevano liberare i cani 😋
8 anni faQuotato da micio79,Mai dato la colpa nessuno, la mia era una semplice curiosità.
Beh, se apri un Topic dal titolo "l'educazione questa sconosciuta" a qualcuno la imputi questa mancanza di educazione 🙂
Se poi nel post di apertura parli di maleducazione nel non volerti rispondere stai sempre colpevolizzando altri, non stai mettendo in discussione il tuo modo di approcciare 🙂
8 anni faQuotato da micio79,le eccezioni ci sono sempre.Quotato da belinone,Quotato da micio79,Di solito mi pongo con garbo 😄Quotato da belinone,Quotato da micio79,Su questo hai ragione, ma almeno per la strada se educatamente poni una domanda al 99% l?interlocutore ti da una risposta, Tutto qui.
Qualche tempo fa un tipo mi ha chiesto se sapevo l'ora e gli ho risposto di si, andandomene col sorriso 🙂
L'altra sera una ragazza mi ha chiesto se ho l'accendino e le ho risposto che l'avevo mentre mi allontanavo col sorriso 🙂
Questo per dire che se poni la domanda in maniera sbagliata la risposta potrebbe non pervenire o non farti piacere 😄 😄 😄
Anche loro si erano posti con garbo, mica l'hanno chiesto in modo arrogante 🙂 Hanno solo sbagliato domanda... E persona 🙂
Una commessa con me ha perso una vendita perché sono entrato e ho chiesto un paio di blue-jeans di un determinato marchio e tipo... Mi ha chiesto di che colore e le ho detto che se chiedo blue-jeans direi che il colore è scontato 😋 Sono uscito, la prossima volta starà attenta alle domande 🙂
Adesso ti rispondo seriamente:
Ho un'ottima percentuale di risposte positive al primo messaggio che mando, questo da quando mi sono iscritto sul sito 🙂
L'estate scorsa ho avuto qualche problema personale che non mi faceva vivere sereno, l'ultima cosa a cui pensavo erano i giochi... Però entravo lo stesso sul sito, leggevo il Forum, ogni tanto scrivevo e se vedevo un profilo che mi interessava mandavo un messaggio... Mai avuto risposta per quasi due mesi... Avrei potuto aprire un muro del pianto (così si chiamano questi Topic) oppure fermarmi a ragionare sul perché di colpo nessuna coppia e nessuna singola rispondesse... Ragionandoci ho dedotto che dal mio messaggio di presentazione probabilmente erano sparite l'ironia, l'autoironia e il senso di leggerezza con cui ho sempre interloquito con le persone qua sopra 🙂 Sono cose che noi non percepiamo subito, ci vuole un minimo di auto-analisi per arrivarci... Ma chi riceveva il mio messaggio probabilmente percepiva al volo la mia svogliatezza nello scrivere e una pesantezza di fondo dovuta al momento che stavo passando...
Capisco il senso di frustrazione nel non ricevere risposte, ma a me tutti i maestri che ho avuto, sia nel lavoro che nello sport che nel volontariato mi hanno insegnato che la prima cosa da fare a fronte di un fallimento è mettersi in discussione, lavorare su se stessi, non dare la colpa agli altri "cattivi e invidiosi" 🙂
8 anni faQuotato da micio79,Di solito mi pongo con garbo 😄Quotato da belinone,Quotato da micio79,Su questo hai ragione, ma almeno per la strada se educatamente poni una domanda al 99% l?interlocutore ti da una risposta, Tutto qui.
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da belinone,Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da belinone,Buongiorno a tutti/e 🙂
Belin, ancora 5 giorni e poi gli anziani di A69 devono trovare un altro cantiere da andare a guardare 😋
Rigorosamente con le mani dietro la schiena e scrollando il capo 😄
Tra 5 giorni gli anziani in questione potranno sedere ai tavolini e serenamente
continuare a proferire e scambiarsi loro legittimi pensieri e considerazioni
... e non gli mancherà neppure il chioschetto del bar....
come pure la libertà di andarsi a cercare un nuovo cantiere dinanzi a cui scrollare il capo
Con questo mi fate venire in mente una strofa della "Città vecchia" di Faber 💗
...meglio Faber che Little Tony...
Soggettività, ho conosciuto la band che accompagnava Little Tony negli anni '90 e sono musicisti con i controcazzi... Suo fratello poi era un virtuoso della chitarra come ce ne sono stati pochi 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti